Vai al contenuto
David

Rimini vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Neri” - Rimini - Recupero alle 20.30

Messaggi raccomandati

A mio modestissimo avviso, il regolamento e' ridicolo quando nel recupero proibisce di schierare i giocatori acquistati a gennaio.

 

Ad esempio, noi a gennaio abbiamo tesserato 6 giocatori, ne abbiamo venduti 5 e messo fuori lista 1. 

Se invece di 6 "cambi" avessimo cambiato 20/25 giocatori, a Rimini avremmo dovuto giocare con la Beretti. Che senso ha?

 

E invece il nuovo allenatore, tesserato a febbraio, puo' andare in panchina. Che senso ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Cignale said:

A mio modestissimo avviso, il regolamento e' ridicolo quando nel recupero proibisce di schierare i giocatori acquistati a gennaio.

 

Ad esempio, noi a gennaio abbiamo tesserato 6 giocatori, ne abbiamo venduti 5 e messo fuori lista 1. 

Se invece di 6 "cambi" avessimo cambiato 20/25 giocatori, a Rimini avremmo dovuto giocare con la Beretti. Che senso ha?

 

E invece il nuovo allenatore, tesserato a febbraio, puo' andare in panchina. Che senso ha? 

Sono d'accordo, dovrebbero proibire solo ai che cambiano casacca tra le due squadre. 

Non avrebbe senso che Tizio inizia la partita con il Rimini e la finisce con la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, A Sotto said:

Sono d'accordo, dovrebbero proibire solo ai che cambiano casacca tra le due squadre. 

Non avrebbe senso che Tizio inizia la partita con il Rimini e la finisce con la Ternana...

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Di cosa parliamo allora? Do se magna bene lu pesce a Rimini? Nemmeno quello, visto che andranno su un paio de macchine... 

C'hai ragione pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Sta bono pigliamo sto punto e arrivamo prima possibile a quota 37_38. Vuoi vince i playoff co Bandecchi? Non scherzamo

Anche io sono d’accordo sul fatto che ora è più importante la salvezza che i play off (che in ogni caso sarebbero durissimi da vincere). Però questi 6 punti che mancano all’obiettivo, paradossalmente, sarà più facile farli con un atteggiamento di gioco niente affatto prudente o rinunciatario: sbaglierò ma me pare più facile vincerne 2 su 13 che pareggiarne 6 su 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

A mio modestissimo avviso, il regolamento e' ridicolo quando nel recupero proibisce di schierare i giocatori acquistati a gennaio.

 

Ad esempio, noi a gennaio abbiamo tesserato 6 giocatori, ne abbiamo venduti 5 e messo fuori lista 1. 

Se invece di 6 "cambi" avessimo cambiato 20/25 giocatori, a Rimini avremmo dovuto giocare con la Beretti. Che senso ha?

 

E invece il nuovo allenatore, tesserato a febbraio, puo' andare in panchina. Che senso ha? 

il calcio non ha un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Constatando che il punto te lo sbatti sui coglioni e che l'obbiettivo DEVE essere entrare nelle 10, visto che arrivare dietro a Ravenna, Fermana, Vis Pesaro, Sanba.. dai non scherziamo. 
Vista anche la lunghezza del match io andrei con una formazione molto offensiva, dando anche ai giocatori una fiducia di cui hanno bisogno.
 
Iannarilli in porta, difesa a 3 con Fazio, Diakite, Bergamelli.
Lito anche quando era con Toscano per me ha sempre fatto meglio da 3 centrale, terzino non ha il passo per tenere l'uomo veloce e tra lui e Hristov in questa situazione cosi delicata scelgo senza dubbio lui. Bergamelli va rimesso nel suo ruolo dandogli fiducia, altrimenti lo perdi definitivamente.
In mezzo Callegari, che e' l'unico regista che abbiamo, Pobega e Altobelli.. 
Bifulco e Furlan cursori.
Vantaggiato e Marilungo davanti visto che Nicastro lo do per perso, non ne abbiamo un'altro(Grazie Leone) ed a mio avviso Marilungo con l'attacco a 3 si trova troppo isolato in mezzo ed abbiamo bisogno di coprire l'area perche' ogni volta che andiamo sui laterali portiamo troppi pochi giocatori in zona gol e dei centrocampisti Pobega e' l'unico che attacca la porta. 
 
