Vai al contenuto
A Sotto

Verso FeralpiSalò - Ternana

Messaggi raccomandati

Mai aperto un topic riguardante la partita, mi gioco la carta... 

A parte gli eufemismi, mi sembra chiaro che il mister miracoli in un paio di giorni non ne possa fare.

Quindi, cerchiamo di essere squadra, di chiuderci bene dietro usando i muscoli e di essere rapidi davanti perche' loro in velocita' concedono, ancora ho in mente la loro partita contro il Vicenza in casa, dove ogni volta che i magna gatti attaccavano erano quasi sempre in superiorita' numerica ed i loro centrali sono tutt'altro che rapidi. 

 

Partita dove servono i giocatori veri, che con l'esperienza sanno gestire le partite. 

 

Speriamo inoltre non caccino Toscano oggi, gli facciamo noi il favore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Iannarilli domani si opera al naso che s'è scocciato

Il secondo portiere è infortunato

 

Giocherà probabilmente il terzo. 

 

Poteva anna peggio

 

Ma se l’e Rotto co quel capolavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Posso dire che Iannarilli ha un po' rotto i coglioni?

Assolutamente Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi pare evidente che Iannarilli, come Diakite' contro l'improponibile Giana Erminio, si sia fatto portavoce, con i fatti, delle decisioni dello spogliatoio. Giustamente esonerato il bollito ma queste cose non devono deciderle i giocatori. Se per caso alla fine dovessimo non andare in B per 5 punti o meno (Giana e Fano in casa), la colpa sarà ESCLUSIVAMENTE la loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in tanti giocatori stanno deludendo ....vogliamo parlare di Marilungo uno degli inamovibili di de Canio?

Nelle ultime 11 partite sempre da titolare 1 goal 

Vogliamo parlare di Lopez..altro inamovibile di de Canio?

Oggi primo tempo discreto il secondo tempo nullo con calci d'angolo battuti tutti a cazzo di cane 

Io credo che il nodo principale sarà ricostruire un gruppo dove ci sia una sana competizione e dove invece de Canio a creato figli e figliastri .....tutti si devono sentire parte del progetto tecnico ma anche non titolari inamovibili 

Questo sarà il primo grande compito di calori e forse il più difficile....al di là di schemi e calcio mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che in tanti giocatori stanno deludendo ....vogliamo parlare di Marilungo uno degli inamovibili di de Canio?

Nelle ultime 11 partite sempre da titolare 1 goal 

Vogliamo parlare di Lopez..altro inamovibile di de Canio?

Oggi primo tempo discreto il secondo tempo nullo con calci d'angolo battuti tutti a cazzo di cane 

Io credo che il nodo principale sarà ricostruire un gruppo dove ci sia una sana competizione e dove invece de Canio a creato figli e figliastri .....tutti si devono sentire parte del progetto tecnico ma anche non titolari inamovibili 

Questo sarà il primo grande compito di calori e forse il più difficile....al di là di schemi e calcio mercato 

Marilungo dopo che è stato esaltato da Kiwi è praticamente sparito dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli naso rotto da destro di de Canio nello spogliatoio a fine partita, da lì la decisone dell'esonero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

faccina tipo losco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

SI- almeno la prossima volte ce pensa 2 volte

Che coglione ce se e' pure rotto il naso sto fenomeno

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lu fallacciano said:

Iannarilli domani si opera al naso che s'è scocciato

Il secondo portiere è infortunato

 

Giocherà probabilmente il terzo. 

 

Poteva anna peggio

Cazzo ha fatto Gagno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora che De Canio non allena più vediamo come si comportano questi “ fenomeni “ di “ categoria superiore “ che vestono la maglia con la scritta HIC SVNT FERAE !

Perche’, per ora, più che Fere sono sembrati Amebe....

Finite le scuse, basta alibi, adesso vedremo il vs valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che in tanti giocatori stanno deludendo ....vogliamo parlare di Marilungo uno degli inamovibili di de Canio?

Nelle ultime 11 partite sempre da titolare 1 goal 

Vogliamo parlare di Lopez..altro inamovibile di de Canio?

Oggi primo tempo discreto il secondo tempo nullo con calci d'angolo battuti tutti a cazzo di cane 

Io credo che il nodo principale sarà ricostruire un gruppo dove ci sia una sana competizione e dove invece de Canio a creato figli e figliastri .....tutti si devono sentire parte del progetto tecnico ma anche non titolari inamovibili 

Questo sarà il primo grande compito di calori e forse il più difficile....al di là di schemi e calcio mercato 

suppongo però che bisognava farli rifiatare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, altoforno said:

Purtroppo mi pare evidente che Iannarilli, come Diakite' contro l'improponibile Giana Erminio, si sia fatto portavoce, con i fatti, delle decisioni dello spogliatoio. Giustamente esonerato il bollito ma queste cose non devono deciderle i giocatori. Se per caso alla fine dovessimo non andare in B per 5 punti o meno (Giana e Fano in casa), la colpa sarà ESCLUSIVAMENTE la loro...

