Vai al contenuto
cesenticerqua

GRAZIE

Messaggi raccomandati

Grazie a Calori per avermi fatto vedere per la prima volta una partita in casa senza tiri a porta, anzi per la precisione senza tiri, neanche uno a lato, neanche uno finito in fallo laterale .

Grazie a Paghera per avermi fatto vedere per la prima volta il “tiro che non esce e torna indietro”......l’hai presa con il pancreas quella palla? Che neanche il portiere riusciva a prenderla, sembrava Rocky quando si allenava correndo dietro alle galline. Mi impegnerò a mandare decine di mail a Militello per farlo trasmettere lunedì sera su Striscia la Notizia.

Grazie a Vantaggiato per aver reso ridicola ancora una volta la nostra maglia: sei grasso, hai un culo come mi madre de 80 e passa anni, sei svoglaito, sei basso, sei scarso, vattene.

Grazie a Faustini e tutto il nuovo centro di coordinamento (uno striscione a Cristiano) per esporre gigantografie

di Bandecchi e Ranucci perché se lo meritano visto i grandi successi raggiunti.

Grazie per aver distrutto l’antistadio cacciando via 3-4 società dilettantistiche e Uisp 

Grazie per il terreno del Liberati che fa schifo come tutti quanti voi

Voi non siete giocatori, non siete uomini, non siete niente, siete un insignificante sputo di passaggio su questa terra; dovreste avere il coraggio di restituire il bonifico del prossimo stipendio perché la Conca United avrebbe onorato la maglia in maniera assai più degna di voi che meritate soltanto un vomito addosso appena vi incontriamo per strada

Merde TUTTI

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inchino:

Per tutto quello ottimamente scritto sopra penso che questa squadra, questa società e questa parte della "tifoseria" (tifoseria?) meriti dieci anni di serie D. Dalla ridicola presentazione di quest'anno dopo una retrocessione umiliante, dopo un anno di prese per culo e pagliacciate in giro per l'Italia. I fuochi d'artificio, le istituzioni in prima fila e questi incompetenti accolti con gigantografie e cori di sostegno. Il prossimo anno se raggiungiamo la D preparategli una bella statua e inchinatevi a questi scienziati del calcio.

In una piazza dove un buon settanta percento non sia costituito da boccaloni e sempliciotti alla cacciata di Liverani e alla distruzione di quella squadra sarebbe scattata la protesta vera. 

Adesso dopo una retrocessione certa dalla serie B aspettiamoci un ennesimo dramma sportivo. Maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo anche le virgole del post di Cesenti, e anche a me quelle gigantografie allo stadio fanno semplicemente ribrezzo (avrei potuto capire, con mooolta fantasia, all’inizio dello scorso anno, quando ancora si viveva nella speranza della liberazione Longariniana, ma dopo l’ignobile retrocessione dello scorso anno è qualcosa di comico, per essere gentili).

Detto questo continuo però a pensare che ammazzarci fra noi, (4 gatti rimasti a seguire sti colori) serva a poco, il centro coordinamento nasce per me con buoni propositi e come tutte le iniziative che vanno nella direzione di sostenere questi colori è qualcosa di apprezzabile, il problema poi sono in alcuni casi le persone e la concreta applicazione di queste iniziative.

Siamo molto vicini ad un punto di non ritorno, ho la sensazione (magari sbaglio) che questa parentesi universitaria terrificante presto finirà, il problema sarà costruire poi qualcosa perché le macerie ormai sono davvero tante, troppe forse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parlo per me) l’unica volta in cui quest’anno sono riuscito a vedere una partita al Liberati, a

dicembre, lo striscione l’ho visto, oggi onestamente non ho fatto caso se ci fosse o meno, spero si abbia avuta la decenza di toglierlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

 

Voi non siete giocatori, non siete uomini, non siete niente, siete un insignificante sputo di passaggio su questa terra; dovreste avere il coraggio di restituire il bonifico del prossimo stipendio

bonifico? Quale bonifico?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole del post di Cesenti, e anche a me quelle gigantografie allo stadio fanno semplicemente ribrezzo (avrei potuto capire, con mooolta fantasia, all’inizio dello scorso anno, quando ancora si viveva nella speranza della liberazione Longariniana, ma dopo l’ignobile retrocessione dello scorso anno è qualcosa di comico, per essere gentili).