Te la vai a giocare e vai a vincere la partita in un modo che potrebbe cambiarti la fiducia ed il resto della stagione. 
 
                      Iannarilli
          Fazio Diakite Bergamelli
Bifulco Altobelli Callegari Pobega Furlan
          Marilungo Vantaggiato
 
Chiunque abbia il numero di CHI-CHI-RI-CHI, faccia uno screenshot e lo giri. 

Bifulco quinto di centrocampo???????????.
Furlan quinto di centrocampo????.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pietro ha scritto:

Anche io sono d’accordo sul fatto che ora è più importante la salvezza che i play off (che in ogni caso sarebbero durissimi da vincere). Però questi 6 punti che mancano all’obiettivo, paradossalmente, sarà più facile farli con un atteggiamento di gioco niente affatto prudente o rinunciatario: sbaglierò ma me pare più facile vincerne 2 su 13 che pareggiarne 6 su 13.

Vedo che ancora non c'è la consapevolezza di cosa ci aspetta.
Io sono già psicologicamente pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vedo che ancora non c'è la consapevolezza di cosa ci aspetta.
Io sono già psicologicamente pronto.

io invece vedo che qui le vie de mezzo non sono di casa. Ma un po’ di ragionevolezza no eh? Possibile che fino a qualche mese fa avremmo dovuto annichilire tutti gli avversari come una schiacciasassi mentre ora dobbiamo aver paura di non riuscire a fare 6 punti in 13 partite? Va bene che lo scenario è cambiato, che la situazione è degenerata sotto tutti gli aspetti ma una retrocessione non gioverebbe a nessuno, men che meno alle 22 checche isteriche. Gli avversari restano quel che erano quando eravamo noi “i più forti”, ovvero perlopiu squadrette modeste. Ritengo pertanto che un problema retrocessione non si ponga se è vero, come è vero, che a noi basteranno 0,40 punti a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Constatando che il punto te lo sbatti sui coglioni e che l'obbiettivo DEVE essere entrare nelle 10, visto che arrivare dietro a Ravenna, Fermana, Vis Pesaro, Sanba.. dai non scherziamo. 

Vista anche la lunghezza del match io andrei con una formazione molto offensiva, dando anche ai giocatori una fiducia di cui hanno bisogno.

 

Iannarilli in porta, difesa a 3 con Fazio, Diakite, Bergamelli.

Lito anche quando era con Toscano per me ha sempre fatto meglio da 3 centrale, terzino non ha il passo per tenere l'uomo veloce e tra lui e Hristov in questa situazione cosi delicata scelgo senza dubbio lui. Bergamelli va rimesso nel suo ruolo dandogli fiducia, altrimenti lo perdi definitivamente.

In mezzo Callegari, che e' l'unico regista che abbiamo, Pobega e Altobelli.. 

Bifulco e Furlan cursori.

Vantaggiato e Marilungo davanti visto che Nicastro lo do per perso, non ne abbiamo un'altro(Grazie Leone) ed a mio avviso Marilungo con l'attacco a 3 si trova troppo isolato in mezzo ed abbiamo bisogno di coprire l'area perche' ogni volta che andiamo sui laterali portiamo troppi pochi giocatori in zona gol e dei centrocampisti Pobega e' l'unico che attacca la porta. 

 

Te la vai a giocare e vai a vincere la partita in un modo che potrebbe cambiarti la fiducia ed il resto della stagione. 