Lo sopravvaluti. A volte sbagliano anche Buffon e Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli è un eroe incompreso che si è sacrificato per la causa...Da che mondo è mondo le cose nel calcio funzionano così. Chi non lo riconosce e gli fa schifo non dovrebbe seguì il calcio almeno da 40 anni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lu Trejo said:

suppongo però che bisognava farli rifiatare

Anche secondo me, al contrario di quanto ho sentito da alcuni tifosi e giornalisti, uno degli errori è stato non iniziare a fare un intelligente turn over sin dall'inizio.

Stessa cosa da qui a marzo: giochi praticamente ogni 3 giorni e hai una rosa abbastanza ampia in ogni reparto. Sbaglierò ma secondo me serve fare un po' di turn over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Posso dire che Iannarilli ha un po' rotto i coglioni?

Altroché , gli ha rotto ed è lui un coglione . Non vorrei più vederlo in campo mi fa schifo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Bene, ora che De Canio non allena più vediamo come si comportano questi “ fenomeni “ di “ categoria superiore “ che vestono la maglia con la scritta HIC SVNT FERAE !

Perche’, per ora, più che Fere sono sembrati Amebe....

Finite le scuse, basta alibi, adesso vedremo il vs valore.

Preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Toscano salta se perde.

 

50 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Iannarilli è un eroe incompreso che si è sacrificato per la causa...Da che mondo è mondo le cose nel calcio funzionano così. Chi non lo riconosce e gli fa schifo non dovrebbe seguì il calcio almeno da 40 anni.

Speriamo allora che i loro eroi incompresi siano altrettanto bravi dei nostri, così magari recuperiamo i 3 punti persi ieri per colpa di questi mercenari di merda. E si, ha ragione Paolo65, non dovremmo più seguire il calcio, almeno a Terni, da circa 16 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Iannarilli è un eroe incompreso che si è sacrificato per la causa...Da che mondo è mondo le cose nel calcio funzionano così. Chi non lo riconosce e gli fa schifo non dovrebbe seguì il calcio almeno da 40 anni.

Con la premessa che la cacciata di De Canio mi rende più che felice...vorrei sottolineare ai signori "giocatori" che da ora in poi dovranno fare moltissima attenzione a ciò che faranno perché almeno personalmente mi sono fracassato i coglioni di queste pagliacciate.

Iannarilli e company é ora che se svejano punto e basta.

penso che qua dentro ce scocciamo tutti lu culo pe 2 lire e questi signori fanno le fighette in giro pe Terni per poi in campo pascolare come le pecore.

Cari giocatoretti la pacchia è finita anche per voi... ora che lo psicopatico De Caneo è andato non ci sono più alibi per nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Ma se l’e Rotto co quel capolavoro?

Si, vedendo il replay sembra che se pigli anche un bel cazzottone dall attaccante. Secondo me non ha protestato perché il suo intento era causa il rigore, ma alla moviola quello era rosso per l attaccante.

Molto difficile da vedere va detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Anche secondo me, al contrario di quanto ho sentito da alcuni tifosi e giornalisti, uno degli errori è stato non iniziare a fare un intelligente turn over sin dall'inizio.

Stessa cosa da qui a marzo: giochi praticamente ogni 3 giorni e hai una rosa abbastanza ampia in ogni reparto. Sbaglierò ma secondo me serve fare un po' di turn over.

infatti

Lopez il sostituito all'altezza ce l'ha eccome

stesso discorso Marilungo 

ma l'Innominabile non ce sentiva da sta orecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, altoforno ha scritto:

Purtroppo mi pare evidente che Iannarilli, come Diakite' contro l'improponibile Giana Erminio, si sia fatto portavoce, con i fatti, delle decisioni dello spogliatoio. Giustamente esonerato il bollito ma queste cose non devono deciderle i giocatori. Se per caso alla fine dovessimo non andare in B per 5 punti o meno (Giana e Fano in casa), la colpa sarà ESCLUSIVAMENTE la loro...

Questo succede quando non hai una società. Se avessero esonerato de canio quando andava esonerato non avrebbero dovuto fa sto sabotaggio a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia per  il portiere

l'errore ci sta tutto e clamoroso ma non è infrequente

è lo stesso fallo da rigore che fece Signorini l'anno scorso in casa non mi ricordo contro chi

era in ritardo e invece di accompagnarlo sul fondo lo sdraiò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

vorrei spezzare una lancia per  il portiere

l'errore ci sta tutto e clamoroso ma non è infrequente

è lo stesso fallo da rigore che fece Signorini l'anno scorso in casa non mi ricordo contro chi

era in ritardo e invece di accompagnarlo sul fondo lo sdraiò

Se volevi spezza na lancia a favore del ragazzo, paragonarlo a Signorini non me pare proprio la maniera migliore! :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.