Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - fano (de laivve)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Drago o Aglietti, se torna Gautieri passamo da un bollito a un altro..

Che poi Gautieri non ha mai smesso di esserlo. Voglio dire, lui è nato direttamente bollito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Benissimo l'esonero ,FINALMENTE .

Ma preferivo succedesse sullo 0 a 0 

La gente paga il biglietto per andare a vedere la partita ,e quello che ha fatto iannarilli e vergognoso .

Ci ha fatto perdere una partita apposta 

Ce rendemo conto o no 

O bisogna dirgli bravo .

Per me è un testa de cazzo e se deve vergognare .

Te pare che sta cosa l’ha decisa da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Te pare che sta cosa l’ha decisa da solo?

Giocatori che eseguono quanto gli dice la societa’. E’ palese. Il pesce puzza dalla testa. Questi con me hanno chiuso, sono come Longarini, se possibile piu’ paraculi pure.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Te pare che sta cosa l’ha decisa da solo?

Forse no ! Vabbè dai allora inutile fare calcoli de punti col Pordenone 

Se poi perdiamo apposta .

Ma so professionisti pagati e noi andiamo a incitarli facendo km 

Spendendo soldi ,consumando ferie 

Ma che scherzamo?  

Ora vedremo cosa faranno .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per me è un testa de cazzo e se deve vergognare .

non mi offenderei se Leone lo cedesse in D, ma sarebbe bastato sfanculare il bollito per tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente una partita in cui avremmo meritato di vincere e abbiamo perso su l'unico tiro in porta (su rigore)

Però altrettanto onestamente de Canio mi pare che con le sostituzioni bon ci abbia capito nulla (Giraudo doveva entrare per Lopez pobega non doveva uscire e soprattutto devi mettere assolutamente vantaggiato che è  una punta d'area di rigore cime ci serviva ) quindi giusto sostituirlo perché se non vinci con il Fano la situazione inizia a farsi pesante 

Anzi se De Canio era una persona coerente doveva dimettersi per rinunciare al ricco triennale (se è  vero come ha detto nell'intervista che non aveva dato le dimissioni per una questione economica)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, i giocatori - dopo averci provato con dalla partita con la Giana Erminio in poi - hanno scelto la partita adatta per far esonerare De Canio e perdere. Che almeno sti tre punti vanno al Fano, gli auguro di salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviste interessantissime.

442 o 433? Daje, giornalisti mi raccomando sulle disquisizioni tecniche!

Perche’ non gli si chiede come si sono messi d’accordo a inizio partita piuttosto?

 

Ad ogni modo Forza Fano auguro ai tifosi granata la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi cazzo pijano pijano, calori, raffreddori, flapper vari.... i giocatori facessero il lavoro loro, merde pure loro 

no che se lavano la coscienza tirando le magliette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Suvvia partita gestita da cani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Polli. Siamo una squadra di polli patentati, bardasci. Ma come si fa? Col Fano!!!!!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata in un modo indegno, sperando solo nella giocata del singolo ed e' andata bene che quelle 2-3 situazioni che abbiamo avuto non si sono concretizzate, altrimenti si doveva sopportare la ribollita ancora per qualche giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio anche io i migliori auguri agli amici di Fano... Ci hanno dato sempre tanti punti che ci sono serviti per vincere campionati, con Clagluna, con Del Neri... Abbiamo sempre rubacchiato con loro, pure all'andata quest'anno. Un po' sinceramente mi dispiaceva per loro che sono stati sempre correttissimi con noi. Questa volta almeno abbiamo ricambiato, auguro una tranquilla salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Benissimo l'esonero ,FINALMENTE .

Ma preferivo succedesse sullo 0 a 0 

La gente paga il biglietto per andare a vedere la partita ,e quello che ha fatto iannarilli e vergognoso .

Ci ha fatto perdere una partita apposta 

Ce rendemo conto o no 

O bisogna dirgli bravo .

Per me è un testa de cazzo e se deve vergognare .

Ma ce credi veramente a quello che scrivi?

Tu pensi che l'ha fatto apposta?..il rigore va anche calciato..e si può anche sbagliare..quindi sé messo d'accordo in campo con Ferrante...

Io mai avrei voluto che la mia squadra perdesse anche se dc mi stava sul cazzo per farlo cacciare..io tifo i colori per vederli vincere no perdere..

Dopo 4 occasioni da goal nostre è stato un episodio..non diciamo fesserie...andava mandato via dopo Vicenza. 

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, dragonball said:

Onestamente una partita in cui avremmo meritato di vincere e abbiamo perso su l'unico tiro in porta (su rigore)

Però altrettanto onestamente de Canio mi pare che con le sostituzioni bon ci abbia capito nulla (Giraudo doveva entrare per Lopez pobega non doveva uscire e soprattutto devi mettere assolutamente vantaggiato che è  una punta d'area di rigore cime ci serviva ) quindi giusto sostituirlo perché se non vinci con il Fano la situazione inizia a farsi pesante 

Anzi se De Canio era una persona coerente doveva dimettersi per rinunciare al ricco triennale (se è  vero come ha detto nell'intervista che non aveva dato le dimissioni per una questione economica)

Anch'io non ho capito perché Vantaggiato non deve giocare nemmeno 1 minuto. Io almeno in casa lo farei giocare sempre titolare.

Inoltre il Butic visto fino ad ora è impresentabile. Molto meglio Albadoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

Te pare che sta cosa l’ha decisa da solo?

Ma infatti sta cosa è vecchia come il mondo. Se la squadra vuole la cacciata dell'allenatore deve perdere...anche perchè se vinci come giustifichi quella cacciata? Non ho visto la partita, voi dite di iannarilli, ma anche in partite passate si erano visti episodi più che sospetti. Speriamo che ora si inizi a remare tutti dalla stessa parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma ce credi veramente a quello che scrivi?

Tu pensi che l'ha fatto apposta?..il rigore va anche calciato..e si può anche sbagliare..quindi sé messo d'accordo in campo con Ferrante...

Io mai avrei voluto che la mia squadra perdesse anche se dc mi stava sul cazzo per farlo cacciare..io tifo i colori per vederli vincere no perdere..

Dopo 4 occasioni da goal nostre è stato un episodio..non diciamo fesserie...andava mandato via dopo Vicenza. 

Stop.

Secondo te e normale ad andare fare un rigore del genere ! Sei solo tu che dici 

Che non abbiamo perso apposta .

Iannarilli per me è un pezzo de merda punto .mi dispiace deve vergognarsi lui è tutti gli altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

Forse no ! Vabbè dai allora inutile fare calcoli de punti col Pordenone 

Se poi perdiamo apposta .

Ma so professionisti pagati e noi andiamo a incitarli facendo km 

Spendendo soldi ,consumando ferie 

Ma che scherzamo?  

Ora vedremo cosa faranno .

 

Infatti per quanto è marcio il calcio italiano a mio modo di vedere ce va ancora troppa gente allo stadio. Dovrebbero essere deserti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.