Vai al contenuto
David

Verso Rimini vs Ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Intanto niente rifinitura e conferenza stampa stamattina per Dio Canio .

Attacco febbrile !

Di solito parla il secondo .

E chi è? :rotfl2: ranucci vieni te a parlare !

A spiegarci un Po de cose .

bè speramo non va neanche in panchina.....autogestione!!!!!......allora stravinci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

bè speramo non va neanche in panchina.....autogestione!!!!!......allora stravinci!!!

Vabbe va vives, con la scusa che va in panchina da 10 giornate, togliendo il posto a qualcunaltro che puo essere utile! Va vives in panchina....e lui con il cellulare gli dice quello che deve fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra i convocato per domani non c'è Vantaggiato (affaticamento muscolare)....ma io credo sia altro il motivo,questo sta di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, babylon ha scritto:

fra i convocato per domani non c'è Vantaggiato (affaticamento muscolare)....ma io credo sia altro il motivo,questo sta di partenza

probabilmente l'avventura di vantaggiato a terni e'finita negli ultimi minuti della gara col teramo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, babylon ha scritto:

fra i convocato per domani non c'è Vantaggiato (affaticamento muscolare)....ma io credo sia altro il motivo,questo sta di partenza

Ciao, salutace Lotito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stavo per scrivere io...se domani non famo bottino pieno per me possiamo cominciare a pianificare la prossima stagione, cosa che non siamo capaci di fare, anche perchè li play off.....lasciamo perde che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so se l'ho già detto 😛 ma se non cambiamo l'allenatore noi la B ce la scorderemo per un bel pò di anni.
Domani prima di ritorno già ci giochiamo la stagione. Se non vinciamo possiamo iniziare a pensare solo ai playoff

 

12 minuti fa, babylon ha scritto:

lo stavo per scrivere io...se domani non famo bottino pieno per me possiamo cominciare a pianificare la prossima stagione, cosa che non siamo capaci di fare, anche perchè li play off.....lasciamo perde che è meglio

 

Bhe … è chiaro che dopo la vittoria del Pordenone oggi… domani la pressione è tutta su di noi (tra l'altro con una rosa davvero falcidiata dagli infortuni).

Snodo fondamentale per mantenere intatte le ns chance nel ritorno… speriamo la squadra NON TRADISCA

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

Bhe … è chiaro che dopo la vittoria del Pordenone oggi… domani la pressione è tutta su di noi (tra l'altro con una rosa davvero falcidiata dagli infortuni).

Snodo fondamentale per mantenere intatte le ns chance nel ritorno… speriamo la squadra NON TRADISCA

 

speriamo......domani ci giochiamo veramente tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il professore said:

 

 

Bhe … è chiaro che dopo la vittoria del Pordenone oggi… domani la pressione è tutta su di noi (tra l'altro con una rosa davvero falcidiata dagli infortuni).

Snodo fondamentale per mantenere intatte le ns chance nel ritorno… speriamo la squadra NON TRADISCA

 

Per carità, noi siamo famosi, infatti, per indovinare le partite decisive. Comunque, come dici tu, speriamo..questo c'è rimasto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

Bhe … è chiaro che dopo la vittoria del Pordenone oggi… domani la pressione è tutta su di noi (tra l'altro con una rosa davvero falcidiata dagli infortuni).

Snodo fondamentale per mantenere intatte le ns chance nel ritorno… speriamo la squadra NON TRADISCA

 

 

 

Emiliano non tradisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Vabbè ma quello ci sta. Immagino che anche chi gioca poco nel... Pordenone voglia anda' via. E' normale. Ad esempio... Vantaggiato vuole andare via: se leone, il mister e la società lo ritengono fondamentale x il progetto possono "allungargli la" un aumento di 20 mila euro da qui a Giugno e sono sicuro che il "mal di pancia" passa... ed il voler "giocare di piu'" diventa "credo in questo gruppo è voglio giocarmi la B con questi colori" 😉

20 mila euro! :rotfl2::rotfl2:Bella questa professò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

probabilmente l'avventura di vantaggiato a terni e'finita negli ultimi minuti della gara col teramo...

