Vai al contenuto
Lu Trejo

io credo che Bandecchi disinvestirà

Messaggi raccomandati

Investirà  o disinvestirà cambia poco tanto nel calcio non ha vinto e non vincerà mai niente...nel calcio ci sono proprietà che vincono facilmente i campionati vedi quella delle merde e chi non vincerà mai nonostante i tanti investimenti come la nostra quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'ultimo post! 4 sconfitte sono veramente tante, alla fine dell'andata con 2 partite ancora da fare! Un enormita', veramente indifendibile quello che ha combinato de canio, e ancora chiacchiera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lostavenue ha scritto:

Io non è che abbia troppa fiducia in questa dirigenza ma al tempo non solo si avvicinarono ma presero la Ternana Migliucci,Gelfusa e compagnia bella...ogni era ha le sue croci...

Non so se lo ricordi ma figura peggiore di acquistare giocatori e poi rispedirli indietro perché non si avevano i soldi per pagarli credo non abbia avuto precedenti nella storia del calcio...

Beh almeno migliucci gelfusa e co. non ci infilarono una pubblicità di una università farlocca nel nome... e comunque abbiamo fatto una figura molto ma molto peggiore l'anno appena trascorso, sotto ogni punto di vista possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dragonball ha scritto:

..basta guardare i dati su transfermarkt ....siamo la società di c con i più alti ingaggi 

 

Una bella mattina ci si sveglia, e di Bandecchi nessuna traccia. Solo conti da pagare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Una bella mattina ci si sveglia, e di Bandecchi nessuna traccia. Solo conti da pagare. 

difficile, essendo la Ternana controllata dall'Università

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pietro ha scritto:

Tutti a parlare di Bandecchi ma nessuno che je prestasse ‘na lira 

Temo serva qualcuno che glie presti due occhi e un cervello, de lire n ha incassate non poche l anno scorso, il problema è come le spendi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi rimane finchè ce guadambia....indipendentemente dalla sarie, dai tifosi, e dai vari cortigiani che je girano intorno...

nel momento che ce rimette...manna tutti affanculo e sparisce..lasciando .solo macerie e qualche orfanello in cerca di padroni da adulare

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni, finisce la responsabilita' di chi cede (in questo caso longarini) riguardo al fallimento eventuale del nuovo acquirente...la mia impressione e' che ci siamo, secondo lo schema classico gia' visto in altre piazze.

Intanto cambio di simbolo e nome, sparizione dal corriere dello sport.

A questo punto lo stadio deve rimanere al comune, magari in D, con un progetto serio, un impegno contrattuale pluriennale tra societa' e comune anche per lo stsdio (e che preveda un impegno economico per la squadra e risultati) puo' rendere Terni una piazza appetibile.

Il bollito serve a questo, come tale (bollito appunto) e' perfetto, pensa de capicce ma non ce sta a capi un cazzo. L'uomo ideale per il proggettino. La Ternana, come molte altre squadre (che infatti vivacchiano) e' schiava di un calcio mafioso, di procuratori e affaristi sanguisughe, non c'e' logica tecnica, non se ne esce.

Bandecchi, come altri, e' il solito prestanome.

Basta.

Ripartiamo dal basso, con progettualita' e voglia di creare una societa' modello.

Andare avanti cosi non ha senso.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Una bella mattina ci si sveglia, e di Bandecchi nessuna traccia. Solo conti da pagare. 

Da manuale! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lostavenue ha scritto:

Io non è che abbia troppa fiducia in questa dirigenza ma al tempo non solo si avvicinarono ma presero la Ternana Migliucci,Gelfusa e compagnia bella...ogni era ha le sue croci...

Non so se lo ricordi ma figura peggiore di acquistare giocatori e poi rispedirli indietro perché non si avevano i soldi per pagarli credo non abbia avuto precedenti nella storia del calcio...

si ma vennero contestati e anche alla vecchia maniera. a sto farlocco non solo je se battono le mani, c'è pure una gigantografia... tralaltro uscita fuori dopo una vergognosissima retrocessione al termine di un anno di prese per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2019 Alle 17:45, Tomas Milian ha scritto:

Tutti a parlare di bandecchi di ranucci di pochesci e di de canio ma il vero problema è che 20 anni fa sta gente non ce se sarebbe manco potuta avvicità a terni, e mo c'hanno i "fan club" più o meno ufficiali.

Tutti a parlare della trave quando il problema è la pagliuzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Dopo due anni, finisce la responsabilita' di chi cede (in questo caso longarini) riguardo al fallimento eventuale del nuovo acquirente...la mia impressione e' che ci siamo, secondo lo schema classico gia' visto in altre piazze.

Intanto cambio di simbolo e nome, sparizione dal corriere dello sport.

A questo punto lo stadio deve rimanere al comune, magari in D, con un progetto serio, un impegno contrattuale pluriennale tra societa' e comune anche per lo stsdio (e che preveda un impegno economico per la squadra e risultati) puo' rendere Terni una piazza appetibile.

