Vai al contenuto
David

CALORI ESONERATO!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma il girone di ritorno a media promozione non fu in C1? Mi sembra che la rimonta iniziò contro il Benevento in casa con un gran gol di Borsellino e si concluse a Rende. Retrocesse in C2 il Livorno.

perchè ho detto che era in C2? L'ho scritto sopra, campionato 1982-83. C1 girone B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

Secondo voi che colpe c'ha Calori?

Nascere etrusco, giocare anni con la maglia delle merde, totale mancanza di palle, devastante confusione in testa che ha probabilmente aiutato un mercato di Gennaio fra i peggio mai visti. La sua difesa a 3 mi ha fatto (quasi) rimpiange il vater, le sue sostitutuzioni (quasi) il rintronato di DC. Una media punti ad un soffio da Nonno Ferruccio non si consegue per caso, devi essere un inetto certificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, classe86_ ha scritto:

rescissi anche i contratti di albadoro e vives

spero per loro che i soldi se li siano fatti mettere sul tavolo cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

perchè ho detto che era in C2? L'ho scritto sopra, campionato 1982-83. C1 girone B

Il 13/2/2019 Alle 21:42, Crikke ha scritto:

Adesso più vecchio di te non credo... 😁

Quando tornò che eravamo in C2 e stavamo per retrocedere post fallimento (mi pare) ci salvò

Lo aveva scritto crikke, mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.