Vai al contenuto
David

CALORI ESONERATO!

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Milton ha scritto:

no

ma esistono molte vie dedicate a grandi allenatori 

le ultime, in ordine di tempo, sono via calori e via gallo

Ahahahahahaha carina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

no

ma esistono molte vie dedicate a grandi allenatori 

le ultime, in ordine di tempo, sono via calori e via gallo

ce stà pure Largo Vantaggiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂 Avvocato de giorno, buttafuori de notte, brillante cabarettista ogni volta che ci onori della tua presenza... Senza di te e kiwi sto forum non sarebbe più niente!!!

Modificato da LuTer
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LuTer ha scritto:

😂😂😂😂 Avvocato de giorno, buttafuori de notte, brillante cabarettista ogni volta che ci onori della tua presenza... Senza di te e kiwi sto forum non sarebbe più niente!!!

Seeeee...... figurati! Siete tutti quanti voi ad essere ammirevoli, bardasci. Ve le combinano di tutti i colori e ancora la vostra passione non si smorza.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili 

una domanda:

Secondo voi che colpe c'ha Calori?

Quali le responsabilità che gli attribuite?

Grazie a chi risponderà alla mia curiosità :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Utensili 

una domanda:

Secondo voi che colpe c'ha Calori?

Quali le responsabilità che gli attribuite?

Grazie a chi risponderà alla mia curiosità :)

 

Io faccio fatica a trovarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Utensili 

una domanda:

Secondo voi che colpe c'ha Calori?

Quali le responsabilità che gli attribuite?

Grazie a chi risponderà alla mia curiosità :)

 

Le seguenti:

- aver avallato la cessione di lopez senza pretendere un altro esterno mancino che potesse dare il cambio a giraudo

- non aver imposto la cessione in serie di frediani, vives, altobelli e di vantaggiato 

- i due punti persi a renate quando avendo fatto solo un allenamento con la nuova squadra non si è coperto fin dall'inizio

- l'incapacità di raddrizzare una situazione incancrenita all'interno dello spogliatoio, riuscendo a peggiorare quello che era già "malato" (vedasi la gestione dei portieri)

- la fase difensiva andata completamente a carte quarantotto

- la mancanza di risultati

 

tutte queste responsabilità sono di Calori, ma i principali colpevoli di tutta la situazione sono quelle 22 checche isteriche che compongono la rosa (oltre che della società, ma quello ormai è un cancro straindividuato)

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Utensili 

una domanda:

Secondo voi che colpe c'ha Calori?

Quali le responsabilità che gli attribuite?

Grazie a chi risponderà alla mia curiosità :)

 

Secondo me nessuna. È una situazione ormai fuori controllo, le 22 checche isteriche non ce stanno co la brocca, il presidente è stato allontanato, il ds è come se non ce fosse, al mercato de gennaio emo fatto ride, il patron va avanti a spara’ cazzate a destra e a manca...ma che cazzo dovrebbe fa’ Calori? Una vampata? 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Scoppea said:

Utensili 

una domanda:

Secondo voi che colpe c'ha Calori?

Quali le responsabilità che gli attribuite?

Grazie a chi risponderà alla mia curiosità :)

 

- Non so se sia una colpa, ma di essere inadeguato per tale "mestiere" ed il CV ne e' la lampante prova. 

- Di essere arrivato e dopo 2 giorni essere andato fuori casa con una formazione priva di logica, devota ad attaccare, quando tutto il mondo sa che appena si arriva l'allenatore dovrebbe dare delle certezze e della solidita' e sistema la fase difensiva. 

- Non avere creato delle gerarchie, puntato su tali giocatori e messo da parte altri. 

- Di avere schierato in porta, in un momento cruciale della stagione un portiere totalmente inesperto e tecnicamente inferiori rispetto a Iannarilli, difatti il portiere in 2 partite ci puo' essere costato diversi punti. 

- Non avere dato una parvenza di gioco alla squadra, ma si dava sempre l'idea di giocare a caso sperando che Gesu Cristo si inventi qualcosa. 

 

Indipendentemente da tutto, parere personale ci mancherebbe, Calori per me e' un tecnico quantomeno mediocre ed i risultati accompagnano questa tesi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Milton ha scritto:

no

ma esistono molte vie dedicate a grandi allenatori 

le ultime, in ordine di tempo, sono via calori e via gallo

Qualcosa anche per i giocatori : largo Riganò ed a breve anche largo Vantaggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LuTer ha scritto:

😂😂😂😂 Avvocato de giorno, buttafuori de notte, brillante cabarettista ogni volta che ci onori della tua presenza... Senza di te e kiwi sto forum non sarebbe più niente!!!

io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Qualcosa anche per i giocatori : largo Riganò ed a breve anche largo Vantaggiato. 

