Vai al contenuto
A Sotto

Chi ben inizia... BRAU CALORI...

Messaggi raccomandati

Partendo dal fatto che non commento il risultato, ne il gioco e ne la prestazione in quanto in 2 allenamenti nemmeno Gesu Cristo avrebbe cambiato le sorti di una squadra.

 

Dico solamente che per me Calori e' un somaro ma di quelli veri... 

Vai in trasferta in un campo non facile, con la squadra mentalmente e fisicamente in un momento complicato e senza praticamente averla mai allenata e che fai? TI SCHIERI CON 4 GIOCATORI OFFENSIVI, AVENDO UN CENTROCAMPO CON POCHISSIMO DINAMISMO ED UNA DIFESA DOVE DEVI SCHIERARE A TERZINO UN GIOCATORE OFFENSIVO COME DEFENDI. 

 

UN ALLENATORE VERO AVREBBE COMPATTATO LA SQUADRA, SI SAREBBE COPERTO ADEGUATAMENTE E SAREBBE ANDATO A FARE DEI PUNTI CON LE GIOCATE DEI DUE DAVANTI. 

 

Tutto il mondo sa che la prima cosa da sistemare e' il reparto difensivo e questo genio schiera la squadra in questa maniera. 

 

TROPPO FACILE CERCARE DI COPRIRE PIU' CAMPO POSSIBILE DIETRO, MAGARI A 5 E RIPARTIRE SFRUTTANDO LA MAGGIORE QUALITA' DEGLI AVANTI... 

 

GRAZIE BANDECCHI PER ESSERE ANDATO A RISPARMIO, AVENDO PRESO UNO CHE E' STATO ESONERATO MILLE VOLTE.

 

AVANTI UNICUSANO, CONTINUATE A DISTRUGGERCI. 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che è facile parlare adesso a partita compromessa ma vedendo la formazione iniziale sono rimasto sbalordito 

mi aspettavo un 442 o al massimo 352 con tendenza al 532

va bene 

ormai da qui alla fine ci attendono solo "amichevoli"

come ha detto qualcuno proviamo a vince la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Trejo said:

premesso che è facile parlare adesso a partita compromessa ma vedendo la formazione iniziale sono rimasto sbalordito 

mi aspettavo un 442 o al massimo 352 con tendenza al 532

va bene 

ormai da qui alla fine ci attendono solo "amichevoli"

come ha detto qualcuno proviamo a vince la coppa italia

 

Che scherzi, Calori e' arrivato da due giorni, lui non ha colpe, difatti la formazione l'hanno scelta Torello o Bibbo

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Paghera-Pobega-Frediani
centrocampo a 3 con 2 lentoni e 1 scarsone.
Beh via poteva andà peggio. E meno male che il suo modulo preferito era il 3-5-2.
 

non ho visto la partita, ma chi tra paghera e frediani sarebbe lentone? 

perché uno è brevilineo, l'altra fa l'ala...

piuttosto, mi chiedo perché schierare frediani a centrocampo, quando è un esterno offensivo.

pobega è lo scarsone? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico errore di ieri, non aver tolto LOPEZ a fine primo tempo. Neanche Calori poteva pensare fosse così poco attaccato alla maglia da offrire una prestazione del genere contro una squadra di morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

non ho visto la partita, ma chi tra paghera e frediani sarebbe lentone? 

perché uno è brevilineo, l'altra fa l'ala...

piuttosto, mi chiedo perché schierare frediani a centrocampo, quando è un esterno offensivo.

pobega è lo scarsone? 

Pobega e Paghera (brevilineo ma più lento di me) sono i 2 bradipi. Frediani è lo scarsone. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Pobega e Paghera (brevilineo ma più lento di me) sono i 2 bradipi. Frediani è lo scarsone. 

sono d'accordo sul pobega piuttosto lento, ma d'altra parte è grosso fisicamente. 

ma paghera veramente è lento? alto 1 metro e 70 può mai essere lento? dai, non ci credo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

sono d'accordo sul pobega piuttosto lento, ma d'altra parte è grosso fisicamente. 

ma paghera veramente è lento? alto 1 metro e 70 può mai essere lento? dai, non ci credo! 

È lento. Ora non so se per mancanza di preparazione essendo stato fermo 6 mesi o per lentezza congenita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Unico errore di ieri, non aver tolto LOPEZ a fine primo tempo. Neanche Calori poteva pensare fosse così poco attaccato alla maglia da offrire una prestazione del genere contro una squadra di morti

Non credo sia un problema di attaccamento. È semplicemente andato in tilt. Lo avrei tolto pure io. So diverse partite direi un paio di mesi che sta andando male. Mi pare che fino al Gubbio era sempre tra i migliori. Ste due giornate magari lo aiuteranno e premieranno Giraudo. Poi magari chissà che succederà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.