Vai al contenuto
Scoppea

Ternana 00 vs Virus Verona Virescit live score... Ggia

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ferefere ha scritto:

Che domande ha fatto?

 

Non ho sentito ma leggevo che hanno fatto domande ficcanti (a meno che non fosse ironico)

l ho sentito altre volte non mi pare uno che fa melina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Però anche Galileo non dà la risposta.

E’ un pó come l’oggetto misterioso del povero Romboli.

Non é tanto importante la grafia corretta, quanto il valore simbolico di questo liquame dei motori che deve imbrattarci tutti per purificarci. Solo poi potremo permetterci di dire che lui é un presidente perdente, che ha fatto una societá di merda e una squadra di merda in lotta per salvarsi in C.

 

Prima di parlare (o peggio scrivere) il morcone deve scorrere a fiumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Credo si tratti di un omicidio 😂

con giorni e giorni di vilipendio del cadavere della vittima? in quel caso sarebbe davvero adeguato come parallelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non é tanto importante la grafia corretta, quanto il valore simbolico di questo liquame dei motori che deve imbrattarci tutti per purificarci. Solo poi potremo permetterci di dire che lui é un presidente perdente, che ha fatto una societá di merda e una squadra di merda in lotta per salvarsi in C.

 

Prima di parlare (o peggio scrivere) il morcone deve scorrere a fiumi.

Anche gli U2 lo dicono: “Under a Morkon red sky”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Forse è più Morfone (prodotti per animali)

Vado a controllare se il mio cane ha un Morfone, o faccio la figura del pezzente tutte le volte che vado a Londra. Ma lo sai che con la brexit il mio cane valeva 50M di sterline? e adesso é coperto di morfone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'emo credutu ha scritto:

hanno fatto du mezze domande, molto timidamente per paura de pijacce du pezze da bandux. Poi un monologo..

 

Quindi ho fatto i complimenti a cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Vado a controllare se il mio cane ha un Morfone, o faccio la figura del pezzente tutte le volte che vado a Londra. Ma lo sai che con la brexit il mio cane valeva 50M di sterline? e adesso é coperto di morfone

Credo che con gli investimenti con la Biologia anche un cane ucciso a Londra diventi un morcone con 500.000 sterline nonostante la Brexit. Peró se ha l’efficacia catartica del sangue irlandese degli U2, non serve Tele Cusano. Credo.

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

che te dico..io ho sentito la domanda piu' ficcante tipo: ma quindi bandecchi non sene va?

Figurati che io nello sproloquio di vari minuti, non avevo colto nemmeno quella. Microfono aperto, retro ben oliato e giù a novanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

hanno fatto du mezze domande, molto timidamente per paura de pijacce du pezze da bandux. Poi un monologo..

allora non m'ero sbagliato, hanno fatto come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti zitti perfino quando ha sparato quella del: l'errore quest'anno non l'ho fatto io, ma voi che avete raccontato ai giocatori di essere fortissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Attenzione, credo si tratti di una spiaggia.

(Evidentemente sporca di liquami purificanti).

una sorta di Gange bandecchiano, dove noi ternani rompicoglioni dovremmo andare a battezzarci e ripulirci. Almeno una volta nella vita, tipo mecca. O forse di continuo, ogni 30mila Km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

una sorta di Gange bandecchiano, dove noi ternani rompicoglioni dovremmo andare a battezzarci e ripulirci. Almeno una volta nella vita, tipo mecca. O forse di continuo, ogni 30mila Km.

Se uno si fa saltare in aria con il tritolo urlando Allah Akbar, si trova nel paradiso delle 100 vergini e dei prati verdi con i morconi zampillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio totale anche quando il calvone ha giá annunciato il ridimensionamento degli obiettivi stagionali, passando direttamente al modo: salvezza anche col playout. Adesso su Galileo si giustificano a benefici di quelli che li trovano "un pochino morbidi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.