Detto questo continuo però a pensare che ammazzarci fra noi, (4 gatti rimasti a seguire sti colori) serva a poco, il centro coordinamento nasce per me con buoni propositi e come tutte le iniziative che vanno nella direzione di sostenere questi colori è qualcosa di apprezzabile, il problema poi sono in alcuni casi le persone e la concreta applicazione di queste iniziative.

Siamo molto vicini ad un punto di non ritorno, ho la sensazione (magari sbaglio) che questa parentesi universitaria terrificante presto finirà, il problema sarà costruire poi qualcosa perché le macerie ormai sono davvero tante, troppe forse 

Non e' lo spirito che si contesta infatti...ma la concreta applicazione di quello spirito...si fanno cose sbagliate....quando c'erano gli ultras e vecchie leggi personaggi come biscetti&soci al massimo parlavano da telegalileo...mo mettono li striscioni...e parlano di come essere tifosi veri....

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Grazie a Calori per avermi fatto vedere per la prima volta una partita in casa senza tiri a porta.

Grazie a Paghera per avermi fatto vedere per la prima volta il “tiro che non esce e torna indietro”......l’hai presa con il pancreas quella palla? Che neanche il portiere riusciva a prenderla, sembrava Rocky quando si allenava correndo dietro alle galline. Mi impegnerò a mandare decine di mail a Militello per farlo trasmettere lunedì sera su Striscia la Notizia.

Grazie a Vantaggiato per aver reso ridicola ancora una volta la nostra maglia: sei grasso, hai un culo come mi madre de 80 e passa anni, sei svoglaito, sei basso, sei scarso, vattene.

Grazie a Faustini e tutto il nuovo centro di coordinamento (uno striscione a Cristiano) per esporre gigantografie

di Bandecchi e Ranucci perché se lo meritano visto i grandi successi raggiunti.

Grazie per aver distrutto l’antistadio cacciando via 3-4 società dilettantistiche e Uisp 

Grazie per il terreno del Liberati che fa schifo come tutti quanti voi

Voi non siete giocatori, non siete uomini, non siete niente, siete un insignificante sputo di passaggio su questa terra; dovreste avere il coraggio di restituire il bonifico del prossimo stipendio perché la Conca United avrebbe onorato la maglia in maniera assai più degna di voi che meritate soltanto un vomito addosso appena vi incontriamo per strada

Merde TUTTI

Comunque post eccezionale.

TERNI VI VOMITA ADDOSSO, MERDE TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, cesenticerqua said:

Grazie a Calori per avermi fatto vedere per la prima volta una partita in casa senza tiri a porta.

Grazie a Paghera per avermi fatto vedere per la prima volta il “tiro che non esce e torna indietro”......l’hai presa con il pancreas quella palla? Che neanche il portiere riusciva a prenderla, sembrava Rocky quando si allenava correndo dietro alle galline. Mi impegnerò a mandare decine di mail a Militello per farlo trasmettere lunedì sera su Striscia la Notizia.

Grazie a Vantaggiato per aver reso ridicola ancora una volta la nostra maglia: sei grasso, hai un culo come mi madre de 80 e passa anni, sei svoglaito, sei basso, sei scarso, vattene.

Grazie a Faustini e tutto il nuovo centro di coordinamento (uno striscione a Cristiano) per esporre gigantografie

di Bandecchi e Ranucci perché se lo meritano visto i grandi successi raggiunti.

