Vai al contenuto
Lu Cecco

LOTTA PER LA SALVEZZA

Messaggi raccomandati

20 hours ago, gargallozzu said:

Appunto io sto nero perché vorrei una grande Ternana e ci sto male con queste figure barbine. Però tant'è 

Per me dall’Eccellenza non ci si schioderebbe più per anni.

come ho scritto nel topic “Meglio l’eccellenza...”: attenzione a non buttare via il bambino con l’acqua sporca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non vedo come possiamo riportare la pelle a casa da Renate. Oggi siamo il nulla assoluto, perdiamo anche con la nostra primavera secondo me.
A questo punto i playout sono la cosa più probabile fra tutti gli scenari ipotizzabili. E ai playout le probabilità di retrocedere sono altissime. Spero che almeno serva a levarci dal cazzo questa gente.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

si ma, che e' successo prima con marilungo?

Contestazione agli allenamenti stamattina,  faccia a faccia di Marilungo con i tifosi dopo le polemiche di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Crikke said:

Contestazione agli allenamenti stamattina,  faccia a faccia di Marilungo con i tifosi dopo le polemiche di ieri

Ho visto..contestazione sacrosanta, anzi troppo leggera..non se saranno mica offese le signorine per un paio de vaffanculo no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

 

Siamo amatori diventati !

 

 

 

 

Roberti’ sei un grande!!! Quella dell’”amatore diventato” è una invenzione semplicemente geniale!!!😂

Non è un concetto facile da comprendere, richiederebbe lunghi dibattiti e approfondimenti, tuttavia per grandi linee mi pare che la figura dell’amatore diventato possa contrapporsi a quella dell’amatore nato. Solo quest’ultimo è felice di coltivare un interesse a livello semplicemente amatoriale. Invece gli “amatori diventati” sono degli infelici perché un tempo vivevano di interessi passionali e assorbenti ma poi, a causa di eventi infausti, questi interessi sono diventati necessariamente niente più che amatoriali.

Ho interpretato bene? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2019 Alle 20:56, Lu Cecco ha scritto:

sabato a Renate ci giochiamo mezza salvezza

Bisogna sperare che perdano le altre,sta squadra a renate le prende e vedo gli estremi per la goleada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Roberti’ sei un grande!!! Quella dell’”amatore diventato” è una invenzione semplicemente geniale!!!😂

Non è un concetto facile da comprendere, richiederebbe lunghi dibattiti e approfondimenti, tuttavia per grandi linee mi pare che la figura dell’amatore diventato possa contrapporsi a quella dell’amatore nato. Solo quest’ultimo è felice di coltivare un interesse a livello semplicemente amatoriale. Invece gli “amatori diventati” sono degli infelici perché un tempo vivevano di interessi passionali e assorbenti ma poi, a causa di eventi infausti, questi interessi sono diventati necessariamente niente più che amatoriali.

Ho interpretato bene? 😀

Esatto ! 

Quando la pancia e piena , 

E piena punto e basta , quindi nel caso loro di interessi e stimoli de gioca' a Terni non ne anno .

Quindi so amatori diventati ! 

Mentre l'amatore nato non diventi 

Sei quello che non giochi per soldi 

E la pancia piena ce l'hai quando 

Non ce la fai più a giocare fisicamente 

E mentalmente per anni e anni che ti sei 

Alzato alle 5 del mattino per andare in fabbrica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i sogni di playoff siano svaniti, al massimo ci toccherà almeno arrivare a 45 punti per evitare i playout. ma mi domando: la squadra ha le caratteristiche almeno per arrivare a questo obiettivo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so per questo ormai la piglio a ride... Se non comprano un giocatore del calibro de falletti che vince le partite da solo rischiamo de retrocede veramente: la squadra è implosa

Non ci serve il giocatore che la vince da solo, a sto punto dobbiamo puntare a prendere tre/quattro elementi abituati a lottare per non retrocedere/evitare i play out.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non ci serve il giocatore che la vince da solo, a sto punto dobbiamo puntare a prendere tre/quattro elementi abituati a lottare per non retrocedere/evitare i play out.

 

Te pensi che in uno spogliatoio fin troppo congestionato e variegato come quello attuale poi integracce 4 facce nove a fine gennaio? Per quando calori c avrà capito qualcosa e la squadra c ha un identità stamo a Pasqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te pensi che in uno spogliatoio fin troppo congestionato e variegato come quello attuale poi integracce 4 facce nove a fine gennaio? Per quando calori c avrà capito qualcosa e la squadra c ha un identità stamo a Pasqua!
Se proseguiamo con questo andazzo verso metà marzo ci ritroveremo in piena lotta salvezza. La squadra meno abituata a lottare, a quel punto, è quella che rischia maggiormente di andare giù.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.