Vai al contenuto
BOMBER75

VITERBESE - TERNANA live

Messaggi raccomandati

rivista adesso l'azione del secondo rigore: INESISTENTE!!!!

ma come cazzo se fa a di rigore netto!!

comunque nicastro perde palla sulla trequarti, zerbini ( o come cazzo se chiama) lancia polidori che viene impercettibilmente sfiorato con l'unghia del mignolo della mano destra de bergamelli. RIGORE STRAINVENTATO!

espulsione assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente fino al primo rigore per loro (molto generoso ) stavamo controllando bene meritando il risultato 

Poi un errore clamoroso di posizione di Bergamelli altro rigore ed espulsione 

Li siamo andati un Po in difficoltà poi l'arbitro ci ha messo del suo con l'espulsione assurda di Marilungo e la punizione all'ultimo dove non ha fatto rispettare la barriera

Diciamo che con calori non è migliorato nulla ...al calcio mercato sicuramente qualcuno li davanti tra vantaggiato Marilungo e Nicastro poteva partite....mi sembrano proprio demotivati 

Un annata che prima finisce e meglio è....perché veramente si rischia parecchio 

Poi via tutti da allenatore a giocatori....repulisti totale 

no, fino al primo rigore loro abbiamo pisticchiato giocando a perdere tempo, capito? a perdere tempo co la viterbese, poi quando hanno capito che con un filo de gas ci rompevano il culo, lo hanno fatto ridicolizzandoci...io non ne posso più, scarsi si, demotivati si, fuori posto causa moduli pure, ma qui c'è altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aa proposito, Nicastro, ancora lui! stasera non ha stoppato una che si dica una palla!!

e ha innescato l'azione del secondo rigore INESISTENTE.  Perche' cazzo deve gioca' un cristiano in queste condizioni e' un vero mistero. Tra l'altro esponendolo a figure demmerda colossali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente anche stasera l'arbitro come nel caso della Feralpi ha fatto parecchi errori e tutti da una parte ....anche parecchi fuorigioco fischiato contro di noi mi lasciano un Po perplesso 

Camilli qualche giornata fa tuono' ai quattro venti di un ingiustizia subita dai suoi a Reggio Calabria....noi usiamo sempre dei canali diplomatici che non sono serviti granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, visidivi ha scritto:

no, fino al primo rigore loro abbiamo pisticchiato giocando a perdere tempo, capito? a perdere tempo co la viterbese, poi quando hanno capito che con un filo de gas ci rompevano il culo, lo hanno fatto ridicolizzandoci...io non ne posso più, scarsi si, demotivati si, fuori posto causa moduli pure, ma qui c'è altro

L'incazzatura per l'ennesima delusione non mi fa di certo mistificare la realtà...le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi mentre loro poco o nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chouriço ha scritto:

Io una cosa ingiusta ce la vedo..

Che ingiustamente non t ha menato nessuno quell sera dopo Ternana Avellino....

Porca madonna!

Fallimento totale. Obiettivi stagionali praticamente falliti. Se ci salviamo forse è grazie alla riduzione delle retrocessioni in D. Una persona tutta d'un pezzo avreppe acchiappato i giocatori e lì avrebbe appesi al muro. Sto mercenari falliti e scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

L'incazzatura per l'ennesima delusione non mi fa di certo mistificare la realtà...le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi mentre loro poco o nulla 

Diciamo che pur perdendo siamo stati meno scarsi di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

L'incazzatura per l'ennesima delusione non mi fa di certo mistificare la realtà...le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi mentre loro poco o nulla 

Sicuramente il giramento di coglioni influisce sull obiettività, ma un quarto di secolo di prese per il culo a senso unico si fanno sentire, io ho visto 45 minuti di nulla, i supplementari poi un copione già visto e rivisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, visidivi ha scritto:

Sicuramente il giramento di coglioni influisce sull obiettività, ma un quarto di secolo di prese per il culo a senso unico si fanno sentire, io ho visto 45 minuti di nulla, i supplementari poi un copione già visto e rivisto

Menomale, ormai a terni c'accontentamo anche se famo 4 cross in area! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su terninrete un articolo stamane riportava quanti problemi hanno avuto quest'anno alle mani i giocatori. Sarà perché sono una squadra de pippe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho una casetta a Montalto con molti amici che tifano Viterbese. Speriamo che non me sfottono se no li sfanculo non è aria. Sto nero come il carbone. Mannaggia santa Clitemnestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certe dinamiche non le conosco perchè a calcio a livello pro non ci ho mai giocato, ma le palle Diocristo le palle o ce l'hai oppure no, idem la dignità... Io vedo solo pascolare, ogni partita giochiamo 11 contro 2 e i due cambiano ogni partita, non sono neanche sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Su nicastro penso di non aver sbagliato valutazione sin dall'inizio! Giocatore infinitamente insignificante.....una nullita!

Io lo odio... da quel giorno. Tornando alla partita di stasera, una benedizione questa uscita dalla coppa. Eliminiamo una pericolosa distrazione! Ora tutti concentrati solo sulla vittoria del campionato. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi piace che ce soffia, chi ha garra, cazzimma, chi gioca col sangue all'occhi e col coltello tra i denti, chi finisce con la bava alla bocca e chi finisce morto la partita !  Ma chi CAZZO hanno comprato quest' anno ? Cosa CAZZO hanno valutato per pijà ste nullità assolute ? Unicusano manco alla Corrida ve pijerebbero.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo veramente sicuri che questo sta a paga gli stipendi? Non vorrei che L'universitario avvesse chiuso le casse. O ce qualcosa di più oscuro dietro. Dal Pordenone 7 punti in 12 partite una media di 0,58 ad incontro. Prima 23 in 11 più di 2 di media. Che volevo dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

MANNAGGIA A OGNI DIVINITÀ CHE SIA STATA PARTORITA DALLA MENTE UMANA IN TUTTA LA STORIA DELL'UOMO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gargallozzu said:

Ma siamo veramente sicuri che questo sta a paga gli stipendi? Non vorrei che L'universitario avvesse chiuso le casse. O ce qualcosa di più oscuro dietro. Dal Pordenone 7 punti in 12 partite una media di 0,58 ad incontro. Prima 23 in 11 più di 2 di media. Che volevo dì?

Ricorda il famoso anno delle 6 promozioni  dalla B alla A.

 

Aggiungo che altrove ho scritto che piuttosto che il fallimento e l’Eccellenza, sarebbe meglio augurarsi una maturazione della società. Lo confermo, ma ora è il momento per questa società di alzare la voce. Sospensioni di partite ingiustificate, rigori al limite, espulsioni ridicole...comincia ad essere troppo. Bisogna chiedere rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dragonball ha scritto:

L'incazzatura per l'ennesima delusione non mi fa di certo mistificare la realtà...le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi mentre loro poco o nulla 

Hanno vinto loro, le occasioni buttate alle ortiche non contano, contano i goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tigellone ha scritto:

Ricorda il famoso anno delle 6 promozioni  dalla B alla A.

 

Aggiungo che altrove ho scritto che piuttosto che il fallimento e l’Eccellenza, sarebbe meglio augurarsi una maturazione della società. Lo confermo, ma ora è il momento per questa società di alzare la voce. Sospensioni di partite ingiustificate, rigori al limite, espulsioni ridicole...comincia ad essere troppo. Bisogna chiedere rispetto!

È vero però tutto questo deve far emergere l'orgoglio della squadra. Calori stasera ha detto in poche parole che i giocatori sono senza mordente. Così è veramente dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Connesso ora.

vedo che anche oggi abbiamo fatto la nostra porca figura.

Alcune considerazioni:

1) alla fine il maggiordomo nigeriano o il borgataro protestato der Tufello potrebbero fare meglio di questi;

2) 10 anni, per Calori, di esoneri e retrocessioni non erano un caso; è Gautieri bis e Nonno Ferruccio ter;

3) non oso immaginare chi prenderanno quando lo cacceranno dopo le  prossime due sconfitte consecutive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

Menomale, ormai a terni c'accontentamo anche se famo 4 cross in area! :(

Io ve l'ho anticipato da un pò che alla fine festeggeremo la salvezza in C, magari passando dai playout. Per quella diretta ce imbriacheremmo, e solo la fontana inagibile ci impedirebbe il bagno. L'ultima volta che l'ho scritto ho pigliato più freccette rosse de lu puro empolese, ma mi sa che ci stiamo avvicinando quatti quatti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Connesso ora.

vedo che anche oggi abbiamo fatto la nostra porca figura.

Alcune considerazioni:

1) alla fine il maggiordomo nigeriano o il borgataro protestato der Tufello potrebbero fare meglio di questi;

2) 10 anni, per Calori, di esoneri e retrocessioni non erano un caso; è Gautieri bis e Nonno Ferruccio ter;

3) non oso immaginare chi prenderanno quando lo cacceranno dopo le  prossime due sconfitte consecutive. 

Stanno arricchendo due mister o pseudo tali. L'unica è la soluzione interna per finire con dignità sto ennesimo campionato di cacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

2) 10 anni, per Calori, di esoneri e retrocessioni non erano un caso; è Gautieri bis e Nonno Ferruccio ter;

A difesa di nonno ferruccio ( e perfino del papá dell'Influencer ) va detto che nessuno dei due era riuscito a farso rompere il culo dalla Viterbese. Questo per me mette Calori in una posizione giá speciale, e credo sia giá ora di chiederne a gran voce la testa. Con due giornate nette di anticipo sui piani: Calori fuori dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ma siamo veramente sicuri che questo sta a paga gli stipendi? Non vorrei che L'universitario avvesse chiuso le casse. O ce qualcosa di più oscuro dietro. Dal Pordenone 7 punti in 12 partite una media di 0,58 ad incontro. Prima 23 in 11 più di 2 di media. Che volevo dì?

La tua è una considerazione rispettabile ma a volte abbiamo visto casi di squadre disperate ma ben costruite e composte da veri giocatori che hanno lottato fino alla fine per i loro obiettivi. Questi danno l'idea de fatte un favore a giocà ed oltretutto stanno ripetutamente facendo figure di merda in questi nobili campi dove la società con grosso impegno è riuscita a farci tornare e chissà quanto tempo dovremo ancora tribolare prima de rivedè una partita de pallone.

Modificato da EfFERAto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.