Vai al contenuto
David

Ternana vs Teramo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Leggo che diamo per scontato che a Gennaio ci rinforziamo, intanto per quello che ne sappiamo oggi perderemo Diakitè, Vantaggiato e Furlan. E partiamo quindi da -3 e non -3 struppi.

Per ripristinare la forza attuale e migliorare per fare più punti dell'andata, visto che De Canio difficilmente verrà allontanato, vanno presi: un terzino, un centrale, 2 centrocampisti e 1 punta che sostituisca Vantaggiato.
Per me possiamo tranquillamente fare a meno di Vives, Rivas, Altobelli, Salzano, Butic,.

Insomma la squadra va cambiata per 4/11. Non è poco. Devi indovinare i 4 acquisti (lo score Bandecchi non lascia ben sperare) i 4 acquisti si devono integrare, De Canio deve essere contento perchè se si stranisce li fa entrare all'80° e ce li giochiamo.

Insomma valutando in modo molto razionale i fatti, direi che il Pordenone sta messo benino e noi dobbiamo fare un mezzo miracolo, anzi tutto. Questa, che ci piaccia o no, è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Leggo che diamo per scontato che a Gennaio ci rinforziamo, intanto per quello che ne sappiamo oggi perderemo Diakitè, Vantaggiato e Furlan. E partiamo quindi da -3 e non -3 struppi.

Per ripristinare la forza attuale e migliorare per fare più punti dell'andata, visto che De Canio difficilmente verrà allontanato, vanno presi: un terzino, un centrale, 2 centrocampisti e 1 punta che sostituisca Vantaggiato.
Per me possiamo tranquillamente fare a meno di Vives, Rivas, Altobelli, Salzano, Butic,.

Insomma la squadra va cambiata per 4/11. Non è poco. Devi indovinare i 4 acquisti (lo score Bandecchi non lascia ben sperare) i 4 acquisti si devono integrare, De Canio deve essere contento perchè se si stranisce li fa entrare all'80° e ce li giochiamo.

Insomma valutando in modo molto razionale i fatti, direi che il Pordenone sta messo benino e noi dobbiamo fare un mezzo miracolo, anzi tutto. Questa, che ci piaccia o no, è la realtà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che 4 volte abbiamo attaccato palla a terra e 4 occasioni nette abbiamo creato (2 realizzate), e considerato che lanciamo pallonate di 60 metri alla viva il parroco, destinazione fallo laterale o fallo di fondo, con la media circa di una ogni minuto e mezzo, per un totale di 70 pallonate circa alla viva il parroco a cui va aggiunta, forse per compiacere il parroco, una ventina di campanili (come diceva il poro Martellini: “Brio alza il pallone a candela”), mi domando una cosa: ma se i giocatori, anzicchè ammutinarsi per perdere come avevano fatto nelle scorse partite, si ammutinassero - in modo positivo -nel giocare in questo modo e provassero di più la verticalizzazione a terra, lo scambio veloce ecc.., cosa rischierebbero? Cosa temono? Che De Canio li metta fuori squadra? Ma se lo fanno tutti, chi fa giocare il buon bollitone? La Beretti? Date un senso costruttivo al vostro ammutinamento. Stop throwing at hurrà the priest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Chi sperava de perde se la faccia inetrculo 

 

E invece ce la faremo dan culo tutti co sto somaro borioso al comando!

3 punti che allontanano il nostro ritorno in B, toccava perde sia oggi che col Rimini per poté spera de arriva alla pausa co un mister novo: vedrai mo a gennaio che bel fuggi fuggi!

Ma do cazzo annamo, godeteve sta vittoria de Pirro voi che ce la fate, io proprio non ce riesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

 

 

9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Leggo che diamo per scontato che a Gennaio ci rinforziamo, intanto per quello che ne sappiamo oggi perderemo Diakitè, Vantaggiato e Furlan. E partiamo quindi da -3 e non -3 struppi.

Per ripristinare la forza attuale e migliorare per fare più punti dell'andata, visto che De Canio difficilmente verrà allontanato, vanno presi: un terzino, un centrale, 2 centrocampisti e 1 punta che sostituisca Vantaggiato.
Per me possiamo tranquillamente fare a meno di Vives, Rivas, Altobelli, Salzano, Butic,.

Insomma la squadra va cambiata per 4/11. Non è poco. Devi indovinare i 4 acquisti (lo score Bandecchi non lascia ben sperare) i 4 acquisti si devono integrare, De Canio deve essere contento perchè se si stranisce li fa entrare all'80° e ce li giochiamo.

Insomma valutando in modo molto razionale i fatti, direi che il Pordenone sta messo benino e noi dobbiamo fare un mezzo miracolo, anzi tutto. Questa, che ci piaccia o no, è la realtà.

Non arrabbiarti !