Altra perla di de Canio, come cazzo se fa a non trova' un posto in squadra ad un giocatore come Vantaggiato. In qualsiasi squadra andrà, a fine campionato avrà comunque realizzato i suoi 10 12 goal. Porca troia che macello sto demente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so se l'ho già detto 😛 ma se non cambiamo l'allenatore noi la B ce la scorderemo per un bel pò di anni.
Domani prima di ritorno già ci giochiamo la stagione. Se non vinciamo possiamo iniziare a pensare solo ai playoff

Bah, anche se lo cambiano adesso è troppo tardi... un allenatore fai a tempo a cambiallo a gennaio se te voi salva, non certo se voi arriva primo!

Mo in inverno ce sarà il fuggi fuggi de talenti e addio corazzata.

Preparamoce a 10 anni de dilettantismo e campi polverosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

 

Bhe … è chiaro che dopo la vittoria del Pordenone oggi… domani la pressione è tutta su di noi (tra l'altro con una rosa davvero falcidiata dagli infortuni).

Snodo fondamentale per mantenere intatte le ns chance nel ritorno… speriamo la squadra NON TRADISCA

 

Chi tradisce domani lo cederei ( a gennaio ), al Matera o alla Pro Piacenza o alla Reggina... visto che a Terni non si trovano bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bah, anche se lo cambiano adesso è troppo tardi... un allenatore fai a tempo a cambiallo a gennaio se te voi salva, non certo se voi arriva primo!

Mo in inverno ce sarà il fuggi fuggi de talenti e addio corazzata.

Preparamoce a 10 anni de dilettantismo e campi polverosi

Infatti, ... l’Empoli ha cambiato l’allenatore a gennaio ed ha vinto il campionato di Serie B! Daje che non si annato male!

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Comunque 320 biglietti venduti considerato l andamento della squadra so parecchia roba 

Poi non è chiusa la prevendita, si può acquistare il biglietto anche domani mattina, credo fino alle 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque 320 biglietti venduti considerato l andamento della squadra so parecchia roba 

Non per mancanza di fiducia ma la fonte è attendibile? No perchè non è la prima volta che scrivono sti numeri importanti e poi al fischio d'inizio sugli spalti si vedono 20-30 persone. Qualcuno compra il biglietto così per fare numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francesco ha scritto:

Questo èil settore dove sono stato venduti più biglietti ...grigi venduti verdi quelli liberi 

Screenshot_20181229-202457_Samsung Internet.jpg

ok, ma a volte quando danno questi dati indicano i biglietti presi dalla Ternana, i 10 rimasti liberi potrebbero essere il margine di sicurezza. Non è detto poi che vengano venduti tutti. Io non ci credo che siamo 320

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Bah, anche se lo cambiano adesso è troppo tardi... un allenatore fai a tempo a cambiallo a gennaio se te voi salva, non certo se voi arriva primo!

Mo in inverno ce sarà il fuggi fuggi de talenti e addio corazzata.

Preparamoce a 10 anni de dilettantismo e campi polverosi

Scusa Fievel, non sono d’accordo. È sempre una questione matematica, quello che dici va contestualizzato. A volte possono necessitare più punti per salvarti che per vincere il campionato, dipende sempre da quanto sei distante da quelle davanti, e quanti punti faranno queste. Nel nostro caso, ipotizzando di riuscire per ora a tenere il passo del Pordenone (il che implicherebbe il non facile ma possibile compito di vincere domani e anche nel recupero), i punti da recuperare sarebbero soltanto 4. Se davvero il cambio di allenatore rappresentasse una svolta, si farebbe in tempo a cambiarlo eccome. Poi sul fatto che il nuovo arrivato saprebbe davvero fare più punti di De Canio, ognuno può pensarla come vuole. Quanto al fuggi fuggi di talento boh, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.