Vai al contenuto
ternano_84

FORMULA1

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Nambo ha scritto:

Per Leclerc vale lo stesso discorso di vettel.

Deve cominciare a rendersi conto che non è più solo un pilota di F1,ma che ha tra le mani il volante di uno dei brand più importanti al mondo.

Capisco che ora come ora l'ambiente Ferrari non è il max per coltivare un talento simile.

Vettel è un somaro,e giustamente per disperazione mandato via.

Certo che vale lo stesso discorso,appunto dicevo che mi è piaciuto il suo ammettere subito la colpa,dagli errori in teoria si cresce,non succede...ma se cresce pure la macchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno Mclaren sarà motorizzata Mercedes. Io penso che lu poro Sainz se amputerebbe volentieri la mano con cui ha firmato il contratto con la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vettel è un somaro,e giustamente per disperazione mandato via.

Certo che vale lo stesso discorso,appunto dicevo che mi è piaciuto il suo ammettere subito la colpa,dagli errori in teoria si cresce,non succede...ma se cresce pure la macchina...

Comunque cazzata a parte di Leclerc che non voglio giustificare, la macchina è veramente una ciofeca. È sempre il solito discorso, se sei veloce, parti davanti ed abbatti il rischio di questi errori. Purtroppo sì è schiantato su Vettel, ma poteva essere un Raikkonen qualsiasi visto che sei partito così dietro... un incidente in gara purtroppo ci sta, non ci sta che la Ferrari sia tornata quella di Alboreto. Mentre gli altri (Mercedes e RedBull) avanzano noi sono 2 anni che torniamo indietro... sempre indietro con lo sviluppo e sempre messi male con i piloti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2020 Alle 15:50, EfFERAto ha scritto:

Il prossimo anno Mclaren sarà motorizzata Mercedes. Io penso che lu poro Sainz se amputerebbe volentieri la mano con cui ha firmato il contratto con la Ferrari.

veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.f1supernews.com/2020/07/18/serious-fia-admission-on-racing-point-legality/

 

La FIA ammette che a inizio anno non hanno guardato fondamentalmente un emerito cazzo sulla "fotocopia" fatta dalla Racing Point della Mercedes. Accertato che la Ferrari c'ha sufficienti cazzi da pelà in casa sua, aspettare che la Renault facesse bordello la settimana scorsa dimostra che la Ferrari conta attualmente meno de zero a livello politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F1 GP Ungheria, Qualifiche: tempi, classifica e griglia di partenza

1 Lewis HAMILTON Mercedes 1:13.447
2 Valtteri BOTTAS Mercedes +0.107
3 Lance STROLL Racing Point +0.930
4 Sergio PEREZ Racing Point +1.098
5 Sebastian VETTEL Ferrari +1.327
6 Charles LECLERC Ferrari +1.370

7 Max VERSTAPPEN Red Bull Racing +1.402
8 Lando NORRIS McLaren +1.519
9 Carlos SAINZ McLaren +1.580
10 Pierre GASLY AlphaTauri
11 Daniel RICCIARDO Renault
12 George RUSSELL Williams
13 Alexander ALBON Red Bull Racing
14 Esteban OCON Renault
15 Nicholas LATIFI Williams
16 Kevin MAGNUSSEN Haas F1 Team
17 Daniil KVYAT AlphaTauri
18 Romain GROSJEAN Haas F1 Team
19 Antonio GIOVINAZZI Alfa Romeo Racing
20 Kimi RÄIKKÖNEN Alfa Romeo Racing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lupaster ha scritto:

Vedere la Ferrari dietro a Racing Point e Haas e qualcosa di vergognoso. 

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba

Quando il primo ti doppia vuol dire che non c'è campionato...

Che amarezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cazzo ha progettato,ideato questa cagata di macchina??

Cioe mi rifiuto di credere che ci stanno ingegneri pagati a peso d oro per partorire questo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nambo ha scritto:

Ma chi cazzo ha progettato,ideato questa cagata di macchina??

Cioe mi rifiuto di credere che ci stanno ingegneri pagati a peso d oro per partorire questo schifo

Infatti non se capisce da dove scappa fori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va forte pure la racing point che dice abbia copiato la Mercedes, che monta motori Mercedes, che il prossimo anno si chiamerà Aston Martin, di cui toto woff detiene un pacchetto azionario (intorno al 3%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Va forte pure la racing point che dice abbia copiato la Mercedes, che monta motori Mercedes, che il prossimo anno si chiamerà Aston Martin, di cui toto woff detiene un pacchetto azionario (intorno al 3%)
 

La fotocopia della Racing Point è qualcosa de clamoroso che la FIA ha "mancato" nonostante tutti l'avessero fatto notare da Febbraio (ho postato un articolo poco più su).

 

Intanto in casa Ferrari sembra che potrebbero iniziare a rotolare alcune teste (Binotto compreso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

La fotocopia della Racing Point è qualcosa de clamoroso che la FIA ha "mancato" nonostante tutti l'avessero fatto notare da Febbraio (ho postato un articolo poco più su).

 

Intanto in casa Ferrari sembra che potrebbero iniziare a rotolare alcune teste (Binotto compreso).

Ci rivuole uno stratega alla Ross Brawn.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire il "non migliorare ", ma qui sono da 2 anni che c'e un un'involuzione tecnica allucinante.

Qualcuno deve intervenire immediatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nambo ha scritto:

Io posso capire il "non migliorare ", ma qui sono da 2 anni che c'e un un'involuzione tecnica allucinante.

Qualcuno deve intervenire immediatamente!

Chi?chi c'è di forte dietro le quinte?lu ricchione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Chi?chi c'è di forte dietro le quinte?lu ricchione?

