Vai al contenuto
Scoppea

Ternana 00 vs Virus Verona Virescit live score... Ggia

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, il professore ha scritto:

Non ho letto sopra... che e' il morcone? Il doppio maglio lo immagino... 😀

Ps. Ho sentito solo l'intervista...😉

eh, se hai sentito l'intervista devi sapere tutto sul morcone (o forse morfone, bho). Io ho sentito alla radio, spero ci sia anche nel video di youtube o abbiamo perso per sempre la pagina più alta del bandecchismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

eh, se hai sentito l'intervista devi sapere tutto sul morcone (o forse morfone, bho). Io ho sentito alla radio, spero ci sia anche nel video di youtube o abbiamo perso per sempre la pagina più alta del bandecchismo. 

Ho sentito quella postata sopra de Galileo... ma forse me so distratto 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, pietro said:

a proposito de ignoranza, sei mai stato fori al Campus quanno ce stanno le sessioni de laurea? 

comunque prima to risposto scazzato perche' l'ho interpretata come una provocazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Credo che su questo Calori stia facendo la cosa giusta, sta cercando di capire di quale gruppo minimo può fidarsi. Secondo me sbaglia a puntare su vantaggiato titolare, perché anche in quel breve momento di squadra che girava era  un oggetto estraneo, non so se per malumori suoi o per forma fisica terribilmente cattiva. In quei 15 minuti la squadra sgangherata di calori ha cmq fatto più passaggi e giocate di diocanio in un girone intero. Poi il crollo verticale, che a me pare spiegabile solo se dietro stanno rifacendo la preparazione da capo.

A mio parere lo spogliatoio è marcio per colpa, come sempre succede, di alcuni senatori strapagati, scontenti, faccia da cazzo e in certi casi pure panzoni. Uno, pure se forte, è stato ceduto e già è qualcosa. Ora si tratta di individuare il gruppo sul quale puntare per avvicinarci al decimo posto, unico realistico obiettivo stagionale. Anche da quello che ha detto in conferenza stampa Calori mi sembra di aver capito che voglia far crescere il gruppo e la condizione fisica gradualmente per arrivare al picco di forma ai play-off. Difficile perché iniziamo proprio dalle macerie lasciate da De Canio ma non impossibile. Guardare partita per partita e basta. Se oggi avessimo perso sarebbe stata una tragedia. Infine bravo Pobega lo avevo criticato tanto ma oggi è stato un grande. Prendano esempio da lui.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che abbiamo venduto la pelle dell'orso prima di avere catturato la pelle dell'orso? 😁

No l'orso, la pelle abbiamo catturato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ancora parlate di playoff, non ci siamo, dobbiamo cercare di mantenere la categoria e non sarà facile, squadra fuori di testa, castiglia arrivato da pochissimo ed è già fuori di testa anche lui. Secondo me nello spogliatoio succedono cose orribili. E' la tempesta perfetta per la serie D. Solo un miracolo ci può salvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dado ha scritto:

Al minuto 2:27 io stravedo per lo "stadio sposato a doppio maglio con la squadra della ternana". Non é il morfone, ma anche il Doppio Maglio é una simbologia meravigliosa.

C’è qualcuno che puó spiegargli che il Comune non puó vendere a nessuno, neanche a un Morfone, un bene a trattativa privata ma deve fare l’asta?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

vedo che ancora parlate di playoff, non ci siamo, dobbiamo cercare di mantenere la categoria e non sarà facile, squadra fuori di testa, castiglia arrivato da pochissimo ed è già fuori di testa anche lui. Secondo me nello spogliatoio succedono cose orribili. E' la tempesta perfetta per la serie D. Solo un miracolo ci può salvare.

Per come la vedo io Castiglia fra i migliori in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

C’è qualcuno che puó spiegargli che il Comune non puó vendere a nessuno, neanche a un Morfone, un bene a trattativa privata ma deve fare l’asta?

faranno l'asta… ma non prevedo grosse file… sarà al ribasso 😉

ps - detto questo, invece del Liberati, io gli farei fare uno stadio tipo quello del Frosinone… quanto è costato 10 milioni mi pare?

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

faranno l'asta… ma non prevedo grosse file… sarà al ribasso 😉

 

Quindi la frase non è: “se il Comune ce lo dà”, ma “se il Comune lo mette all’asta”. C’è una differenza grande come quella fra la galera e la libertà. Per dire.. : )

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quindi la frase non è: “se il Comune ce lo dà”, ma “se il Comune lo mette all’asta”. C’è una differenza grande come quella fra la galera e la libertà. Per dire.. : )

Quindi, mi par di capire, vole lo stadio......magari aggratisse, e dopo se vedrà..............un amico mio avrebbe detto : "ma se facci danterculo".....pardonnè le francesism.......macceronique.  😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non li dovrei leggere, ma dopo un intervista del genere in un momento tra i più bassi di sempre, sui social è un tripudio al presidente. Io rispetto sempre tutte le opinioni ci mancherebbe, ma qualcosa non torna o forse sono io che sto fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, visidivi ha scritto:

Lo so che non li dovrei leggere, ma dopo un intervista del genere in un momento tra i più bassi di sempre, sui social è un tripudio al presidente. Io rispetto sempre tutte le opinioni ci mancherebbe, ma qualcosa non torna o forse sono io che sto fuori dal mondo

Dietrofront armettono lo striscione con la gigantografia con tanto di scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me nello spogliatoio succedono cose orribili.

Vero. Si vocifera di indicibili scene sodomitiche, bondage estremo, pioggia dorata, fetish, orge con animali e nani da Circo e, forse, anche sacrifici umani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.al massimo possono fa lu stadio quello de lu Subbuteo..co un centinaio de euri su ebay  se la sfangano...senno’ quello della Faller o Busch (ditte articoli per modellismo ferroviario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per lo stadio offrissero un paio di milioni di euro sarebbe da darglielo infiocchettato.

Il comune incasserebbe una buona somma e si sgraverebbe dei costi periodici di manutenzione di un’ammasso di cemento vecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

vedo che ancora parlate di playoff, non ci siamo, dobbiamo cercare di mantenere la categoria e non sarà facile, squadra fuori di testa, castiglia arrivato da pochissimo ed è già fuori di testa anche lui. Secondo me nello spogliatoio succedono cose orribili. E' la tempesta perfetta per la serie D. Solo un miracolo ci può salvare.

Quoto. 

Al momento questa squadra, in campo, è la più scarsa della categoria e rischia seriamente di retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando il liscio di Gagno... non so se avete visto quanti rimbalzi irregolari fa la palla prima di arrivare sui suoi piedi, un rimbalzo alla cazzo glielo fa anche a pochi centimetri. CHE MERDA DI TERRENO DI GIOCO!!!!! 

 

https://www.elevensports.it/play?titolo=Ternana%2C-esordio-shock-per-Gagno!&id=35996&ct=9&cat=70&jwsource=cl

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.