Vai al contenuto
tosculu

IL CAMPO FA CAGARE

Messaggi raccomandati

Il 17/11/2019 Alle 09:09, LelloBello ha scritto:

È partito il revisionismo storico. È bastato un campo di calcio che ha retto ad un acquazzone.

Sono sorpreso da quanto poco è bastato. Neanche Bandecchi secondo me se lo aspettava. A questo punto, la serie C ottenuta grazie allo splendido condottiero, credo sia una serie meritata, non tanto dalla squadra, ma dalla città.

ma che cazzo c'entra?

il campo è migliorato, si parla solo di quello non si fanno complimenti a Bandecchi per altro

ma se il campo ora è ottimo partendo da un punto di minimo in cui era quasi impraticambile e secco in diverse parti, cosa c'è di strano?

si parla del campo e basta in questo topic

non si può neanche dire quello che oggettivamente si vede con gli occhi di tutti?

cosa c'entra la gestione del campo con il resto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2019 Alle 10:05, BuFERA ha scritto:

sottoscrivo ogni parola, ma d'altronde anche con longarini veniva azzerato tutto con le buone intenzioni di inizio campionato. chi acclama bandecchi alla fin fine si merita bandecchi.

ma che cazzo c'entra questo con il campo che è tornato a splendere e complimenti che vengono fatti non a Bandecchi ma al giardiniere?

sei come in politica, giudichi i fatti non per quello che sono ma per semplice partito preso ed antipatie personali

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma che cazzo c'entra questo con il campo che è tornato a splendere e complimenti che vengono fatti non a Bandecchi ma al giardiniere?

sei come in politica, giudichi i fatti non per quello che sono ma per semplice partito preso ed antipatie personali

quello si può dire di te, che ce l'hai sempre con una parte sola e difendi a spada tratta l'altra, qualsiasi cosa faccia. a me in politica non piace guardare in faccia a nessuno.

e in questo caso non ho mai avuto problemi ad ammettere antipatie personali per il "patron"... ma saranno pure legittime dopo due anni e mezzo di aria fritta e prese in giro? a te non ha suscitato un minimo di antipatia nemmeno quando stavamo finendo in interregionale. de gustibus, ma almeno permetti che a qualcuno certi trattamenti rodano?

 

nel caso specifico del campo avevo risposto nel messaggio che non hai citato:

Il 17/11/2019 Alle 16:28, BuFERA ha scritto:

infatti non si discute il fatto che il campo sia migliorato, senza obiettività non si va avanti e si rischia di fare il gioco di chi incensa il presidente di turno, sia esso longarini o bandecchi. personalmente mi riferisco al fatto che bandecchi ultimamente abbia ripreso parecchio quota (immagino lellobello anche), e sta volta senza la birrocchiata dell'elicottero. in pratica viene spesso osannato, e dopo l'ultimo quasi ventennio di longarini/bandecchi avrei sperato in un po' di scetticità... soprattutto visto il fatto che non stiamo parlando di una persona nuova ma dello stesso soggetto che fino a poco tempo fa ci prendeva per il culo non appena apriva bocca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2019 Alle 10:05, BuFERA ha scritto:

sottoscrivo ogni parola, ma d'altronde anche con longarini veniva azzerato tutto con le buone intenzioni di inizio campionato. chi acclama bandecchi alla fin fine si merita bandecchi.

 

3 ore fa, BuFERA ha scritto:

quello si può dire di te, che ce l'hai sempre con una parte sola e difendi a spada tratta l'altra, qualsiasi cosa faccia. a me in politica non piace guardare in faccia a nessuno.

e in questo caso non ho mai avuto problemi ad ammettere antipatie personali per il "patron"... ma saranno pure legittime dopo due anni e mezzo di aria fritta e prese in giro? a te non ha suscitato un minimo di antipatia nemmeno quando stavamo finendo in interregionale. de gustibus, ma almeno permetti che a qualcuno certi trattamenti rodano?

 

nel caso specifico del campo avevo risposto nel messaggio che non hai citato:

 

Curioso che prima di quello avevi scritto questo, ma tant’è! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: chi ha pagato per il rifacimento del manto erboso? credo la società  (non mi risulta ci siano dei contributi dalla lega, correggetemi se sbaglio) 

Mi pare sia stato fatto un buon lavoro finora, va dato atto a chi ha messo una pezza, investendo denaro proprio, cercando di rimediare a una cosa fatta da altri. 

Stop. Non credo sia il caso di fare polemiche né questo credo significhi idolatrare bandecchi. 

A volte però mi pare, e parlo in generale, che al ternano tutto gli sia dovuto (comprare giocatori forti, vincere campionati, fare stadi nuovi ecc) 

E non è sempre tutto così scontato (astenersi da commenti tipo si però ha mandato via liverani, ha preso il vate, c ha cambiato lu nome ecc. Lo so, purtroppo lo so) 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Una domanda: chi ha pagato per il rifacimento del manto erboso? credo la società  (non mi risulta ci siano dei contributi dalla lega, correggetemi se sbaglio) 

Mi pare sia stato fatto un buon lavoro finora, va dato atto a chi ha messo una pezza, investendo denaro proprio, cercando di rimediare a una cosa fatta da altri. 

Stop. Non credo sia il caso di fare polemiche né questo credo significhi idolatrare bandecchi. 

