Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

V O G L I O F A L L I R E ! ! ! !

Messaggi raccomandati

Analisi personale, sintetica e molto superficiale:

 

- E' stata fatta la squadra puntando tutto sul ripescaggio.

- Ripescaggio significava 3 milioni di contributi tra diritti tv e cazzi vari.

- Il ripescaggio non è arrivato.

- I soldi di conseguenza non arriveranno.

- Due allenatori sotto contratto; diversi giocatori a libro paga che non ti stanno neanche dando la possibilità di risalire in B.

- Ora come si paga il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David ha scritto:

A mio avviso i stipendi non sono stati pagati. Senno non si spiega un inversione di rotta cosi drammatica!

Io invece penso che questi prendono i soldi ogni mese a differenza dei loro colleghi e per gratitudine fanno quello che vogliono, schifo in campo e fuori. Non è un caso che per un pagamento non effettuato entro il 31 Bandecchi si è presentato a Terni spiegando ai giocatori il perchè. Poter contare sulla forza economica di ingaggi mensili nel calcio di oggi è un altro grande vantaggio che puntualmente non abbiamo sfruttato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dignita’ Non ha categoria. Chiedere a Nocera Inferiore, Cesena, Messina, Taranto, Como, Ferrara, Parma, Avellino, etc. Etc.

Se il nostro territorio non riesce ad esprimere ne’ attirare dirigenze adeguate, vuol dire che la categoria adeguata per fare calcio con dignita’ e’ piu’ in basso allora si ricominci da piu’ in basso, magari (anche se ci credo poco) aggregando tutte le realta’ Locali intorno ad una nuova Ternana Calcio (basta lotte tra poveri come Campitello, Gabelletta, Terni Est, etc. Etc).

Inutile dire tanto così abbiamo il calcio a Terni, che gusto c’avete a fare o vedere calcio così come negli ultimi anni e soprattutto quest’anno?

Se tanto ormai campiamo solo di ricordi (e manco così entusiasmanti), cosa cambia se giochiamo (si fa per dire) in C o in D o Eccellenza? Campiamo di ricordi comunque ma almeno chi indossa questa maglia lo fa con dignita’ perche’ evidentemente categorie inferiori ci possiamo permettere.

Ma essere terra di conquista a questo modo, e’ vergognoso, continuando così ancora poco e di Terni e dei ternani non resteranno che macerie, questo ancora non si e’ capito.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.