Mi dai l'ufficialità che andranno 

Via diakite ,furlan e vantaggiato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Leggo che diamo per scontato che a Gennaio ci rinforziamo, intanto per quello che ne sappiamo oggi perderemo Diakitè, Vantaggiato e Furlan. E partiamo quindi da -3 e non -3 struppi.

Per ripristinare la forza attuale e migliorare per fare più punti dell'andata, visto che De Canio difficilmente verrà allontanato, vanno presi: un terzino, un centrale, 2 centrocampisti e 1 punta che sostituisca Vantaggiato.
Per me possiamo tranquillamente fare a meno di Vives, Rivas, Altobelli, Salzano, Butic,.

Insomma la squadra va cambiata per 4/11. Non è poco. Devi indovinare i 4 acquisti (lo score Bandecchi non lascia ben sperare) i 4 acquisti si devono integrare, De Canio deve essere contento perchè se si stranisce li fa entrare all'80° e ce li giochiamo.

Insomma valutando in modo molto razionale i fatti, direi che il Pordenone sta messo benino e noi dobbiamo fare un mezzo miracolo, anzi tutto. Questa, che ci piaccia o no, è la realtà.

sono estremamente daccordo con la tua analisi...allo stato attuale, ripeto attuale, per abbiamo non molte percentuali di finire davanti a maggio, ci vuole un mezzo miracolo. che dovrebbe fare chi?????.....questo in panchina....mmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Leggo che diamo per scontato che a Gennaio ci rinforziamo, intanto per quello che ne sappiamo oggi perderemo Diakitè, Vantaggiato e Furlan. E partiamo quindi da -3 e non -3 struppi.

Per ripristinare la forza attuale e migliorare per fare più punti dell'andata, visto che De Canio difficilmente verrà allontanato, vanno presi: un terzino, un centrale, 2 centrocampisti e 1 punta che sostituisca Vantaggiato.
Per me possiamo tranquillamente fare a meno di Vives, Rivas, Altobelli, Salzano, Butic,.

Insomma la squadra va cambiata per 4/11. Non è poco. Devi indovinare i 4 acquisti (lo score Bandecchi non lascia ben sperare) i 4 acquisti si devono integrare, De Canio deve essere contento perchè se si stranisce li fa entrare all'80° e ce li giochiamo.

Insomma valutando in modo molto razionale i fatti, direi che il Pordenone sta messo benino e noi dobbiamo fare un mezzo miracolo, anzi tutto. Questa, che ci piaccia o no, è la realtà.

Il pordenone considerando l allenatore che ha ed il livello del girone, ha un piede e mezzo in serie b.

A meno che non caccino de canio prima della sosta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

no non sono d'accordo. Il risultato non c'entra proprio niente. Io ho detto che abbiamo fatto schifo come sempre e auspico la cacciata di De Canio. Però se vogliamo giudicare in base ai fatti e non con i pregiudizi e le illazioni dico che oggi i fatti sono che la squadra ha voluto la vittoria. E tutti sapevano che oggi era l'esame finale per De Canio. sarebbe bastato un pareggio per farlo cacciare. Il fatto che la squadra è con De Canio non è un impressione o un inversione a U ma un dato di fatto. Che per quanto mi riguarda ha smentito quello che anche io pensavo prima di oggi.

Riguardo a Diakitè, al di là del modo in cui DC ha gestito il giocatore, per cui sono ancora convinto che anche qui ha sbagliato DC, mi sono però anche convinto ascoltando quello che ha detto Frediani a bordo campo e per il fatto che Diakitè ha chiesto scusa e non ha smentito quanto detto da DC che anche lui ha qualcosa da farsi perdonare.
D'altronde a me gli schieramenti guelfi contro ghibellini non mi sono mai piaciuti. Dire che DC è un somaro non significa per forza di cose dover dire che Diakitè è Madre Teresa di Calcutta

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vedendo la partita ho concluso che ci mancano almeno 2 pedine fondamentali. Le migliori, negli anni 80, erano Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Cioè gente che sa fare la spaccata in volo per provare a prendere quelle pallonate che arrivano da sessanta metri dietro.

Però non seguo più la Tv quindi non so chi siano attualmente le loro eredi. Forse le veline. Le spaccate le fanno però non corrono a differenza di Heather e Lorella.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Leggo che diamo per scontato che a Gennaio ci rinforziamo, intanto per quello che ne sappiamo oggi perderemo Diakitè, Vantaggiato e Furlan. E partiamo quindi da -3 e non -3 struppi.

Per ripristinare la forza attuale e migliorare per fare più punti dell'andata, visto che De Canio difficilmente verrà allontanato, vanno presi: un terzino, un centrale, 2 centrocampisti e 1 punta che sostituisca Vantaggiato.
Per me possiamo tranquillamente fare a meno di Vives, Rivas, Altobelli, Salzano, Butic,.

Insomma la squadra va cambiata per 4/11. Non è poco. Devi indovinare i 4 acquisti (lo score Bandecchi non lascia ben sperare) i 4 acquisti si devono integrare, De Canio deve essere contento perchè se si stranisce li fa entrare all'80° e ce li giochiamo.

