Vai al contenuto
ternano_84

FORMULA1

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Nambo ha scritto:

Vettel il prossimo anno concorrerà con bottas come miglior tassista/cameriere 

Stu periodo lascerei perdere la versione tassista 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2019 Alle 01:11, ternano_84 ha scritto:

Wolff ed Hamilton che volevano la penalità per le clerc fanno pena......

a me invece ha fatto tanto sorridere il team radio a Botta a 5 giri dalla fine:

"This is your win Valtteri"

........................STO CAZZOOOOOOOOOOOO

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nambo ha scritto:

Vettel il prossimo anno concorrerà con bottas come miglior tassista/cameriere 

Non credo che digerira'tale cosa,ma d'altronde se i risultati parlano a sfavore.

Penso che il prossimo sia l'ultimo anno in Ferrari,vediamo come evolve il proseguio del campionato,chissà se altre paghe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non credo che digerira'tale cosa,ma d'altronde se i risultati parlano a sfavore.

Penso che il prossimo sia l'ultimo anno in Ferrari,vediamo come evolve il proseguio del campionato,chissà se altre paghe....

Secondo me gli è successo qualcosa di personale,è impossibile che sia rincoglionito cosi,parliamo d i una 10 di errori gravi in due anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nambo ha scritto:

Secondo me gli è successo qualcosa di personale,è impossibile che sia rincoglionito cosi,parliamo d i una 10 di errori gravi in due anni!

Ce l'avessi io i problemi personali che potrebbe averci lui...co tutti i soldi che prende.

De solito i piloti ce l'hanno lo psicologo,se non ho scritto una cavolata...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande grande gara...bravi tutti,anche se ero più contento se vinceva il predestinato. 

Wolff magna la merda ogni tanto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Grande grande gara...bravi tutti,anche se ero più contento se vinceva il predestinato. 

Wolff magna la merda ogni tanto.

A me interessa poco  chi vince,anche se pare che Leclerc l'abbia presa non bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Grande grande gara...bravi tutti,anche se ero più contento se vinceva il predestinato. 

Wolff magna la merda ogni tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

A me interessa poco  chi vince,anche se pare che Leclerc l'abbia presa non bene!

Vettel non trasmette passione,troppe delusioni ha dato,charles trasmette energia,ti fa stare attaccato alla tv con entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vettel non trasmette passione,troppe delusioni ha dato,charles trasmette energia,ti fa stare attaccato alla tv con entusiasmo.

Quello è innegabile,Leclerc è un fenomeno e la Ferrari aveva bisogno di questo ora e in futuro,ma non puoi pensare di lottare con le Mercedes da solo.servono assolutamente 2 piloti al top!si e visto ieri con le strategie gli è stato messo in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2019 Alle 16:06, Nambo ha scritto:

Quello è innegabile,Leclerc è un fenomeno e la Ferrari aveva bisogno di questo ora e in futuro,ma non puoi pensare di lottare con le Mercedes da solo.servono assolutamente 2 piloti al top!si e visto ieri con le strategie gli è stato messo in quel posto

sono d'accordo

era importante non perdere definitivamente Vettel che comunque si è dimostrato all'altezza anche se il ragazzo rimane comunque più veloce

Grande vitttoria

Wolf finalmente messo sotto pressione sbaglia strategia

Bottas maggiordomo. Il pilota più scarso e zerbino della storia della F1

Nota a margine, è stato bello vedere un italiano in testa dopo 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

sono d'accordo

era importante non perdere definitivamente Vettel che comunque si è dimostrato all'altezza anche se il ragazzo rimane comunque più veloce

Grande vitttoria

Wolf finalmente messo sotto pressione sbaglia strategia

Bottas maggiordomo. Il pilota più scarso e zerbino della storia della F1

Nota a margine, è stato bello vedere un italiano in testa dopo 10 anni

Ci sta da di che per me la Mercedes sta a tira i remi in barca ovviamente,e sta già sviluppando la macchina per il prossimo anno,mia impressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nambo ha scritto:

Ci sta da di che per me la Mercedes sta a tira i remi in barca ovviamente,e sta già sviluppando la macchina per il prossimo anno,mia impressione 

Possibile. Il campionato lo hanno vinto da un pezzo. A Singapore Hamilton non ha rischiato niente e si è accontentato dei punti, senza cercare troppo neanche il podio. Però ottima Ferrari, devi essere sempre in condizione di poter sfruttare i cali degli avversari. E lo hanno fatto molto bene. Andiamo avanti, ancora una gara o due per mettere un po' di pepe al campionato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nambo ha scritto:

Ci sta da di che per me la Mercedes sta a tira i remi in barca ovviamente,e sta già sviluppando la macchina per il prossimo anno,mia impressione 

Tu fa che in Russia.....non succede,ma se succede vedi come si cacano in mano....

Possibile che non rompe mai la sua power unit Hamilton?un ritiro è doveroso...😀

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu fa che in Russia.....non succede,ma se succede vedi come si cacano in mano....

Possibile che non rompe mai la sua power unit Hamilton?un ritiro è doveroso...😀

Stamo sempre a parla di 80 punti di distacco..anzi secondo me visto che stanno così avanti sostituiranno loro la power unit partendo con penalità,senza rischiare uno 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Possibile. Il campionato lo hanno vinto da un pezzo. A Singapore Hamilton non ha rischiato niente e si è accontentato dei punti, senza cercare troppo neanche il podio. Però ottima Ferrari, devi essere sempre in condizione di poter sfruttare i cali degli avversari. E lo hanno fatto molto bene. Andiamo avanti, ancora una gara o due per mettere un po' di pepe al campionato.... 

Vorrei un finale più che dignitoso con altre vittorie,anche in piste ostiche per la Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu fa che in Russia.....non succede,ma se succede vedi come si cacano in mano....

Possibile che non rompe mai la sua power unit Hamilton?un ritiro è doveroso...😀

 

2 minuti fa, Nambo ha scritto:

Stamo sempre a parla di 80 punti di distacco..anzi secondo me visto che stanno così avanti sostituiranno loro la power unit partendo con penalità,senza rischiare uno 0.

 

Di ritiri ce ne vogliono almeno due con altrettante doppiette Ferrari. Non è facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Tu fa che in Russia.....non succede,ma se succede vedi come si cacano in mano....

Possibile che non rompe mai la sua power unit Hamilton?un ritiro è doveroso...😀

Magara, amico mio, magara !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

Di ritiri ce ne vogliono almeno due con altrettante doppiette Ferrari. Non è facile 

Per il mondiale è andata,però un ritiro di Hamilton, o comunque una nuova vittoria in un circuito Mercedes metterebbe del pepe alle ultime gare.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto forte, mi ricorda Senna. 

Vettel molto imbronciato. 

Come ha detto Binotto, Leclerc ha l'età dalla sua parte e Vettel se ne sta accorgendo. 

Speriamo che presto se ne accorga anche Hamilton. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.