Vai al contenuto
Scoppea

Ternana 00 vs Virus Verona Virescit live score... Ggia

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Stavo guardando il liscio di Gagno... non so se avete visto quanti rimbalzi irregolari fa la palla prima di arrivare sui suoi piedi, un rimbalzo alla cazzo glielo fa anche a pochi centimetri. CHE MERDA DI TERRENO DI GIOCO!!!!! 

 

https://www.elevensports.it/play?titolo=Ternana%2C-esordio-shock-per-Gagno!&id=35996&ct=9&cat=70&jwsource=cl

Quello che me stupisce di più è che prima de quell'imbecilli che giocano con lui, viene consolato dagli avversari !

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, visidivi ha scritto:

Lo so che non li dovrei leggere, ma dopo un intervista del genere in un momento tra i più bassi di sempre, sui social è un tripudio al presidente. Io rispetto sempre tutte le opinioni ci mancherebbe, ma qualcosa non torna o forse sono io che sto fuori dal mondo

Devono aver perso la frase in cui ammette di aver zompato il round di pagamento degli stipendi, dando il via al troiaio cui stiamo assistendo. Ha ammesso un mese in conferenza stampa, dunque non paga una minchia da almeno tre. 

Modificato da Dado
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dado ha scritto:

Devono aver perso la frase in cui ammette di aver zompato il round di pagamento degli stipendi, dando il via al troiaio cui stiamo assistendo. Ha ammesso un mese in conferenza stampa, dunque non paga una minchia da almeno tre. 

Me tocca fa pure l'avvocato di Bandecchi... Perché possiamo scrivere tutto, ma se scriviamo cose false, poi diventiamo pure poco credibili... L'hanno spiegato dopo cosa ha detto: la Ternana, al contrario delle altre squadre che pagano ogni tre mesi appena prima della scadenza che altrimenti ti porterebbe alla penalizzazione in punti, paga mensilmente. E lui ha detto che un mese non gli avrebbe fatto il bonifico dello stipendio, ma che poi glielo ha fatto lo stesso.

Solo per dovere di cronaca... 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, EfFERAto said:

Quello che me stupisce di più è che prima de quell'imbecilli che giocano con lui, viene consolato dagli avversari !

 

Questo e' vero, comunque uno che in due partite fa delle robe del genere, a questi livelli non puo' giocare.(Punto)

 

https://elevensports.it/play?titolo=Gagno%2C-scivolone-clamoroso-ma-disastro-evitato&id=35984&ct=9&cat=70

 

https://www.elevensports.it/play?titolo=Ternana%2C-esordio-shock-per-Gagno!&id=35996&ct=9&cat=70&jwsource=cl

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Crikke ha scritto:

Me tocca fa pure l'avvocato di Bandecchi... Perché possiamo scrivere tutto, ma se scriviamo cose false, poi diventiamo pure poco credibili... L'hanno spiegato dopo cosa ha detto: la Ternana, al contrario delle altre squadre che pagano ogni tre mesi appena prima della scadenza che altrimenti ti porterebbe alla penalizzazione in punti, paga mensilmente. E lui ha detto che un mese non gli avrebbe fatto il bonifico dello stipendio, ma che poi glielo ha fatto lo stesso.

Solo per dovere di cronaca... 

Ha detto che glielo fará settimana prossima, non ha ancora pagato una fava. Con ogni probabilitá era a Terni a spiegare ai creditori che avrebbe pagato a strettissimo giro.

 

Edit: cfr minuto 4:50 del video postato da David

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

faranno l'asta… ma non prevedo grosse file… sarà al ribasso 😉

ps - detto questo, invece del Liberati, io gli farei fare uno stadio tipo quello del Frosinone… quanto è costato 10 milioni mi pare?

Ancora????? Ma lo stadio a questo? Ma parli sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Crikke ha scritto:

Me tocca fa pure l'avvocato di Bandecchi... Perché possiamo scrivere tutto, ma se scriviamo cose false, poi diventiamo pure poco credibili... L'hanno spiegato dopo cosa ha detto: la Ternana, al contrario delle altre squadre che pagano ogni tre mesi appena prima della scadenza che altrimenti ti porterebbe alla penalizzazione in punti, paga mensilmente. E lui ha detto che un mese non gli avrebbe fatto il bonifico dello stipendio, ma che poi glielo ha fatto lo stesso.

Solo per dovere di cronaca... 

Si vabbè, in ogni caso, visto che fai l’avvocato de Bandecchi, te consiglio de fatte paga’ in anticipo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente con i coglioni e noi prendiamo Palumbo e Castiglia... 

Ma di che parliamo? 

Fazio giocatore improponibile.

Vantaggiato e’ inguardabile, andava ceduto anche a costo di rimetterci, così come Nicastro.