Grazie per aver distrutto l’antistadio cacciando via 3-4 società dilettantistiche e Uisp 

Grazie per il terreno del Liberati che fa schifo come tutti quanti voi

Voi non siete giocatori, non siete uomini, non siete niente, siete un insignificante sputo di passaggio su questa terra; dovreste avere il coraggio di restituire il bonifico del prossimo stipendio perché la Conca United avrebbe onorato la maglia in maniera assai più degna di voi che meritate soltanto un vomito addosso appena vi incontriamo per strada

Merde TUTTI

A cesenticerqua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molto deluso da Vantaggiato (da tutti, ma da lui in particolare in quanto da me considerato un grande). Non ho parole, so riusciti a distrugge anche sto ragazzo che purtroppo ce sta mettendo del suo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'emo credutu ha scritto:

Comunque molto deluso da Vantaggiato (da tutti, ma da lui in particolare in quanto da me considerato un grande). Non ho parole, so riusciti a distrugge anche sto ragazzo che purtroppo ce sta mettendo del suo..

Un grande? Sì un grande...come Tovalieri, Baiano, Rigano' e Dell'Anno. Il ritorno dei morti viventi. A no, quello è Vives....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, altoforno said:

Un grande? Sì un grande...come Tovalieri, Baiano, Rigano' e Dell'Anno. Il ritorno dei morti viventi. A no, quello è Vives....

Oh,  per me era il massimo a cui poter ambire come bomber..quando è stato preso non mi sembrava vero..poi se tutto quello che toccano se trasforma, come per magia, in merda è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'emo credutu ha scritto:

Oh,  per me era il massimo a cui poter ambire come bomber..quando è stato preso non mi sembrava vero..poi se tutto quello che toccano se trasforma, come per magia, in merda è un altro discorso.

 

Condivido il discorso società MA:

Vsntaggiato c ha età ed esperienza per comportarsi come gli riporta la capoccia. È il suo contratto è oneroso pure per la sua età ed esperienza. Non parlamo del poro Pinocchio che ha incontrato lucignolo. Movesse il culo e facesse il professionista. Perché immagino che il 27 quando va in banca non sia ne lento ne svogliato. E questo vale per tutti i vari “campioni” che abbiamo in rosa, che ogni settimana vengono magnati e ricagati dagli UOMINI di vis Pesaro, Ravenna, giana Erminio e company 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Non e' lo spirito che si contesta infatti...ma la concreta applicazione di quello spirito...si fanno cose sbagliate....quando c'erano gli ultras e vecchie leggi personaggi come biscetti&soci al massimo parlavano da telegalileo...mo mettono li striscioni...e parlano di come essere tifosi veri....

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due cose sono infinite 
L'universo e le umiliazioni per i tifosi
Fortuna che ne sono uscito da tempo 
Caro mio, checche se ne dica non se ne esce mai
Il fatto che tu sia qui a scrivere o a leggere lo testimonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Un grande? Sì un grande...come Tovalieri, Baiano, Rigano' e Dell'Anno. Il ritorno dei morti viventi. A no, quello è Vives....

è un errore che non si dovrebbe mai ripetere ma che facciamo da 35 anni

da quando prendemmo Radio, Riva,Zaccaro, Torrisi , Graziani, Fiorini ,Chiarella,Cinello,etc 

tutta gente bollita o scocciata

perseverare diabolicum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Cioè fatemi capire perchè non seguo, OGGI allo stadio c'erano delle gigantografie di perdecchi e quell'altro?

Dai siate seri su, questi scherzi sono di pessimo gusto...

no veramente, che è sta storia ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

no veramente, che è sta storia ????

È quella che giganteggia ai distinti x le partite...al confine con la nord...pensa che quando l ho vista ho pensato subito "bella sta carta da culo,speriamo sia soffice"...

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chouriço ha scritto:

È quella che giganteggia ai distinti x le partite...al confine con la nord...pensa che quando l ho vista ho pensato subito "bella sta carta da culo,speriamo sia soffice"...

mi vergogno per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Grazie a Calori per avermi fatto vedere per la prima volta una partita in casa senza tiri a porta, anzi per la precisione senza tiri, neanche uno a lato, neanche uno finito in fallo laterale .

