Vai al contenuto
David

Ternana vs Teramo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

in parte hai ragione....ma su diakite'concordiamo tutti che e'un gran giocatore ma purtroppo con qualche limite di testa senno'non sarebbe sceso di categoria in questi ultimi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria e che non vuole lasciare nulla di intentato già stasera chiama una ditta decente e fa rizollare il campo, visto che tra infortuni e impossibilità di fare certe giocate che farebbero pesare il buon tasso tecnico dei nostri ,alla fine della fiera ci può costare punti determinanti per la vittoria finale. Ma dubito che lo faranno, al massimo continueranno a metterci delle pezze come hanno fatto finora. Felice di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Tempo c'è n'è, da qui a maggio, per recuperare. Tenendo anche conto che si può salire, eventualmente, anche coi playoff.

Li cazzi tua?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

Ma e' ovvio... (basta guarda' i commenti fino alle prime 10 partite... e dopo). 

Conta sempre il risultato.

Oggi sono 3 punti, cercamo di prenderne 3 anche a Rimini e poi prendiamo sti 4-5 giocatori che ci servono. 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Dovessi dover scegliere preferirei un rizollamento del campo fatto bene che cambià allenatore... 

Pensa un po'. Io il campo lo farei rizollare proprio all'allenatore: prima di mandarlo via...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

partita bruttissima, fino alla fine ho tremato perché "potevaMo pareggiarci"!

sarò malpensante, ma anche in questa partita ho visto alcune giocate piuttosto "sospette" da parte dei nostri, chiamiamole così.

bene solo per i 3 punti, ma continuando così non vedo come potremo recuperare in classifica, e alla fine vincere il campionato. 

da pisciarsi dal ridere a fine partita gli insulti ai teramani pecorari, con tanto di beeeee a ripetizione!  😁  

manto del liberati come il gioco della squadra: osceno! 

de canio vattene! uniridicoli accendete il cervello! forza fere sempre! 

Concordo. 

Io la squadra l'ho vista giocare malissimo come sempre: con l'aggravante di aver giocato contro un avversario veramente mediocre anche per questa categoria, due spanne sotto gli ultimi incontrati, Giana compreso.

 

Unica, sostanziale differenza: oggi in campo quattro o cinque elementi hanno dimostrato di avere la gamba e con giocate individuali hanno creato le occasioni, due delle quali sono state concretizzate in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosita'....stavo guardando i tristi fatti di milano...sapete chi e' il questore di milano? l'arbitro dello storico spareggio di cesena ternana-chieti......dopo leone adesso rispunta cardona....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

Parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Concordo. 

Io la squadra l'ho vista giocare malissimo come sempre: con l'aggravante di aver giocato contro un avversario veramente mediocre anche per questa categoria, due spanne sotto gli ultimi incontrati, Giana compreso.

 

Unica, sostanziale differenza: oggi in campo quattro o cinque elementi hanno dimostrato di avere la gamba e con giocate individuali hanno creato le occasioni, due delle quali sono state concretizzate in rete.

 

tutte le partite vinte sono state cosi

 

è questo che si critica a de canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

questo potrebbe far pensare ad un reintegro di diakite'? speriamo.....tutto puo'essere....

Che farebbe anche comodo... tra l'altro... (ps. Magari De Canio ha preparato il terreno per il re-integro in rosa...)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Chi ha scritto sto articolo ha fatto a botte co le h....

Dico un'altra cosa: prima della partita nello spogliatoio è scesco Diakitè ha incoraggiare i compagni, qesto è un motivo di grande soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco come possa esse ritenuto possibile recuperà 7 punti (perché 7 so, lasciamo perde qualsiasi discorso aleatorio sul recupero co la Samba) a Tesser "giocando" in questa maniera e prendendo praticamente ormai almeno 1 gol a partita. Seriamente, non lo capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Robertino già è ripartito a mille! Visto? Vedete allora che il ragionamento de De Canio è giusto... una manciata de punti e passa la bufera! Anche io ho più voglia di vedere come va a finire la prossima eh Robertì...

