Vai al contenuto
Grisou

Renate vs Ternana LIVE Stadio “Città di Meda” - Meda - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Cmq non so voi, ma a vedere giocare 20 minuti palla a terra con cose che si chiamano '' passaggi'' mi sono quasi commosso. Mi sono sentito come un carcerato liberato che per la prima volta rivede ed apprezza i fiori, la farfalla e la Capotondi. 

❤️ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche rivas puo'giocare da esterno...e all'occorrenza puoi mettere mazzarani e far salire fazio sulla linea di centrocampo

Bergamelli l hai proprio bocciato? A me è uno dei pochi che aveva sorpreso in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo si smarca tutti.. tiro forte.. miracolo del portiere loro.

angolo Ternana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq non so voi, ma a vedere giocare 20 minuti palla a terra con cose che si chiamano '' passaggi'' mi sono quasi commosso. Mi sono sentito come un carcerato liberato che per la prima volta rivede ed apprezza i fiori, la farfalla e la Capotondi. 

Sì una scena di Nata Libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Rivas, boateng, furlan, frediani, all occorrenza fazio, russo (ma temo che se è diventato uno stopper un motivo ce sarà) e bifulco

tutti estremamente offensivi, praticamente quello più "di sostanza" sarebbe Fazio.  Speriamo che i due titolari godano di ottima salute e non piglino troppi cartellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Sembra che stanno a giocà su le prata...

zadotti dopo deve essere passato a sistemare il campo a meda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i cambi non sono cosa semplice. Quello ammonito non ha alternative, gli altri stanno lottando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti