Vai al contenuto
BOMBER75

VITERBESE - TERNANA live

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ecco questo e' il paragone giusto! I gemelli i peggiori in assoluto, poi bandecchi e la sua universita! Questo e' il riferimento!Concordo in pieno con re!

Anche io concordo in pieno con voi...e infatti come in epoca gemellare mi sto avvivando sempre più al passo finale:leggere solo, e nemmeno sempre, il risultato sul televideo (che almeno fa un po’ vintage e ricordo dei bei tempi andati) 

Non avrei mai pensato che potessimo ritornare a quei tempi, ma, denunce a parte, ormai quella è la merda che dobbiamo beccarci.

Come detto da altri spero almeno in una contestazione seria anche se credo resterà un’illusione perché dopo 15 anni de Longarini e 2 de questi anche un toro non avrebbe più la forza di caricare...😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

A difesa di nonno ferruccio ( e perfino del papá dell'Influencer ) va detto che nessuno dei due era riuscito a farso rompere il culo dalla Viterbese. Questo per me mette Calori in una posizione giá speciale, e credo sia giá ora di chiederne a gran voce la testa. Con due giornate nette di anticipo sui piani: Calori fuori dai coglioni.

Ricordati la grundnorm della società della ricerca: la gatta presciolosa fece i figli ciechi.

Aspettiamo un altro pò. Fece una gran rincorsa con il Trapani. Fece una gran rincorsa con il Trapani. Fece una gran rincorsa con il Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità: sono a terra anch'io, stasera bardasci. Non riesco a capire a cosa aggrapparmi.

Ma come si fa? Questa squadra manca tutti gli appuntamenti che settimana dopo settimana le fissiamo.

Modificato da Kiwi
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

La tua è una considerazione rispettabile ma a volte abbiamo visto casi di squadre disperate ma ben costruite e composte da veri giocatori che hanno lottato fino alla fine per i loro obiettivi. Questi danno l'idea de fatte un favore a giocà ed oltretutto stanno ripetutamente facendo figure di merda in questi nobili campi dove la società con grosso impegno è riuscita a farci tornare è chissà quanto tempo dovremo ancora tribolare prima de rivedè una partita de pallone.

Concordo in pieno. È un po che non vedo una partita delle serie minori. Almeno lì vedi l'ardore delle squadre. Con la Ternana è uno squallore indicibile. Mortificazioni calcistiche una dietro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dici la verità: sono a terra anch'io, stasera bardasci. Non riesco a capire a cosa aggrapparmi.

 

Aggràppate andó se semo aggrappati noi e tira forte...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Fece una gran rincorsa con il Trapani. Fece una gran rincorsa con il Trapani. Fece una gran rincorsa con il Trapani.

Rincorre rincorre, ma alla fine lo piglia in culo. E noi con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Rincorre rincorre, ma alla fine lo piglia in culo. E noi con lui.

Una tale rincorsa che c’aveva più punti di noi e  alla fine ha chiuso a -5 sotto di noi, con retrocessione diretta senza play out.

Un rincorsone proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Rincorre rincorre, ma alla fine lo piglia in culo. E noi con lui.

Se riesci a corre nudo intorno a un albero alla velocità della luce c’è una piccola probabilità che te inculi da solo 

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel far west che è stata sta partita ho capito poche cose. 

 

1 - rivas è la risposta hondurena a carretta. Stessi punti de forza stessi piedi triangolari

2 - Se conferma che senza Diakite la nostra difesa non regge. Bergamelli che è stato uno dei più positivi st anno, sempre belle prestazioni a mio giudizio, oggi bucato da tutte le parti fino al fallo da rigore

3 - Giraudo non sa solo attacca ma anche difende, nota positiva

4 - defendi Po piace o meno ma secondo me è imprescindibile

5 - Marilungo è quello che è sempre stato tutta la carriera, tanto agonismo e grande apporto, ma non è uno che la butta dentro

6 - nicastro non trova mai la propria posizione e scopo... Se fai il paio con il numero 5, le ultime belle prestazioni de vantaggiato e la partenza de butic tanto applaudita... sicuri che c era tutta st abbondanza davanti? No perché a me sembra che non c avemo n attaccante normale, solo strani, uno lotta ma non segna, uno non sa come c è capitato lammezzo, uno dovrebbe esse bono pe segna ma non corre e c ha la panza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Una tale rincorsa che c’aveva più punti di noi e  alla fine ha chiuso a -5 sotto di noi, con retrocessione diretta senza play out.

Un rincorsone proprio.

Faccio una affermazione forte, forse controversa, sicuramente guidata dalla pancia e non dalla ragione. Me ne prendo tutta la responsabilitá.

 

Secondo me Calori é in grado di perdere le prossime due, ecco mo ve l'ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Faccio una affermazione forte, forse controversa, sicuramente guidata dalla pancia e non dalla ragione. Me ne prendo tutta la responsabilitá.

 

Secondo me Calori é in grado di perdere le prossime due, ecco mo ve l'ho detto. 

Praticamente è matematico. 

Al momento questa squadra perderebbe anche con una modesta squadra di CND.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ovviamente la più importante:

 

7 - CALORI HAI ROTTO IL CAZZO CO STA DIFESA A 3 CI ESTERNI OFFENSIVI CHE CE BUCANO DA TUTTE LE PARTI, SEI RIDICOLO COME CHI T HA PRECEDUTO COI VOSTRI DOGMI DA PRESUNTUOSI DEL CAZZO!!!!! 4-4-2 O 4-5-1, CE SEMO APPENA RETROCESSI PEER NON SAPE DIFENDE, CE N AVEMO LI COGLIONI PIENI DEI BUCHI E DELLE IMBARCATE DIFENSIVE!!!!!! EQUILIBRA STA SQUADRA DEMMERDA O TORNA IN ETRURIA CHE IL POSTO TUO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pietro ha scritto:

Se riesci a corre nudo intorno a un albero alla velocità della luce c’è una piccola probabilità che te inculi da solo 

lo lascio a calori come compito a casa. Se per caso fallisce la questione e=mc^2 inseriamo diakité nell'equazione e vediamo che succede.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

CALORI HAI ROTTO IL CAZZO CO STA DIFESA A 3 

I miei ricordi saranno sicuramente distorti dall'incazzatura, ma non so quanti anni sono che ogni volta che ci affacciamo in campo con una difesa a tre torniamo a casa con il culo da suturare. sbaglio se dico che storicamente quando abbiamo avuto difese solide e cazzute, erano tutte linee a 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Ma siamo veramente sicuri che questo sta a paga gli stipendi? Non vorrei che L'universitario avvesse chiuso le casse. O ce qualcosa di più oscuro dietro ;)

O magari......ssshhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pietro ha scritto:

Aggràppate andó se semo aggrappati noi e tira forte...

Eh.... Pietruzzo mio, per un attimo, dopo aver visto il risultato, ho avuto la tentazione di dire basta. Già ho tanti di quei problemi con l'Empoli.....basta con la Ternana! Ma ormai questa squadra, questi colori e voi tutti mi siete entrati dentro. Non cela faccio a gettare la spugna. Andiamo avanti insieme. Come sempre. Aspettando tempi migliori.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

I miei ricordi saranno sicuramente distorti dall'incazzatura, ma non so quanti anni sono che ogni volta che ci affacciamo in campo con una difesa a tre torniamo a casa con il culo da suturare. sbaglio se dico che storicamente quando abbiamo avuto difese solide e cazzute, erano tutte linee a 4?

 

Toscano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fievel ha scritto:

A ovviamente la più importante:

 

7 - CALORI HAI ROTTO IL CAZZO CO STA DIFESA A 3 CI ESTERNI OFFENSIVI CHE CE BUCANO DA TUTTE LE PARTI, SEI RIDICOLO COME CHI T HA PRECEDUTO COI VOSTRI DOGMI DA PRESUNTUOSI DEL CAZZO!!!!! 4-4-2 O 4-5-1, CE SEMO APPENA RETROCESSI PEER NON SAPE DIFENDE, CE N AVEMO LI COGLIONI PIENI DEI BUCHI E DELLE IMBARCATE DIFENSIVE!!!!!! EQUILIBRA STA SQUADRA DEMMERDA O TORNA IN ETRURIA CHE IL POSTO TUO!!!!!

Parole sante spiegate al somaro 2.0 che la difesa a tre non ce l'ha neanche lu bigliardino

S o m a r o !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita

Ho appena guardato le immagini

Il telecronista dice "Attenzione che casca" riferito a Gagno

Ci so rimasto male

Casca!? 

🙄🙄🙄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa

Sul rigore dice che l'arbitro fischia fuorigioco 

Il fuorigioco non ci sta sul rigore non esiste 

Fischia perché ha preso palo e riprende la palla subito dopo. Il rigore Gagno non lo prende

Me vado a ripone scusate utensili 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe ora che molti giocatoretti si prendessero sul serio le proprie responsabilità. Non si può solo continuare a giudicare allenatori, pur con tutte le loro colpe. È inverosimile quello che sta accadendo e c'è un limite a tutto. Saranno anche giocatori mediocri, ma non credo che siano veri e propri brocchi che pascolano. Questa è un'indecenza, a prescindere da allenatori e società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.