Vai al contenuto
Dvd

Bufalone Vantaggiato

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Ero uno di quelli che ha accolto l'acquisto di Vantaggiato con grande entusiasmo, in serie C un attaccante del genere doveva essere una garanzia. Le prime amichevoli e le prime partite ufficiali hanno fatto ben sperare, poi il nulla. Non nascondo che anche a gennaio non vedevo di buon occhio una possibile cessione, invece questo si è proprio sbracato se ne frega di tutto e in campo è imbarazzante. Da tifoso nonostante lo schifo di campionato che queste merde ci stanno regalando mi auguro ancora un miracolo di Gallo e una rinascita nelle ultime gare di questo e altri "giocatori". 

Tranne Cristiano Ronaldo gli attaccanti oltre 32 anni non vanno presi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

E pensa che rompevamo (io per primo eh...) i coglioni a De Canio perché non lo faceva gioca...

Certo che su De Canio mesa' che un po' ce dovremo ricrede… (non troppo eh… ma un po' si… se ci salviamo i punti li ha fatti lui)

 

 

Ancora....

sentite se volete archiamallo archiamamolo pure, vorrà di che magneremo merda alla parmigiana 

 

ma scuse e robe varie sono fuori discussione 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Che sta benissimo nel circo unicusano

nei circhi de 'na volta non mancava mai la donna cannone... lui potrebbe fa' il cannoniere cannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

E pensa che rompevamo (io per primo eh...) i coglioni a De Canio perché non lo faceva gioca...

Certo che su De Canio mesa' che un po' ce dovremo ricrede… (non troppo eh… ma un po' si… se ci salviamo i punti li ha fatti lui)

Si. Dobbiamo ricrederci.

Quando finalmente si è tolto dal cazzo pensavo avesse lasciato solo una squadra mal costruita, con evidenti falle, mal gestita come spogliatoio, senza una parvenza di gioco, scontenta, spaccata e appannata atleticamente.

Invece i danni fatti erano di gran lunga più ingenti, ancora non si riesce a mettere insieme i cocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abita in una villa accanto a mia sorella. Mi parla di una persona e di una famiglia molto scontrosa: si fanno i cavoli loro. Mercenari dello sport senza un minimo attaccamento alla realtà locale. Volevo parlarci ma ho pensato...... manco a dargli tutta sta i importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratterialmente è quello che è, ma che sia forte lo dice la sua carriera. 

Peraltro la sua fisicità (non è mai stato uno smilzo) richiede allenamenti specifici e giocare, giocare e ancora giocare.

Sono certo che è stato gestito malissimo a partire da quel flagello di Dio che è stato Diocanio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, il professore said:

E pensa che rompevamo (io per primo eh...) i coglioni a De Canio perché non lo faceva gioca...

Non mi sorprende che avesse ragione l'allenatore. In genere e' cosi'. Vede i giocatori tutti i giorni, ha diversi collaboratori che usano strumenti (dal vecchio cronometro al gps) per monitorare in modo dettagliato la condizione degli atleti e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non mi sorprende che avesse ragione l'allenatore. In genere e' cosi'. Vede i giocatori tutti i giorni, ha diversi collaboratori che usano strumenti (dal vecchio cronometro al gps) per monitorare in modo dettagliato la condizione degli atleti e via dicendo.

 

Esatto.

 

Ovviamente quando dico "richiamiamo Di Canio" … la mia è frustrazione/provocazione… non è che io lo voglia a tutti i costi. Spero infatti che Gallo possa condurre la Ternana alla salvezza...

 

Tuttavia questo mi (ci) deve far riflettere sui cambi di allenatore… tranne Liverani (che comunque è stato "fortemente" aiutato dalle MOLTEPLICI PENALIZZAZIONI di Latina e Pisa - questo ce lo scordiamo sempre - e dalle "magie risolutive di Falletti", si veda Vicenza)* i cambi sono stati sempre disastrosi.

 

Bho… salvamoce e poi vediamo. 

 

* Ovviamente Liverani resta un grande, un grandissimo che domani rivorrei sulla panchina delle Fere, ma queste cose vanno ricordate per delle analisi oggettive.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Non mi sorprende che avesse ragione l'allenatore. In genere e' cosi'. Vede i giocatori tutti i giorni, ha diversi collaboratori che usano strumenti (dal vecchio cronometro al gps) per monitorare in modo dettagliato la condizione degli atleti e via dicendo.

Certo, come quando Giraudo era in stato di grazia e marciva in panchina.  O lo stesso butic quando sarebbe stato necessario un ariete.  

La gestione spogliatoio di De canio è roba mistica da caccia alle streghe senza un grammo di logica. 

Giocava chi non lo guardava strano indipendentemente da capacità e stato fisico, e alla lunga sta cosa è stata devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, INIGNUTTIBBILE said:

Certo, come quando Giraudo era in stato di grazia e marciva in panchina.  O lo stesso butic quando sarebbe stato necessario un ariete.  

La gestione spogliatoio di De canio è roba mistica da caccia alle streghe senza un grammo di logica. 

Giocava chi non lo guardava strano indipendentemente da capacità e stato fisico, e alla lunga sta cosa è stata devastante. 

Difatti ho scritto "in genere", non sempre. Anch'io penso che un allenatore di calcio non sia infallibile.

Per il resto, che Giraudo avrebbe fatto meglio di Lopez, o che Butic avrebbe fatto meglio di Marilungo o Vantaggiato o Nicastro sono opinioni rispettabilissime, ma come sempre non abbiamo la controprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

 

Esatto.

 

Ovviamente quando dico "richiamiamo Di Canio" … la mia è frustrazione/provocazione… non è che io lo voglia a tutti i costi. Spero infatti che Gallo possa condurre la Ternana alla salvezza...

