Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-fano

Messaggi raccomandati

cmq buone nuove dalla partitella contro la beretti...e'stato provato il 4-3-3 ..non ha partecipato lopez (non so se fermo a scopo precauzionale)...ianna in porta,fazio gasparetto diakite' e bergamelli in difesa,pobega paghera altobelli a centrocampo (io avevo ipotizzato questo centrocampo titolare col fano) marilungo frediani bifulco di punta....da quello che ho letto nel secondo tempo hanno giocato la partita salzano,callegari rivas vantaggiato e nicastro.....tutta gente che era data infortunata....soprattutto il fatto che rivas abbia giocato e'sicuramente una notizia confortante visto il lungo periodo di stop...nicastro (che ha segnato)  vantaggiato e salzano torneranno sicuramente utili visti  gli impegni ravvicinati che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kiwi ha scritto:

I precedenti, se ci sono, come sono? Ricordate qualche partita in particolare coi fanesi?

No, nessun precedente, tutto a posto. Non te stà a preoccupa’ Ki’...😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq buone nuove dalla partitella contro la beretti...e'stato provato il 4-3-3 ..non ha partecipato lopez (non so se fermo a scopo precauzionale)...ianna in porta,fazio gasparetto diakite' e bergamelli in difesa,pobega paghera altobelli a centrocampo (io avevo ipotizzato questo centrocampo titolare col fano) marilungo frediani bifulco di punta....da quello che ho letto nel secondo tempo hanno giocato la partita salzano,callegari rivas vantaggiato e nicastro.....tutta gente che era data infortunata....soprattutto il fatto che rivas abbia giocato e'sicuramente una notizia confortante visto il lungo periodo di stop...nicastro (che ha segnato)  vantaggiato e salzano torneranno sicuramente utili visti  gli impegni ravvicinati che abbiamo

Ottimo !

Rivas ha giocato 35 minuti da mezzala .

Corso ,lottato e contrasti e pure sfiorato un goal .

Speramo per lui che il calvario sia finito .

Ma Lopez fino a ieri si era allenato 

Regolarmente cazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ottimo !

Rivas ha giocato 35 minuti da mezzala .

Corso ,lottato e contrasti e pure sfiorato un goal .

Speramo per lui che il calvario sia finito .

Ma Lopez fino a ieri si era allenato 

Regolarmente cazzo .

per caso tu hai notizie di giraudo? ha giocato?era acciaccato...se non ha giocato oggi magari rischia anche la convocazione x sabato

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per caso tu hai notizie di giraudo? ha giocato?era acciaccato...se non ha giocato oggi magari rischia anche la convocazione x sabato

Giraudo fermo ai box .

Non ha nemmeno corso a bordo campo

Difficile che sabato sia convocato ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pietro ha scritto:

No, nessun precedente, tutto a posto. Non te stà a preoccupa’ Ki’...😁

Ahahahahahaha tranquillo Pietruzzo. Niente pronostici. Puoi dormire fra 7 cuscini, guarda. Era solo curiosità spicciola.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Come non quotarti. 

A Fano, di giovedi, una partita di c2...eravamo mi pare 8mila? 

I negozi in centro “Chiusi per Fere”.

Tutti a bordo campo gia’ dall’inizio del secondo tempo.

Io finii a saltare sopra la panchina a fine partita, Del Neri sollevato in trionfo e i giocatori a festeggiare in mezzo al pubblico....fu l’ottava vittoria consecutiva, dalla 27a fino a fine campionato, alla 34’. Li inizio la serie di imbattibilita’ che duro’ fino alla terzultima dell’anno dopo in C1. 39 partite senza perdere, due anni e mezzo di imbattibilita’ del Liberati complessivi (iniziata qualche giornata prima); seconda serie piu’ lunga di imbattibilita’ nei campionati professionistici italiani dopo quella dello stratosferico Milan di Capello (mi pare furono 54 o 58). Eravamo grandiosi, la squadra un carroarmato, il Liberati un fortino inespugnabile.

Sanno un cazzo questi.

Trasferta in auto con @camardolese, con il quale alla 27a andammo da soli fino a Cento, contro l’Iperzola, la prima delle otto vittorie consecutive. In quella partita prendemmo il primo posto, scavalcando il Livorno che, come da previsioni, pareggio’ col Pisa un derby che mancava da trent’anni (pareggiarono anche all’andata). A Cento, alla fine di quella partita, chiesero a Del Neri come pensava di mantenere quel misero punticino di vantaggio appena conquistato, lui rispose: “ semplice, le vinciamo tutte da qui alla fine”.

E cosi fece, fino all’apoteosi di Fano. Dove i nostri amici granata ci accolsero col tappeto rosso, conservo con affetto le sciarpe che scambiammo quel giorno.

Altra Terni, altra gente, altra societa’, altra squadra, ben altri uomini.

Mo 8000...non ingigantimo sempre...manco c'entrano allo stadio di Fano. Tra i 5/6 mila dai...

Ma non cambia la sostanza di quello che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

ecco chi era...

io ero in mezzo al prato, vedevo la gente saltare sopra la panchina che stava per sfondarsi e mi domandavo: ma chi sono quei coglioni?

ora dopo vent'anni ho capito che uno eri tu😂

pensa che quella mattina, prima di andare a prendere il pullman per andare a Fano, mi ha suonato il postino portandomi la cartolina rosa per andare a fare il servizio militare....da lì a 5 giorni dovevo presentarmi in caserma a Chieti😫

Dove hai fatto il militare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mo 8000...non ingigantimo sempre...manco c'entrano allo stadio di Fano. Tra i 5/6 mila dai...

Ma non cambia la sostanza di quello che hai scritto

sì eravamo sui 6.000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utensili scusate non centra nulla con il topic: qualcuno si ricorda di un Ternana Bilbao ad inizio anni 2000? o una cosa simile :) 

grassie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

utensili scusate non centra nulla con il topic: qualcuno si ricorda di un Ternana Bilbao ad inizio anni 2000? o una cosa simile :) 

grassie

io vagamente....mi ricordo invece le amichevoli qualche anno prima con bohemians praga e gli olandesi agf arhus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

utensili scusate non centra nulla con il topic: qualcuno si ricorda di un Ternana Bilbao ad inizio anni 2000? o una cosa simile :) 

grassie

Ho saputo poi di questa amichevole, e della simpatia dei baschi e del loro portiere, soprattutto, verso di noi e i nostri cori....chissa’ se qualcuno puo’ raccontare,...tra l’altro mi pare vincemmo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

Chieti e Viterbo ma se 97 è la tua data di nascita potresti essere mio figlio

Magari...1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

utensili scusate non centra nulla con il topic: qualcuno si ricorda di un Ternana Bilbao ad inizio anni 2000? o una cosa simile :) 

grassie

Me la ricordo(non il risultato)ero presente,ma non c'erano tifosi ospiti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Me la ricordo(non il risultato)ero presente,ma non c'erano tifosi ospiti.

Se non erro vincemmo 3-1 con il grande Roberto Rios in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille utensili  cari :) 

un amico si ricordava 2-1 mi chiedeva conferme ;) Roberto Rios cacchio ci sono andato a guardare su wiki difensore :)

Tornando al topastro oggi ho assistito all'amichevole. Felicissimo di aver rivisto Rigoberto Rivas con la speranza che sto ragazzo possa darci una mano, un giocatore così ci potrebbe tornare davvero utile. Paghera è tutto da verificare però mi pare un ragazzo piuttosto rapido di pensiero, chissà magari avendo fatto una fatica bestia a fare gioco fin qui magari, con un poco di condizione fisica, tornerà utile. Siamo davvero contati e di questo non me ne capacito. Se non recupera Lopez giocherà Bergamelli terzino sinistro. Il calcio comunque è davvero strano: le prime partite di Pobega non si sa cosa abbiamo visto, oggi è il giocatore migliore che abbiamo, almeno da un punto di vista di condizione e lucidità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Coglione seriale, fa cosi' con tutti

Quando scrivo qualcosa e non piglio la freccetta rossa capisco di essere stato troppo tenero col bollito o accondiscendente col pelato. Diciamo che mi aiuta a regolarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Quando scrivo qualcosa e non piglio la freccetta rossa capisco di essere stato troppo tenero col bollito o accondiscendente col pelato. Diciamo che mi aiuta a regolarmi.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Ternana - Athletic Bilbao 2-1 con la Est che intonava cori in basco e con il portiere dell'Athletic che ha applaudito lo stadio uscendo.

Per dire che livello di tifoseria eravamo....sanno un cazzo sti qua

 

Cmq grazie a @Kiwi che ci ha permesso di tornare a dei bei ricordi... ce so' armasti quelli!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Stavo pensando, ma se sabato gioca Paghera come sembra, non devono subito comunicare chi é fuori lista, visto che avevamo la lista over piena? 

Se non sbaglio la lista over va comunicata a mercato chiuso, quindi ancora c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Stavo pensando, ma se sabato gioca Paghera come sembra, non devono subito comunicare chi é fuori lista, visto che avevamo la lista over piena? 

io avevo sentito entro febbraio ma non ricordo il giorno...magari anche il 1 febbraio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io avevo sentito entro febbraio ma non ricordo il giorno...magari anche il 1 febbraio...

Esatto .sabato paghera può giocare 

La lista e da presentare entro il 31gennaio gennaio .

Oggi abbiamo recuperato altri 4 giocatori .

Presenti in gruppo Lopez ,de Fendi, butic e Giraudo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.