Lopez andava anche rinchiuso a Sabbione ma doveva restare a Terni.

Serviva un allenatore relativamente giovane che con entusiasmo avrebbe cambiato le sorti di una stagione disgraziata, Calori e’ quanto di peggio si possa avere, ha sbagliato tutto sin dall’inizio.

Complimenti al DS, peccato nn sia rimasto dov’era.

Menzione particolare per Bandecchi, mi vergogno che questo uomo rappresenti la Ternana Calccio. 

Ho visto sia la est che la nord semi deserte, chissa’ Se partecipano piu’ agli incontri nelle stanze segretissime...

Tifero’ da qui a fine stagione per perderle tutte e provare a retrocedere, anche se purtroppo non accadra’.

Purtroppo vedere questa societa’ lontana da Terni ed un liberati pieno di bambini sarebbe troppo bello per essere vero.

 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, il professore ha scritto:

Quello che ha detto Bandecchi non fa una grinza, secondo me (spero che si possa dire senza fare polemica)

Quindi non è colpa sua professo? Ma scusa se lamenta dei giocatori ma chi l ha presi sti giocatorj? Non ce l avevamo un ds? Ah no era stato messo da parte per fa fa la squadra a de canio?

E de canio chi ce l ha tenuto fino a fine mercato quasi quando tutta la piazza o quasi chiedeva la sua testa da Vicenza? Era chiaro a tutti che aveva perso il controllo, a tutti meno che a bandecchi!

E calori, un allenatore che in carriera ha fatto quasi solo figuracce e che per ora sta facendo peggio de de canio, arrivando a schiera una difesa a 3 con Fazio che è un ex giocatore purtroppo e che l hanno saltato 25 volte... giocatori che devono fa tutta la fascia de un 352 ma che sanno solo attacca come frediani... chi l ha scelto il signor calori???

E poi volemo parla del discorso stipendi? I dipendenti vanno pagati, SEMPRE, lo sapremo per esperienza cosa accade quando una squadra non piglia lo stipendio... o me lo ricordo solo io???

Se li voi puni ritiro a oltranza, gradoni, fori rosa, quello che te pare, ma vanno pagati!

 

Io non c ho avuto problemi a diglie bravi quando hanno fatto cose bone (e nel disastro complessivo alcune le hanno fatte e lo apprezzo nonostante tutto)... Ma mo come fai a di che c ha ragione sto ducetto che se ne lava le mani me lo devo spiega

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Tifero’ da qui a fine stagione per perderle tutte e provare a retrocedere, anche se purtroppo non accadra’.

Crepo. Ammazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, il professore ha scritto:

Quello che ha detto Bandecchi non fa una grinza, secondo me (spero che si possa dire senza fare polemica)

Professo’ io non te l’ho mai detto pe delicatezza ma secondo me al fatto che tu sei docente alla LUISS e te dividi tra Roma e Londra...beh, qui dentro ce credono in pochi. Però se avessi detto che insegni a Unicusano io c’avrei creduto immediatamente. Aó, senza offesa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quindi non è colpa sua professo? Ma scusa se lamenta dei giocatori ma chi l ha presi sti giocatorj? Non ce l avevamo un ds? Ah no era stato messo da parte per fa fa la squadra a de canio?

E de canio chi ce l ha tenuto fino a fine mercato quasi quando tutta la piazza o quasi chiedeva la sua testa da Vicenza? Era chiaro a tutti che aveva perso il controllo, a tutti meno che a bandecchi!

E calori, un allenatore che in carriera ha fatto quasi solo figuracce e che per ora sta facendo peggio de de canio, arrivando a schiera una difesa a 3 con Fazio che è un ex giocatore purtroppo e che l hanno saltato 25 volte... giocatori che devono fa tutta la fascia de un 352 ma che sanno solo attacca come frediani... chi l ha scelto il signor calori???

E poi volemo parla del discorso stipendi? I dipendenti vanno pagati, SEMPRE, lo sapremo per esperienza cosa accade quando una squadra non piglia lo stipendio... o me lo ricordo solo io???

Se li voi puni ritiro a oltranza, gradoni, fori rosa, quello che te pare, ma vanno pagati!

 

Io non c ho avuto problemi a diglie bravi quando hanno fatto cose bone (e nel disastro complessivo alcune le hanno fatte e lo apprezzo nonostante tutto)... Ma mo come fai a di che c ha ragione sto ducetto che se ne lava le mani me lo devo spiega

 

Io concordo con lui.

Lo scorso anno ha sbagliato TUTTO, perdendo una categoria per non spende una lira.

Ma quest'anno su dai... che je voi di: ti ha preso Lopez, Marilungo, Vantaggiato, Diakite, etc etc... tutta gente che A PARERE DI MOLTI DI NOI ERA "ILLEGALE" PER LA B... poi e' andata come e' andata pero' dobbiamo essere anche un po' obiettiivi, no?

