Vai al contenuto
David

CALORI ESONERATO!

Messaggi raccomandati

Gallo perfetto per ricompattare l'ambiente. C'è sempre stato un grande feeling con lui...

Per me l'unico è Pagliari, che però pure sto giro non sarà l'allenatore della Ternana (a quanto pare anche per sua scelta).

Se proprio devo andà sul temerario prenderei Cosmi...della serie o merda o berretta roscia!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David ha scritto:

cosa vuol dire Pedullà con "tira una brutta aria non soltanto per gli allenatori in casa Ternana"?

quali sarebbero queste altre decisioni "già prese" da Bandecchi?

Cacciare via Leone? Ranucci già è stato quasi dimissionato...

chi resta? Tagliavento?

mette fuori rosa alcuni giocatori?

vende la società?

smette di pagare gli stipendi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Interamna 1925 ha scritto:

"tira una brutta aria non soltanto per gli allenatori in casa Ternana…" che significa? Cacciano anche Leone?

immagino si riferisca ai calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il patron Bandecchiaspetterà la prossima partita per tirare definitivamente le somme su altre decisioni da prendere (o già prese?). Intanto Calori saluta, Gallo è in pole, ma tira una brutta aria non soltanto per gli allenatori in casa Ternana…

 

 

qualcuno me spiega sto passaggio??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Gallo perfetto per ricompattare l'ambiente. C'è sempre stato un grande feeling con lui...

Per me l'unico è Pagliari, che però pure sto giro non sarà l'allenatore della Ternana (a quanto pare anche per sua scelta).

Se proprio devo andà sul temerario prenderei Cosmi...della serie o merda o berretta roscia!.

nel caso di Cosmi direi merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri con tutto il rispetto anche no, qua serve uno di carisma che affronti sti mentecatti a muso duro, Del Neri ci metterebbe un mese solo per fasse capì quando parla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Del Neri con tutto il rispetto anche no, qua serve uno di carisma che affronti sti mentecatti a muso duro, Del Neri ci metterebbe un mese solo per fasse capì quando parla..

sarebbe un grandissimo allenatore ma è più vecchio di De Canio e poi a Terni spaccherebbe ancora di più i tifosi.

meglio di no, a malincuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io voglio PAOLO DI CANIO. 

Magari, uno come Di Canio non si può dire che non sarebbe di carisma, ma forse tanti lo considererebbero (oltreché di destra) troppo snob.

De Canio proprio no mi auguro, a lui e a Gallo preferirei pure Pochesci pensa un po'...

Del Neri non gli si può dire che non sarebbe uno di carisma, certo lui con le squadre in corsa non è mai stato un fulmine e ultimamente non è che sia andato benissimo, ma siamo in Contatto e lui almeno la conosce.

In alternativa andrei su Cosmi. Oppure meglio un emergente che i due di cui sopra (De Canio e Gallo)

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

allora salutamo il mastica gnocchi aretino che invece di fare cose facili si inventa la difesa a 3 e il cambio portiere in corsa.

anche questo esonero è stra meritato.

io ho pensato " peggio de Canio non potrebbe fare e in vece..... " mea culpa.

mo avanti il prossimo.

Pure io. Come l’anno scorso dopo Pochesci, e l’anno prima dopo Carbone.

”Peggio di questo non può fare”. Proprio. Ormai questa è come se fosse una frase scritta da Kiwi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su ma nono avete capito??!!! LA TERNANA FALLIRà A GIUGNO... DOPO TUTTI I SOLDI PROMESSI, GLI ALLENATORI, I CONTRATTI PLURIENNALI... MA LA STORIA NON VI HA INSEGNATO NULLA?? UNA SOCIETA GESTITA COSI (SOPRATTUTTO SENZA RISULTATI SPORTIVI CON CUI RECUPERARE) FALLISCE A FINE ANNO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e alla fine eccolo per ricompattare l'ambiente

 

Ternana, Fabio Gallo è il nuovo tecnico

Pubblicato da Alessandro Madolini in Ternana Calcio 3 minuti fa 28 Visite

 

Ternana, Fabio Gallo è il nuovo tecnico

La società rossoverde ed il direttore sportivo Luca Leone avrebbero sciolto le riserve: sarà Fabio Gallo a sedere sulla panchina delle Fere. L’allenatore ex Como e Spezia era stato già in ballottaggio con Calori per il dopo De Canio. Poi era stato scelto l’ex mister del Trapani. Dovrebbe essere quindi il classe ’70 nativo di Bollate il nuovo tecnico rossoverde, Gallo firmerebbe un contratto di un anno e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensa Moggi non è improbabile Del Neri.