Il bollito serve a questo, come tale (bollito appunto) e' perfetto, pensa de capicce ma non ce sta a capi un cazzo. L'uomo ideale per il proggettino. La Ternana, come molte altre squadre (che infatti vivacchiano) e' schiava di un calcio mafioso, di procuratori e affaristi sanguisughe, non c'e' logica tecnica, non se ne esce.

Bandecchi, come altri, e' il solito prestanome.

Basta.

Ripartiamo dal basso, con progettualita' e voglia di creare una societa' modello.

Andare avanti cosi non ha senso.

Ohibo'! E mo'chi je lo spiega alla claque de invasati????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Dopo due anni, finisce la responsabilita' di chi cede (in questo caso longarini) riguardo al fallimento eventuale del nuovo acquirente...la mia impressione e' che ci siamo, secondo lo schema classico gia' visto in altre piazze.

Intanto cambio di simbolo e nome, sparizione dal corriere dello sport.

A questo punto lo stadio deve rimanere al comune, magari in D, con un progetto serio, un impegno contrattuale pluriennale tra societa' e comune anche per lo stsdio (e che preveda un impegno economico per la squadra e risultati) puo' rendere Terni una piazza appetibile.

Il bollito serve a questo, come tale (bollito appunto) e' perfetto, pensa de capicce ma non ce sta a capi un cazzo. L'uomo ideale per il proggettino. La Ternana, come molte altre squadre (che infatti vivacchiano) e' schiava di un calcio mafioso, di procuratori e affaristi sanguisughe, non c'e' logica tecnica, non se ne esce.

Bandecchi, come altri, e' il solito prestanome.

Basta.

Ripartiamo dal basso, con progettualita' e voglia di creare una societa' modello.

Andare avanti cosi non ha senso.

Quoto pure le virgole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

 

Bandecchi, come altri, e' il solito prestanome.

 

Bandecchi non è il “solito” prestanome. Semmai sarebbe il prestanome per antonomasia! Uno come lui cosa altro avrebbe da prestare se non il nome?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Dopo due anni, finisce la responsabilita' di chi cede (in questo caso longarini) riguardo al fallimento eventuale del nuovo acquirente...la mia impressione e' che ci siamo, secondo lo schema classico gia' visto in altre piazze.

Intanto cambio di simbolo e nome, sparizione dal corriere dello sport.

A questo punto lo stadio deve rimanere al comune, magari in D, con un progetto serio, un impegno contrattuale pluriennale tra societa' e comune anche per lo stsdio (e che preveda un impegno economico per la squadra e risultati) puo' rendere Terni una piazza appetibile.

Il bollito serve a questo, come tale (bollito appunto) e' perfetto, pensa de capicce ma non ce sta a capi un cazzo. L'uomo ideale per il proggettino. La Ternana, come molte altre squadre (che infatti vivacchiano) e' schiava di un calcio mafioso, di procuratori e affaristi sanguisughe, non c'e' logica tecnica, non se ne esce.

Bandecchi, come altri, e' il solito prestanome.

Basta.

Ripartiamo dal basso, con progettualita' e voglia di creare una societa' modello.

Andare avanti cosi non ha senso.

 

Questo è quello che si chiede in ogni piazza calcistica (e non solo) quando le cose vanno male...

Ma è pura illusione… il concetto di società modello non credo esiste, e se esiste dura qualche stagione al massimo.

Tempo 2-3 anni e sei costretto ad affidarti all'ennesimo "patron" per fare il salto in C.

E' un discorso vecchio… ma è così.

Ed inoltre, ai ns tempi…, il calcio a livello di C è una rimessa… quindi è pure difficile trovare il Gianni o il Fedeli di turno che ti ripesca dai dilettanti.

Se falliremo ovviamente se rifarà tutto il percorso… ma io tutta questa smania non ce l'ho ecco… preferisco giocarmi un campionato di C ai vertici, così come co Longarini preferivo giocarmi la salvezza in B (poi ognuno ha il diritto di pensarla come je pare).

 

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Questo è quello che si chiede in ogni piazza calcistica (e non solo) quando le cose vanno male...

Ma è pura illusione… il concetto di società modello non credo esiste, e se esiste dura qualche stagione al massimo.

Tempo 2-3 anni e sei costretto ad affidarti all'ennesimo "patron" per fare il salto in C.

E' un discorso vecchio… ma è così.

Ed inoltre, ai ns tempi…, il calcio a livello di C è una rimessa… quindi è pure difficile trovare il Gianni o il Fedeli di turno che ti ripesca dai dilettanti.

Se falliremo ovviamente se rifarà tutto il percorso… ma io tutta questa smania non ce l'ho ecco… preferisco giocarmi un campionato di C ai vertici (poi ognuno ha il diritto di pensarla come je pare).

