Vai al contenuto
David

Fabio Gallo nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Ciccio 883 ha scritto:

Ma secondo te? 

Ce l'aveva evidentemente con Altoforno....... 

purtroppo  il pare che il gesto non fosse un dito medio in senso proprio, ma (cito @bartolelli) un volgare "gesto delle braccia alzate a V, a stantuffo, dall’inguine". niente, tutto a mucchio. Non é un nuovo liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Gesto indirizzato peraltro all’anello medio della Nord da dove ero solito dispensargli molteplici quanto discrete affettuosità, specie quando si esibiva nella celebre veronica da fermo prima di farsi togliere il pallone dall’avversario.

Eh no, in quegli anni bazzicavamo la est. Non torna un cazzo. Siamo fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Eh no, in quegli anni bazzicavamo la est. Non torna un cazzo. Siamo fottuti.

Diciamo che era un pó tutto lo stadio a mostrarsi insofferente alla gag della veronica ed alla conseguente rovinosa caduta a terra con inutile invocazione del fischio arbitrale, ma destinatari della V a stantuffo furono principalmente la Nord e i Distinti B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Diciamo che era un pó tutto lo stadio a mostrarsi insofferente alla gag della veronica ed alla conseguente rovinosa caduta a terra con inutile invocazione del fischio arbitrale, ma destinatari della V a stantuffo furono principalmente la Nord e i Distinti B

Io avevo 11 anni.. ero ai Distinti B superiori e ricordo che il giorno dopo a scuola cantavo “Gallo tu sei un figlio di puttana”! 😂

Modificato da David
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Diciamo che era un pó tutto lo stadio a mostrarsi insofferente alla gag della veronica ed alla conseguente rovinosa caduta a terra con inutile invocazione del fischio arbitrale, ma destinatari della V a stantuffo furono principalmente la Nord e i Distinti B

Non per difendere Gallo (che speriamo abbia fatto anche qualche dito medio magari sfuggente verso la est) ma i distinti B sono insensibili all'arte, da sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Per la precisione fece il gesto delle braccia alzate a V, a stantuffo, dall’inguine non il dito medio.

Un po' come il dito medio di Liverani per Altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Un po' come il dito medio di Liverani per Altoforno

tu dici che vale come dito medio? io non sono convinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

tu dici che vale come dito medio? io non sono convinto....

Speriamo che quella V disegnata nell’aria a due mani non volesse significare addirittura “ Veronica “, a ricordare la sua più celebre giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse, non mi ricordo in quale intervista e sinceramente neanche le parole che usò di preciso, che la tifoseria ternana criticava criticava come se avesse visto chissà che. In pratica ci disse che nn avevamo mai visto un cazzo, un po' come quell'altro fenomeno de borghetto anni dopo... In compenso ci fece tanto godere quel 3 a 2 di tanti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cazzo, un 4 stelle! Non bada a spese longarini......opsss bandecchi! :)

Un'altra prova in più: i soldi ci sono. E pure tanti! Speriamo paghino anche una dietista, allora. Nei giorni del ritiro alimentazione controllata, sogliolina lessa, poco olio, esclusivamente acqua naturale da bere. Speriamo paghino una guardia notturna, vietate le fughe in discoteca. Poi vediamo se continuano a perdere.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Speriamo che quella V disegnata nell’aria a due mani non volesse significare addirittura “ Veronica “, a ricordare la sua più celebre giocata.

la vendetta sará compiuta quando il medesimo gesto a V (da parte del patron) sará il 100% del suo compenso

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Vero, l'anno scorso lo spezia non era niente di che, e l'anni prima falli spesso stagioni con Di Carlo in panchina!

L’anno scorso avevano anche Masi e il decrepito Gilardino.

 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Un'altra prova in più: i soldi ci sono. E pure tanti! Speriamo paghino anche una dietista, allora. Nei giorni del ritiro alimentazione controllata, sogliolina lessa, poco olio, esclusivamente acqua naturale da bere. Speriamo paghino una guardia notturna, vietate le fughe in discoteca. Poi vediamo se continuano a perdere.....

È finita! Falliremo con le casse vuote, e una squadra di super ciccioni mbriaconi! 😀

Si scherza, kiwi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Che poi squadrone di cosa? L'anno scorso avevano una squadra normale.. Aveva marilungo a punta. Lo sprzia sono due anni che si è ridimensionato

Gallo fa il 442... A volte il 4312. 

 

Io ho letto ovunque 4312 che sarebbe l ennesima follia. Se fa il 442 già me sento mpo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti drammatici e anche per esorcizzare le profezie di Kiwi, mi gioco la carta della disperazione: l’evocazione del Petisso Pesaola, qui magistralmente interpretato da Toni Servillo.

Che l’anima di Pesaola vi perseguiti tutte le notti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma lo sa quanto costa la sogliola? 

Ahahahahahahahahaha t'ho detto che i soldi ci sono Topino: Altrimenti non paghi 3 allenatori, non iscrivi la Primavera al torneo di Viareggio, non mandi i bardasci in ritiro a Roma in un 4 stelle. Che vuoi che siano 30 euro di sogliole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Diciamo che era un pó tutto lo stadio a mostrarsi insofferente alla gag della veronica ed alla conseguente rovinosa caduta a terra con inutile invocazione del fischio arbitrale, ma destinatari della V a stantuffo furono principalmente la Nord e i Distinti B

 

1 ora fa, alien ha scritto:

Un po' come il dito medio di Liverani per Altoforno

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

tu dici che vale come dito medio? io non sono convinto....

Non vorrei disilludervi brutalmente ma io in quella partita non ero allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

In questi momenti drammatici e anche per esorcizzare le profezie di Kiwi, mi gioco la carta della disperazione: l’evocazione del Petisso Pesaola, qui magistralmente interpretato da Toni Servillo.

Che l’anima di Pesaola vi perseguiti tutte le notti.

 

 

 

Dice pure “nato a narni scalo” in questo film mi pare

non servillo L attore giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In questi momenti drammatici e anche per esorcizzare le profezie di Kiwi, mi gioco la carta della disperazione: l’evocazione del Petisso Pesaola, qui magistralmente interpretato da Toni Servillo.

Che l’anima di Pesaola vi perseguiti tutte le notti.

 

 

Palumbo e Russo presenti. Ora basta verificare che "Pisapia" si traduca Diakité in qualche dialetto maliano e possiamo confermare di aver imboccato uno stargate fra i multiversi che ci conduce direttamente in fondo al più merdoso buco nero. Quando la realtà supera ogni finzione.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

È finita! Falliremo con le casse vuote, e una squadra di super ciccioni mbriaconi! 😀

Si scherza, kiwi. 

Si scherza? Sta a piglia per culo da una vita sto portamerda, io fortunatamente lo leggo solo quando lo quotate sto gufo malefico :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

In questi momenti drammatici e anche per esorcizzare le profezie di Kiwi, mi gioco la carta della disperazione: l’evocazione del Petisso Pesaola, qui magistralmente interpretato da Toni Servillo.

Che l’anima di Pesaola vi perseguiti tutte le notti.

 

 

Grazie per oa citazione del Petisso (ricordato anche ne l’allenatore nel pallone) , e per questa citazione da questo magico film che mi fece fan di Sorrentino della prima ora....

 

ps. La prima squadra di calcio del Petisso fu lo Sportivo Dock Sud, terza serie argentina....andatevi a vedere che squadra e che ambientino e’ la’... (n confronto la Boca e’ una squadra e una tifoseria di signorini)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Secondo Pedullà Bandecchi spende 9,6 milioni l’anno per la Ternana..

 

https://www.alfredopedulla.com/ternana-avanti-un-altro-gallo-un-giochino-800mila-euro-al-mese/

Pedullà è un cialtrone, ma sta semplicemente moltiplicando per 12 il numero senza senso buttato nel discorso dal diversamente solvibile. Sta assumendo che bandecchi sappia di cosa parla, poi nel testo lo tratta come un cretino che butta i suoi soldi. 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.