Vai al contenuto
Lu Cecco

#RoadToRenato

Messaggi raccomandati

Sabato partita difficilissima. Possiamo ripartire, o sprofondare. Spero Calori faccia il miracolo che in queste due partite non è riuscito a fare.

 

PS: ieri ero al funerale di Leonardo Cenci a Perugia. Un grande umbro. Uno dei più grandi umbri contemporanei. Mi farebbe molto piacere se la nostra curva esponesse uno striscione in suo onore a Renate. Ne sarei molto orgoglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Mi farebbe molto piacere se la nostra curva esponesse uno striscione in suo onore a Renate. Ne sarei molto orgoglioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Sabato partita difficilissima. Possiamo ripartire, o sprofondare. Spero Calori faccia il miracolo che in queste due partite non è riuscito a fare.

 

PS: ieri ero al funerale di Leonardo Cenci a Perugia. Un grande umbro. Uno dei più grandi umbri contemporanei. Mi farebbe molto piacere se la nostra curva esponesse uno striscione in suo onore a Renate. Ne sarei molto orgoglioso.

Scoperta per caso la sua storia su FB, l'ho incrociato alla corsa di Miguel l'anno scorso a Roma...una grande persona, con una enorme forza di volontà e voglia di vivere. Credo che nei confronti di un Uomo così non ci possano essere divisioni o campanilismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo: è stato una persona che ha fatto comprendere  a tutti gli esseri umani il senso dell'importanza di lottare per la vita e di non farsi abbattere dalle avversità.

Ha avuto un gran coraggio e una enorme forza d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incrociato Leonardo Cenci in diverse gare. Eravamo molto vicini alla partenza della prima (o seconda, non mi ricordo bene) edizione della mezza maratona di Foligno. Lo intervistarono prima del via e sprizzava energia da tutti i pori. Mi vergogno un pò a confessarlo ma mentre parlava ebbi  il sospetto che cercasse notorietà, più che voglia di fare qualcosa di utile. Poi quando lo vidi al traguardo sfatto dalla fatica (e per lui in quelle condizioni deve essere stata tremenda) capì che avevo pensato una cazzata...

Che la terra ti sia lieve Leonardo. RIP.

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ho incrociato Leonardo Cenci in diverse gare. Eravamo molto vicini alla partenza della prima (o seconda, non mi ricordo bene) edizione della mezza maratona di Foligno. Lo intervistarono prima del via e sprizzava energia da tutti i pori. Mi vergogno un pò a confessarlo ma mentre parlava ebbi  il sospetto che cercasse notorietà, più che voglia di fare qualcosa di utile. Poi quando lo vidi al traguardo sfatto dalla fatica (e per lui in quelle condizioni deve essere stata tremenda) capì che avevo pensato una cazzata...

Che la terra ti sia lieve Leonardo. RIP.

 

ho avuto modo di incrociarlo qualche volta e non l'ho mai considerato una persona simpaticissima.

ma penso che sarebbe anche umanamente impossibile essere brillante e spensierato sapendo che puoi morire da un momento all'altro, come poi in effetti alla fine è stato.

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito la conferenza stampa di calori e si può riassumere in poche parole:

1)stiamo come stiamo, capoccia bassa e cerchiamo di fare meno danni possibili fino a che non recupereremo condizione fisica, convinzione e gioco

2)ora questi siamo e si rema tutti dalla stessa parte fino alla fine

3)gioca chi sta bene, è convinto e ci crede, non importa età o esperienza

 

Alla domanda finale su altobelli se fosse convocato o meno ha risposto a mezza bocca di no per poi dire che è stato influenzato in settimana...in pratica ha fatto capire chiaramente che allo stato attuale è uno di quelli che non ci crede e che voleva andare via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mister ha scritto:

1)stiamo come stiamo, capoccia bassa e cerchiamo di fare meno danni possibili fino a che non recupereremo condizione fisica, convinzione e gioco

2)ora questi siamo e si rema tutti dalla stessa parte fino alla fine

occhio però a non fare confusione

se remiamo tutti dalla stessa parte tenendo la capoccia bassa...

 

Immagine correlata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha svolto questa mattina a Campitello l’allenamento di rifinitura. Al termine della seduta Alessandro Calori ha comunicato la lista dei 21 convocati per Renate-Ternana di domani pomeriggio al “Città di Meda” (fischio d’inizio ore 14.30). Prima convocazione per Michele Russo (n° 20) eLuca Castiglia (n° 6).

Indisponibili: Bergamelli (squalificato), Vives e Hristov (infortunati)

Portieri: Iannarilli, Gagno, Vitali

Difensori: Diakitè, Giraudo, Fazio, Mazzarani, Russo

Centrocampisti: Callegari, Pobega, Rivas, Defendi, Paghera, Palumbo, Castiglia

Attaccanti: Bifulco, Marilungo, Frediani, Nicastro, Furlan, Vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si fara' un 3-5-2 con   iannarilli in porta.fazio diakite' e russo in difesa,defendi pahera pobega palumbo e giraudo a centrocampo,bifulco e marilungo in attacco

probabile, sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

rinviamo anche questa????????

Domani dovrebbero esserci 7 gradi, campo pesante ma la neve si scioglierà spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renate punta alla salvezza diretta, sará importante legare il porco dal primo minuto e difendere lo 0-0 per tenerli a distanza. Rimini, Sudtirol e Triestina potrebbero rallentarci le tre di coda, e rendere il punticino oggi ancora più pesante nella lotta salvezza. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dado ha scritto:

Renate punta alla salvezza diretta, sará importante legare il porco dal primo minuto e difendere lo 0-0 per tenerli a distanza. Rimini, Sudtirol e Triestina potrebbero rallentarci le tre di coda, e rendere il punticino oggi ancora più pesante nella lotta salvezza. 

Non arrabbiarti dado oggi dobbiamo vincere e basta ,primo tempo già in vantaggio .

triestina ,feralpi e Pordenone devono perdere le altre pareggiare .

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.