Vai al contenuto
chetestraceki

Calori Vattene

Messaggi raccomandati

Contratto di un anno e mezzo. 

In linea col solito schemino che va avanti con Unicusano, ottima erede dei Longarini.

Prevedo grande ripresa, play off e sconfitta ai play offs. Che ci faccia almeno vincere la coppetta Italia.

Adesso abbiamo il prossimo parafulmine utile alla causa (le cose sono due: o e’ il solito strumento che per campa’ si fa andar bene tutto oppure, se puta caso volesse fare calcio a Terni per vincere, quando capira’ con chi ha a che fare e come funziona qua sara’ ormai troppo tardi oppure gli faranno cambiare idea). Prende una squadra dove palesemente molti giocatori, indegni, hanno giocato a perdere (teleguidati dalla societa’).

 

Un altro uomo utile a far dimenticare per un altro po’ che il pesce puzza dalla testa. E via di tattiche, schemini etc. Etc. Finche’, anche con lui, cominceremo il solito mantra che deve andarsene.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro la persona e l’allenatore, ha fatto malino in diverse piazze ma anche bene in qualcun altra.

La sua colpa maggiore e’ aver danneggiato la Juve di Moggi facendo vincere un campionato alla Lazio con un suo gol. Da li l’ambiente calcio, mafioso e sodale con chi comanda, se la sara’ segnata.

Lui si trova, per allenare e campare nel mondo calcio italiano, a dover fare da parafulmine ad una societa’ da avanspettacolo come quella della Ternana Unicusano.

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Calori mio, se riesci a finire il campionato qui a Terni hai già migliorato il tuo record.

se lo completa facendoci retrocedere, é in linea. Gli ci vuole una bella salvezza per il rotto della cuffia, magari lo rilancerebbe nel calcio che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Benvenuto Mister! 

Ps. Non li sta a senti 😁 erano contro Liverani e a favore de De Canio 😜 allena tranquillo... FORZA FERE!

Sei disonesto a generalizzare. Parla solo quando hai cognizione di causa. Personalmente non sono mai stato a favore di uno o dell'altro e non mettere in bocca pensieri o parole che io (ed altri come me) non hanno mai pensato o detto. Da quando seguo il calcio e la Ternana. Io sono per la Ternana. Tu non hai cognizione di causa di cosa sia essere tifoso. Inoltre, il fatto di essere tifoso non mi impedisce di avere occhi e orecchie foderate, Non hai minimamente argomentato nemmeno sulle premesse scritte su questo topic. Forse sei persino un provocatore.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sei disonesto a generalizzare. Parla solo quando hai cognizione di causa. Personalmente non sono mai stato a favore di uno o dell'altro e non mettere in bocca pensieri o parole che io (ed altri come me) non hanno mai pensato o detto. Da quando seguo il calcio e la Ternana. Io sono per la Ternana. Tu non hai cognizione di causa di cosa sia essere tifoso. Inoltre, il fatto di essere tifoso non mi impedisce di avere occhi e orecchie foderate, Non hai minimamente argomentato nemmeno sulle premesse scritte su questo topic. Forse sei persino un provocatore.

Addirittura "disonesto"... Ma che dici???

Fai cosi': DOMANI MATTINA rileggi il tuo post qui sopra con calma... e rifletti bene.

Il mio post era ironico e volto a sdrammatizzare il momento...

Ps. Se domani mattina la pensi allo stesso modo... bhe allora... Non ci posso fare niente... se cambi idea, come credo, e' tutto a posto. 👍 

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Addirittura "disonesto"... Ma che dici???

Fai cosi': DOMANI MATTINA rileggi il tuo post qui sopra con calma... e rifletti bene.

Il mio post era ironico e volto a sdrammatizzare il momento...