 

Tuttavia questo mi (ci) deve far riflettere sui cambi di allenatore… tranne Liverani (che comunque è stato "fortemente" aiutato dalle MOLTEPLICI PENALIZZAZIONI di Latina e Pisa - questo ce lo scordiamo sempre - e dalle "magie risolutive di Falletti", si veda Vicenza)* i cambi sono stati sempre disastrosi.

 

Bho… salvamoce e poi vediamo. 

 

* Ovviamente Liverani resta un grande, un grandissimo che domani rivorrei sulla panchina delle Fere, ma queste cose vanno ricordate per delle analisi oggettive.

me sembra ngredibbile ma stavolta tocca datte in parte ragione professo'.

Due sole precisazioni:

1) Su De Canio: non sarà Gallo a condurre la Ternana alla salvezza (sia chiaro!) ma De Canio, e senza bisogno di tornare in panchina, ma solo in forza del bottino messo in cassaforte nelle prime 18 partite (30 punti). Gallo deve semplicemente evitare di tirare i freni e lasciare che la macchina lanciata da De Canio a 1,57 di media, il cui motore si è spento addirittura prima che lo stesso De Canio andasse via, raggiunga per inerzia la quota 39/40. Detto questo, nulla contro chi ritiene che De Canio possa considerarsi il Salvatore di una squadra che lui stesso ha contribuito a depotenziare, perché è una tesi che mi trova parzialmente d'accordo.

2) Su Liverani: anche se è stato "aiutato" da circostanze favorevoli (ma, come si dice...aiutati che Dio ti aiuta...), come giustamente rilevi, resta il fatto che ha tenuto la stratosferica media di 2 punti secchi a partita. Me dirai, piuttosto, che 2 punti secchi a partita per 12 turni sono una cosa, per un intero campionato sarebbero stati un'altra. Quindi, forse solo per questo, l'impresa di Liverani non può definirsi stratosferica ma "solo" eccezionale.

Modificato da pietro
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 17:53, pietro ha scritto:

me sembra ngredibbile ma stavolta tocca datte in parte ragione professo'.

Due sole precisazioni:

1) Su De Canio: non sarà Gallo a condurre la Ternana alla salvezza (sia chiaro!) ma De Canio, e senza bisogno di tornare in panchina, ma solo in forza del bottino messo in cassaforte nelle prime 18 partite (30 punti). Gallo deve semplicemente evitare di tirare i freni e lasciare che la macchina lanciata da De Canio a 1,57 di media, il cui motore si è spento addirittura prima che lo stesso De Canio andasse via, raggiunga per inerzia la quota 39/40. Detto questo, nulla contro chi ritiene che De Canio possa considerarsi il Salvatore di una squadra che lui stesso ha contribuito a depotenziare, perché è una tesi che mi trova parzialmente d'accordo.

2) Su Liverani: anche se è stato "aiutato" da circostanze favorevoli (ma, come si dice...aiutati che Dio ti aiuta...), come giustamente rilevi, resta il fatto che ha tenuto la stratosferica media di 2 punti secchi a partita. Me dirai, piuttosto, che 2 punti secchi a partita per 12 turni sono una cosa, per un intero campionato sarebbero stati un'altra. Quindi, forse solo per questo, l'impresa di Liverani non può definirsi stratosferica ma "solo" eccezionale.

Una piccola postilla: Liverani ha continuato con quella media (o quasi) anche lontano da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

Una piccola postilla: Liverani ha continuato con quella media (o quasi) anche lontano da Terni.

Liverani ha la media di 2 punti a partita, con una neopromossa, in Serie B. E siamo ad Aprile.

Ma noi non gli abbiamo fatto nemmeno una chiamata per portare Pochesci.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo dal 56' in poi quindi non giudico l'intera partita, non giudico l'allenatore, la formazione iniziale (neanche la so), né i cambi, né l'approccio della squadra alla partita.

non sarebbe giusto farlo.

da quando ho iniziato a vederla è stata una squadra normale che ha giocato una partita normale fuori casa contro un'altra normale squadra di serie C.

senza infamia e senza lode.

quello che posso dire con certezza assoluta è che NEANCHE PER UN ATTIMO ho pensato che quel rigore potesse finire dentro.

chiunque l'avesse tirato l'avrebbe sbagliato, quando poi la palla l'ha presa lui ne sono stato ARCISICURO.

giocatore degno emulo di Tovalieri quanto a tirare a vacca e di Riganò quanto a trippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Su un gruppo di fb che non nomino per decenza, stanno, oltre che con bandecchi, pure co' stu tarabozzolo ...

È  colpa nostra pure se non segna.. non siamo stati buoni con lui...

So sfinito. 

Non è che da chi sta, come intelligenza, appena sopra a un bonobo ritardato te puoi aspettà chissà cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Su un gruppo di fb che non nomino per decenza, stanno, oltre che con bandecchi, pure co' stu tarabozzolo ...

È  colpa nostra pure se non segna.. non siamo stati buoni con lui...

So sfinito. 

L'avemo fatto disamora'? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore tirato senza la minima voja de fa entra quea palla. Uno che avesse voluto segna l'avrebbe sfondata la rete. Tuttavia anche se avesse segnato , non sarebbe cambiato molto secondo me e avremmo trovato il modo di farli pareggiare, ne sono certo. Certo la vittoria ci avrebbe portato ad un passo dalla salvezza. Lasciamo stare la cazzata dei play out..anche se, ragionando per assurdo, fossero stati raggiunti sta squadra non avrebbe nessuna possibilità di successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Non convocato.

 

Sei orripilante.

 

Finalmente, dioporco. E' orripilante chi ce lo ha propinato fino ad oggi. L'attaccante mitologico, mezzo porchetta e mezzo bolletta snai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.