Ecco do sta il problema,no Vettel Binotto ecc..

Me spiace per Leclerc,ma già ce lo semo bruciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grido di allarme lanciato da Montezemolo è eloquente. 

Si rischia di buttare via oltre che questa anche i mondali 2021 e 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lupaster ha scritto:

Il grido di allarme lanciato da Montezemolo è eloquente. 

Si rischia di buttare via oltre che questa anche i mondali 2021 e 2022

Se il trend è questo come non dagli torto!!

Il prox anno l l'obiettivo sarà almeno di andare a punti 

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante ed anche credibile

41 minuti fa, ziofranko ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ziofranko ha scritto:

Terruzzi è un giornalista serio e molto preparato,quindi paga solo la ferrari mentre gli altri potrebbero barare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Terruzzi è un giornalista serio e molto preparato,quindi paga solo la ferrari mentre gli altri potrebbero barare...

messa cosi però è troppo di parte , sembra che alla Ferrari sono tutti santi.

tutti barano , la Ferrari è stata sgamata a casua di un interno e per limitare i danni ha dovuto sottostare ad un accordo e adesso deve essere pulita mentre gli altri non essendo stati ancora sgamati continuano a fare il cazzo che vogliono.

 

questo a parer mio è il risultato di scelte folli fatte dalla federazione. Non puoi limitare piu di tanto la F1 .. è un non sense , la F1 è l'estremizzazione della tecnica, dell'aerodinamica,della potenza , delle spese .. di tutto .. per definizione.

 

è giusto mettere delle regole , ci mancherebbe, ma non possono essere ferree o a risparmio come e stato fatto negli ultimi anni pur di avere un numero sufficiente di team.

 

sempre a parer mio tutto quello che va oltre il limite di cilindrata è una cagata colossale !! una volta stabiliti i cm cubi del motore chi ha piu cavalli se li tiene , lo stesso sulla durata dei motori ... il motore perfetto in F1 è quello che regge 70 giri a tutta callara , finita la gara se hai i soldi lo butti , se no .. tienilo per due tre quattro gp , fa un come cazzo ti pare.

 

un'altra cagata è eliminare quasi del tutto i test , cosi come imporre regole folli sull'aerodinamica 

 

questo è un gioco per pochissime case ricchissime e 9 volte su 10 chi ha piu soldi vince ... è inutile girarci attorno piu di tanto o inventare regole su regole per provare a cambiare questa cosa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lustronculino ha scritto:

messa cosi però è troppo di parte , sembra che alla Ferrari sono tutti santi.

tutti barano , la Ferrari è stata sgamata a casua di un interno e per limitare i danni ha dovuto sottostare ad un accordo e adesso deve essere pulita mentre gli altri non essendo stati ancora sgamati continuano a fare il cazzo che vogliono.

 

questo a parer mio è il risultato di scelte folli fatte dalla federazione. Non puoi limitare piu di tanto la F1 .. è un non sense , la F1 è l'estremizzazione della tecnica, dell'aerodinamica,della potenza , delle spese .. di tutto .. per definizione.

 

è giusto mettere delle regole , ci mancherebbe, ma non possono essere ferree o a risparmio come e stato fatto negli ultimi anni pur di avere un numero sufficiente di team.

 

sempre a parer mio tutto quello che va oltre il limite di cilindrata è una cagata colossale !! una volta stabiliti i cm cubi del motore chi ha piu cavalli se li tiene , lo stesso sulla durata dei motori ... il motore perfetto in F1 è quello che regge 70 giri a tutta callara , finita la gara se hai i soldi lo butti , se no .. tienilo per due tre quattro gp , fa un come cazzo ti pare.

 

un'altra cagata è eliminare quasi del tutto i test , cosi come imporre regole folli sull'aerodinamica 

 

questo è un gioco per pochissime case ricchissime e 9 volte su 10 chi ha piu soldi vince ... è inutile girarci attorno piu di tanto o inventare regole su regole per provare a cambiare questa cosa 

Condivido tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messa cosi però è troppo di parte , sembra che alla Ferrari sono tutti santi.
tutti barano , la Ferrari è stata sgamata a casua di un interno e per limitare i danni ha dovuto sottostare ad un accordo e adesso deve essere pulita mentre gli altri non essendo stati ancora sgamati continuano a fare il cazzo che vogliono.
 
questo a parer mio è il risultato di scelte folli fatte dalla federazione. Non puoi limitare piu di tanto la F1 .. è un non sense , la F1 è l'estremizzazione della tecnica, dell'aerodinamica,della potenza , delle spese .. di tutto .. per definizione.
 
è giusto mettere delle regole , ci mancherebbe, ma non possono essere ferree o a risparmio come e stato fatto negli ultimi anni pur di avere un numero sufficiente di team.
 
sempre a parer mio tutto quello che va oltre il limite di cilindrata è una cagata colossale !! una volta stabiliti i cm cubi del motore chi ha piu cavalli se li tiene , lo stesso sulla durata dei motori ... il motore perfetto in F1 è quello che regge 70 giri a tutta callara , finita la gara se hai i soldi lo butti , se no .. tienilo per due tre quattro gp , fa un come cazzo ti pare.
 
un'altra cagata è eliminare quasi del tutto i test , cosi come imporre regole folli sull'aerodinamica 
 
questo è un gioco per pochissime case ricchissime e 9 volte su 10 chi ha piu soldi vince ... è inutile girarci attorno piu di tanto o inventare regole su regole per provare a cambiare questa cosa 
Vai in giro Co Lu camper e parli de F1?
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per para il culo a qualcuno....ma un un'involuzione tecnica così accentuata non può essere frutto solo del caso....nemmeno ad impegnarsi si riuscirebbe a far cagate simili

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.