Vai al contenuto
A Sotto

GALLO VATTENE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Trovo davvero singolare che ci sia questa mobilitazione generale perchè questo ha fatto un dito medio non so quanti anni fa, e chi ci ha ricattato ancora prima di presentarsi e schiaffato una pubblicità nel nome e nel simbolo sia stato accolto con tutti gli onori e applausi scroscianti.

E il problema non è la mobilitazione per il dito medio, ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io non dimentico......

vattene

Io mohica non dimenticherei altre cose di bandecchi, e non che prende Gallo come allenatore! Ma so punti di vista, ci mancherebbe! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Gallo non fece solo sorrisini e diti medi alla curva, mi pare precedentemente anche delle dichiarazioni sul fatto che si era trovato male a Terni e non se ne capisce il motivo, visto che la curva non se lo era mai inculato. Se l’allenatore di allora non lo faceva giocare che cazzo vuole dall’ambiente sto imbecille?

successivamente, provocazioni alla curva, diti medi etc.

 

insomma

 

GALLO UOMO DI MERDA VATTENE SUBITO

 

Disse che a Terni si criticava come se avessimo visto sempre calcio ad alti livelli 

o roba simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Disse che a Terni si criticava come se avessimo visto sempre calcio ad alti livelli 

o roba simile 

Sicuramente livelli più alti di quelli che ha visto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Disse che a Terni si criticava come se avessimo visto sempre calcio ad alti livelli 

o roba simile 

In effetti non avevamo visto pochezza, ferruccio, diocan e incalori. Adesso ci faccia vedere almeno il catenaccio denavaolta e dei pareggi per salvarsi, oppure ci succhi alacramente la fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signorino nel 2002 mentre giocava come di consuetudine male ad un certo punto della partita in risposta a dei fischi si rivolse verso la tribuna A dicendo " veniteci voi a giocare" me lo ricordo come fosse oggi.Gran simpaticone.
Sempre piu schifato da questa situazione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutte queste disfatte sportive e non , adesso puntiamo il dito per la scelta di un personaggio reo di un dito medio rivolto al pubblico ternano 15 anni fa!?? fossero questi i problemi, ci sarebbe stato anche da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ride bene ha scritto:

Il signorino nel 2002 mentre giocava come di consuetudine male ad un certo punto della partita in risposta a dei fischi si rivolse verso la tribuna A dicendo " veniteci voi a giocare" me lo ricordo come fosse oggi.Gran simpaticone.
Sempre piu schifato da questa situazione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Tipo marilungo poche settimane fa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

dopo tutte queste disfatte sportive e non , adesso puntiamo il dito per la scelta di un personaggio reo di un dito medio rivolto al pubblico ternano 15 anni fa!?? fossero questi i problemi, ci sarebbe stato anche da divertirsi.

La penso come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Tipo marilungo poche settimane fa! :)

quello ce lo inculeremo fra 15 anni, quando verrá ad allenarci in non so quale serie disperata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il buon padre Kiwi da Empoli, illuminato nel liberarvi dal dèmone della blasfemia, non è purtroppo riuscito a infondervi la capacità del perdono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Disse che a Terni si criticava come se avessimo visto sempre calcio ad alti livelli 

o roba simile 

Lo disse anche il Vate: “me dite i vostri piazzamenti? Chi c’avete avuto? Che avete vinto? Me sto a segnà i nomi uno per uno e a fine anno ve cerco uno a uno e ridemo...”. Proprio. Eppure ancora è acclamato. Il Vate.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione @Tomas Milian quando scrive che a Terni ultimamente vediamo il "dito" e non chi ci è nascosto dietro! Ci ricordiamo di un gesto di oltre 16 anni fa fatto da un "avversario" ma non ci accorgiamo del bei ben più gravi problemi che abbiamo oggi, ADESSO...

Io intanto, dichiarato che a mio avviso eventuali fallimenti o retrocessioni "purchè si ricominci senza (CHI!?!?!)", sono incubi che non mi auguro, 

credo che GALLO, pur se sempre "reo" del gesto, per il momento deve essere considerato l'allenatore della Ternana: va sostenuto, per quanto possibile, all'unico scopo di sostenere i nostri colori. Poi magari ci potrà essere anche un confronto con il suddetto per discutere sul "fatto", ma sempre considerando prima che adesso è l'allenatore della Ternana (quella rosso-verde!!!) di cui tutti vogliamo il meglio!!! E della quale non si può auspicarne la retrocessione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Era il 2001 2002, l'anno della retrocessione a bari

Il 2001/2002 è stato l’anno in cui Gallo giocó con noi.. il 2004/2005 quello del dito medio.. giocava a Treviso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Ha ragione @Tomas Milian quando scrive che a Terni ultimamente vediamo il "dito" e non chi ci è nascosto dietro! Ci ricordiamo di un gesto di oltre 16 anni fa fatto da un "avversario" ma non ci accorgiamo del bei ben più gravi problemi che abbiamo oggi, ADESSO...

