Vai al contenuto
David

Feralpisalò vs Ternana LIVE Stadio “Lino Turina” - Salò - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Primo rigore inesistente, terzo gol loro irregolare, doppia espulsione per noi di cui la prima  ridicola (la seconda era per insulti), rigore plateale negato a Gssparetto.

Non è che ci sia molto da commentare oggi, e' stata solo una maxitruffa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo di ciuffo biondo che oltre a non capire un cazzo di calcio causando danni enormi, non conta un cazzo neanche in federazione. Sa che cazzo sè fatto elegge a fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che 9 contro 11 per poco non la preghiamo. Oggi hai giocato 9 contro 12. La squadra alla fine ci ha soffiato. Avesse giocato così  altre partite.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mister said:

Cmq il discorso di @A Sotto è parzialmente condivisibile. Mai alla prima partita con un giorno e mezzo di allenamento mi sarei aspettato una formazione del genere.

Avrei cercato di fare densità, di chiudere gli spazi e il loro non gioco con un 4-4-2 o alternativamente un 3-5-2 a specchio, invece si inventa Frediani mezzala insieme a pobega e paghera lasciando completamente il gioco in mano a loro e permettendogli di fare esattamente quello che hanno fatto all'andata.

Diciamo che calori ha toppato alla grande, poi aggiungeteci sto pezzo di merda di arbitro e la frittata è fatta

Figurati, qua non si puo' parlare male del primo che arriva, i giudizi pesanti si danno quando gia' tutto e' perduto, tifo il fallimento e la sparizione del calcio a Terni per almeno una generazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro scarso e mediocre come la partita e le due squadre in campo, diciamo che era adatto ad una oartita cosi di merda...

Ho visto Giraudo e Gasparetto pure dargli la mano a fine partita. Magari erano tutti d’accordo, chissa’. Gasparetto si e’ anche prodigato a dare il cinque ad un loro difensore, che dire, forse era eccitato che giocava dopo tanto tempo.

Ho visto alcuni cercare dribbling per i cross quando l’unica cosa da fare era buttare palla in mezzo.

Che dire, la corazzata e’ potenzialmente seconda, poi sara’ potenzialmente terza, poi, a fine campionato, se vabene, praticamente decima.

Questa e’ una squadra di mediocri che certo sara’ un pelo meglio con Calori (peggio di De Canio e’ difficile, ma questi anni ci hanno insegnato che al peggio non c’e’ mai fine, quando si parla di questi disgraziati colori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando quello fatto da questa testa di cazzo : nel primo tempo fuorigioco di 5 metri non fischiato parati stima di ianna ,calcio d'angolo regalato su inesistente deviazione ,fallo da rigore di lopez viziato da precedente fallo 

nel secondo tempo leggero contatto di lopez espulso ....poi goal loro da annullare per evidente fallo su giraudo ( mi sembra ),a seguire espulsione di bergamelli che giustamente chiedeva spiegazioni ,sul finire il capolavoro ....fallo nettissimo su gasparetto non fischiato 

una vergogna ....mai visto in una partita tanti errori determinanti ....arbitraggio da ufficio inchieste 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Arbitro pezzo di merda…  ma vaffanculo va...

Pensavo di iscrivere mia figlia alla LUISS per tenerla lontana dalle bassezze e dalle volgarità dei nostri tempi ma vedo che sarebbe inutile...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

La colpa è solo di ciuffo biondo che oltre a non capire un cazzo di calcio causando danni enormi, non conta un cazzo neanche in federazione. Sa che cazzo sè fatto elegge a fà...

Quando lo dicevo io qualcuno mi ha pure paraculato. Un altro ternano che ce canpa co’ sti colori, sai che novita’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Pensavo di iscrivere mia figlia alla LUISS per tenerla lontana dalle bassezze e dalle volgarità dei nostri tempi ma vedo che sarebbe inutile...😂

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

La vera tragedia stasera è stato Lopez .

Non merita di vestire questa maglia 

purtroppo stasera ha toccato il fondo… ma tranne le prime 3-4 partite ha fatto pena spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

No ragà su, criticare Calori stasera, arrivato ieri, dopo un arbitraggio del genere è surrealismo spinto.

 

Credo anch'io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto....sei semplicemente un cretino provocatore, negare l'evidenza di una rapina a mano armata e giudicare una partita falsata sta solo a testimoniare che sei in malafede! VERGOGNATI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Brillantine said:

A sotto....sei semplicemente un cretino provocatore, negare l'evidenza di una rapina a mano armata e giudicare una partita falsata sta solo a testimoniare che sei in malafede! VERGOGNATI

 

L'arbitro e' stato indecente, ma un allenatore vero e sano non schiera mai quel tipo di formazioni. 

Indipendentemente dall'arbitro, che ha vinto la partita lui, loro hanno avuto almeno 8 occasioni da goal e la prima dopo pochi minuti e qualsiasi allenatore buono specialmente alla prima deve chiudere la squadra e dare un segnale di compattezza, Calori e' semplicemente un nessuno che e' stato cacciato via 6 volte e che abbiamo preso per mancanza di fondi in quanto abbiamo sotto contratto gia' due allenatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente, credo possiamo definitivamente abbandonare i sogni di gloria. Purtroppo, non solo per il distacco dalla prima ma anche per il valore effettivo espresso sul campo. Come da nick io ce credevo quest'anno, ora non piu'. Tra l'altro, a meno di sconvolgimenti attualmente improbabili, non siamo neanche il tipo de squadra in grado da vince eventuali play off (politica a parte). Vabbeh, viva l'ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragonball said:

Una domanda semplice a sotto ....l'hai vista la partita ?

L'ha partita e' stata vinta dall'arbitro, indecente e scandaloso, ma come ha schierato la squadra Calori alla prima per me e' da esonero immediato, prova a guardarti qualche partita di allenatori vari BUONI... e come schierano le loro squadre, puoi fare la fase offensiva solo quando dietro sei rodato e molto compatto da poterti prendere dei rischi, se sei allo sbando e schieri la squadra sbilanciata e' matematico che concedi, specialmente fuori casa e con una squadra con della qualita' davanti, occasioni a non finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

 

Critichiamo i giocatori allora, si sono AUTO schierati loro. 

Ma che significa, questo sta qui da due giorni, ha fatto due allenamenti daje tempo. Se era Mandrake non veniva a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.