Vai al contenuto
Grisou

Renate vs Ternana LIVE Stadio “Città di Meda” - Meda - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Just now, Lu Cecco said:

non ho detto questo, leggi. Ho detto che abbiamo le carte in regola per fare i playoff. Se continuiamo con la caccia alle streghe e i lamenti da perdenti, è quasi certo che faremo i playout.

 

Ma tu sei felice di fare i playoffs ed uscire al primo O secondo turno? 

Pensi realmente che questa squadra con questo allenatore possa fare di piu'?

Pensi che questa squadra anche allenata da uno dell'ARCI possa retrocedere?

LA PIAZZA DOVREBBE ESSERE INCAZZATA E LA CONTESTAZIONE LA MERITEREBBERO SOLAMENTE GLI ARTEFICI DI QUESTO DISASTRO DA QUASI 2 ANNI... 

RAUS.... 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 I tre goal del Monza , fatti tutti e tre dei nuovi acquisti di gennaio.

Ma qui leggo di play out .

Ma in quanti state male davvero ! 

Ce un virus in giro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

 

Ma tu sei felice di fare i playoffs ed uscire al primo O secondo turno? 

Pensi realmente che questa squadra con questo allenatore possa fare di piu'?

Pensi che questa squadra anche allenata da uno dell'ARCI possa retrocedere?

LA PIAZZA DOVREBBE ESSERE INCAZZATA E LA CONTESTAZIONE LA MERITEREBBERO SOLAMENTE GLI ARTEFICI DI QUESTO DISASTRO DA QUASI 2 ANNI... 

RAUS.... 

ripeto, non ho scritto questo. Ho scritto solo che invece questo tuo atteggiamento da "via tutti" non farà altri che produrre un effetto molto semplice e concreto nel breve termine: il playout, con il rischio di retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

un biscione che pista più menta di Tiscione

 

io credo che per merito suo avremo l'opportunitá di rivalutare Niscarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Ma tu sei felice di fare i playoffs ed uscire al primo O secondo turno? 

 

questa squadra i playoff li guarda su Eleven sport, e se non si mettono rapidamente in testa di essere una manica di scarsoni che devono salvarsi potrebbero guardare alla tele pure il playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto col FANO da un mio amico verso la fine della partita, sullo 0-0

 

”ogni volta c’è quel conflitto interiore tra lo spera’ che segnamo e il non vede’ l’ora che finisca la partita” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps per chi diceva che adesso affronteremo due avversari deboli e moribondi vi dico che la virtus vecomp sta vincendo con la triestina 3-1.....(doppietta di danti)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, bartolelli said:

Il solo fatto che lo abbiano preso gli Unicusani mi fa temere che il boa sia un biscione che pista più menta di Tiscione (e mi e'venuta così, direbbe Lino Banfi sbattendo la mano sulla capoccia) 

Bartolelli Commissario Unesco SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Razzotico said:

Acclamare albadoro fa l’idea del dramma umano in cui siamo precipitati 

 

premesso che a me manco me dispiaceva scarparo al punto giusto 

Tu pensa che avremmo potuto persino confermare Paolucci (che fa il titolare con l'Entella virtualmente primo in classifica) invece di prendere Vives.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

ps per chi diceva che adesso affronteremo due avversari deboli e moribondi vi dico che la virtus vecomp sta vincendo con la triestina 3-1.....(doppietta di danti)

ecco, bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

questa squadra i playoff li guarda su Eleven sport, e se non si mettono rapidamente in testa di essere una manica di scarsoni che devono salvarsi potrebbero guardare alla tele pure il playout

sì, il punto è questo, sono d'accordo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Diciamo che li abbiamo fatti disamorare. 

Ogni domenica (o sabato che sia) l'intero sistema delle divinitá di una decina di religioni diverse subisce il fuoco di fila di associazioni con gli animali più ignobili e ripugnanti del creato. Secondo me sto fatto non ci avvantaggia, potrebbe perfino giustificare un certo disamoramento nei confronti dei colori rossoverdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Ogni domenica (o sabato che sia) l'intero sistema delle divinitá di una decina di religioni diverse subisce il fuoco di fila di associazioni con gli animali più ignobili e ripugnanti del creato. Secondo me sto fatto non ci avvantaggia, potrebbe perfino giustificare un certo disamoramento nei confronti dei colori rossoverdi....

