Vai al contenuto
livia torre

Verso Ternana Vis Pesaro

Messaggi raccomandati

per domenica designato come arbitro ayroldi, figlio Dell ex arbitro ayroldi nipote del ex guardalinee ayroldi. Tutti e tre provenienti dalla sezione di Molfetta. Il papy è stato osservatore degli arbitri in serie d, in lega pro, in Serie b e ora in serie A.una famiglia di predestinati insomma. Il papà era una sorta di Farina quando arbitrava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mdmterni ha scritto:

per domenica designato come arbitro ayroldi, figlio Dell ex arbitro ayroldi nipote del ex guardalinee ayroldi. Tutti e tre provenienti dalla sezione di Molfetta. Il papy è stato osservatore degli arbitri in serie d, in lega pro, in Serie b e ora in serie A.una famiglia di predestinati insomma. Il papà era una sorta di Farina quando arbitrava

Lo ricordo il padre negli dal 2003 al 2006 piu o meno.. arbitrava le nostre partite in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

per domenica designato come arbitro ayroldi, figlio Dell ex arbitro ayroldi nipote del ex guardalinee ayroldi. Tutti e tre provenienti dalla sezione di Molfetta. Il papy è stato osservatore degli arbitri in serie d, in lega pro, in Serie b e ora in serie A.una famiglia di predestinati insomma. Il papà era una sorta di Farina quando arbitrava

cioè zucchero?

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

per domenica designato come arbitro ayroldi, figlio Dell ex arbitro ayroldi nipote del ex guardalinee ayroldi. Tutti e tre provenienti dalla sezione di Molfetta. Il papy è stato osservatore degli arbitri in serie d, in lega pro, in Serie b e ora in serie A.una famiglia di predestinati insomma. Il papà era una sorta di Farina quando arbitrava

 

Spero sia corretto perché non credo che ci meritiamo pure gli arbitraggi contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sentendo la conferenza stampa di oggi Calori mi conferma l'impressione iniziale. E' persona umile, preparata, equilibrata. Credo che la situazione sia più grande di tutti noi e anche di lui. Difficile raddrizzare una situazione compromessa con una serie di errori assurdi, inconcepibili. La causa di tutto sono sempre loro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

 

Spero sia corretto perché non credo che ci meritiamo pure gli arbitraggi contro...

Speriamo che Mercenario sia stato solo un episodio sfortunato. Per il resto finora non potevamo lamentarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Anche sentendo la conferenza stampa di oggi Calori mi conferma l'impressione iniziale. E' persona umile, preparata, equilibrata. Credo che la situazione sia più grande di tutti noi e anche di lui. Difficile raddrizzare una situazione compromessa con una serie di errori assurdi, inconcepibili. La causa di tutto sono sempre loro.

 

Primo allenatore normale da Liverani a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Speriamo che Mercenario sia stato solo un episodio sfortunato. Per il resto finora non potevamo lamentarci.

ni...

 

il goal di furlan contro il vicenza era netto, compreso quello di vantaggiato a Bolzano, sebbene non così facili da dare

 

certo, a Salò è successo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NINNI ha scritto:

Speriamo che Mercenario sia stato solo un episodio sfortunato. Per il resto finora non potevamo lamentarci.

Questo se chiamava mercenario

Se il prossimo se chiama Figliodetroia so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cascata rossoverde said:

credo difficile...magari recupera per la panchina ma uno che non si allena tutta la settimana difficilmente puo'giocare dall'inizio...

vista l'assenza di lopez, forse gli conviene rischiarlo dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Anche sentendo la conferenza stampa di oggi Calori mi conferma l'impressione iniziale. E' persona umile, preparata, equilibrata. Credo che la situazione sia più grande di tutti noi e anche di lui. Difficile raddrizzare una situazione compromessa con una serie di errori assurdi, inconcepibili. La causa di tutto sono sempre loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei così se recupera Giraudo:

Panariello

Defendi Diakite Hristov Giraudo

Bifolco pagherà povera nicastro

Marilungo vantaggiato

 

Se non recupera Giraudo:

Panariello

Defendi Diakite Hristov Callegari

Bifolco pagherà povera Nesta

Marilungo vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Quant'e' strano comunque Calori, lo avete visto con lo sguardo nel vuoto, oltre...grande!

per me e' gia' sufficiente questo😁

Non te sto a seguì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fievel said:

Non te sto a seguì :D

😁 Nelle due conferenze che ho visto (ho visto in parte ma ve bene uguale), di tanto in tanto si vede calori che sembra fissare il vuoto..come quando hai un oggetto davanti ma tu sei concentrato su qualcosa che sta dietro..vabbeh lasciamo perde 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Io andrei così se recupera Giraudo:

Panariello

Defendi Diakite Hristov Giraudo

Bifolco pagherà povera nicastro

Marilungo vantaggiato

 

Se non recupera Giraudo:

Panariello

Defendi Diakite Hristov Callegari

Bifolco pagherà povera Nesta

Marilungo vantaggiato

Nicastro?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita ora la conferenza stampa, Calori mi è piaciuto molto invece. Certo che abituato a quelle di De Canio è facile.... In bocca al lupo al mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma quanto ve piace Hristov. Figurateve che è l'unico caso in cui farei giocare Gasparetto...

Sono d'accordo!! Abbiamo giocato in B con diakite-meccariello, si puo giocare in C con diakite-gasparetto! Tutto sto scandalo non lo vedo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Prima al Liberati per lui. Fategli vedere (e sentire!!!) di cosa son capaci i tifosi delle Fere.

Cioè..? Lo mandiamo a cagare prima del fischio d'inizio? :D

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.