Vai al contenuto
David

Ternana vs Triestina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Dado said:

Fai conto che io vada a comperare un attico da 3M di euro. Firmo un preliminare, ci metto sopra una caparra di qualche migliaio di euro. Poi al momento del rogito mi faccio di nebbia, perché i 3M non ce l'ho.

 

Questo farebbe di me uno che investe in immobili?

 

 

Quello che dici te e' gia' accaduto, con i vari Maiellaro, Tovalieri, Taglialatela e soci.

Non mi pare il caso di quest'anno... rifiuto nel credere che Bandecchi sia il padrone di Unicusano ed a sua volta della Ternana, ma chi c'e' dietro certamente e' economicamente solido, l'Universita' ha un buon bilancio ed ovviamente se tengono la Ternana un motivo ci sara', certamente non e' quello di impegnarsi e non rispettare i contratti, visto che in quanto ad immagine ne pagherebbe Unicusano, che e' in forte espansione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Bisogna provare a fare questo miracolo. Secondo me se migliorano un po' la condizione fisica, giocando con un 451 molto accorto con 11 giocatori dietro la linea della palla ce la possiamo fare.

Pe salvacce sti 11 dovrebbero giocà dietro la linea de lu campo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha glissato in maniera interessante anche la domanda sulla preparazione fisica. Ma ha fatto capire che la gente non regge i ritmi dei suoi allenamenti.... questi mezzi frocetti mancano di testosterone, più sono in totale bambola sul fronte preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Il Liberati ormai è terra di conquista per tutti: Basta presentarsi. Neanche il ritiro di 4 giorni è servito. 😭

Ecco io la lascerei come frase definitiva e non parlerei più di Ternana. 💓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dado said:

"ho allenato marilungo, ma se marilungo non pedala sta fuori"

 

 

Onestamente Marilungo oggi mi e' parso dei meno peggio, piu' che altro non puo' giocare da solo davanti, perche' non ha ne il peso ne i numeri per farlo, va fatto affiancare... da chi? ...

Non possiamo pretendere che il centravanti venga a prendere il pallone e si crei l'occasione da solo. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Quello che dici te e' gia' accaduto, con i vari Maiellaro, Tovalieri, Taglialatela e soci.

é accaduto allora, e (secondo me, ovvio) ce lo abbiamo davanti agli occhi in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' fisicamente Furlan e' stato in partita lui e' alternativa di gioco ed apre molto bene la difesa, ma dall'altra parte ed in mezzo bisogna riempire l'aria, altrimenti con il solo Marilungo la loro difesa sempre e' in superiorita' numerica e possono giocare sempre a scelta coprendo in seconda battuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Fai conto che io vada a comperare un attico da 3M di euro. Firmo un preliminare, ci metto sopra una caparra di qualche migliaio di euro. Poi al momento del rogito mi faccio di nebbia, perché i 3M non ce l'ho.

 

Questo farebbe di me uno che investe in immobili?

 

 

Preciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dado said:

é accaduto allora, e (secondo me, ovvio) ce lo abbiamo davanti agli occhi in questo momento

Il tempo ci togliera' il dubbio, se Bandecchi non avesse dietro Unicusano penserei esattamente come te, ma fare cio' che te asserisci per una universita' con i conti a posto ed in espansione, mi pare inverosimile.

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina l'intervista a Gallo, ma qualcuno dovrá chiedergli cosa cazzo ha messo in campo a fare Boateng, togliendo quello che aveva toccato i palloni più pericolosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ecco io la lascerei come frase definitiva e non parlerei più di Ternana. 💓

Le abbiamo provate tutte....proviamo anche questa, Avvocato: Mi dispiace perchè ho trovato degli amici e ci sto tanto tanto volentieri. Soprattutto quando fate le battute. Mi fate ridere di gusto. Però proviamo via: Vediamo che succede in questi 3 mesi e poi facciamo un bilancio: Ci risentiamo il 16 maggio, bardasci. Ciao! E sempre....FORZA FEREEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il problema principale sta nel fatto che avendo una societa' che ha delle conoscenze calcistiche nulle, si da troppa importanza a ruoli che non vengono gestiti a dovere, come De Canio (Manager) ad esempio o Leone in questo caso.

Con un direttore generale di campo, tutto questo non avverrebbe.

Io l'anno scorso mi sono inbufalito contro Bandecchi e co. perche' andare in giro con una squadra del genere in B e' stato vergognoso, ma quest'anno a livello economico lui o chi per lui hanno messo, il problema sta che la gestione e' stata primitiva in tutti gli aspetti.

La cosa che francamente non capisco è il terrore di affidarsi a professionisti della materia (non bolliti).

Vate, Nonno, Capa di Bomba, Calori, il giovane Leone (ma da dove è scappato fuori?). L’unico bravo (Pagni) trattato e cacciato via come un appestato. Quale può essere il problema di affidarti a gente esperta? Cozzella (tanto contestato) fu bravissimo. Azzeccò la scelta dell’allenatore (anche con un pò di culo, stavamo per prendere Eziolino...), Toscano e quest’ultimo con Mirabelli fece una squadra forte senza spendere molto. Senza ragazzini e senza vecchi brocchi alla frutta. Giocatori (dai 23 ai 27 anni) di categoria e che correvano, quelli che ci mancano, e senza ruoli scoperti.