Ps. Se domani mattina la pensi allo stesso modo... bhe allora... Non ci posso fare niente... se cambi idea, come credo, e' tutto a posto. 👍 

 

Mi pare che se anche fosse ironia la capisci solo tu, e comunque la usi sempre e solo verso i tifosi o verso chi scrive nel forum, a volte anche per far passare messaggi (come in questo caso) fuorvianti e tesi a delegittimare i "contro", che si parli di società o di chi va in campo. Diversamente, dall'altro lato, non sia mai che si possa attaccare, contestare, ironizzare su società, squadra, allenatori e giocatori. Loro sono sempre inappuntabili e giusti, i tifosi mai. Generalizzi anche verso chi (e ce ne sono) è stato pure intellettualmente corretto nel rimarcare le cose buone fatte, dimostrando di non avere il partito preso. A me invece pare che il partito preso, sempre e comunque, ce l'hai te, al contrario.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Mi pare che se anche fosse ironia la capisci solo tu, e comunque la usi sempre e solo verso i tifosi o verso chi scrive nel forum, a volte anche per far passare messaggi (come in questo caso) fuorvianti e tesi a delegittimare i "contro", che si parli di società o di chi va in campo. Diversamente, dall'altro lato, non sia mai che si possa attaccare, contestare, ironizzare su società, squadra, allenatori e giocatori. Loro sono sempre inappuntabili e giusti, i tifosi mai. Generalizzi anche verso chi (e ce ne sono) è stato pure intellettualmente corretto nel rimarcare le cose buone fatte, dimostrando di non avere il partito preso. A me invece pare che il partito preso, sempre e comunque, ce l'hai te, al contrario.

 

Che te devo di, io ho cercato di spiegare.

Avevo anche messo le "faccine" nel post per i piu' "ortodossi". Poi tu (giustamente) pensala come ti pare.

Ps. Però un consiglio, se posso: rilassatevi un attimo... perché altrimenti il forum diventa davvero "per pochi"... e per scrivere un post tocca pijacce le ferie e valutare le diverse sensibilità presenti... prima di cliccare "invia risposta"  😉

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non vorrei di niente... però per aprire il topic “DE CANIO VATTENE” ho aspettato 2 giornate. 

 

Mo, io per carità, capisco l’astio di tutti, pure io c’ho il culo stragirato, ma da addosso così a uno me pare un pelo eccessivo. 

 

Ricordo poi che quando mise piede l’ormai fu “bollito” abbiamo fatto tutti (TUTTI) compreso me, i salti di gioia. 

 

Alla fine comunque io tifo la TERNANA sempre e comunque, per cui dei giocatori e degli allenatori, che passano, me ne sbatto i coglioni fino a quando dimostrano di onorare la maglia. 

 

De Canio non ha onorato un cazzo, anzi è stato forse il peggiore visto a Terni (ed è tutto un dire visto che abbiamo visto passare gente come Pochezza, lu Maeshtr, Orsi, Caos, Carbonella e lu poro nonno Mariani). I giocatori quest’anno non stanno onorando un cazzo, perché giocare contro è ‘na presa per culo nei nostri confronti. 

 

Ma per dare dare addosso a Calori, almeno aspetterei un po’. Tutto qui. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti speriamo che le cose migliorino e, a dirla tutta, peggiorararle è difficile. A Calori si chiede soltanto un po' di normalità. In questa situazione, sperare in qualcosa di meglio era improbabile. Personalmente sponsorizzavo la soluzione interna Pagliari ma, a quanto pare, lui non era dello stesso avviso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque io non vorrei di niente... però per aprire il topic “DE CANIO VATTENE” ho aspettato 2 giornate. 

E vedi poi dove siamo arrivati? :)Questo lo paraculiamo preventivamente così non si monta la capoccia. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Tutti speriamo che le cose migliorino e, a dirla tutta, peggiorararle è difficile. 

Dopo Carbone era difficile fare peggio, e hai avuto Gautieri. Dopo il pochezza era difficilissimo, ed hai avuto prima Nonno Ferruccio e poi il devastatore di Matera. In tempi di pagliacci peggiorare é difficile, ma noi centriamo l'obiettivo col sorriso sulle labbra. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Dopo Carbone era difficile fare peggio, e hai avuto Gautieri. Dopo il pochezza era difficilissimo, ed hai avuto prima Nonno Ferruccio e poi il devastatore di Matera. In tempi di pagliacci peggiorare é difficile, ma noi centriamo l'obiettivo col sorriso sulle labbra. 

L'ottimismo è il sale della vita. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che qui diversi chiacchierano senza nemmeno leggere i post oppure non capiscono che c'e' scritto o fanno finta di non capire.

