Vai al contenuto
David

Rimini vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Neri” - Rimini - Recupero alle 20.30

Messaggi raccomandati

Che schifo de gente sti giocatori.. tanto ve ritrovate tutti fra qualche anno a manna i curriculum e a fa li porta a porta.. indegni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ancora qualcuno non ha ancora capito che, con una accozzaglia di giocatori che non e’ una squadra d calcio, quest’anno si rischia.

Cose semplici, chiunque abbia dei neuroni considererebbe logico fare uno scolastico 4-4-2, due laterali, un interditore e un costruttore di gioco ben allineati a centrocampo, difesa piu’ stretta possibile e tanta corsa.

Punto buono per la salvezza, tieni pure dietro i romagnoli cosi.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite prima fa la cazzata poi pareggia 

Un pochino meglio in generale ma giocavamo contro una squadra poca cosa 

Un punticino per la salvezza 

Squadra totalmente da rifare 

Basta prime donne 

Pobega come al solito il migliore ....vantaggiato almeno fa due tiri in porta il che vuol dire che almeno due passi li ha fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Che amarezza! 

Si, ma se avessimo perso sarebbe stato peggio. E per me stasera, per una volta, non meritavamo de perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio. In trasferta. In rimonta. Potremmo essere ripartiti. Tante note positive: 442 stretto e accorto. Un ritrovato Callegari, da oggi titolare inamovibile, unico con cui proviamo a giocare palla a terra. Bene anche la tigna e il carattere. La vera nota negativa viene dagli attaccanti. Sempre fuori dal gioco e mai pericolosi. Così forse possiamo evitare i playout. Quando saranno tutti disponibili, spero di vedere questo 442:

 

IANNA

FAZIO DIAKI HRISTOV GIRAUDO

DEFENDI CALLEGARI (PALUMBO) POBEGA FURLAN

BIFULCO MARILUNGO 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa leggere con ottimismo questo pari contro una squadra cosi modesta, quando ora ci tocca una trasferta molto piu' impegnativa ed il Monza in casa.

Se non vinci partite come oggi quando dovremmo vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Vantaggiato e Altobelli sono tra la banda da spedire in tribuna

Sono d'accordo. In campo solo gente che corre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Si, ma se avessimo perso sarebbe stato peggio. E per me stasera, per una volta, non meritavamo de perde.

È vero ,però oggi credevo da vincere..le parole di gallo mi sono piaciute...punto che fa morale,però il Rimini visto a terni era insieme al Teramo..fano...squadre inguardabili..non fare punti mette tanta tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro questa squadra stasera avrebbe vinto putre una squadra di media classifica dell'eccellenza umbra e voi vedete note positive?

Io ho visto solo le solite cose imbarazzanti, il gol è stata una cappella mostruosa del portiere che sembra non averla voluta prendere, il rigore una cazzata immane, al 78' quellqa punizione alla sinistra dell'area 2 e dico 2 giocatori del rimini liberissimi al limite dell'aria e nessuno che se n'è preoccupato, fortuna che se sò impicciati tra di loro che sennò pure oggi era na débâcle, ma dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo si conferma come uno capace di trarre conseguenze logiche da quello che vede in campo, bene. Un punto in meno alla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi si è rivisto qualche movimento normale, qualche combinazione di gioco, gente che ha preso palla, gente che ha tirato... tanta roba rispetto al nulla cosmico a cui abbiamo assistito in questi mesi.

Stiamo parlando di segnali vitali, non di grande prestazione, secondo me qualcosa si è visto. So sempre loro mica l'hanno scambiati con la nazionale del Brasile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Non capisco come si possa leggere con ottimismo questo pari contro una squadra cosi modesta, quando ora ci tocca una trasferta molto piu' impegnativa ed il Monza in casa.

Se non vinci partite come oggi quando dovremmo vincere?

Mai.

Questa squadra non vincerà più una partita fino al termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra costruita malissimo un po' da De Canio e un po' da Pagni, non opportunamente ricalibrata da Leone a gennaio. Il 4-4-2 è obbligatorio da qui alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcepibile il secondo tempo tra inizio e rigore (settimo da inizio anno 😮 ) dove non hai tirato una volta, dico una volta o mezza volta verso la porta. Inconcepibile non ci sono altre parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

È vero ,però oggi credevo da vincere..le parole di gallo mi sono piaciute...punto che fa morale,però il Rimini visto a terni era insieme al Teramo..fano...squadre inguardabili..non fare punti mette tanta tristezza. 

Hai ragione ci speravo anch'io ma stasera voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. A livello di gioco siamo stati meno inguardabili del solito ed ho visto più tigna. Siamo in convalescenza ed una partita così dieci giorni fa si perdeva. La vittoria serve maledettamente, speriamo di sbloccarci dai pesciaroli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse cose positive. Abbiamo rischiato molto poco, abbiamo avuto un sostanziale predominio per quasi tutta la partita, per me vantaggiato per quanto indisponente è più pericoloso di marilungo che mi sembra fare troppa confusione. Anche la condizione atletica non mi è sembrata pessima. Importante anche l’esultanza dopo il gol, sembrava un gol promozione mi sembra di aver visto anche defendi urlare come un pazzo. Aspetti negativi..... siamo contenti di un pareggio a Rimini, che macello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita dell'andata contro il Rimini e quella di stasera spiega l'involuzione negativa di questa squadra. Sarà difficile retrocedere ma sarà difficile anche seguire, da qui alla fine, una cosa così brutta come la Ternana 18/19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita secondo me discreta contro una squadra che sabato ha battuto l imolese e ha fatto tutti i punti in casa dove è terza per rendimento ...credo che per occasioni meritavamo la Vittoria. 

Screenshot_20190219-222738_FotMob.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.