Vai al contenuto
A Sotto

Richiamare DE CANIO

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Perdona
Chi è che ha fatto finta de venderla a questi qui?

Mica ho capito perchè scrivi che ha "fatto finta" di venderla, a quanto ne sappiamo e da tutte le visure risulta che la proprietà è al 100% di unipelatone.

Quelle sugli "affitti per 2 anni" (manco fosse un bilocale) sono leggende metropolitane non supportate da alcuna prova concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Mica ho capito perchè scrivi che ha "fatto finta" di venderla, a quanto ne sappiamo e da tutte le visure risulta che la proprietà è al 100% di unipelatone.

Quelle sugli "affitti per 2 anni" (manco fosse un bilocale) sono leggende metropolitane non supportate da alcuna prova concreta.

beato te che ce credi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

beato te che ce credi.

E' chiaramente un gomblotto! :lol:

Quindi dici che a giugno torna longarini?

In effetti considerato cosa sono riusciti a fare questi in solo 2 anni, tra gli applausi della gente, non so manco se sia una cosa così drammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

E' chiaramente un gomblotto! :lol:

Quindi dici che a giugno torna longarini?

In effetti considerato cosa sono riusciti a fare questi in solo 2 anni, tra gli applausi della gente, non so manco se sia una cosa così drammatica.

Boh che te dico valè

io ho rinunciato a dare una spiegazione a tutta sta merda

di sicuro la "vendita" è stata quanto meno singolare, nei tempi, nei modi e negli interpreti, a cominciare dal venditore, agli acquirenti per non parlare poi dei consulenti vari

roba da teatrino delle marionette 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2019 Alle 16:18, longarinivattene! ha scritto:

Richiamare subito Diocanio affinché sia lui a retrocedere tra i dilettanti con i brocchi che ci ha propinato. 

Forse lo meriterebbe (insieme a Pagni, naturalmente) ma non servirebbe. Comunque avrebbe l'alibi che i punti persi da Calori e Gallo avrebbero reso impossibile qualunque remuntada. La verità è che De Canio non andava cacciato perché, aldilà del suo essere o non essere completamente bollito, il materiale umano che aveva tra le mani non era da primato come tutti credevano ma, tutt'al più, da striminzito posto ai play off. E tanto sarebbe potuto bastare per una stagione appena appena dignitosa. C'è stata una sopravalutazione del collettivo, anzi, dei singoli al di fuori del collettivo,

 

In ogni caso, a mio modesto parere, sarà proprio De Canio a salvarci: non perché tornerà a Terni a far punti ma perché basterà qualche altra briciola da aggiungere al fieno da lui messo in cascina nei primi 19 incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai se scrive qualsiasi cosa per avecce un po' de visibilità... a quando il topic che inneggia a longarini o alla pora vittima bandecchi?

 

Se ce impegnamo sto forum diventa no spettacolo! Io dividerei i compiti:

 

@David ne apre uno in cui ringraziamo zadotti perché comunque tutti a diglie che il terreno l ha distrutto lui quando ai tempi suoi era in realtà meglio de adesso! Il topic lo chiameremo "zadotti torna a beirut"

 

@pietro è delegato ad aprì un po de topic a sua scelta in cui dissacra e deride qualsiasi ex rossoverde ben visto dalla gente e ce prende un po' per culo come tifoseria e piazza calcistica.

Nel caso de topic su ex allenatori vincenti sarebbero apprezzati contributi tecnicotattici de dragonball ad illustracce perché al pari de pagliari siano tutti dei perdenti nati che non c hanno mai capito niente.

 

@Bluesbrother @Fera89 bisognerebbe rinnova il topic in cui sburrate su qualsiasi disgrazia sportiva umana o sociale che si abbattesse su terni o la ternana ed andrebbe aggiornato con nuove provocazioni ad ogni nuova disgrazia, no che lo fate poi dopo un po lo lasciate nel dimenticatoio!

 

@Kiwi co tutto l affetto del mondo, so che non vuoi più scrive ma in questo contesto sarebbe molto apprezzato un topic in cui ce dai speranza con argomentazione mistico religiose e tanti pronostici ottimisti per fa contenti anche i più scaramantici. Il tutto rigorosamente scritto in dialetto ternano stretto!

 

Ce state? 

Daje raga, sai che vespaio, ve consacrereste come nuovi guro del tifo digitale!

 

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Cà, non da retta, sta co li nipotini che è meglio. 

 

Ah, grazie per aver “portato uomini prima che giocatori” (cit.) e grazie per averci regalato il nuovo Taddei in erba naturale. 

 

Pozzi fa un vomito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Cà, non da retta, sta co li nipotini che è meglio. 
 
Ah, grazie per aver “portato uomini prima che giocatori” (cit.) e grazie per averci regalato il nuovo Taddei in erba naturale. 
 
Pozzi fa un vomito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'idea di richiamare de canio per risolvere i problemi di questa squadra non mi sembra affatto male.

