Vai al contenuto
camardolese

Meglio l'eccellenza che....

Messaggi raccomandati

Il 28/1/2019 Alle 08:25, altoforno ha scritto:

Ricordami per favore UNA plusvalenza fatta da Zadotti o Simone Longarini. Mi vengono in mente solo giocatori lasciati liberi a fine contratto, 50.000 per Antenucci (che erano stati COSTRETTI a riscattare, se no fine prestito e ciao)/e poco di più per Brignoli, fra l'altro gestito malissimo a fine contratto. E fra l'altro pochi spicci incassati da Cozzella, tanto vituperato da SL.

Si, ma io non capisco tutti noi che ripetiamo che non faceva plusvalenze? Sembra che i soldi li dovevamo piglia noi? Al tifoso deve interessa che uno c'ha una squadra cge si salva in B, Zamparini e' stato il re di plusvalenze ( cavani, dybala,pastore, e tanti altri....non mi sembra che zamparini abnia mai reinvestito nulla.....ha ragione il professore alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si, ma io non capisco tutti noi che ripetiamo che non faceva plusvalenze? Sembra che i soldi li dovevamo piglia noi? Al tifoso deve interessa che uno c'ha una squadra cge si salva in B, Zamparini e' stato il re di plusvalenze ( cavani, dybala,pastore, e tanti altri....non mi sembra che zamparini abnia mai reinvestito nulla.....ha ragione il professore alla grande!

Anzi, non se capisce come mai zamparini con quelle plusvalenze sia riuscito a fà un buco de 50..60..70 mln. a Palermo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’, tutte le societa’ che ambiscono a fare calcio e crescere, tra le varie cose, fanno le plusvalenze, e si discute pure di questo?

Si parla di plusvalenze non perche’ i soldi entrano in tasca a noi tifosi o altro e interessi che il capo della baracca guadagni, ma semplicemente perche’ le plusvalenze sono una delle cartine di tornasole che mostrano come la societa’ stia lavorando bene, programmando e crescendo giocatori che, dopo aver fatto le fortune dei nostri colori, vengono venduti a prezzi maggiori di quanto siano costati acquistandoli o crescendoli nelle giovanili. 

Quelle plusvalenze fanno rientrare le societa’ dei costi supportati per crescere un giovane (e non sono pochi)o per pagare/comprare una giocatore il cui valore poi e’ aumentato (quindi secondo una logica tecnica e non affaristica, tipo favori ai procuratori).

Ci sono molti ds che in Italia lavorano solo perché piazzano i giocatori ai loro amici procuratori potenti e ben inseriti nel mondo degli affari pallonari, pochi altri invece sono e pagati per fare un lavoro a beneficio delle societa’, dunque per fare calcio.

 

Tutte le realta’ vincenti ovunque nel mondo hanno vissuto anche sulle plusvalenze, alcune quasi solo su queste, soprattutto quelle che non sono delle big o generano giri di affari milionari.

Persino Zamparini, sia con il Venezia che con il Palermo hanno fatto bellissimi anni di serie A (anche se personalmente Zamparini mi sta sul cazzo e faccia molte cose zozze, non posso negare i risultati ottenuti)

 

Ma insomma, a qualcuno qui tocca spiega’ tutto, ma proprio tutto

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, tu non mi devi spiega un cazzo! Anche io preferisco uno come Corsi come presidente che sa come gestire una societa! Non e' che uno come longarini che c'ha70 aziende di proprieta, c''ga bisogno di chetestraceki del forum rossoverdi. com che gli spiega che falletti,avenatti e ceravolo e' meglio di rivenderli facendo plusvalenza che perderli a parametro zero! Evidentemente, appena acquistati, a questi giocatori gli e' stato fatto un contratto pluriennale, senza fare a loro nessun rinnovo! Evidentemente avendo le quote sequestrate, era meglio per loro che andava cosi.....non mi sembra gente cosi scema chesi diverte a butta i soldi! Poi, continuate ad aspetta che arriva un altro Gianni che vi risolve i problemi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Longarini come Bandecchi infatti non stanno qui per fare calcio,ma altro. E questi argomenti lo dimostrano, e chiaramente essj non hanno bisogno di me per spiegare loro aspetti fiscali o finanziari,plusvalenze o altro etc..

Ma forse la spiegazione sopra e' utile a quei tifosi che sostengono che non conta per noi il discorso plusvalenze. Significa che non hanno capito un cazzo ne' di come si fa calcio e del perche' qui noi si parli di plusvalenze o meno, ne' tanto meno ovviamente del perche' questi personaggi siano proprietari della Ternana. Qui si contestava persino perche' noi ci dovremmo interessare di valutazioni sulle plusvalenze o meno, ribaltando la frittata.

Questo.

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho precisato che longarini sta bene do sta, per il discors delle plusvalenze e' giusto, e' meglio sempre farle per qualsiasi societa ,poi resta sempre il pensiero di zamparini che con il palermo le plusvalenze le faceva, ma stanno nella. merda uguale! Comunque non so discorsi che riguardano i tifosi questi.....i social ormai dopo tutti allenatori, ci fanno diventare tutti direttori generali.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma infatti ho precisato che longarini sta bene do sta, per il discors delle plusvalenze e' giusto, e' meglio sempre farle per qualsiasi societa ,poi resta sempre il pensiero di zamparini che con il palermo le plusvalenze le faceva, ma stanno nella. merda uguale! Comunque non so discorsi che riguardano i tifosi questi.....i social ormai dopo tutti allenatori, ci fanno diventare tutti direttori generali.......

Soprattutto x le saccocce sue...distraendo un po', pare ai procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! dopo quel che si e' visto oggi, anche io mollo....ritratto tutto quello che ho scritto sopra.

Meglio l'eccellenza che questo schifo.

La prima volta nella storia che cambi 2 volte allenatore e non c'e' alcuna scossa.

 

Tutti via! Ripartiamo da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tigellone said:

Basta! dopo quel che si e' visto oggi, anche io mollo....ritratto tutto quello che ho scritto sopra.

Meglio l'eccellenza che questo schifo.

La prima volta nella storia che cambi 2 volte allenatore e non c'e' alcuna scossa.

 

Tutti via! Ripartiamo da zero.

E mi spiego meglio: voglio il fallimento subito.

Che Bandecchi la finisca con questa farsa. Stop ai pagamenti e libri in tribunale.

Cosi' 'sti buffoni che scendono in campo mancono si pigliano gli ultimi mesi di stipendio fino al completamento della procedura fallimentare.

E' quello che si meritano per la totale mancanza di professionalita' dimostrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.