Lo stadio lo hanno reso piu gradevole (a di la del campo... ma li sappiamo di chi e' la colpa).

Hanno preso in societa' ternani o ternani adottati come Tagliavento e Pagliari... 

Insomma capisco criticare X I RISULTATI... ma l'impegno lo ha messo...

Almeno io la vedo cosi... ma non voglio convince nessuno eh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Professo’ io non te l’ho mai detto pe delicatezza ma secondo me al fatto che tu sei docente alla LUISS e te dividi tra Roma e Londra...beh, qui dentro ce credono in pochi. Però se avessi detto che insegni a Unicusano io c’avrei creduto immediatamente. Aó, senza offesa eh...

Non ci sono problemi Pie... ci mancherebbe 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Io concordo con lui.

Lo scorso anno ha sbagliato TUTTO, perdendo una categoria per non spende una lira.

Ma quest'anno su dai... che je voi di: ti ha preso Lopez, Marilungo, Vantaggiato, Diakite, etc etc... tutta gente che A PARERE DI MOLTI DI NOI ERA "ILLEGALE" PER LA B... poi e' andata come e' andata pero' dobbiamo essere anche un po' obiettiivi, no?

Lo stadio lo hanno reso piu gradevole (a di la del campo... ma li sappiamo di chi e' la colpa).

Hanno preso in societa' ternani o ternani adottati come Tagliavento e Pagliari... 

Insomma capisco criticare X I RISULTATI... ma l'impegno lo ha messo...

Almeno io la vedo cosi... ma non voglio convince nessuno eh...

 

 

Ma se all'improvviso tutti, oltre a quelli da te citati, ci aggiungo Furlan Nicastro gaspare e anche zuzzurro, cominciano a fare schifo all'unisono, come diceva Verdone, un piccolo dubbio non te viene? 

No perché volendo c è chi dice che quel famoso anno della mancata promozione, la colpa fu della preparazione, che ad un certo punto scoppiarono, gente che nn perdeva una partita, d'improvviso non riusciva a superare la metà campo, neanche quando l'avversario si scansava perché non aveva da chiedere più nulla al campionato.... 

Cioè posso capire uno che toppa una stagione, due, tre, ma tutti cazzo è difficile da credere, poi per carità, tutto po' esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

 

No perché volendo c è chi dice che quel famoso anno della mancata promozione, la colpa fu della preparazione

 

Scusa ma veramente c’è chi lo dice?

o è ironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Insomma capisco criticare X I RISULTATI... ma l'impegno lo ha messo...

Almeno io la vedo cosi... ma non voglio convince nessuno eh...

Non voglio convincere nessuno nemmeno io, ma forse abbiamo metriche sulla serietá  delle affermazioni molto diverse. Se la societá é la sua (lecito dubitarne dopo averlo ascoltato ieri) dovrebbe aver scelto lui quel ranucci che ha coperto di merda, dovrebbe aver per lo meno avallato la cacciata di pagni, accettato che diocan agisse da plenipotenziario etc. etc. O ci voleva dire che lui di tutto questo troiaio costituisce solo la copertura?  A volergli dare retta seriamente, pare non avere alcuna visibilitá di quello che fanno i suoi dipendenti.

 

Presentarsi davanti ai giornalisti  e dire: a stagione va a schifio perché avete sbagliato voi, vuol dire non avere il senso del ridicolo. Punto.

 

Per me ieri era a Terni a promettere ai giocatori l'imminente arrivo del bonifico, quindi tutte le sparate e le scenate servivano a deviare l'attenzione dal suo essere uno spiantato alla frutta. Io solidarizzo col tifoso della curva est che gli ha detto solo "vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo ....". Non c'é altra interlocuzione possibile con uno che si presenta con quella faccia tosta a raccontare a tutti che cristo é morto a causa del clima rigido.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

Scusa ma veramente c’è chi lo dice?

o è ironico?

No no che ironico, ho sentito anche questo quando frequentavo la nord un paio di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, visidivi ha scritto:

Ma se all'improvviso tutti, oltre a quelli da te citati, ci aggiungo Furlan Nicastro gaspare e anche zuzzurro, cominciano a fare schifo all'unisono, come diceva Verdone, un piccolo dubbio non te viene? 

No perché volendo c è chi dice che quel famoso anno della mancata promozione, la colpa fu della preparazione, che ad un certo punto scoppiarono, gente che nn perdeva una partita, d'improvviso non riusciva a superare la metà campo, neanche quando l'avversario si scansava perché non aveva da chiedere più nulla al campionato.... 

Cioè posso capire uno che toppa una stagione, due, tre, ma tutti cazzo è difficile da credere, poi per carità, tutto po' esse

Allora ci fu una crisi societaria... ma oggi, fino a priva contraria, non mi sembra. Poi puo' darsi che invece zompamo eh... ci mancherebbe  ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Non voglio convincere nessuno nemmeno io, ma forse abbiamo metriche sulla serietá  delle affermazioni molto diverse. Se la societá é la sua (lecito dubitarne dopo averlo ascoltato ieri) dovrebbe aver scelto lui quel ranucci che ha coperto di merda, dovrebbe aver per lo meno avallato la cacciata di pagni, accettato che diocan agisse da plenipotenziario etc. etc. O ci voleva dire che lui di tutto questo troiaio costituisce solo la copertura?  A volergli dare retta seriamente, pare non avere alcuna visibilitá di quello che fanno i suoi dipendenti.

 

Presentarsi davanti ai giornalisti  e dire: a stagione va a schifio perché avete sbagliato voi, vuol dire non avere il senso del ridicolo. Punto.

 

Per me ieri era a Terni a promettere ai giocatori l'imminente arrivo del bonifico, quindi tutte le sparate e le scenate servivano a deviare l'attenzione dal suo essere uno spiantato alla frutta. Io solidarizzo col tifoso della curva est che gli ha detto solo "vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo ....". Non c'é altra interlocuzione possibile con uno che si presenta con quella faccia tosta a raccontare a tutti che cristo é morto a causa del clima rigido.

 

Che ti dico... per rassicurarli sul bonifico bastava una chiamata...

Quanto a Pagni non so giudicare... non so nemmeno quanti di questi morti de sonno abbia portato Pagni (lopez e fazio sicuro)... ma detto questo a me Pagni piaceva.  

Io non "solidarizzo" col tifoso della Est, ma lo rispetto. E a limite lo capisco.

Ma comunque e' difficile avere certezze... quindi ogni interpretazione puo' essere quella giusta...

Ps. A me ad esempio la cosa che ha dato fastidio e' quando ha detto che l'incarico in universita' e' "superiore" a quello di Presidente della Ternana (ecco, quello non doveva dirlo).

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, il professore said:

 

Che ti dico... per rassicurarli sul bonifico bastava una chiamata...

Quanto a Pagni non so giudicare... non so nemmeno quanti di questi morti de sonno abbia portato Pagni (lopez e fazio sicuro)... ma detto questo a me Pagni piaceva.  

Io non "solidarizzo" col tifoso della Est, ma lo rispetto. E a limite lo capisco.

Ma comunque e' difficile avere certezze... quindi ogni interpretazione puo' essere quella giusta...

Ps. A me ad esempio la cosa che ha dato fastidio e' quando ha detto che l'incarico in universita' e' "superiore" a quello di Presidente della Ternana (ecco, quello non doveva dirlo).

Presumibilmente e' l'unica cosa vero di tutto cio', anche se una persona professionale e con del garbo avrebbe usato altre forme. 

La cosa meravigliosa e' quando ha detto che lui manda 800 mila euro al mese a Terni, che sono 9,600.000 euro annui... 

Poi vai a guardare quello che dichiara Bandecchi e quello che dichiara l'universita' e capisci che la realta' di tutto quello che sta accadendo a Terni la sanno in pochissimi... ma daltronde siamo nel mondo del pallone, dove i patron/presidenti che fanno calcio con passione e nn per altri fini non esistono quasi piu'. 

 

Tra qualche tempo sentiremo parlare di Bandecchi e di Unicusano... statene certi. 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Che ti dico... per rassicurarli sul bonifico bastava una chiamata...

 

Le cazzate al telefono se le sará giocate alle puntate precedenti. ieri (sempre IMHO) lo hanno voluto vedere nelle palle degli occhi, guardacaso era nervosissimo e buona parte del delirio iniziale (prima che lo buttassero dentro alla sala stampa) era una supercazzola fotonica sul perché é corretto ed etico non pagare i giocatori che giocano di merda. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Presumibilmente e' l'unica cosa vero di tutto cio'. 

La cosa meravigliosa e' quando ha detto che lui manda 800 mila euro al mese a Terni, che sono 9,600.000 euro annui... 

Poi vai a guardare quello che dichiara Bandecchi e quello che dichiara l'universita' e capisci che la realta' di tutto quello che sta accadendo a Terni la sanno in pochissimi... ma daltronde siamo nel mondo del pallone, dove i patron/presidenti che fanno calcio con passione e nn per altri fini non esistono quasi piu'. 

Secondo me voleva dire a trimestre... ecco 3.200.000 euro e' il costo degli stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

Secondo me voleva dire a trimestre... ecco 3.200.000 euro e' il costo degli stipendi...

 

Quindi ora dobbiamo trovare un senso e l'errore nelle parole del patron, per riscontrare un minimo di realismo? 

Come stamo messi... e non Lionel. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.