Un pò come se un medico dovesse curare la persona che lui stesso ha investito con la macchina diciamo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

In effetti l'idea di richiamare de canio per risolvere i problemi di questa squadra non mi sembra affatto male.

Un pò come se un medico dovesse curare la persona che lui stesso ha investito con la macchina diciamo... :lol:

Quoto ogni singola lettera 

Ci deve essere un limite anche al masochismo non credete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione! quando diciamo "di canio torna!" noi rossoverdi non agiamo d'istinto

siamo abituati ad usare la testa, così siamo sicuri di non sbagliare

 

Risultati immagini per love and hate cat gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Oramai se scrive qualsiasi cosa per avecce un po' de visibilità... a quando il topic che inneggia a longarini o alla pora vittima bandecchi?

 

Se ce impegnamo sto forum diventa no spettacolo! Io dividerei i compiti:

 

@David ne apre uno in cui ringraziamo zadotti perché comunque tutti a diglie che il terreno l ha distrutto lui quando ai tempi suoi era in realtà meglio de adesso! Il topic lo chiameremo "zadotti torna a beirut"

 

@pietro è delegato ad aprì un po de topic a sua scelta in cui dissacra e deride qualsiasi ex rossoverde ben visto dalla gente e ce prende un po' per culo come tifoseria e piazza calcistica.

Nel caso de topic su ex allenatori vincenti sarebbero apprezzati contributi tecnicotattici de dragonball ad illustracce perché al pari de pagliari siano tutti dei perdenti nati che non c hanno mai capito niente.

 

@Bluesbrother @Fera89 bisognerebbe rinnova il topic in cui sburrate su qualsiasi disgrazia sportiva umana o sociale che si abbattesse su terni o la ternana ed andrebbe aggiornato con nuove provocazioni ad ogni nuova disgrazia, no che lo fate poi dopo un po lo lasciate nel dimenticatoio!

 

@Kiwi co tutto l affetto del mondo, so che non vuoi più scrive ma in questo contesto sarebbe molto apprezzato un topic in cui ce dai speranza con argomentazione mistico religiose e tanti pronostici ottimisti per fa contenti anche i più scaramantici. Il tutto rigorosamente scritto in dialetto ternano stretto!

 

Ce state? 

Daje raga, sai che vespaio, ve consacrereste come nuovi guro del tifo digitale!

 

 

 

Ma chi te se incula !!! Io dico quello che cazzo me pare.. se tutti gli utenti fossero come te sarebbe da sparasse, uno non puo avere una propria opinione che deve essere sempre denigrato o preso per il culo. Famme na pompa. Addio.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, David ha scritto:

Ma chi te se incula !!! Io dico quello che cazzo me pare.. se tutti gli utenti fossero come te sarebbe da sparasse, uno non puo avere una propria opinione che deve essere sempre denigrato o preso per il culo. Famme na pompa. Addio.

L hai toccata piano 😂😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me sembra che tanti (mi ci metto anche io eh) quando partono con una convinzione poi non la mollano manco se gli spari

David per me è un grande, per le trasferte assurde che ci ha raccontato qua e per essere un tifoso di quelli davvero appassionati, stavolta peró non potrei essere più lontano dalla sua idea. 

Nella scala di responsabilità del disastro attuale metto De Canio soltanto sotto Bandecchi e soci, ma gli riconoscerò per sempre la più grande sburrata da tifoso delle fere nato negli anni 80 che non aveva ancora ricordi di derby vinti 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Ma chi te se incula !!! Io dico quello che cazzo me pare.. se tutti gli utenti fossero come te sarebbe da sparasse, uno non puo avere una propria opinione che deve essere sempre denigrato o preso per il culo. Famme na pompa. Addio.

Dai che stai a gode, per quale altro motivo se non a fini provocatori uno potrebbe aprì un topic a favore de de canio?

Dai è impossibile che ce credi veramente (a meno che non hai visto manco uno spezzone de partita o l hai visti dal parterre della curva o non eri sano quando l hai visti), la tua campagna è volta a provoca reazioni e il mio post è la tipica reazione che dovresti aspettatte e de cui esse contento.

 

Poi oh, non te conosco e alla follia umana non c è mai limite per fortuna, quindi se me sbaglio e sei intimamente convinto de quanto scrivi su de canio te chiedo sinceramente scusa. Ma faccio fatica a credello

Modificato da Fievel
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta provocazione in quello che ha scritto David non ce la vedo: punto più punto meno, su 34 che ne abbiamo 30 ne ha fatti de canio.

Che poi fossimo tutti d'accordo nel cambio non ci piove, ma manco su quello che è successo dopo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tosculu ha scritto:

Io tutta sta provocazione in quello che ha scritto David non ce la vedo: punto più punto meno, su 34 che ne abbiamo 30 ne ha fatti de canio.

Che poi fossimo tutti d'accordo nel cambio non ci piove, ma manco su quello che è successo dopo

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che per me ci salviamo anche se fanno autogestione, tra Calori, Gallo e De Canio non c'e' uno al mondo che non pensa che quest'ultimo con questa squadra da qua alla fine possa fare piu' punti.

