Vai al contenuto
Fievel

VENE DA PENSA MALE - Moggi, de Canio ed il signor Mercenaro di Genova

Messaggi raccomandati

Che de canio sia un tesserato storico della gea e fortemente legato a Moggi è cosa nota fin dai tempi de calciopoli.

Forse qualcuno ricorderà le polemiche di simoni che a Siena accusò di essere stato sostituito da de canio per volere della gea che controllava la società (il che sarebbe in seguito emerso chiaramente).

Ovviamente l attacco diretto di Moggi nei confronti de ranucci quando questo ha provato ad esonerare de Canio (poi bloccato da bandecchi) ce lo ricordiamo tutti bene, sembravano parole dette da de canio visto che praticamente accusava ranucci esattamente della stessa cosa de cui tutti accusavamo de Canio.

 

Alla luce de tutto ciò fa riflette che, apparte il furto clamoroso subito col renate, st anno finché c è stato de canio abbiamo ricevuto tanti piccoli aiutini a cui non eravamo abituati e che c hanno fatto pensa anche a meccanismi de compensazione per quanto accaduto in estate.

Ora cacciano de canio e subito arriva un arbitro che ce regala pietre miliari incredibili. Un arbitraggio non scientifico ma addirittura palese, volutamente clamoroso, forse per mandare un messaggio il più eloquente possibile?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che de canio sia un tesserato storico della gea e fortemente legato a Moggi è cosa nota fin dai tempi de calciopoli.

Forse qualcuno ricorderà le polemiche di simoni che a Siena accusò di essere stato sostituito da de canio per volere della gea che controllava la società (il che sarebbe in seguito emerso chiaramente).

Ovviamente l attacco diretto di Moggi nei confronti de ranucci quando questo ha provato ad esonerare de Canio (poi bloccato da bandecchi) ce lo ricordiamo tutti bene, sembravano parole dette da de canio visto che praticamente accusava ranucci esattamente della stessa cosa de cui tutti accusavamo de Canio.

 

Alla luce de tutto ciò fa riflette che, apparte il furto clamoroso subito col renate, st anno finché c è stato de canio abbiamo ricevuto tanti piccoli aiutini a cui non eravamo abituati e che c hanno fatto pensa anche a meccanismi de compensazione per quanto accaduto in estate.

Ora cacciano de canio e subito arriva un arbitro che ce regala pietre miliari incredibili. Un arbitraggio non scientifico ma addirittura palese, volutamente clamoroso, forse per mandare un messaggio il più eloquente possibile?

ahime, credo tu abbia ragione.

 

che amarezza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli spiritosoni che tirano in ballo le scie chimiche o altri miti nazionalpopolari ricordo che non è questione di complotti perché ce l'hanno tutti con noi. Molto più semplicemente abbiamo fatto uno sgarbo a Moggi e ce la fanno pagare. Vi sembra tanto strano? Ah no avete ragione in questo Paese ste cose non succedono. 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

C hai aperto un topic per scrive sta stronzata?

 

Secondo me è kolpa delle scie kimike

Na curiosità a bruciapelo: l'hai vista la partita? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'ultimo che posso parlare perché non ho visto la partita,ho riletto tutto il live e mi fido di ciò che avete visto.

Una domanda,ma chi ci scrive sul corriere dell'umbria? Io sono rimasto basito dal titolo,sottotitoli...nemmeno uno di questi rivolti al pezzo di merda di arbitro....cioè gli anni passati anche per uno starnuto un rigore non dato...stavolta che la sconfitta è generata per colpa di un infame di arbitro,perché dare la colpa a uno con due allenamenti è da pazzi..0 titoli quando ci vorrebbero. 

O c'è un tutti contro tutti...o c'è dell'altro sotto mai visto il corriere dell'umbria non attaccare gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

Na curiosità a bruciapelo: l'hai vista la partita? 

 

L'ho vista.

Arbitro da galera ma lasciamo perde i complotti.

Stamo a 20 punti dalla prima, preparamoce a discreti anni di serie C. Quest'anno tocca sale il Pordenone, il prossimo il Monza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

L'ho vista.

Arbitro da galera ma lasciamo perde i complotti.

Stamo a 20 punti dalla prima, preparamoce a discreti anni di serie C. Quest'anno tocca sale il Pordenone, il prossimo il Monza.

Purtroppo la realtà è questa: l'arbitraggio di ieri sera è stato inqualificabile ma lo squadrone che doveva ammazzare il campionato si è rivelato una squadretta mediocre, senza carattere e senza gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l'arbitro di ieri dovrebbe essere radiato, osservo che, in genere, la squadra che vince un campionato è superiore anche alle avverse direzioni di gara.

E' talmente forte e quadrata negli 11 in campo, che non da all'arbitro la possibilità di incidere sul risultato.

La Ternana, fino ad oggi, vivacchia e fatica contro ogni avversario, quindi merita la classifica che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Agli spiritosoni che tirano in ballo le scie chimiche o altri miti nazionalpopolari ricordo che non è questione di complotti perché ce l'hanno tutti con noi. Molto più semplicemente abbiamo fatto uno sgarbo a Moggi e ce la fanno pagare. Vi sembra tanto strano? Ah no avete ragione in questo Paese ste cose non succedono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che l'arbitro di ieri dovrebbe essere radiato, osservo che, in genere, la squadra che vince un campionato è superiore anche alle avverse direzioni di gara.