Dovrebbe essere rimasto quel pistamintuccia di Zarathustra. Over e svincolato. L'ideale per gli Unicusani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io me so svegliato mo considera (giuro) 

tutta una tirata dal pareggio loro

c ho avuto un sussulto al gol annullato ma non ho aperto manco l’occhi

Anche io, però mi sono addormentato che ancora eravamo 1-0.

P.s.

Credo che ormai Albadoro non possa essere più reintegrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Chi e' l'allenatore del Pordenone? TESSER, fin dal primo giorno ed ha saputo creare una squadra con un sistema ben precioso, basato sulla concretezza.

Noi abbiamo CALORI... ma de che stamo a parla'? 

Vinci fuori casa a diciotto minuti dalla fine e metti una punta nimpiastro e pastiglia che non copre?

Non e' bono manco a lega' lu porco.

Ma che voli allena'.??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ps per chi diceva che adesso affronteremo due avversari deboli e moribondi vi dico che la virtus vecomp sta vincendo con la triestina 3-1.....(doppietta di danti)

Candellone e Bombagi stanno dominando il campionato senza tanta fatica, Danti potrebbe anche diventare il capocannoniere di questo girone...alla prossima il presidente-allenatore-custode verrà ad insegnare calcio con una squadra di quartiere a questi ex calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che pugnettone. Già so depresso da immagini, classifica, serie c, poi ve ce mettete voi con questa positività contagiosa. Ma una sperella de luce no? Pure albadoro arvolete. Datemi un motivo per non andà in analisi ve prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

perche' semi?

Perché, a parere mio, oggi almeno due tre passaggi di fila e con costrutto ogni tanto se so visti, certo poca roba.

 

Ed in ogni caso dobbiamo solo pensare a lasciarci i play out a debita distanza.

 

Con buona pace degli inguaribili ottimisti e dei "corazzieri  il dopo mercato". 😄

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che sconcerta di più ė come si possano fare certi errori tattici: Frediani quinto di centrocampo è follia pura. L’ho pensato appena visto dove si posizionava. Quando poi ha messo Castiglia per Pobega, indebolendo la squadra ancor più in mezzo a livello fisico e di interdizione (e per di più tutti e due sul nostro lato sx!) mi sono chiesto come si possa allenare a certi livelli.....

È veramente incredibile....del resto Calori ieri manco sapeva che un loro titolare era squalificato....glielo hanno detto i presenti in conferenza stampa...ce rendemo conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pessimo said:

E che pugnettone. Già so depresso da immagini, classifica, serie c, poi ve ce mettete voi con questa positività contagiosa. Ma una sperella de luce no? Pure albadoro arvolete. Datemi un motivo per non andà in analisi ve prego

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo siamo andati bene perché loro erano due in mezzo e noi tre.

al via del secondo tempo hanno cambiato in 3-4-1-2....quindi di fatto con tre centrocampisti centrali....ripristinano la parità e Calori che fa?. Mette Frediani quinto e toglie un interditore per una mezzala offensiva....non ce se crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Cacafocu said:

A me la cosa che sconcerta di più ė come si possano fare certi errori tattici: Frediani quinto di centrocampo è follia pura. L’ho pensato appena visto dove si posizionava. Quando poi ha messo Castiglia per Pobega, indebolendo la squadra ancor più in mezzo a livello fisico e di interdizione (e per di più tutti e due sul nostro lato sx!) mi sono chiesto come si possa allenare a certi livelli.....

È veramente incredibile....del resto Calori ieri manco sapeva che un loro titolare era squalificato....glielo hanno detto i presenti in conferenza stampa...ce rendemo conto....

ecco dillo a pessimo..cusci' se rallegra un tantino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Dovrebbe essere rimasto quel pistamintuccia di Zarathustra. Over e svincolato. L'ideale per gli Unicusani. 

Citare Zarathustra temo possa infondere confusione tra maschile e femminile: vedo più facile a Terni "porca Zarathustra" che "porco Zarathustra" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grisou ha scritto:

Citare Zarathustra temo possa infondere confusione tra maschile e femminile: vedo più facile a Terni "porca Zarathustra" che "porco Zarathustra" 

Ecco, mó ci siamo giocati pure Zarathustra già da anni retrocesso da dio a filosofo per assenza totale di risultati 😂

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pessimo ha scritto:

E che pugnettone. Già so depresso da immagini, classifica, serie c, poi ve ce mettete voi con questa positività contagiosa. Ma una sperella de luce no? Pure albadoro arvolete. Datemi un motivo per non andà in analisi ve prego

 

Che a giugno è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.