Io intanto, dichiarato che a mio avviso eventuali fallimenti o retrocessioni "purchè si ricominci senza (CHI!?!?!)", sono incubi che non mi auguro, 

credo che GALLO, pur se sempre "reo" del gesto, per il momento deve essere considerato l'allenatore della Ternana: va sostenuto, per quanto possibile, all'unico scopo di sostenere i nostri colori. Poi magari ci potrà essere anche un confronto con il suddetto per discutere sul "fatto", ma sempre considerando prima che adesso è l'allenatore della Ternana (quella rosso-verde!!!) di cui tutti vogliamo il meglio!!! E della quale non si può auspicarne la retrocessione!!!

Quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'intento di aver preso un gallo. è quello di svegliare la squadra... vabè, prendiamola un po con ironia. portasse davvero qualcosa di buono, ma personalmente non mi è mai piaciuto, ne come giocatore, ma tantomeno come allenatore... per quel che ha allenato poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, David ha scritto:

Il 2001/2002 è stato l’anno in cui Gallo giocó con noi.. il 2004/2005 quello del dito medio.. giocava a Treviso!

E raggiunse anche lì la serie A, per un ripescaggio ma la raggiunse. Anche il Treviso in serie A con Gallo MLM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

E raggiunse anche lì la serie A, per un ripescaggio ma la raggiunse. Anche il Treviso in serie A con Gallo MLM...

 

Se fai mente locale su chi è andato in A dal 2000 ad oggi vai in analisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

quello ce lo inculeremo fra 15 anni, quando verrá ad allenarci in non so quale serie disperata

Vero, quando verra allenarci , gli diremo: tu c'hai detto: venite voi a giocare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Lo disse anche il Vate: “me dite i vostri piazzamenti? Chi c’avete avuto? Che avete vinto? Me sto a segnà i nomi uno per uno e a fine anno ve cerco uno a uno e ridemo...”. Proprio. Eppure ancora è acclamato. Il Vate.

Ecco, appunto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Se fai mente locale su chi è andato in A dal 2000 ad oggi vai in analisi 

Cosa assurda in effetti anni e anni di serie B senza mai andare in A, un anno di massima serie uno solo...noi no fissi in B vedendo festeggiare Modena, Crotone, Como, Cesena, Ascoli e via dicendo. Una maledizione non trovo altra spiegazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo anche di un dopo partita dove la squadra venne contestata e Gallo usci insieme a qualche altro giocatore... e mostrava un grande orgoglio... a faccia molto alta e li e' quando uno dei freak gli fece il famoso... Gallo chi chi ri chi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Ha ragione @Tomas Milian quando scrive che a Terni ultimamente vediamo il "dito" e non chi ci è nascosto dietro! Ci ricordiamo di un gesto di oltre 16 anni fa fatto da un "avversario" ma non ci accorgiamo del bei ben più gravi problemi che abbiamo oggi, ADESSO...

Io intanto, dichiarato che a mio avviso eventuali fallimenti o retrocessioni "purchè si ricominci senza (CHI!?!?!)", sono incubi che non mi auguro, 

credo che GALLO, pur se sempre "reo" del gesto, per il momento deve essere considerato l'allenatore della Ternana: va sostenuto, per quanto possibile, all'unico scopo di sostenere i nostri colori. Poi magari ci potrà essere anche un confronto con il suddetto per discutere sul "fatto", ma sempre considerando prima che adesso è l'allenatore della Ternana (quella rosso-verde!!!) di cui tutti vogliamo il meglio!!! E della quale non si può auspicarne la retrocessione!!!

Si si continuiamo cosi, ormai la dignita’ ce l’avemo sotto le scarpe.

La dignita’ non ha categoria e non conosce risultati, e’ gia’ una vittoria di per se stessa. Con questo ragionamento ci siamo fatti andar bene Personaggi ridicoli anno dopo anno, non vedo quale orgoglio si possa avere nel tifare Ternana, il punto e’ questo: non avemo mai vinto un cazzo e sul campo abbiamo conosciuto fior di umiliazioni, ma il nostro orgoglio e la nostra dignita’ erano sempre intatte, per questo ci sentivamo grandi nel tifare Ternana, in questo ci distinguevamo da quei smidollati dei merdugini.

Chi tifava Ternana, a quei tempi, non perdeva mai, e abbiamo cacciato via o umiliato personaggi che son passati qui per molto meno.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.