Vai al contenuto
cesenticerqua

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Messaggi raccomandati

Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l’etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina podestate, la somma sapienza e ’l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate. 

 

@doginho perché è un fottutissimo inferno, perché è totalmente inutile, perché è una digitalizzazione falsa delle imprese, un delirio per le piccole imprese, perché si moltiplica il lavoro quotidiano contabile e soprattutto perché non serve ad un benemerito cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 perché è un fottutissimo inferno, perché è totalmente inutile, perché è una digitalizzazione falsa delle imprese, un delirio per le piccole imprese, perché si moltiplica il lavoro quotidiano contabile e soprattutto perché non serve ad un benemerito cazzo.  

e costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

e costa

Esatto e poi secondo i geni che l’hanno partorita “facilita”, “semplifica”, “velocizza”... seeee stocazzo! E come sempre chi ci rimette? La parte onesta dell'Italia: quella che ha sempre dichiarato, quella che ha sempre fatturato e rispettato le regole. A guadagnarci sempre gli stessi, che se non fatturavano prima e non dichiaravano prima, non vedo per quale motivo dovrebbero iniziare oggi a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, doginho ha scritto:

Perché?

ti hanno già risposto in parecchi

io ti dico, tieniti pronto il 31/1 a sentirne e vederne delle belle

 

p.s.: aumenterà ancora il nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ti hanno già risposto in parecchi

io ti dico, tieniti pronto il 31/1 a sentirne e vederne delle belle

 

p.s.: aumenterà ancora il nero

Come sempre, in questo cazzo dì Paese, si fanno le cose senza preparazione: il sistema è già in tilt, gli operatori (quando rispondono) non sanno niente. Vogliamo essere europei e abbiamo le strutture del Botswana.

P.s. Avoja se aumenterà (il nero)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ti hanno già risposto in parecchi

io ti dico, tieniti pronto il 31/1 a sentirne e vederne delle belle

 

p.s.: aumenterà ancora il nero

 

37 minuti fa, NINNI ha scritto:

Come sempre, in questo cazzo dì Paese, si fanno le cose senza preparazione: il sistema è già in tilt, gli operatori (quando rispondono) non sanno niente. Vogliamo essere europei e abbiamo le strutture del Botswana.

P.s. Avoja se aumenterà (il nero)!

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Come sempre, in questo cazzo dì Paese, si fanno le cose senza preparazione: il sistema è già in tilt, gli operatori (quando rispondono) non sanno niente. Vogliamo essere europei e abbiamo le strutture del Botswana.

P.s. Avoja se aumenterà (il nero)!

Nel paese in cui c’è gente che impiega 19 minuti e 46 secondi (visto con i miei occhi su un portale che gestisco tramite un tool di monitoraggio) a mettere nome utente e password per provare ad entrare e che il portale per 19 minuti e 46 secondi gli rispondeva: Password errata per questo utente, hai dimenticato la password? Recuperala. E che la persona di cui sopra ha provato ininterrottamente per 19 minuti e 46 secondi ad entrare cliccando anche più di 20 volte di seguito sul tasto accedi... beh... devo dire che non questione di strutture, ma proprio di mentalità, cultura digitale, ignoranza totale ed estrema. 

 

Per cui si, mi sento di affermare che la conclamata consuetudine di fare nero squisitamente italiana troverà terreno ancora più fertile. Quello so boni tutti a farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Nel paese in cui c’è gente che impiega 19 minuti e 46 secondi (visto con i miei occhi su un portale che gestisco tramite un tool di monitoraggio) a mettere nome utente e password per provare ad entrare e che il portale per 19 minuti e 46 secondi gli rispondeva: Password errata per questo utente, hai dimenticato la password? Recuperala. E che la persona di cui sopra ha provato ininterrottamente per 19 minuti e 46 secondi ad entrare cliccando anche più di 20 volte di seguito sul tasto accedi... beh... devo dire che non questione di strutture, ma proprio di mentalità, cultura digitale, ignoranza totale ed estrema. 

 

Per cui si, mi sento di affermare che la conclamata consuetudine di fare nero squisitamente italiana troverà terreno ancora più fertile. Quello so boni tutti a farlo. 

Sull'ignoranza digitale hai perfettamente ragione, ma la colpa è sempre di chi guida e ha guidato il Paese e non ha investito un centesimo sulle strutture e sull'educazione. Io comunque, ogni volta che ho fatto una fattura alla P.A., ho passato ore a guardare il girello con la scritta "attendere prego" e "il sistema è al momento sovraccarico, si prega di riprovare più tardi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.