Poi se parliamo dei disastri fatti da De Canio, del suo ego e rapporto con Terni, altro discorso.

A livello puramente numerico e di possibilita', riavere De Canio a Gubbio e non Gallo gioverebbe alla nostra classifica presente e futura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tosculu ha scritto:

Io tutta sta provocazione in quello che ha scritto David non ce la vedo: punto più punto meno, su 34 che ne abbiamo 30 ne ha fatti de canio.

Che poi fossimo tutti d'accordo nel cambio non ci piove, ma manco su quello che è successo dopo

questo perchè dopo De Canio la squadra è stata smantellata con Leone che ha preso chiunque tranne i giocatori de categoria che andavano presi, ha ceduto il vero autore dei 30 punti (Lopez) ed ha chiamato due allenatori il cui curriculum parla chiaro: De Canio è un ex allenatore, Calori e Gallo manco se possono definì allenatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David ha scritto:

Ma chi te se incula !!! Io dico quello che cazzo me pare.. se tutti gli utenti fossero come te sarebbe da sparasse, uno non puo avere una propria opinione che deve essere sempre denigrato o preso per il culo. Famme na pompa. Addio.

Per fortuna che ve conosco a tutti e due senno' me cacciavo li denti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

De Cà, non da retta, sta co li nipotini che è meglio. 

 

Ah, grazie per aver “portato uomini prima che giocatori” (cit.) e grazie per averci regalato il nuovo Taddei in erba naturale. 

 

Pozzi fa un vomito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Oramai se scrive qualsiasi cosa per avecce un po' de visibilità... a quando il topic che inneggia a longarini o alla pora vittima bandecchi?

 

Se ce impegnamo sto forum diventa no spettacolo! Io dividerei i compiti:

 

@David ne apre uno in cui ringraziamo zadotti perché comunque tutti a diglie che il terreno l ha distrutto lui quando ai tempi suoi era in realtà meglio de adesso! Il topic lo chiameremo "zadotti torna a beirut"

 

@pietro è delegato ad aprì un po de topic a sua scelta in cui dissacra e deride qualsiasi ex rossoverde ben visto dalla gente e ce prende un po' per culo come tifoseria e piazza calcistica.

Nel caso de topic su ex allenatori vincenti sarebbero apprezzati contributi tecnicotattici de dragonball ad illustracce perché al pari de pagliari siano tutti dei perdenti nati che non c hanno mai capito niente.

 

@Bluesbrother @Fera89 bisognerebbe rinnova il topic in cui sburrate su qualsiasi disgrazia sportiva umana o sociale che si abbattesse su terni o la ternana ed andrebbe aggiornato con nuove provocazioni ad ogni nuova disgrazia, no che lo fate poi dopo un po lo lasciate nel dimenticatoio!

 

@Kiwi co tutto l affetto del mondo, so che non vuoi più scrive ma in questo contesto sarebbe molto apprezzato un topic in cui ce dai speranza con argomentazione mistico religiose e tanti pronostici ottimisti per fa contenti anche i più scaramantici. Il tutto rigorosamente scritto in dialetto ternano stretto!

 

Ce state? 

Daje raga, sai che vespaio, ve consacrereste come nuovi guro del tifo digitale!

 

 

 

Mito

 

ps. Unica cosa almeno david non voleva provocare dai...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, tosculu said:

mo che Lopez abbia dimostrato tutte ste qualità a Terni è un tuo punto di vista, per carità

Difatti ha fatto talmente schifo che e' sceso di categoria o e' ritornato in patria a bere Mate o forse e' tornato nella categoria che gli compete con una squadra che lotta per fare i playoff in B e non un circo come il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che secondo me e' un bel giocatore. Ma se a terni e' stato l'artefice dei 30 punti mi arrendo.

Pure salzano e' salito di categoria. Artefice pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, tosculu said:

Guarda che secondo me e' un bel giocatore. Ma se a terni e' stato l'artefice dei 30 punti mi arrendo.

Pure salzano e' salito di categoria. Artefice pure lui?

Partendo dal presupposto che da soli non si vince e perde nulla. 

 

Giocatori come Lopez anche solo come esperienza e personalita' ti danno tanto e per me in questa categoria fanno la differenza, non solo calcisticamente ma anche per quello che in campo non si "sente"... 

Nel girone d'andata prima che accadessero varie cose la Ternana aveva fatto molti punti giocando praticamente senza centrocampo per via di infortuni(Pobega ed Altobelli in primis) e scelte sbagliate(Vives e Salzano in primis) e con gli arbitri diciamo che contro non ci venivamo, caso mai il contrario.

 

Lopez e' salito di categoria giocando in una squadra che punta dichiaramente ai playoff e non e' uscito dal campo 1 minuto, schierato da titolare dopo due allenamenti.

Salzano e' andato in una squadra in lotta per non retrocedere, gioca poco ed anche nell'ultima partita contro il Benevento nemmeno e' subentrato. 

Non mi paiono situazioni similari. 

 

 

 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.