Prendi il miglior DS, il miglior allenatore e poi campi di rendita, risparmiando pure...

Possibile che non lo si capisce?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dado said:

Carina l'intervista a Gallo, ma qualcuno dovrá chiedergli cosa cazzo ha messo in campo a fare Boateng, togliendo quello che aveva toccato i palloni più pericolosi?

Piu' passa il tempo e piu' penso che come piazza in generale, giornalisti/tifosi e cazzi vari, SIAMO dei provincialotti che ci meritiamo di mangiare qualche tempo di interregionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a parlare degli esterni bravi e di qualitá, ma per quale cazzo di motivo ha tolto il più in palla e pericoloso (per una specie di fantoccio) nessuno glielo chiede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bartolelli said:

La cosa che francamente non capisco è il terrore di affidarsi a professionisti della materia (non bolliti).

Vate, Nonno, Capa di Bomba, Calori, il giovane Leone (ma da dove è scappato fuori?). L’unico bravo (Pagni) trattato e cacciato via come un appestato. Quale può essere il problema di affidarti a gente esperta? Cozzella (tanto contestato) fu bravissimo. Azzeccò la scelta dell’allenatore (anche con un pò di culo, stavamo per prendere Eziolino...), Toscano e quest’ultimo con Mirabelli fece una squadra forte senza spendere molto. Senza ragazzini e senza vecchi brocchi alla frutta. Giocatori (dai 23 ai 27 anni) di categoria e che correvano, quelli che ci mancano, e senza ruoli scoperti.

Prendi il miglior DS, il miglior allenatore e poi campi di rendita, risparmiando pure...

Possibile che non lo si capisce?

 

E' evidente, pero' sai meglio di me che dietro ogni decisione nel mondo del calcio c'e' un perche' nascosto... e questa societa' mi da l'idea che e' difficilmente prevedibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Le abbiamo provate tutte....proviamo anche questa, Avvocato: Mi dispiace perchè ho trovato degli amici e ci sto tanto tanto volentieri. Soprattutto quando fate le battute. Mi fate ridere di gusto. Però proviamo via: Vediamo che succede in questi 3 mesi e poi facciamo un bilancio: Ci risentiamo il 16 maggio, bardasci. Ciao! E sempre....FORZA FEREEEEE!!!!!

Ma no non devi andar via. Solo evitare di svelarci i finali della Ternana.

Possiamo parlare di tutto, della serie B, della serie C, di politica, di picchia, di Valnerina, tutto tutto....però proviamo ad evitare la Ternana. TVB 💖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kiwi said:

Le abbiamo provate tutte....proviamo anche questa, Avvocato: Mi dispiace perchè ho trovato degli amici e ci sto tanto tanto volentieri. Soprattutto quando fate le battute. Mi fate ridere di gusto. Però proviamo via: Vediamo che succede in questi 3 mesi e poi facciamo un bilancio: Ci risentiamo il 16 maggio, bardasci. Ciao! E sempre....FORZA FEREEEEE!!!!!

Ma dai che si scherza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

La cosa che francamente non capisco è il terrore di affidarsi a professionisti della materia (non bolliti).

Vate, Nonno, Capa di Bomba, Calori, il giovane Leone (ma da dove è scappato fuori?). L’unico bravo (Pagni) trattato e cacciato via come un appestato. Quale può essere il problema di affidarti a gente esperta? Cozzella (tanto contestato) fu bravissimo. Azzeccò la scelta dell’allenatore (anche con un pò di culo, stavamo per prendere Eziolino...), Toscano e quest’ultimo con Mirabelli fece una squadra forte senza spendere molto. Senza ragazzini e senza vecchi brocchi alla frutta. Giocatori (dai 23 ai 27 anni) di categoria e che correvano, quelli che ci mancano, e senza ruoli scoperti.

Prendi il miglior DS, il miglior allenatore e poi campi di rendita, risparmiando pure...

Possibile che non lo si capisce?

 

Lo dico da secoli....ma il problema e' a monte: si tratterebbe di fare calcio, e questi non stanno qui per fare calcio. Dunque, dati i presupposti, ti possono capitare i peggiori incompetenti e faccendieri d'Italia. Cioe' la nostra storia degli ultimi 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma no non devi andar via. Solo evitare di svelarci i finali della Ternana.

Possiamo parlare di tutto, della serie B, della serie C, di politica, di picchia, di Valnerina, tutto tutto....però proviamo ad evitare la Ternana. TVB 💖

Ma io da mesi non faccio più pronostici sulla Ternana. Rigorosamente! Postami per favore dov'è che li ho fatti.

