Vai al contenuto
David

Albinoleffe vs Ternana LIVE Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” - Bergamo - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

30 punti in 19 partite... sarà solo in virtù di questo “tesoretto” omaggiatoci dal professor De Canio che quest anno eviteremo la serie D. Prendetene atto e ringraziate Gigi.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Io l'esterni a piedi invertiti non l'ho mai sopportati

una roba molto poco confortevole anche per loro, prima di montare sull'autobus spero glieli rimontino dritti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

penso anche io. Il grandissimo cialtrone era venuto a Terni a calmare gli animi dicendo che il bonifico sarebbe arrivato a breve, e invece (guardacaso) non é arrivato.

Avrà fatto la gag dello screenshot dello schermo come Giancaspro?, 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente nelle fabbriche che continua a lavorare senza essere pagata....non mi fanno pena per niente se così fosse. Inoltre lo sapremo eventualmente molto presto con eventuali penalizzazioni. Personalmente non ci credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Secondo me non gli arrivano i soldi dello stipendio.. sennó non si spiega

Io non ho più avuto dubbi dopo lo show squinternato del calvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

il bonifico sarebbe arrivato a breve, e invece (guardacaso) non é arrivato.

Avrà fatto la gag dello screenshot dello schermo come Giancaspro?, 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Avrà fatto la gag dello screenshot dello schermo come Giancaspro?, 😁😁😁

Roba troppo complicata, bandecchi sa una fava cosa é uno screenshot. Avrá spergiurato che Ranucci ha scazzato l'iban o qualcosa di livello unicusano anche nelle scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:

ormai siamo gli harlem globetrotter della  C

 

quello che famo vede noi in campo e poi fermate

Almeno l' Harlem facevano ride tutti. Questi fanno ride l'avversari e a noi ce fanno avvelenà il sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pietro ha scritto:

30 punti in 19 partite... sarà solo in virtù di questo “tesoretto” omaggiatoci dal professor De Canio che quest anno eviteremo la serie D. Prendetene atto e ringraziate Gigi.

Vero. I numeri parlano chiaro. Secondo me molti giocatori acquistati so rimasti pensando di essere ripescati. Quando la C è divenuta realtà molti non ci volevano. Stare. Mi pare che De Canio lo disse che voleva solo gente motivata. Adesso ne vedo molto pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

C'è gente nelle fabbriche che continua a lavorare senza essere pagata....non mi fanno pena per niente se così fosse. Inoltre lo sapremo eventualmente molto presto con eventuali penalizzazioni. Personalmente non ci credo 

Se non paga sarebbe un gran falso Bandecchi avendo detto che già ha messo da parte i soldi per l'anno prossimo. Oppure avendo ravvisato malumori da spogliatoio gli ha detto de daglie una chiusa se no niente grana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si acquistano i giocatori i dirigenti dicono sempre che l'uomo deve valere più del calciatore, nel caso dei nostri " beniamini " non se capisce che cazzo c'hanno visto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calori dice che molti giocano con la paura. Ma de che? C'hanno un malaccio? Deve s scattare la scintilla? Si con una no ha in mezzo alle palle. Ma andate a zappare tutti. Il primo il mister che in un mese e mezzo non ha saputo gestire la situazione. Dimitteti se non sei capace di far cambiare faccia a sto cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono dei punti fermi. Il primo è che Calori ha dimostrato di non essere l'allenatore giusto per questa rosa di scappati di casa. Serve un altro. Altrimenti retrocediamo davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.