Effera’ che fai? ... fosti protagonista della più esilarante delle battute nella storia del forum (quella de anna’ a tartufi col gatto...  - ndr) e mo te sei ridotto a nculamme battutine da quattro soldi? 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Effera’ che fai? ... fosti protagonista della più esilarante delle battute nella storia del forum (quella de anna’ a tartufi col gatto...  - ndr) e mo te sei ridotto a nculamme battutine da quattro soldi? 

🤣🤣🤣 Visto ora giuro ! Anche Zucchero da vecchio ha iniziato a copià le canzoni.... Non te buttà giù, che quando te ce metti sei meglio de Zalone !!!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Le seguenti:

- aver avallato la cessione di lopez senza pretendere un altro esterno mancino che potesse dare il cambio a giraudo

- non aver imposto la cessione in serie di frediani, vives, altobelli e di vantaggiato 

- i due punti persi a renate quando avendo fatto solo un allenamento con la nuova squadra non si è coperto fin dall'inizio

- l'incapacità di raddrizzare una situazione incancrenita all'interno dello spogliatoio, riuscendo a peggiorare quello che era già "malato" (vedasi la gestione dei portieri)

- la fase difensiva andata completamente a carte quarantotto

- la mancanza di risultati

 

tutte queste responsabilità sono di Calori, ma i principali colpevoli di tutta la situazione sono quelle 22 checche isteriche che compongono la rosa (oltre che della società, ma quello ormai è un cancro straindividuato)

Beh oddio, sul punto 1.....tutta terni chiedeva giraudo titolare, manco se fosse il nuovo Maldini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pietro said:

io?

E chi io? Fino a un mese fa facevi il buttafuori mo l'avvocato.... C'ha da fa chi te da retta. Ciò non toglie che ritengo le tue provocazioni tra le più stimolanti per le discussioni.... E che c'avevo perfettamente ragione sul valore della squadra per cui la birretta te la devo pagare io!😉

 

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LuTer ha scritto:

E chi io? Fino a un mese fa facevi il buttafuori mo l'avvocato.... C'ha da fa chi te da retta

 So’ come il collega Conte Gian Giacomo Pignacorelli Inselci... avvocato, veterinario, ballerino classico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LuTer ha scritto:

E che c'avevo perfettamente ragione sul valore della squadra per cui la birretta te la devo pagare io!😉

 

ma se stai a Londra me spieghi quanno cazzo me la paghi 'sta birra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pietro ha scritto:

ma se stai a Londra me spieghi quanno cazzo me la paghi 'sta birra?

Pietro potresti gentilmente cambiare avatar porchiddio?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chouriço ha scritto:

Pietro potresti gentilmente cambiare avatar porchiddio?

Grazie :)

😋 si lo faccio, dai, me lo avevano già chiesto. Ce credi se te dico che c'avevo provato e non ce so' riuscito? Ora ce riprovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh oddio, sul punto 1.....tutta terni chiedeva giraudo titolare, manco se fosse il nuovo Maldini!

Ma io infatti ho parlato di alternativa, non potevi pensare di fare mezzo campionato con un solo esterno sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

😋 si lo faccio, dai, me lo avevano già chiesto. Ce credi se te dico che c'avevo provato e non ce so' riuscito? Ora ce riprovo

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2019 Alle 21:53, ruber-viridis draco ha scritto:

tenendo nel girone di ritorno una media promozione

Ma il girone di ritorno a media promozione non fu in C1? Mi sembra che la rimonta iniziò contro il Benevento in casa con un gran gol di Borsellino e si concluse a Rende. Retrocesse in C2 il Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma il girone di ritorno a media promozione non fu in C1? Mi sembra che la rimonta iniziò contro il Benevento in casa con un gran gol di Borsellino e si concluse a Rende. Retrocesse in C2 il Livorno.

https://www.databaserossoverde.it/db/fere.htm

eccola , dal 6/2/1983 ,vagamente me ricordavo che in casa avevamo sonato tutti, infatti  7vittorie su 8 .

quell'anno vidi pure 3 4 partite

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

https://www.databaserossoverde.it/db/fere.htm

eccola , dal 6/2/1983 ,vagamente me ricordavo che in casa avevamo sonato tutti, infatti  7vittorie su 8 .

quell'anno vidi pure 3 4 partite

Mi ricordo il 4-3 contro la casertana che terminò con rissa in campo... Forse non era stato regolato qualcosa durante l'intervallo...?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Mi ricordo il 4-3 contro la casertana che terminò con rissa in campo... Forse non era stato regolato qualcosa durante l'intervallo...?😆

Che sofferenza quella partita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Quante ne avemo viste! 

In quella Casertana  giocavano Doto e Renzi..

Doto ce fece diventà matti, Renzi fortunatamente non era in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.