Vai al contenuto
David

Rimini vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Neri” - Rimini - Recupero alle 20.30

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

5 punti da fare in 12 partite. Un'impresa quasi proibitiva ma da oggi qualche piccola speranza in più. 

Ruber e ‘nnamo su... non ho visto la partita, me pare de capire il solito schifo, tuttavia è arrivato un punto e ora farne 5 in 12 partite è ancora più facile che 6 in 13. Non si retrocedera’. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non scappellava Nava avevamo perso pure questa. Capisco che in assenza di soddisfazioni è comprensibile prende quello che viene ma ve pare possibile fare 0 tiri in porta per gran parte della ripresa e subire il settimo dico settimo rigore contro in questo 2019...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perde la classifica, i moduli e le statistiche. La questione e' che il punto, arrivato in trasferta e in rimonta, e' fondamentale. Non solo per la classifica ma, soprattutto, perche' segna una sorta di spartiacque (anche da un punto di vista morale e psicologico) con il passato. Credo che ci salveremo senza passare per i play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, c1cc10 ha scritto:

Contro questa squadra stasera avrebbe vinto putre una squadra di media classifica dell'eccellenza umbra e voi vedete note positive?

Io ho visto solo le solite cose imbarazzanti, il gol è stata una cappella mostruosa del portiere che sembra non averla voluta prendere, il rigore una cazzata immane, al 78' quellqa punizione alla sinistra dell'area 2 e dico 2 giocatori del rimini liberissimi al limite dell'aria e nessuno che se n'è preoccupato, fortuna che se sò impicciati tra di loro che sennò pure oggi era na débâcle, ma dove vogliamo andare?

Purtroppo devo quotare tutto. Anche a me la prestazione è apparsa imbarazzante, nessun segno di miglioramento. Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se non scappellava Nava avevamo perso pure questa. Capisco che in assenza di soddisfazioni è comprensibile prende quello che viene ma ve pare possibile fare 0 tiri in porta per gran parte della ripresa e subire il settimo dico settimo rigore contro in questo 2019...

Tom, questo giro vedo più lati positivi che negativi. Se avessi perso, ti si spalancavano veramente le porte dei playout. Così forse ne usciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mo tra poco esce fuori Kiwi che scriverà ottimo punto in rimonta bardasci 

😏

Quindi possono dare un 3.0 a tavolino per loro per qualche errore nel tesseramento?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque il pareggio è una piccola vittoria di chi è riuscito a frenare Kiwi mentre già gli scappava dai polpastrelli la frase andiamo a vincere a Rimini 😬

Francesco, ma il “caso Kiwi” non sarebbe da studiare all’Università della ricerca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

da ora in poi i cambi si facciano ruolo su ruolo. sono vietati altri moduli che non siano 442 o 451

 

Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Anche 640, detta legata de porcu 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Francesco, ma il “caso Kiwi” non sarebbe da studiare all’Università della ricerca? 

M ha fatto crollare anni ed anni di convinzioni sul paranormale.

mi sento come Sordi e Pippo Baudo.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Anche 640, detta legata de porcu 

troppo complicato pure per il poro clag

me ricordo benissimo Guerini con Grava a centrocampo per un teorico 532 ,in realtà un 622 .

Modificato da Lu Trejo
Catenaccio tuntu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Intanto un caro amico mi manda in diretta le prime immagini da Rimini 

Screenshot_20190219-224804.jpg

Legge ferrea: Ternano + odore de mare = magnata de pesce. Anche se in Romagna i piatti di terra spaccano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bicchiere mezzo pieno della serata è che per la seconda volta su due gallo ha schierato il 4-4-2 (Se po discute sugli interpreti, io ne avrei preferiti altri ma m accontento). Ed infatti per la seconda volta semo stati la squadra più pericolosa finché semo armasti così.

 

Il bicchiere mezzo voto invece è che per la seconda volta su due lo stesso gallo decide de rovina tutto passando al 4-2-4 e puntuale come un orologio svizzero arriva il gol.

Se st allenatore non se riguarda È IN FRETTA i video integrali delle partite giocate fin qui da sta squadra prima del suo arrivo non so quando ne vinceremo una, perché temo non se sia ancora reso conto che senza dominio del centrocampo e solidità dietro sta squadra le prende sempre. 

Ergo se voi mette due esterni super offensivi come furlan e bifulco (e me sta benissimo) devi toglie una punta e passa al 451. 

ce servono 8 giocatori costantemente dietro la linea della palla a difende quando perdemo palla, semo troppo lenti per permetteccene meno de 8!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, bartolelli said:

M ha fatto crollare anni ed anni di convinzioni sul paranormale.

mi sento come Sordi e Pippo Baudo.

 

Si dice che il Kiwi possa prendere il controllo della mente dell’incauto utensile se solo questi inavvertitamente legge uno dei suoi post o ne cita il nome, ma io non ci cre......suvvia, bardasci! Non scherziamo, quello di oggi è un punto d’oro per il morale! Per queste Fere tutto è possibile. Da Sabato inizia la risalita. Crediamoci!!!!

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

Il bicchiere mezzo voto invece è che per la seconda volta su due lo stesso gallo decide de rovina tutto passando al 4-2-4 e puntuale come un orologio svizzero arriva il gol.

 

Ho bestemmiato pure io in diretta, non appena ha fatto il cambio é arrivato il gol. Avrebbe dovuto restare coperto e pensare a portare in cascina il punto (coo senno di poi), ma credo stia cercando di convincerli (quelli ancora in attività almeno) che possono giocare il pallone anche loro, stanno in C non in champions. 

 

Per me ha trovato il modulo, ed ha già consolidato la linea a 4 dietro sulla quale vuole insistere, i terzini lasceranno perplessi ma leone quelli gli ha dato. Mi aspetto qualche esperimento ancora ruolo per ruolo, io sparerei vantaggiato in tribuna ma secondo me lui continuerà a provare i due senatori insieme. Magari ha ragione lui, e quello che perdiamo in dinamismo si recupera con uno spogliatoio meno spaccato. 

 

Il bicchiere mezzo pieno è che ieri hanno giocato pieni di limiti, ma senza tirate in vacca palesi. Spiace dirlo ma abbiamo lasciato troppi alibi alle merdine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scoppea ha scritto:

Se non scappellava Nava avevamo perso pure questa. Capisco che in assenza di soddisfazioni è comprensibile prende quello che viene ma ve pare possibile fare 0 tiri in porta per gran parte della ripresa e subire il settimo dico settimo rigore contro in questo 2019...

Allora sarebbe giusto dire pure che se  diakite' non regalava un calcio di rigore può  darsi che vincevamo ..

Piuttosto se sbaglia Fazio critiche pesanti ....quando sbaglia diakite' tutto va bene 

È pur vero che poi ci ha messo una pezza con la complicità del portiere (anche qui non sarebbe da rimarcare perché di goal regalati su errori dei nostri portieri ce ne sono stati diversi )....però uno che ha fatto la serie A per svariati anni degli errori del genere non li deve fare e non è  la prima volta quest'anno che pecca di superficialità 

Uniti ai suoi comportamenti non proprio esemplari ne fanno una stagione alquanto deludente ovviamente  condivisa con i suoi compagni di reparto 

Però....ripeto parliamo del giocatore più esperto della rosa ....Uno che dovrebbe guidare i compagni di reparto invece di scapocciare in continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.