Vai al contenuto
altoforno

Boateng Pippone del mio cuor

Messaggi raccomandati

La gloriosa maglia rossoverde indossata anche da questo elemento. Non può essere un calciatore, impossibile. Pagliacci incompetenti boriosi. 

 

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, torquemada ha scritto:

Quann'è cascato a pelle de leone ho riso a crepapelle.

L’impressione sul Boa  è quella di uno che prova a giocare a calcio su un enorme tapis roulant con il tappetino che viaggia  a 200 all’ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre a casaccio, insegue palloni che vede solo lui, immagina passaggi filtranti, palombelle morbide, assist deliziosi. Vagheggia sul campo di improbabili stop, dimena le braccia come un pastore sardo che raduna il suo gregge, fa scattare il collo all’indietro come Sordi nel personaggio del vigile, rotola buffo come un Minion alticcio.
Chi è Boateng?. Perché è qui?. Quale mistero si nasconde dietro il suo indossare una maglia e dei pantaloncini da calcio?.
La stagione è finita, la storia del Boa è appena cominciata!.

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Corre a casaccio, insegue palloni che vede solo lui, immagina passaggi filtranti, palombelle morbide, assist deliziosi. Vagheggia sul campo di improbabili stop, dimena le braccia come un pastore sardo che raduna il suo gregge, fa scattare il collo all’indietro come Sordi nel personaggio del vigile, rotola buffo come un Minion alticcio.
Chi è Boateng?. Perché è qui?. Quale mistero si nasconde dietro il suo indossare una maglia e dei pantaloncini da calcio?.
La stagione è finita, la storia del Boa è appena cominciata!.

Si va verso “la compagine cara al presidente Boateng”:D 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

L’impressione sul Boa  è quella di uno che prova a giocare a calcio su un enorme tapis roulant con il tappetino che viaggia  a 200 all’ora.

Je impiccia lu boa tra le gambe.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2019 Alle 09:51, altoforno ha scritto:

Grazie ma non è merito mio. Boateng-Rivas si preannuncia una coppia di pipponi storici per un girone di ritorno che non dimenticheremo.

Mi arrogo il diritto di aver visto, ad inizio stagione, in Rivas il mio pippone ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa imbarazzata è che un non giocatore così vanti 6 presenze in serie A e 37 presenze in serie B condite pure da 3 goal nella serie cadetta!!!  Addirittura vanta 2 presenze nei preliminari di Champions League ... 

ma come cazzo è possibile ciò dato che quello che ha fatto vedere a Terni è paragonabile ad uno scarpone che possa fare al massimo l'eccellenza e nemmeno di vertice?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, c1cc10 ha scritto:

La cosa imbarazzata è che un non giocatore così vanti 6 presenze in serie A e 37 presenze in serie B condite pure da 3 goal nella serie cadetta!!!  Addirittura vanta 2 presenze nei preliminari di Champions League ... 

ma come cazzo è possibile ciò dato che quello che ha fatto vedere a Terni è paragonabile ad uno scarpone che possa fare al massimo l'eccellenza e nemmeno di vertice?

Stipendi non pagati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, c1cc10 ha scritto:

La cosa imbarazzata è che un non giocatore così vanti 6 presenze in serie A e 37 presenze in serie B condite pure da 3 goal nella serie cadetta!!!  Addirittura vanta 2 presenze nei preliminari di Champions League ... 

ma come cazzo è possibile ciò dato che quello che ha fatto vedere a Terni è paragonabile ad uno scarpone che possa fare al massimo l'eccellenza e nemmeno di vertice?

É incredibile. 

Il gap tra quello che dovresti aspettarti e la realtà è incolmabile. 

E il boa è in buona compagnia: chiunque destasse un minimo di attesa, chi più chi meno,  stanno tutti facendo sbellicare. 

Allenatori inclusi. 

 

L'unica spiegazione si chiama unicusano: la peggior iattura sportiva capitata alla nostra già martoriata città. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

É incredibile. 

Il gap tra quello che dovresti aspettarti e la realtà è incolmabile. 

E il boa è in buona compagnia: chiunque destasse un minimo di attesa, chi più chi meno,  stanno tutti facendo sbellicare. 

Allenatori inclusi. 

 

L'unica spiegazione si chiama unicusano: la peggior iattura sportiva capitata alla nostra già martoriata città. 

Quindi è possibile che il Boa, in un contesto diverso, riesca non dico a correre ma almeno a deambulare come un essere umano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NINNI ha scritto:

Quindi è possibile che il Boa, in un contesto diverso, riesca non dico a correre ma almeno a deambulare come un essere umano?

Lo penso di tutti gli altri, ma nel suo caso.... pare impossibile.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zombafossu ha scritto:

Portato dal grande scopritore di talenti:

Leone

Abbiamo problemi perfino più grandi, ma qualcuno prima o poi gliela farà sta domanda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sorridente con Russo a fine partita scherzare con i giocatori del Monza. Se non fossi un invalido fatto passare per calciatore sarebbe da menatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avevo sentimenti contrastanti tra rabbia, sgomento, ilarità poi alla fine pena e tristezza. L' uomo sbagliato nel posto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Oggi avevo sentimenti contrastanti tra rabbia, sgomento, ilarità poi alla fine pena e tristezza. L' uomo sbagliato nel posto sbagliato.

Io ho l’impressione che ci paghino per farlo giocare (cosa che credo sia lecita, come per Gondo), sennò schierarlo è autolesionismo allo stato puro. Oppure innata vocazione al buon umore ed alla comicità Fantozziana.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io ho l’impressione che ci paghino per farlo giocare (cosa che credo sia lecita, come per Gondo), sennò schierarlo è autolesionismo allo stato puro. Oppure innata vocazione al buon umore ed alla comicità Fantozziana.

Credo sia l'unico motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagando pure io me potrei fa Belen, ma mesà che de soldi ce ne voglion parecchiotti ... quanto ci dovrebbero pagare ogni minuto giocato da costui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi hai regalato un sogno. Ero certissimo che non avresti mai segnato però l'azione era bella. Da vero pippone  del mio cuore. Grazie Teng o boa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto il capolavoro del Boa. Attraversa tutto il campo a 1000 all'ora, defilatissimo. Quando cerca di accentrarsi il difensore riesce a recuperarlo e a contrastare. Pensavo peggio, ingiusto paragonarlo a caRetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Dado said:

Ho appena rivisto il capolavoro del Boa. Attraversa tutto il campo a 1000 all'ora, defilatissimo. Quando cerca di accentrarsi il difensore riesce a recuperarlo e a contrastare. Pensavo peggio, ingiusto paragonarlo a caRetta. 

Ma che ve sta a succede a Terni..sete stati infettati da qualche virus geneticamente modificato prodotto dalle tecnologie unicofallite?

Mi fija de tre anni c'ha un controllo de palla molto meno grossolano de quello del boa..vabbeh ciauz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.