Grazie a Paghera per avermi fatto vedere per la prima volta il “tiro che non esce e torna indietro”......l’hai presa con il pancreas quella palla? Che neanche il portiere riusciva a prenderla, sembrava Rocky quando si allenava correndo dietro alle galline. Mi impegnerò a mandare decine di mail a Militello per farlo trasmettere lunedì sera su Striscia la Notizia.

Grazie a Vantaggiato per aver reso ridicola ancora una volta la nostra maglia: sei grasso, hai un culo come mi madre de 80 e passa anni, sei svoglaito, sei basso, sei scarso, vattene.

Grazie a Faustini e tutto il nuovo centro di coordinamento (uno striscione a Cristiano) per esporre gigantografie

di Bandecchi e Ranucci perché se lo meritano visto i grandi successi raggiunti.

Grazie per aver distrutto l’antistadio cacciando via 3-4 società dilettantistiche e Uisp 

Grazie per il terreno del Liberati che fa schifo come tutti quanti voi

Voi non siete giocatori, non siete uomini, non siete niente, siete un insignificante sputo di passaggio su questa terra; dovreste avere il coraggio di restituire il bonifico del prossimo stipendio perché la Conca United avrebbe onorato la maglia in maniera assai più degna di voi che meritate soltanto un vomito addosso appena vi incontriamo per strada

Merde TUTTI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa allucinante è che con noi (a parte l'anno di Toscano che evidentemente è stato un errore), la legge universale della ruota che gira non vale almeno da 15 anni (ma volendo anche dai primi anni di B di Longarini). Oggi vedevo la Spal, migliaia di tifosi al seguito a Bologna (anche se vicinissima) e mi è ritornato in mente quando andai a vedere la Ternana a Ferrara l'anno della promozione dalla lega Pro alla B. Ero in tribuna e la squadra di casa era in brutte acque sia societarie che di classifica con una curva ridicola e un po' di anziani nostalgici dei tempi migliori. Anche loro per la legge dei grandi numeri, dopo tanta tribolazione stanno vivendo un momento magico con una promozione e due stagioni in A. Poi riflettendo ancora ho pensato che per andare su, quell'anno investirono con l'ingaggio di Antenucci a gennaio, quell'Antenucci che infastidi' Zadotti perché segnò più di venti reti e dovette dargli un premio, oltre che fare del tutto per non confermarlo. Ecco questo forse è l'emblema delle nostre interminabili disgrazie.

  • Grazie 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i giocatori sono mercenari dappertutto, la differenza la fa la società. Vantaggiato l'anno scorso ha trascinato il Livorno in B, se è un buffone, lo era anche l'anno scorso. Finché ci sarà questa gente a guidare la Ternana non ci saranno mai gioie. I giocatori in tutto questo sono un fattore secondario. Salvo rare eccezioni, la stragrande maggioranza dei calciatori (specie in C) è fatta di montati, ignoranti, con un etica approssimativa. È per questo che per farli rigare diritto serve una società. Noi non ce l'abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io penso che i giocatori sono mercenari dappertutto, la differenza la fa la società. Vantaggiato l'anno scorso ha trascinato il Livorno in B, se è un buffone, lo era anche l'anno scorso. Finché ci sarà questa gente a guidare la Ternana non ci saranno mai gioie. I giocatori in tutto questo sono un fattore secondario. Salvo rare eccezioni, la stragrande maggioranza dei calciatori (specie in C) è fatta di montati, ignoranti, con un etica approssimativa. È per questo che per farli rigare diritto serve una società. Noi non ce l'abbiamo. 

Concordo pienamente purtroppo.