Io sono sempre quello ! Mi spiego !

Società de merda che de calcio 

E pari allo zero .

Su de Canio non cambio idea 

Bisogna E sonerarlo .

Però so troppo tifoso e non so masochista !

Nel senso ,oggi de Canio ha fatto bene 

Squadra pimpante attributi giusti 

E sprazzi bel gioco .

Però cambi sbagliati per dirti .

Ma se fa così fino a fine anno va bene 

Saremmo promossi .

Quindi felice di andare in b con lui .

Qui dentro invece ce chi rema contro 

Da Canio e basta .

Importante e che vada via , poi se restiamo in c pazienza !

Io invece voglio la b .

Anche con la puttana della madre di dio Canio .

Può andare anche lei in panchina .

Frega un cazzo .

Capito il mio pensiero !

O passato troppi natali di merda !

Sono stufo .

Oggi abbiamo vinto e anche bene 

Però non va bene .

Qui non va bene mai un cazzo .

E allora oggi dico viva de Canio 

Abbiamo vinto cazzo .

Siamo in emergenza da inizio 

Campionato dio porco .

Però nessuno parla .

Siamo secondi e una partita de meno .

Parleremo a maggio .

Io so sempre a mille ricordate !:flag:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io sono sempre quello ! Mi spiego !

Società de merda che de calcio 

E pari allo zero .

Su de Canio non cambio idea 

Bisogna E sonerarlo .

Però so troppo tifoso e non so masochista !

Nel senso ,oggi de Canio ha fatto bene 

Squadra pimpante attributi giusti 

E sprazzi bel gioco .

Però cambi sbagliati per dirti .

Ma se fa così fino a fine anno va bene 

Saremmo promossi .

Quindi felice di andare in b con lui .

Qui dentro invece ce chi rema contro 

Da Canio e basta .

Importante e che vada via , poi se restiamo in c pazienza !

Io invece voglio la b .

Anche con la puttana della madre di dio Canio .

Può andare anche lei in panchina .

Frega un cazzo .

Capito il mio pensiero !

O passato troppi natali di merda !

Sono stufo .

Oggi abbiamo vinto e anche bene 

Però non va bene .

Qui non va bene mai un cazzo .

E allora oggi dico viva de Canio 

Abbiamo vinto cazzo .

Siamo in emergenza da inizio 

Campionato dio porco .

Però nessuno parla .

Siamo secondi e una partita de meno .

Parleremo a maggio .

Io so sempre a mille ricordate !:flag:

qualche combinazione riuscita non vuol dire bel gioco... al centro sistematicamente la palla finiva al teramo. un po' di giocate sulle fasce e tante pallonate in avanti, una vittoria che non ha cambiato nulla. de canio dovrebbe sta su una panchina de viale trento, no de via dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io sono sempre quello ! Mi spiego !

Società de merda che de calcio 

E pari allo zero .

Su de Canio non cambio idea 

Bisogna E sonerarlo .

Però so troppo tifoso e non so masochista !

Nel senso ,oggi de Canio ha fatto bene 

Squadra pimpante attributi giusti 

E sprazzi bel gioco .

Però cambi sbagliati per dirti .

Ma se fa così fino a fine anno va bene 

Saremmo promossi .

Quindi felice di andare in b con lui .

Qui dentro invece ce chi rema contro 

Da Canio e basta .

Importante e che vada via , poi se restiamo in c pazienza !

Io invece voglio la b .

Anche con la puttana della madre di dio Canio .

Può andare anche lei in panchina .

Frega un cazzo .

Capito il mio pensiero !

O passato troppi natali di merda !

Sono stufo .

Oggi abbiamo vinto e anche bene 

Però non va bene .

Qui non va bene mai un cazzo .

E allora oggi dico viva de Canio 

Abbiamo vinto cazzo .

Siamo in emergenza da inizio 

Campionato dio porco .

Però nessuno parla .

Siamo secondi e una partita de meno .

Parleremo a maggio .