Il post e' chiaramente una provocazione verso i tifosi che invece della.luna guardano al dito e contro una societa' da avanspettacolo e non contro il nuovo mister e che Calori (o chi per lui) per quanto mi riguarda non sara' mai il problema visto che il pesce puzza dalla testa.

Magari in futuro, secondo il solito schemino societario, il povero Calori verra' additato a capro espiatorio di qualche nefandezza, come oggi lo e' De Canio e ieri qualcun altro (sia chiaro, De Canio ha le sue ampie colpe).

Ma ripeto, qui qualcuno risponde senza leggere i post, o non capendoli, altri ironizzano screditando quello che non fa comodo invece dire

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

L'ottimismo è il sale della vita. 😀

Normalmente sono tutt'altro che pessimista, é che il cialtrone calvo in questo ha davvero peggiorato gli score drammatici di longarini. Sotto la sua gestione abbiamo avuto solo pagliacci impresentabili, mi pare logico temere il peggio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 16:23, chetestraceki ha scritto:

Contratto di un anno e mezzo. 

In linea col solito schemino che va avanti con Unicusano, ottima erede dei Longarini.

Prevedo grande ripresa, play off e sconfitta ai play offs. Che ci faccia almeno vincere la coppetta Italia.

Adesso abbiamo il prossimo parafulmine utile alla causa (le cose sono due: o e’ il solito strumento che per campa’ si fa andar bene tutto oppure, se puta caso volesse fare calcio a Terni per vincere, quando capira’ con chi ha a che fare e come funziona qua sara’ ormai troppo tardi oppure gli faranno cambiare idea). Prende una squadra dove palesemente molti giocatori, indegni, hanno giocato a perdere (teleguidati dalla societa’).

 

Un altro uomo utile a far dimenticare per un altro po’ che il pesce puzza dalla testa. E via di tattiche, schemini etc. Etc. Finche’, anche con lui, cominceremo il solito mantra che deve andarsene.

Ero stato persino ottimista.

Lo schemino,  come detto, adesso prevede il tiro al piccione Calori, tutto fuorche' prendersela coi reali responsabili di questo scempio.

Chi sta in silenzio, come noi tifosi, per me e' responsabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 19:34, chetestraceki ha scritto:

Niente contro la persona e l’allenatore, ha fatto malino in diverse piazze ma anche bene in qualcun altra.

La sua colpa maggiore e’ aver danneggiato la Juve di Moggi facendo vincere un campionato alla Lazio con un suo gol. Da li l’ambiente calcio, mafioso e sodale con chi comanda, se la sara’ segnata.

Lui si trova, per allenare e campare nel mondo calcio italiano, a dover fare da parafulmine ad una societa’ da avanspettacolo come quella della Ternana Unicusano.

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal momento dell'arrivo degli Unicusani, la media punti migliore ce l'ha avuta, di gran lunga, il Vate(r)!

segue diocanio, poi muchoCalor e infine nonno Ferruccio che è tecnicamente insuperabile con il suo 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque dal momento dell'arrivo degli Unicusani, la media punti migliore ce l'ha avuta, di gran lunga, il Vate(r)!

segue diocanio, poi muchoCalor e infine nonno Ferruccio che è tecnicamente insuperabile con il suo 0.

Essere a pochi millimetri dalla storia e vedersela sfuggire deve essere tremendo. Quel punticino è davvero una macchia indelebile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dado ha scritto:

Essere a pochi millimetri dalla storia e vedersela sfuggire deve essere tremendo. Quel punticino è davvero una macchia indelebile...

colpa dell'arbitro che ha annullato quel gol...lui ce l'ha messa tutta ma purtroppo il fallo c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione societaria,di pura assenza,al momento non ce la faccio a dargli addosso,sicuramente avrete ragione voi,in totale abbandono cerco si stringermi intorno all'allenatore.

Quando Calori capirà che sarà solo...spero cacci fuori le palle a questo gruppo di giocatori.

La mia è una speranza...sparargli la croce addosso nn porta da nessuna parte,le colpe sono di altri.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chouriço ha scritto:

So bollori...

 

4 minuti fa, chouriço ha scritto:

So bollori...

...sempre de menopausa se tratta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.