Aggiungi il comportamento di Marilungo ieri (risposto male a tifosi della Est) e oggi (abbandono quasi immediato dell’allenamento dopo essere stato preso di mira) e ti rendi conto di quanto la causa madre sia proprio quella da te descritta.

Purtoppo la società non c’è e non funziona.

Hanno provato o forse fatto finta di capire gli errori del primo anno ma in questo hanno fatto anche peggio, screditando subito un DS, prendendo un ex arbitro utile come il 29 febbraio in un anno non bisestile; qualcuno ha esonerato un allenatore e qualcun altro Invece l’ha riconfermato 12 ore dopo, assecondando la cacciata di collaboratori che avevano semplicemente fatto cio che gli era stato chiesto.

Estromissioni dalla rosa e reintegri, trasformazione del campo di allenamento sintetico in naturale per poi riandare ad allenarsi sul sintetico.

Figure peracottare che influiscono su minicerebrati

che non si sentono partecipi di un buon progetto e pascolano pensando a come scappar via a prendere un altro contrattino pe tirare avanti

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, cesenticerqua said:

Concordo pienamente purtroppo.

Aggiungi il comportamento di Marilungo ieri (risposto male a tifosi della Est) e oggi (abbandono quasi immediato dell’allenamento dopo essere stato preso di mira) e ti rendi conto di quanto la causa madre sia proprio quella da te descritta.

Purtoppo la società non c’è e non funziona.

Hanno provato o forse fatto finta di capire gli errori del primo anno ma in questo hanno fatto anche peggio, screditando subito un DS, prendendo un ex arbitro utile come il 29 febbraio in un anno non bisestile; qualcuno ha esonerato un allenatore e qualcun altro Invece l’ha riconfermato 12 ore dopo, assecondando la cacciata di collaboratori che avevano semplicemente fatto cio che gli era stato chiesto. estromissioni dalla rosa e reintegri, trasformazione di campi di allenamento sintetico in naturale per poi riandare ad allenarsi sul sintetico.

Figure peracottare che influiscono su minicerebrati

che non si sentono partecipi di un buon progetto e pascolano pensando a come scappar via a prendere un altro contrattino pe tirare avanti

Ma Marilungo ha abbandonato gli allenamenti per la contestazione di quattro cristiani? Se fosse così ma do cazzo annamo in giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Concordo pienamente purtroppo.

Aggiungi il comportamento di Marilungo ieri (risposto male a tifosi della Est) e oggi (abbandono quasi immediato dell’allenamento dopo essere stato preso di mira) e ti rendi conto di quanto la causa madre sia proprio quella da te descritta.

Purtoppo la società non c’è e non funziona.

Hanno provato o forse fatto finta di capire gli errori del primo anno ma in questo hanno fatto anche peggio, screditando subito un DS, prendendo un ex arbitro utile come il 29 febbraio in un anno non bisestile; qualcuno ha esonerato un allenatore e qualcun altro Invece l’ha riconfermato 12 ore dopo, assecondando la cacciata di collaboratori che avevano semplicemente fatto cio che gli era stato chiesto.

Estromissioni dalla rosa e reintegri, trasformazione del campo di allenamento sintetico in naturale per poi riandare ad allenarsi sul sintetico.

Figure peracottare che influiscono su minicerebrati

che non si sentono partecipi di un buon progetto e pascolano pensando a come scappar via a prendere un altro contrattino pe tirare avanti

Gli errori fatti dalla società sono talmente marchiani che resta difficile credere che siano stati fatti in buona fede. O sono talmente tonti da farsi prendere per il culo da tutti, o c'è sotto qualcosa che non riusciamo a capire. Dopo le minchiate fatte lo scorso anno, dai pieni poteri a un allenatore chiaramente bollito, fai una campagna acquisti priva di logica, con un sacco di doppioni e ruoli scoperti, mandi via un ds che aveva dimostrato discrete capacità, assumi Tagliavento che non si capisce che ruolo abbia, cacci l'allenatore è poi lo riprendi. Boh, sembra tutto così assurdo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.