Io so sempre a mille ricordate !:flag:

Manco per niente. Saremmo promossi se quelli davanti perdono 7 punti, per ora, il che significa sbagliare almeno due partite che tu invece DEVI vincere. Dimole per bene le cose che sennò pare che sta ancora tutto in mano nostra, quando grazie alle scelte di qualcuno la situazione è sfuggita da un bel pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

Straquoto, ma la sensazione mia è stata che oggi in campo si è visto un altro impegno rispetto alle ultime partite. 

I casi sono due:

- Diakitè è un cacacazzo

- la società ha detto ai giocatori "Dimenticatevi l'esonero di DC."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

la sensazione che Diakitè fosse un problema non solo per De Canio mi rimane.

la squadra ha dimostrato di essere con l'allenatore

l'allenatore ha fatto vedere il solito osceno schieramento 5-0-5

la squadra è buona ma ha grossi difetti, servono come minimo 3 giocatori a gennaio, e non 3 panchinari

ora mandare via De Canio è più difficile

speriamo in Leone

Pe facce che? Tanto de canio gioca senza centrocampo, a difensori e attaccanti ce semo penso, al massimo manca un terzino destro (ma Fazio sarebbe comunque titolare in qualsiasi altra squadra del girone, giusto per precisa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Manco per niente. Saremmo promossi se quelli davanti perdono 7 punti, per ora, il che significa sbagliare almeno due partite che tu invece DEVI vincere. Dimole per bene le cose che sennò pare che sta ancora tutto in mano nostra, quando grazie alle scelte di qualcuno la situazione è sfuggita da un bel pezzo 

Sul piano del gioco hai ragione. L'unica luce si è vista finora solo nel primo tempo con la Triestina.

Sul piano dei punti insomma...Abbiamo una partita in meno e la capolista deve venire a Terni.

Abbiamo sbagliato molto ma la squadre davanti non sono state da meno.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Manco per niente. Saremmo promossi se quelli davanti perdono 7 punti, per ora, il che significa sbagliare almeno due partite che tu invece DEVI vincere. Dimole per bene le cose che sennò pare che sta ancora tutto in mano nostra, quando grazie alle scelte di qualcuno la situazione è sfuggita da un bel pezzo 

Dal punto di vista matematico non è cosi. Se vinci il recupero, cosa che sta nelle tue mani, i punti diventano 4. Se poi vinci lo scontro diretto, anche questo è nelle tue mani, il distacco sarebbe di un solo punto. Quindi ancora è quasi tutto nelle tue mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mizio ha scritto:

Sul piano del gioco hai ragione. L'unica luce si è vista finora solo nel primo tempo con la Triestina.

Sul piano dei punti, insomma...Abbiamo una partita in meno e la capolista deve venire a Terni.

Si, ma la partita in meno la devi vincere che è tutt'altro che scontato, mentre per il resto il fatto che debbano venire a Terni vuol dire poco: appena il livello dell'avversario s'è appena alzato sei andato in crisi e la partita più penosa in assoluto della stagione (Feralpi) l'hai giocata al Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io comunque non capisco come possa esse ritenuto possibile recuperà 7 punti (perché 7 so, lasciamo perde qualsiasi discorso aleatorio sul recupero co la Samba) a Tesser "giocando" in questa maniera e prendendo praticamente ormai almeno 1 gol a partita. Seriamente, non lo capisco 

Beh potrebbe accadere.

Devi giocare una partita in più, ed in casa.

Hai lo scontro diretto in casa.

E' probabile che ti rinforzi.

Se il Pordenone non si rinforza... prima o poi pagherà dazio.

Non dico che arriveremo primi sicuro, ma credo che abbiamo le possibilità di farcela.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Dal punto di vista matematico non è cosi. Se vinci il recupero, cosa che sta nelle tue mani, i punti diventano 4. Se poi vinci lo scontro diretto, anche questo è nelle tue mani, il distacco sarebbe di un solo punto. Quindi ancora è quasi tutto nelle tue mani.

Si, ma è tutto molto ma molto aleatorio. Ci stanno decisamente troppi se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.