A sotto, amico mio, dài: Proviamo anche questa. Magari il 16 maggio il mondo s'è ribaltato. Che ne sappiamo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di Calori, che mi sembrava un mezzo ebete completamente in balia di un problema più grande di lui, Gallo mi sta sembrando una persona in grado di guidare la barca. L'analisi che sta facendo della partita mi sembra molto condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Le abbiamo provate tutte....proviamo anche questa, Avvocato: Mi dispiace perchè ho trovato degli amici e ci sto tanto tanto volentieri. Soprattutto quando fate le battute. Mi fate ridere di gusto. Però proviamo via: Vediamo che succede in questi 3 mesi e poi facciamo un bilancio: Ci risentiamo il 16 maggio, bardasci. Ciao! E sempre....FORZA FEREEEEE!!!!!

Ma no Kiwi non è necessario sparire. Lo sai bene che basterebbe solo dire cose del tipo "siamo spacciati" oppure "non ci salva manco San Valentino" "siamo praticamente retrocessi". Che ci vuole? Ci porteresti in Champions League con un filo de gasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dado said:

Al contrario di Calori, che mi sembrava un mezzo ebete completamente in balia di un problema più grande di lui, Gallo mi sta sembrando una persona in grado di guidare la barca. L'analisi che sta facendo della partita mi sembra molto condivisibile.

Puo' essere verosimile, ma il Milanese si sa ben vendere... per educazione e stile... poi bisogna vedere cosa dice il campo, ed oggi con Bergamelli a terzino e Boateng a giullare... non e' partito di certo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma no Kiwi non è necessario sparire. Lo sai bene che basterebbe solo dire cose del tipo "siamo spacciati" oppure "non ci salva manco San Valentino" "siamo praticamente retrocessi". Che ci vuole? Ci porteresti in Champions League con un filo de gasse. 

Ahahahahahahahahahaha te rincorro co lu legnu in mano. Guarda che lo faccio davvero.

Comunque si, sono disposto anche a dire questo. Sono disposto a sparire per 3 mesi. Tutto per il bene della Ternana. Ditemi ed io eseguo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 

Possibile che non lo si capisce?

 

io credo che il concetto sia semplice abbastanza per essere capito perfino da bandecchi. Vedo due "ma" (forse di più) ma due sono chiave:

a) i professionisti seri ed esperti non devono schifarti, o temere di smerdarsi una carriera impeccabile, avvicinandosi 

b) tendono ad preferire di essere pagati, e ad evitare ogni rapporto di business con soggetti dal merito di credito chiacchierato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La cosa che francamente non capisco è il terrore di affidarsi a professionisti della materia (non bolliti).

Vate, Nonno, Capa di Bomba, Calori, il giovane Leone (ma da dove è scappato fuori?). L’unico bravo (Pagni) trattato e cacciato via come un appestato. Quale può essere il problema di affidarti a gente esperta? Cozzella (tanto contestato) fu bravissimo. Azzeccò la scelta dell’allenatore (anche con un pò di culo, stavamo per prendere Eziolino...), Toscano e quest’ultimo con Mirabelli fece una squadra forte senza spendere molto. Senza ragazzini e senza vecchi brocchi alla frutta. Giocatori (dai 23 ai 27 anni) di categoria e che correvano, quelli che ci mancano, e senza ruoli scoperti.

Prendi il miglior DS, il miglior allenatore e poi campi di rendita, risparmiando pure...

Possibile che non lo si capisce?

 

Mah, comunque anche pagni di struppi, prima con longarini e quest'estate con bandecchi, n'ha presi svariati, mi pare......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Puo' essere verosimile, ma il Milanese si sa ben vendere... per educazione e stile... poi bisogna vedere cosa dice il campo, ed oggi con Bergamelli a terzino e Boateng a giullare... non e' partito di certo bene. 

come ci siamo detti nel live, avevo sperato molto nel primo tempo. Mi é crollato il mondo addosso ai cambi, scambiare per giocatore di pallone Boateng é criminoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dado said:

come ci siamo detti nel live, avevo sperato molto nel primo tempo. Mi é crollato il mondo addosso ai cambi, scambiare per giocatore di pallone Boateng é criminoso

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boateng é inadatto al gioco del calcio, perché ti correggi? é una affermazione ineccepibile, solo un cialtrone te lo porta come rinforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahahahahahaha te rincorro co lu legnu in mano. Guarda che lo faccio davvero.

Comunque si, sono disposto anche a dire questo. Sono disposto a sparire per 3 mesi. Tutto per il bene della Ternana. Ditemi ed io eseguo.

Kiwi il problema e' di comunicazione.

Te vivi il calcio in maniera giusta, ma non puoi comprendere appieno cosa significhi avere questo martirio di tifare una squadra come la Ternana, vivendo e tifando Empoli, una delle piu' sanw realta' italiane, dove si fa e si parla di calcio. Qua no.

Pertanto noi non capiamo appieno il tuo modo di viverlo, e tu il nostro.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahahahahahaha te rincorro co lu legnu in mano. Guarda che lo faccio davvero.

Comunque si, sono disposto anche a dire questo. Sono disposto a sparire per 3 mesi. Tutto per il bene della Ternana. Ditemi ed io eseguo.

Guarda l’unica volta che hai detto, sotto costrizione, “a Perugia siamo spacciati”abbiamo vinto il derby. Non devi andare via devi solo scrivere “siamo spacciati” e poi ricordartelo senza derogare 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.