Anche se la C non è il suo mondo e non ha mai fatto bene da subentrato.

Poi con queste isterichette svogliate, nullafacenti e capricciose si troverebbe male.

Peraltro gli allenatori di Unicusano sono stati sempre scelti fra quelli dal curriculum impresentabile (tutti) o in pensione (De Canio).

Se scegliessero Del Neri non vorrei che rientrasse in questa seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

e alla fine eccolo per ricompattare l'ambiente

 

Ternana, Fabio Gallo è il nuovo tecnico

Pubblicato da Alessandro Madolini in Ternana Calcio 3 minuti fa 28 Visite

 

Ternana, Fabio Gallo è il nuovo tecnico

La società rossoverde ed il direttore sportivo Luca Leone avrebbero sciolto le riserve: sarà Fabio Gallo a sedere sulla panchina delle Fere. L’allenatore ex Como e Spezia era stato già in ballottaggio con Calori per il dopo De Canio. Poi era stato scelto l’ex mister del Trapani. Dovrebbe essere quindi il classe ’70 nativo di Bollate il nuovo tecnico rossoverde, Gallo firmerebbe un contratto di un anno e mezzo

Odiato dalla piazza per le sue scandalose prestazioni l’anno della retrocessione (con ripescaggio ai danni della Fiorentina) e per i gestacci che ci riservò con il Treviso, è comunque l’unico allenatore giovane e dal buon curriculum preso da Bandecchi finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mister ha scritto:

Mentre il patron Bandecchiaspetterà la prossima partita per tirare definitivamente le somme su altre decisioni da prendere (o già prese?). Intanto Calori saluta, Gallo è in pole, ma tira una brutta aria non soltanto per gli allenatori in casa Ternana…

 

 

qualcuno me spiega sto passaggio??????

detta così... per me l'unica interpretazione è che a giugno spariscono da dò sò venuti, presumibilmente facendoci fallire... o hai visto mai... "ritornerà," Simoncino a togliere le castagne dal fuoco?!?

tra l'altro sarebbe la conferma di quanto mi era stato detto all'indomani dell'arrivo di unicusano in città... questi non c'hanno na lira, se tengono la ternana "affittata" un paio d'anni poi la restituiscono... sò le famose voci de Terni (anche se da ambienti credibili)  quindi non vale la pena nemmeno citarle, ma già a suo tempo già me parevano quantomeno verosimili

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Del Neri con tutto il rispetto anche no, qua serve uno di carisma che affronti sti mentecatti a muso duro, Del Neri ci metterebbe un mese solo per fasse capì quando parla..

Ahahahahahahahahahahahahaha via, avevo proprio bisogno, di farmi una risata così. Grazie Ferefere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

ma che gli avemo fatto a gesù cristo?

Troppe bestemmie? Dai Interamna che domani è San Valentino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Troppe bestemmie? Dai Interamna che domani è San Valentino!

Me pare de vedelli, i toscani, allo stadio che imprecano alla “peppetta” o alla “miseria”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

detta così... per me l'unica interpretazione è che a giugno spariscono da dò sò venuti, presumibilmente facendoci fallire... o hai visto mai... "ritornerà," Simoncino a togliere le castagne dal fuoco?!?

tra l'altro sarebbe la conferma di quanto mi era stato detto all'indomani dell'arrivo di unicusano in città... questi non c'hanno na lira, se tengono la ternana "affittata" un paio d'anni poi la restituiscono... sò le famose voci de Terni (anche se da ambienti credibili)  quindi non vale la pena nemmeno citarle, ma già a suo tempo già me parevano quantomeno verosimili

Te dirò...poco dopo l'acquisto di unicusano parlando al telefono con un mio amico avvocato romano, lui mi disse che bandecchi li sordi ce l'ha, il problema so la gente che c'ha intorno, non specificando di chi parlasse nello specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

Te dirò...poco dopo l'acquisto di unicusano parlando al telefono con un mio amico avvocato romano, lui mi disse che bandecchi li sordi ce l'ha, il problema so la gente che c'ha intorno, non specificando di chi parlasse nello specifico.

non c'ha una lira, nel senso da investire o con l'intenzione di investire nella Ternana...  ma ho citato queste voce pour parler.,. però ecco i due anni stanno  scadendo e qui l'aria si fa effettivamente pesante (ancora di più di quanto siamo abituati... e non è poco) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Mah, difesa a 3 o 4? Ma se dopo 20 minuti perdi  2-0 a bergamo con l'albinoleffe.....e' colpa del modulo?? Bah.....

mi riferivo principalmente alle altre partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.