Vai al contenuto
LuFranco

Non fregherà niente a nessuno, ma ho vinto il concorso del National Geographic 2018

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, LuFranco ha scritto:

Grazie!!

Ma le interviste che rilasci ad ex utentesse del forum? :D 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/1/2019 at 1:46 PM, LuFranco said:

Scusate l'intrusione a piè pari, e il pavoneggiamento (sto facendo la rota da ore), ma dopo taaaanti sacrifici ed impegno, ho avuto un piccolo riconoscimento.

Ho vinto il concorso fotografico del National Geographic Italia - Categoria Mondo Animale.

Ne vado fiero soprattutto eprchè di tutte le premiate al concorso, è l'UNICA foto scattata in Italia e non quindi durante qualche viaggio fotografico a pagamento dove seduto su una jeep fotografi leoni mezzi addormentati o da una casa con vetri a specchio fotografi aquile che mangiano pecore buttate appositamente lì.

La foto l'ho fatta dal vivo, in mezzo alla neve anche io (sdraiato per terra) e soprattutto in Italia. A TERNI. A Campomaggiore.

Oggi la trovate oltre che in edicola, in prima pagina sul sito (se le gireranno, la trovate scorrendo tra i vincitori) del NGI  www.nationalgeographic.it

Grazie a tutti. 

Pubblicazione NGI concorso.jpg

Ma sei un Mito!!! felicissimo per te e orgoglioso come ternano nel mondo..Super Complimenti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti