Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

2 hours ago, angelooo said:

11 per essere precisi! 3 volte tanto di quello che spendeva longarini per giocare in B! E doveva pagare gente come antenucci, ceravolo,rispoli,viola ,maniero,falletti, avenatti,ragusa! Ma il problema non e' di quello che dice bandecchi, ma li ternani che gli credono....

L’ultima frase e’ il problema.

Ed il problema non sta nell’essere presi per il culo puntualmente, dato che cio’ non accade solo a Terni ma nella Maggior parte delle provincie calcistiche... 

Il problema e’ che si continúa a difendere e giustificare gente che ti prende letteralmente per il culo sia con le parole che con I fatti. 
 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Da quando ti vedo sul forum hai sempre paraculato tutti gli allenatori.. Secondo me sei un allenatore che sei stato vicino ad allenare la Ternana poi è non è andata bene sinno non se spiega 

😎😎😎😁 Gallo ha preso pure diverse pagozze nelle amichevoli precampionato comunque 

🤔🤔🤔

Con @A Sotto mi sono "scontrato" più volte sul forum, però ho sempre ammesso che quando parla di tecnica e di tattica è uno che capisce e sa quello che dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a dirla tutta, questa storia che vengano scelti Tozzo o l’altro per l’abilita’ nel muovere il pallone mi sembra una cagata non da poco, ci deve essere altro sotto. 
Questa storia che il portiere debba giocare bene con I piedi prese piede quando il Barcelona scelse Ter Stegen In luogo di Bravo per come gestiva e faceva ripartire la manovra Ed ovviamente ad altissimi livelli quando giochi contro delle squadre che ti pressano altissimo e si prendono grossi rischi dietro e per esempio nella rimessa da fondo ti schierano 3 uomini nei vertici e due pronti ad entrare in area Ed attaccare il pallone ha un senso questa cosa Ed il portiere che ti sa prendere il rischio Ed aprire/velocizzare la manovra puo’ crearti la superiorita’ Ed il contropiede/campo aperto, ma parliamo di altissimi livelli dove il pallone viaggia di prima Ed a memoria, qua siamo in C... quante sono le squadre che pressano a tutto campo? Quante che giocano con la difesa alta/nella meta’ campo offensiva? In C parliamo del nulla, e’ piu’ il rischio che ti prendi essendo I calciatori técnicamente meno abili che il presunto possibile guadagno. 
Il grande allenatore e’ colui che sa adattare il suo calcio allá rosa Ed alle situazioni, Gallo PER ME non lo e’. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mister said:

Con @A Sotto mi sono "scontrato" più volte sul forum, però ho sempre ammesso che quando parla di tecnica e di tattica è uno che capisce e sa quello che dice...

Ti ringrazio, ma il mondo del calcio oggi giorno ha talmente tante filosofie diverse che si e’ creata una grande confusióne, quindi capirci o no ormai e’ molto relativo.
Per me Guardiola ha creato dei mostri Ed il suo mentor JuanMa Lillo e’ stato cacciato ovunque.

Io vedo il calcio semplice, piu’ della filosofia di Allegri... grande organizazzione difensiva e davanti falla vincere ai giocatori che ti fanno la differenza e con 11 milioni di budget in C li dovresti avere, vedo Bande’?

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

Beh su questo cosa aggiungere... 

Concordo, a sotto quando parla lo vedo sempre preparato e competente! Forse su iannarilli non so tanto d'accordo sul fatto che sia il migliore della categoria! Qui ci stanno portieri che hanno vinto campionati di C e B e poi essere portiere titolare del parma in A,  inanarilli pur considerandolo migliore di tozzo, non mi risulta che piu della C con ternana e viterbese ha fatto mai! Anche ora che sembra sul mercato, s'e rifatta sotto solo la viterbese! Cio non toglie che a sotto dice sempre cose giuste sul mondo rossoverde, e non e' mai banale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo discutendo del nulla....

Ma come fate a prendere sul serio uno che prima della partita di Coppa ti risponde che in tutte le squadre del mondo ci sono un portiere titolare di Coppa e 2 che si giocano il posto in campionato? (...e già qui...) 

Poi 3 giorni dopo in campionato chi gioca? Il portiere di Coppa! Poi diteme voi se non te sta' a pijà palesemente per culo!?!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LuTer ha scritto:

Secondo me stiamo discutendo del nulla....

Ma come fate a prendere sul serio uno che prima della partita di Coppa ti risponde che in tutte le squadre del mondo ci sono un portiere titolare di Coppa e 2 che si giocano il posto in campionato? (...e già qui...) 

Poi 3 giorni dopo in campionato chi gioca? Il portiere di Coppa! Poi diteme voi se non te sta' a pijà palesemente per culo!?!

Effettivamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio sicuri che sia solo colpa di Gallo (che non me sta simpatico assolutamente)... Quando se litiga è sempre colpa 50 e 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Siamo proprio sicuri che sia solo colpa di Gallo (che non me sta simpatico assolutamente)... Quando se litiga è sempre colpa 50 e 50...

Credo che Iannarilli abbia un brutto carattere. Credo anche che le scuse messe da Gallo per giustificare l'esclusione siano penose. Situazione da risolvere immediatamente il primo giorno di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Credo che Iannarilli abbia un brutto carattere. Credo anche che le scuse messe da Gallo per giustificare l'esclusione siano penose. Situazione da risolvere immediatamente il primo giorno di mercato. 

Si molto probabilmente si risolverà con la cessione immediata, per non andare incontro ad altri problemi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che non è stato più fatto giocare e sarà ceduto il portiere più forte della categoria, me girano le palle come le eliche dell’elicottero de Bandecchi! 
Tra i due, avrei mandato affanculo Gallo, tanto per dire come la penso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

visto che se riapre lu mercato ce facesse sapere chi è il titolare.

Chi fa più palleggi co li piedi, senza far cadere la palla. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se penso che non è stato più fatto giocare e sarà ceduto il portiere più forte della categoria, me girano le palle come le eliche dell’elicottero de Bandecchi! 
Tra i due, avrei mandato affanculo Gallo, tanto per dire come la penso! 

Certo che questa è una delle tante pagine oscure del calcio a Terni. Tutte cose strane che finiscono sempre per danneggiarci. Saranno le polveri sottili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Certo che questa è una delle tante pagine oscure del calcio a Terni. Tutte cose strane che finiscono sempre per danneggiarci. Saranno le polveri sottili.

 

Ultimamente Iannarilli, Diakite....so successo tanti casi spogliatoio. Tanti anni fa non me ricordavo così tanti casi (magari non uscivano fuori dallo spogliatoio).....sembrano fatti apposta.

Ormai c e almeno in caso all anno

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scambio sarebbe? Vitali e' gia nostro! Comunque iannarilli, tutto sto gran mercato dove starebbe? Alla fine da quello che scrivono i giornali, lo vuole la viterbese....! Siamo diventati come i romanisti, i nostri so sempre i piu forti! Iannarilli, che tanti credono il piu forte della categoria ( quello del bari e della reggina gli prendono una pista),alla fine lo vuole solo la viterbese! Cio non toglie, che anche per me e' il piu forte portiere che abbiamo, ma non e' tutto sto fenomeno che tanti credono! Certo, se diamo via ianna alla viterbese,marcone all'avellino....almeno tozzo puo fare il titolare con vitale in panchina! Vattela pijanderculo gallo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che scambio sarebbe? Vitali e' gia nostro! Comunque iannarilli, tutto sto gran mercato dove starebbe? Alla fine da quello che scrivono i giornali, lo vuole la viterbese....! Siamo diventati come i romanisti, i nostri so sempre i piu forti! Iannarilli, che tanti credono il piu forte della categoria ( quello del bari e della reggina gli prendono una pista),alla fine lo vuole solo la viterbese! Cio non toglie, che anche per me e' il piu forte portiere che abbiamo, ma non e' tutto sto fenomeno che tanti credono! Certo, se diamo via ianna alla viterbese,marcone all'avellino....almeno tozzo puo fare il titolare con vitale in panchina! Vattela pijanderculo gallo!

Vorrei proprio vedere dove andiamo con tozzo e vitale! Per me marcone non se muove, e sarà il titolare altrimenti saremo alla follia pura, anche se gallo già lo è... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Che scambio sarebbe? Vitali e' gia nostro! Comunque iannarilli, tutto sto gran mercato dove starebbe? Alla fine da quello che scrivono i giornali, lo vuole la viterbese....! Siamo diventati come i romanisti, i nostri so sempre i piu forti! Iannarilli, che tanti credono il piu forte della categoria ( quello del bari e della reggina gli prendono una pista),alla fine lo vuole solo la viterbese! Cio non toglie, che anche per me e' il piu forte portiere che abbiamo, ma non e' tutto sto fenomeno che tanti credono! Certo, se diamo via ianna alla viterbese,marcone all'avellino....almeno tozzo puo fare il titolare con vitale in panchina! Vattela pijanderculo gallo!

lo scambio presumo sia che Vitali te lo ridanno subito invece che aspettare la fine del campionato.

per il resto concordo con te: Iannarilli buon portiere, probabilmente il migliore tra i tre che abbiamo, ma non un fenomeno.

se fosse stato un fenomeno a 30 anni non avrebbe sempre giocato solo in serie C e magari sarebbe richiesto da altre società che non la temibile viterbese.

lo considero un gradino sopra Tozzo ma non molto al di sopra di Marcone.

credo quindi che Marcone resterà e Vitali verrà a fare il terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che riprendersi vitali per fargli fare il terzo portiere è una cagata pazzesca al pari di preferire tozzo a iannarilli perchè gioca meglio con i piedi?

Ha 20 anni, sta giocando da titolare il suo primo campionato tra i pro, se vagamente punti a valorizzarlo lo devi lasciare dove sta per fargli accumulare esperienza...se invece non te ne frega niente e l'unico obiettivo è toglierti dal cazzo iannarilli, fai lo scambio e invece che bruciarne uno ne bruci due di portieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se penso che non è stato più fatto giocare e sarà ceduto il portiere più forte della categoria, me girano le palle come le eliche dell’elicottero de Bandecchi! 
Tra i due, avrei mandato affanculo Gallo, tanto per dire come la penso! 

d'europa, Mà, d'europa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, senza esagerare, mi pare corretto anche non denigrare. 

Iannarilli in c è una sicurezza e un portiere di fascia alta, probabilmente uno dei migliori 5 della categoria. 

Per dire, è uno capace anche di salvarti il risultato con un miracolo. 

Tozzo e Marcone no. 

Vuoi per l'infortunio o per lo stato di forma, al momento sono due portieri di medio bassa serie C. 

Per esemplificare, è come avere in rosa proietti in salute (che magari non sarà un fenomeno) però gioca damian. 

Ecco, poi gallo avrà certamente i suoi motivi, gli avrà cacato "su lu passo de casa", gli avrà scorreggiato in macchina, non lo metto in dubbio, ma se rimaniamo così, non mi dite che è uguale please. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Posso dire che riprendersi vitali per fargli fare il terzo portiere è una cagata pazzesca al pari di preferire tozzo a iannarilli perchè gioca meglio con i piedi?

Ha 20 anni, sta giocando da titolare il suo primo campionato tra i pro, se vagamente punti a valorizzarlo lo devi lasciare dove sta per fargli accumulare esperienza...se invece non te ne frega niente e l'unico obiettivo è toglierti dal cazzo iannarilli, fai lo scambio e invece che bruciarne uno ne bruci due di portieri..


infatti  boh

 

co li piedi come se la cava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con mister ....riprendere vitali per fargli  fare il terzo portiere interrompendo un percorso di crescita sarebbe da ritiro immediato del patentino 

Piuttosto se la viterbese vuole ianna (se proprio non di può ricomporre questo litigio con gallo ) che si faccia lo scambio con un giocatore che ci può far comodo....a me ha impressionato quel ragazzetto Errico ma non credo lo cedano (semmai bisognerebbe parlare con il Frosinone da cui è in prestito) anche la coppia goal volpe e tokura non è male 

Insomma se proprio devi cedere ianna che sia per un giocatore che ci potrebbe fare comodo 

Comunque ianna re Morcone hanno richieste....tozzo no ....evidentemente non tutti apprezzano le sue qualità balistiche come gallo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Sono d'accordo con mister ....riprendere vitali per fargli  fare il terzo portiere interrompendo un percorso di crescita sarebbe da ritiro immediato del patentino 

Piuttosto se la viterbese vuole ianna (se proprio non di può ricomporre questo litigio con gallo ) che si faccia lo scambio con un giocatore che ci può far comodo....a me ha impressionato quel ragazzetto Errico ma non credo lo cedano (semmai bisognerebbe parlare con il Frosinone da cui è in prestito) anche la coppia goal volpe e tokura non è male 

Insomma se proprio devi cedere ianna che sia per un giocatore che ci potrebbe fare comodo 

Comunque ianna re Morcone hanno richieste....tozzo no ....evidentemente non tutti apprezzano le sue qualità balistiche come gallo 

Ma mò chi cazzo è questo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2019 Alle 20:46, Leo85 ha scritto:

Siamo proprio sicuri che sia solo colpa di Gallo (che non me sta simpatico assolutamente)... Quando se litiga è sempre colpa 50 e 50...

Nessuna litigata è 🐓 che è piccoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Nessuna litigata è 🐓 che è piccoso. 

Quello sicuro, però girano voci strane anche su Iannarilli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.