Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Quello sicuro, però girano voci strane anche su Iannarilli... 

J'ha scopato la moglie?!?! O moglie e figlia insieme?!?!? Anche la nonna?!?!?!?  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Quello sicuro, però girano voci strane anche su Iannarilli... 

L'ho sentite anch'io! Se fosse quello, gallo non c'entrerebbe nulla, ma se non si hanno prove, e' inutile tirar fuori ste dicerie! Ovviamente leo non ce l'ho con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

L'ho sentite anch'io! Se fosse quello, gallo non c'entrerebbe nulla, ma se non si hanno prove, e' inutile tirar fuori ste dicerie! Ovviamente leo non ce l'ho con te!

Si si ci mancherebbe, sono le stesse voci sicuramente. Però all'inizio anche io ce l'avevo con Gallo, ma poi tanto stupido non può essere perché è da matti tenere fuori il miglior portiere che hai... Poi ste voci che girano mi hanno fatto venire dei dubbi, per quello ti dico che non credo sia solo colpa di Gallo. 

Però come dico te la certezza non c'è, anche perché se venisse fuori sarebbero cazzi non solo per noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dragonball ha scritto:

Sono d'accordo con mister ....riprendere vitali per fargli  fare il terzo portiere interrompendo un percorso di crescita sarebbe da ritiro immediato del patentino 

Piuttosto se la viterbese vuole ianna (se proprio non di può ricomporre questo litigio con gallo ) che si faccia lo scambio con un giocatore che ci può far comodo....a me ha impressionato quel ragazzetto Errico ma non credo lo cedano (semmai bisognerebbe parlare con il Frosinone da cui è in prestito) anche la coppia goal volpe e tokura non è male 

Insomma se proprio devi cedere ianna che sia per un giocatore che ci potrebbe fare comodo 

Comunque ianna re Morcone hanno richieste....tozzo no ....evidentemente non tutti apprezzano le sue qualità balistiche come gallo 

 

11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma mò chi cazzo è questo?

secondo me Ianna re Morcone potrebbe essere un nuovo prospetto di portiere proveniente dai campionati palestinese o israeliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Si si ci mancherebbe, sono le stesse voci sicuramente. Però all'inizio anche io ce l'avevo con Gallo, ma poi tanto stupido non può essere perché è da matti tenere fuori il miglior portiere che hai... Poi ste voci che girano mi hanno fatto venire dei dubbi, per quello ti dico che non credo sia solo colpa di Gallo. 

Però come dico te la certezza non c'è, anche perché se venisse fuori sarebbero cazzi non solo per noi... 

......ecco, ora ho la certezza che la tua info e' la stessa mia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Si si ci mancherebbe, sono le stesse voci sicuramente. Però all'inizio anche io ce l'avevo con Gallo, ma poi tanto stupido non può essere perché è da matti tenere fuori il miglior portiere che hai... Poi ste voci che girano mi hanno fatto venire dei dubbi, per quello ti dico che non credo sia solo colpa di Gallo. 

Però come dico te la certezza non c'è, anche perché se venisse fuori sarebbero cazzi non solo per noi... 

 

a me non piace scrivere sul forum facendo la sibilla cumana…. ne voglio scrivere cazzate

 

io so che girava una voce ma mi è stata clamorosamente smentita...lo dico per  amore di verita

 

cio' detto speramo che sto cristiano se ne vada presto almeno sta pugnetta finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

J'ha scopato la moglie?!?! O moglie e figlia insieme?!?!? Anche la nonna?!?!?!?  😀

no quello era Giunti detto lo Sventrapapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2019 Alle 17:06, mister ha scritto:

 

Ha 20 anni, sta giocando da titolare il suo primo campionato tra i pro, se vagamente punti a valorizzarlo lo devi lasciare dove sta

Hai ragione da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

a me non piace scrivere sul forum facendo la sibilla cumana…. ne voglio scrivere cazzate

 

io so che girava una voce ma mi è stata clamorosamente smentita...lo dico per  amore di verita

 

cio' detto speramo che sto cristiano se ne vada presto almeno sta pugnetta finisce

Ripeto lungi da me difendere Gallo, ma siccome sta storia è andata avanti già troppo e come dici giustamente te speriamo che all'apertura del mercato se ne vada, tanto lo stare qui per la tribuna non ci porta nulla alla causa, reputo appunto Gallo un grosso pelmaloso ma non un coglione rincoglionito... Un serie C girano pochi soldi ed anche per esperienza, dato che scommetto e di movimenti sospetti se ne vedono molti, qualche giocatore può essere tentato nel prendere soldi extra per arrotondare, magari 'accomodando' qualche risultato o almeno tentando di farlo... Ripeto sono solo voci, però la situazione é troppo strana per cestinarle a priori

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno le stesse minchiate di voci girate per Pagni, che a me paiono messe in giro ad arte quando si deve giustificare l’allontanamento di un tesserato. 
Non ho creduto alle prime così come alle seconde. 
Andassero affanculo Gallo e la società! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Ripeto lungi da me difendere Gallo, ma siccome sta storia è andata avanti già troppo e come dici giustamente te speriamo che all'apertura del mercato se ne vada, tanto lo stare qui per la tribuna non ci porta nulla alla causa, reputo appunto Gallo un grosso pelmaloso ma non un coglione rincoglionito... Un serie C girano pochi soldi ed anche per esperienza, dato che scommetto e di movimenti sospetti se ne vedono molti, qualche giocatore può essere tentato nel prendere soldi extra per arrotondare, magari 'accomodando' qualche risultato o almeno tentando di farlo... Ripeto sono solo voci, però la situazione é troppo strana per cestinarle a priori


Io sapevo un’altra storia ,meno grave della tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Più o meno le stesse minchiate di voci girate per Pagni, che a me paiono messe in giro ad arte quando si deve giustificare l’allontanamento di un tesserato. 
Non ho creduto alle prime così come alle seconde. 
Andassero affanculo Gallo e la società! 

Concordo su tutto specialmente l'ultima riga.

Buon Natale a tutti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:


Io sapevo un’altra storia ,meno grave della tua

Quella di Tozzo che deve giocare perché ci prendono i soldi... Per carità so tutte voci ci mancherebbe, però mo un cristiano come Gallo coi suoi mille difetti sarebbe così masochista? 

Vedremo tanto eccolo il mercato è finisce sta sega... 

Buon Natale a tutti regà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Quella di Tozzo che deve giocare perché ci prendono i soldi... Per carità so tutte voci ci mancherebbe, però mo un cristiano come Gallo coi suoi mille difetti sarebbe così masochista? 

Vedremo tanto eccolo il mercato è finisce sta sega... 

Buon Natale a tutti regà

Tocca vede se decide Gallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che Tozzo è di proprietà della Ternana con contratto addirittura triennale, chi cazzo glieli darebbe i soldi? 

Tozzo in persona pagherebbe la società per giocare? 

E poi l'ultima partita ha giocato Marcone, quindi Tozzo in definitiva è stato bruciato anche lui. 

Fra tutte le cazzate, questa è proprio evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli auguri di Natale ce li facciamo nel topic dei portieri estratti col bussolotto, per capodanno ci vediamo nel topic sui calci piazzati? :)

 

Buon natale a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Sta storia e' proprio una BUFFONata! Buon Natale a tutti voi :)

Ahahahahaha esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.