E' talmente forte e quadrata negli 11 in campo, che non da all'arbitro la possibilità di incidere sul risultato.

La Ternana, fino ad oggi, vivacchia e fatica contro ogni avversario, quindi merita la classifica che ha.

 

concordo! ricordo l'anno della promozione arbitraggio assurdo contro il Pisa mi sembra finito in 9 e partita vinta 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che l'arbitro di ieri dovrebbe essere radiato, osservo che, in genere, la squadra che vince un campionato è superiore anche alle avverse direzioni di gara.

E' talmente forte e quadrata negli 11 in campo, che non da all'arbitro la possibilità di incidere sul risultato.

La Ternana, fino ad oggi, vivacchia e fatica contro ogni avversario, quindi merita la classifica che ha.

Non ho visto la partita, ho letto solo i vostri commenti da cui mi sono fatto una idea sull'arbitraggio. Ma concordo: se sei forte superi pure quello, il problema è che noi non siamo forti. Io poi non sono entusiasta nemmeno di quel mezzo perugino che abbiamo messo in panchina, ma sta squadra è una mezza merda. Alcuni dei fenomeni illegali per la C sono durati tre partite al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Purtroppo la realtà è questa: l'arbitraggio di ieri sera è stato inqualificabile ma lo squadrone che doveva ammazzare il campionato si è rivelato una squadretta mediocre, senza carattere e senza gamba.

Esattamente, siamo poca roba. La testa del campionato è ita, i playoff non sono scontati, bisogna guardare dietro perché Bandecchi è l'affondatore di cariole del mare, altro che corazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perche’ De Canio ha fatto l’allenatore.....

 

La societa’ niente? Non parla nessuno di questo scandalo? Sulla Ternana ognuno fa quel che vuole e nessuno dice niente, e’ un sodalizio fatto solomper fa’ magna la gente....

che tristezza

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che l'arbitro di ieri dovrebbe essere radiato, osservo che, in genere, la squadra che vince un campionato è superiore anche alle avverse direzioni di gara.
E' talmente forte e quadrata negli 11 in campo, che non da all'arbitro la possibilità di incidere sul risultato.
La Ternana, fino ad oggi, vivacchia e fatica contro ogni avversario, quindi merita la classifica che ha.
Le direzioni avverse le superi se l'arbitro è scarso o mediamente casalingo, non se è in malafede e senza un briciolo di vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

L'ho vista.

Arbitro da galera ma lasciamo perde i complotti.

Stamo a 20 punti dalla prima, preparamoce a discreti anni di serie C. Quest'anno tocca sale il Pordenone, il prossimo il Monza.

E poi il Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fievel te voglio bene ma lasciamo stare.....vincevi 1/0 poi rigore per loro giusto e 2/1 su dormita.....una squadra che vuole vincere non se lo puo' permettere

Per carità ste non era mia intenzione da alibi, tra l altro anche se c avessero tolto punti tra ieri e il renate, qualche altra partita emo rubacchiato quindi il bilancio è pari.

Ciò non toglie che l arbitraggio è stato talmente clamoroso che non può non far riflettere, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per carità ste non era mia intenzione da alibi, tra l altro anche se c avessero tolto punti tra ieri e il renate, qualche altra partita emo rubacchiato quindi il bilancio è pari.

Ciò non toglie che l arbitraggio è stato talmente clamoroso che non può non far riflettere, o no?

Si arbitro indegno e vergognoso ma noi male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

C hai aperto un topic per scrive sta stronzata?

 

Secondo me è kolpa delle scie kimike

solo uno juventino non se poteva accorge del fatto che quest'anno gli arbitri ci hanno voluto bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

solo uno juventino non se poteva accorge del fatto che quest'anno gli arbitri ci hanno voluto bene :D

Fino a qualche giornata fa, sì. Nelle ultime giornate non mi sembra. Bilancio pari, comunque. Il problema finora non sono stati gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, koala ha scritto:

 

concordo! ricordo l'anno della promozione arbitraggio assurdo contro il Pisa mi sembra finito in 9 e partita vinta 1-0

Fu la prima storica scorribanda del signor Maresca di Napoli a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

solo uno juventino non se poteva accorge del fatto che quest'anno gli arbitri ci hanno voluto bene :D

esatto, in diversi episodi. soprattutto nelle prime giornate. c'è stato un atteggiamento quasi di rispetto e tutela nei nostri confronti. era evidente.

è per questo che quanto fatto a Salò, ed il modo così palese, stride troppo con il prima per non avere un motivo. che ahimè penso sia quanto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitruccio è riuscito nell'impresa di far diventare un 1-2 un 3-2 ,mica male.

ci voleva un Maresca in splendida forma assistito da Cinciripini, Introvigne e Bailo  e il fu Farina come 4° uomo.

@camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sololaternana ha scritto:

esatto, in diversi episodi. soprattutto nelle prime giornate. c'è stato un atteggiamento quasi di rispetto e tutela nei nostri confronti. era evidente.

è per questo che quanto fatto a Salò, ed il modo così palese, stride troppo con il prima per non avere un motivo. che ahimè penso sia quanto sopra

Concordo e aggiungo: ha ancora un senso seguire il calcio?
Devo riuscire a smettere, devo assolutamente riuscire a smettere, ooohmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.