 

                      Iannarilli

          Fazio Diakite Bergamelli

Bifulco Altobelli Callegari Pobega Furlan

          Marilungo Vantaggiato

 

Chiunque abbia il numero di CHI-CHI-RI-CHI, faccia uno screenshot e lo giri. 

su avere Bifulco e Furlan larghi a 5 sono d'accordo con te, ma non così: quello che hai disegnato nel campo diventerebbe un 3-3-4 con uno dei 3 in mediana (Callegari) incapace de dare un minimo de copertura, una roba da far invidia a Pochesci.
Soprattutto perchè avendo 3 centrali e unici esterni in campo i folletti Bifulco e Furlan, verrebbero puntati da tutte le parti, gli esterni loro arriverebbero come treni lungo le fasce e punterebbero tranquillamente Fazio e Bergamelli, che già abbiamo visto in difficoltà per molto meno.
Come poi pensà che sta squadra che non riesce a tené il centrocampo quando gioca in superiorità pò combinà qualcosa co 4 giocatori in avanti ad aspettà la palla?
Opinione mia è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che la formazione sarà quella postata dal cinghiale con la variante di Bergamelli centrale e Mazzarani a terzino sinistro 

Obbligata e la più logica ...nel ruolo di filipponi hai già callegari ...Non vedo la logica di preferire un debuttante assoluto 

Far giocare i giovani va bene ma esagerare in questa situazione non mi sembra il caso 

Callegari fin'ora ha solo collezionato figuracce (tranne forse le prime 2 uscite in Coppa Italia)... e aggiungo (sapendo che sei sensibile all'argomento) che è un prestito secco, mentre Filipponi è un giovane de proprietà e a quanto apprendo anche ternano e nel giro delle nazionali giovanili... perchè a sto punto non provarlo?

Se un giovane così non lo lanci in questa situazione (vista anche l'assenza forzata de Paghera) in serie C contro un avversario ridicolo come il Rimini, quando lo butti nella mischia??  tra l'altro la berretti sta collezionando ottimi risultati, magari qualche giocatore decente una volta tanto c'è!

Anche perchè sennò fino all'anno scorso che eravamo in B e con una primavera che le perdeva quasi tutte... non avremmo mai dovuto fa esordì mezzo giocatore a sto punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callegari fin'ora ha solo collezionato figuracce (tranne forse le prime 2 uscite in Coppa Italia)... e aggiungo (sapendo che sei sensibile all'argomento) che è un prestito secco, mentre Filipponi è un giovane de proprietà e a quanto apprendo anche ternano e nel giro delle nazionali giovanili... perchè a sto punto non provarlo?

Se un giovane così non lo lanci in questa situazione (vista anche l'assenza forzata de Paghera) in serie C contro un avversario ridicolo come il Rimini, quando lo butti nella mischia??  tra l'altro la berretti sta collezionando ottimi risultati, magari qualche giocatore decente una volta tanto c'è!

Anche perchè sennò fino all'anno scorso che eravamo in B e con una primavera che le perdeva quasi tutte... non avremmo mai dovuto fa esordì mezzo giocatore a sto punto!

Aggiungici che Filipponi è l’attuale capitano della Beretti, che farà il Viareggio e che mi pare sia prima in classifica nel suo campionato. Lo scorso anno faceva la Primavera. Quest’anno lo avevano mandato in prestito in serie D a Civita Castellana, poi Pagliari (che nel frattempo si era insediato da una settimana nel ruolo di responsabile del settore giovanile) lo riportò di corsa a Terni!.
A memoria quest’anno, da regista, ha già fatto 7/8 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David ha scritto:

vabbè magari oggi giochiamo una mezz'oretta, una sgambata.

così arriviamo verso fine primo tempo e poi questa primavera la finiamo con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

vabbè magari oggi giochiamo una mezz'oretta, una sgambata.

così arriviamo verso fine primo tempo e poi questa primavera la finiamo con calma.

Di 'sto passo potrebbe quasi sembrare che hanno una condizione atletica decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:


Bifulco quinto di centrocampo???????????.
Furlan quinto di centrocampo????.

sarei curioso di vedere cosa avremmo scritto di Calori se avesse provato una cosa del genere:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

sarei curioso di vedere cosa avremmo scritto di Calori se avesse provato una cosa del genere:)

Quando ci ha messo Frediani a Meda è stato un disastro completo...figurati con Bifulco!.

Ce lo vedo proprio a difendere a 5 dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.