Insomma valutando in modo molto razionale i fatti, direi che il Pordenone sta messo benino e noi dobbiamo fare un mezzo miracolo, anzi tutto. Questa, che ci piaccia o no, è la realtà.

Gli acquisti li deve indovina Leone no Bandecchi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il pordenone considerando l allenatore che ha ed il livello del girone, ha un piede e mezzo in serie b.

A meno che non caccino de canio prima della sosta!

Se solo avessi inculato la password a Kiwi... era fatta.

  • Haha 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Non arrabbiarti manco tu ma dove hai letto nel mio post che è ufficiale?

E vero ! 

Ciai ragione non hai detto che è ufficiale .Ma perché però dobbiamo sempre scrivere cose negative ?

Se non sono vere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No no ho scritto Bandecchi perchè volevo dire Bandecchi. Leone gli acquisti li può anche proporre ma poi bisogna pagarli e non credo che li paghi Leone.

Bandecchi quest'anno ha dimostrato di voler spendere... se non per i cartellini (fa benissimo) almeno per gli ingaggi

... sono sicuro che x Monte ingaggi siamo i primi di tutti e tre i gironi... se a questo ce sommi i triennali a de canio e leone... credo che tutto si possa dire tranne che bandecchi non abbia speso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

E vero ! 

Ciai ragione non hai detto che è ufficiale .Ma perché però dobbiamo sempre scrivere cose negative ?

Se non sono vere ?

Ma io ho scritto "ad oggi". Uno è stato messo fuori squadra, 2 hanno chiesto di cambiare aria. E sono io che scrivo cose negative? Sono loro che non ce danno pace da 20 anni!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il pordenone considerando l allenatore che ha ed il livello del girone, ha un piede e mezzo in serie b.

A meno che non caccino de canio prima della sosta!

Quindi sei il primo che a fine girone di andata. 

Dichiari campione una squadra !

Bravo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il_gabibbo ha scritto:

Pensa un po'. Io il campo lo farei rizollare proprio all'allenatore: prima di mandarlo via...

sì, ma è improbabile che possa accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma io ho scritto "ad oggi". Uno è stato messo fuori squadra, 2 hanno chiesto di cambiare aria. E sono io che scrivo cose negative? Sono loro che non ce danno pace da 20 anni!!!!

Ma questo è sicuro ! Hai ragione .

20 anni de merda .

Volevo dire che con l'arrivo de Leone 

Diakite potrebbe tornare in rosa 

E gli altri non essere ceduti.

E magari vanno via altri che non immagginiamo .

Tutto qui .😜 vives serve ? E rivas ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Se per te sta vittoria non ha cambiato nulla ok .

Per me si ,e molto .

 

squadra pimpante e con gli attributi giusti... no, mi dispiace. niente gioco e pallonate in avanti. abbiamo vinto, a fatica, contro una squadra che forse manco si salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il_gabibbo ha scritto:

Pensa un po'. Io il campo lo farei rizollare proprio all'allenatore: prima di mandarlo via...

Ahahahahahaha povero De Canio, non ce lo vedo proprio.....

Oggi poi, ammesso che davvero la rischiasse, ha salvato la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli umori vanno in base ai risultati, questo topic nel post gara ne è l’ennesima prova. 

Inversioni a U gigantesche su Diakite che diventa quello che probabilmente rompe i coglioni, e su Diocanio (i giocatori stanno con lui).

Invece per me diakitè resta un grande e i giocatori stanno con loro stessi dopo la figura demmerda di Ravenna. 

Un risultato positivo non cambia i giudizi: la merda, se è merda, puzza sempre, non diventa profumo. 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il professore ha scritto:

Se solo avessi inculato la password a Kiwi... era fatta.

Prova con “pregaperloromentrelisfotti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Premesso che 4 volte abbiamo attaccato palla a terra e 4 occasioni nette abbiamo creato (2 realizzate), e considerato che lanciamo pallonate di 60 metri alla viva il parroco, destinazione fallo laterale o fallo di fondo, con la media circa di una ogni minuto e mezzo, per un totale di 70 pallonate circa alla viva il parroco a cui va aggiunta, forse per compiacere il parroco, una ventina di campanili (come diceva il poro Martellini: “Brio alza il pallone a candela”), mi domando una cosa: ma se i giocatori, anzicchè ammutinarsi per perdere come avevano fatto nelle scorse partite, si ammutinassero - in modo positivo -nel giocare in questo modo e provassero di più la verticalizzazione a terra, lo scambio veloce ecc.., cosa rischierebbero? Cosa temono? Che De Canio li metta fuori squadra? Ma se lo fanno tutti, chi fa giocare il buon bollitone? La Beretti? Date un senso costruttivo al vostro ammutinamento. Stop throwing at hurrà the priest.

Però così fai disamorare anche il parroco.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.