 

 

 

 

professo’, senza offesa, tu pari un omo de Bandecchi...😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietro ha scritto:

professo’, senza offesa, tu pari un omo de Bandecchi…😁

 

 

Ma no… semplicemente non voglio fa la fine del Latina… che al secondo anno se trascina a metà classifica in un anonimo girone de D (senza offesa eh 😉😁)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ma no… semplicemente non voglio fa la fine del Latina… 

me sa che confonni il concetto de “società modello” co quello de “associazione per delinquere” ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietro ha scritto:

me sa che confonni il concetto de “società modello” co quello de “associazione per delinquere” ... 

No… perché la nuova società che ha fatto ripartire il Latina in D e a "delinquere" pure quella? 

Se così fosse… conferma comuqnue non c'e' speranza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

No… perché la nuova società che ha fatto ripartire il Latina in D e a "delinquere" pure quella? 

Se così fosse… conferma comuqnue non c'e' speranza...

 

ma che c’entra la nuova? Tu alludevi alla vecchia, a quella che l’ha fatta sprofondare in D dopo anni di gloria effimera. E io t’ho risposto che confondi due concetti diversi. Però dai, un pochino filosocietario lo sei, o almeno lo sembri... dietro il tuo nick potrebbe davvero celarsi qualcosa di mostruoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il professore ha scritto:

ma io tutta questa smania non ce l'ho ecco… preferisco giocarmi un campionato di C ai vertici, così come co Longarini preferivo giocarmi la salvezza in B (poi ognuno ha il diritto di pensarla come je pare).

ma senza nulla togliere ad una D dominata in lungo e in largo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pietro ha scritto:

ma che c’entra la nuova? Tu alludevi alla vecchia, a quella che l’ha fatta sprofondare in D dopo anni di gloria effimera. E io t’ho risposto che confondi due concetti diversi. Però dai, un pochino filosocietario lo sei, o almeno lo sembri... dietro il tuo nick potrebbe davvero celarsi qualcosa di mostruoso...

No, credimi, io parlavo della nuova.

Questo il mio ragionamento:

rispondevo ad un post dove si sperava di ripartire da zero (come hanno fatto Latina, Avellino, Cesena, etc... per i noti motivi).

Per me, dicevo, è un'illusione, perché poi dopo 2-3 anni di società "modello" (ammesso che riesci a costituirla) devi affidarti ad un nuovo "patron" per poter risalire… e quindi sei costretto a "venderti" all'ennesimo Mister X, che magari a prima botta fa bene (tipo Gianni da noi) ma poi… ed in ogni caso hai perso il controllo di nuovo… e quindi ri-stai in mano ai Longarini o Bandecchi di turno. Insomma… ti ritrovi al punti di partenza. Garantito.  

Questo dicevo.

Ps - no, io sono prof alla LUISS, che, senza nulla togliere ad Unicusano, è un'altra cosa… 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

No, credimi, io parlavo della nuova.

Questo il mio ragionamento:

rispondevo ad un post dove si sperava di ripartire da zero (come hanno fatto Latina, Avellino, Cesena, etc... per i noti motivi).

Per me, dicevo, è un'illusione, perché poi dopo 2-3 anni di società "modello" (ammesso che riesci a costituirla) devi affidarti ad un nuovo "patron" per poter risalire… e quindi sei costretto a "venderti" all'ennesimo Mister X, che magari a prima botta fa bene (tipo Gianni da noi) ma poi… ed in ogni caso hai perso il controllo di nuovo… e quindi ri-stai in mano ai Longarini o Bandecchi di turno. Insomma… ti ritrovi al punti di partenza. Garantito.  

Questo dicevo.

Ps - no, io sono prof alla LUISS, che, senza nulla togliere ad Unicusano, è un'altra cosa… 😉

 

Ma non insegnavi all’estero? 

Sei rientrato in patria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

 

Ed inoltre, ai ns tempi…, il calcio a livello di C è una rimessa… 

 

 

 

 

 

5 ore fa, il professore ha scritto:

devi affidarti ad un nuovo patron ... ed in ogni caso hai perso il controllo di nuovo… e quindi ri-stai in mano ai Longarini o Bandecchi di turno.

Ps - no, io sono prof alla LUISS, che, senza nulla togliere ad Unicusano, è un'altra cosa… 😉

 

 

1 ora fa, il professore ha scritto:

Roma (LUISS) e Londra (dove vivo) - "double appointment"

Mecojoni professo’!!!😮

Però, nonostante a me qua dentro me diano der cacacazzi provocatore trolley, te giuro che sei er primo professore della LUISS che usa la “d” eufonica pure quanno la parola che segue inizia co ‘na vocale diversa!🤔Ma forse lo fai pe adeguatte a ‘sta manica de cialtroni gnoranti che semo noi qua dentro😃

 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2019 Alle 17:45, Tomas Milian ha scritto:

Tutti a parlare di bandecchi di ranucci di pochesci e di de canio ma il vero problema è che 20 anni fa sta gente non ce se sarebbe manco potuta avvicità a terni, e mo c'hanno i "fan club" più o meno ufficiali.

Ecco, questa è la cosa più assurda è vomitevole di questa città. Condividere lo stadio èd il tifo con certi minorati mentali mi suscita un senso di nausea e vomito. 

 

Schifo totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.