A volte però mi pare, e parlo in generale, che al ternano tutto gli sia dovuto (comprare giocatori forti, vincere campionati, fare stadi nuovi ecc) 

E non è sempre tutto così scontato (astenersi da commenti tipo si però ha mandato via liverani, ha preso il vate, c ha cambiato lu nome ecc. Lo so, purtroppo lo so) 

Bravo, stessa cosa su gli altri topic.. 

Invece de parlare de calcio, solo Bandecchi e pochesci non esiste altro... 

Io non so se uno può vivere tanto male... 

Ed io sono uno de quelli che Bandecchi lo vorrebbe fuori all'istante... Ma leggere de continuo robe contro Bandecchi alla fine logora li cojoni... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Una domanda: chi ha pagato per il rifacimento del manto erboso? credo la società  (non mi risulta ci siano dei contributi dalla lega, correggetemi se sbaglio) 

Mi pare sia stato fatto un buon lavoro finora, va dato atto a chi ha messo una pezza, investendo denaro proprio, cercando di rimediare a una cosa fatta da altri. 

Stop. Non credo sia il caso di fare polemiche né questo credo significhi idolatrare bandecchi. 

A volte però mi pare, e parlo in generale, che al ternano tutto gli sia dovuto (comprare giocatori forti, vincere campionati, fare stadi nuovi ecc) 

E non è sempre tutto così scontato (astenersi da commenti tipo si però ha mandato via liverani, ha preso il vate, c ha cambiato lu nome ecc. Lo so, purtroppo lo so) 

Eri partito bene. Alla fine te si risposto da solo 😀

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BuFERA ha scritto:

quello si può dire di te, che ce l'hai sempre con una parte sola e difendi a spada tratta l'altra, qualsiasi cosa faccia. a me in politica non piace guardare in faccia a nessuno.

e in questo caso non ho mai avuto problemi ad ammettere antipatie personali per il "patron"... ma saranno pure legittime dopo due anni e mezzo di aria fritta e prese in giro? a te non ha suscitato un minimo di antipatia nemmeno quando stavamo finendo in interregionale. de gustibus, ma almeno permetti che a qualcuno certi trattamenti rodano?

 

nel caso specifico del campo avevo risposto nel messaggio che non hai citato:

 

sta bono che quell'altro messaggio l'hai scritto 6 ore dopo in risposta a molti altri utenti che vi avevano fatto notare come i primi messaggi tuo e di lellobello che sottoscrivevi parola per parola erano completamente fuori argomento topic 

ma le cose fortunatamente le leggono tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Bravo, stessa cosa su gli altri topic.. 

Invece de parlare de calcio, solo Bandecchi e pochesci non esiste altro... 

Io non so se uno può vivere tanto male... 

Ed io sono uno de quelli che Bandecchi lo vorrebbe fuori all'istante... Ma leggere de continuo robe contro Bandecchi alla fine logora li cojoni... 

Roberti’, francamente se c’è un momento in cui al pelato nessuno gli sta cacando il cazzo più di tanto è proprio questo! La squadra gioca bene, si viaggia a 2 punti a partita e, logicamente, ognuno di noi vuole vedere come va a finire, non si sa mai... Ma se in questo periodo di relativa calma tu pelato, ancora tu, te ne esci rimarcando che solo di stipendi investi oltre 13 milioni all’anno (quindi, se ci metti tutto il resto, probabilmente ti avvicini ai 20...) allora magari qualche coglionella te la capi perché tu sei s. b., non sei S. B., finora hai conquistato soltanto una splendida retrocessione con la prospettiva (purtroppo a tutt’oggi verosimile) di passare qualche altro lustro in lega pro, non hai conquistato scudetti e coppe dei campioni a grappoli. Guadagnati con i fatti, non con le chiacchiere, la fama di grande condottiero, statte zitto, pedala e... usa il treno che l’elicottero inquina l’aria! Nessuno accampa diritti suoi tuoi soldi e/o sulle tue scelte imprenditoriali, l’azienda è tua, ci mancherebbe! Ma se ti rivolgi alla piazza, come fai ogniqualvolta rendi pubbliche le tue esternazioni, la piazza (cioè chiunque di noi) può risponderti. È chiaro Roberti’? Naturalmente in questo topic si parla del campo di gioco, è stato sistemato, benissimo, un bravo a chi lo ha fatto. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

quindi?

e quindi quando si critica sempre e solo per partito preso, a volte si fanno figure di merda

ci sono decine di topic per dare addosso a Bandecchi

se in questo topic si dice che il giardiniere incaricato ha fatto un buon lavoro (come riportato anche dai siti che parlano di Ternana), non si capisce cosa c'entri Pochesci, Liverani e l'elicottero in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Roberti’, francamente se c’è un momento in cui al pelato nessuno gli sta cacando il cazzo più di tanto è proprio questo! La squadra gioca bene, si viaggia a 2 punti a partita e, logicamente, ognuno di noi vuole vedere come va a finire, non si sa mai... Ma se in questo periodo di relativa calma tu pelato, ancora tu, te ne esci rimarcando che solo di stipendi investi oltre 13 milioni all’anno (quindi, se ci metti tutto il resto, probabilmente ti avvicini ai 20...) allora magari qualche coglionella te la capi perché tu sei s. b., non sei S. B., finora hai conquistato soltanto una splendida retrocessione con la prospettiva (purtroppo a tutt’oggi verosimile) di passare qualche altro lustro in lega pro, non hai conquistato scudetti e coppe dei campioni a grappoli. Guadagnati con i fatti, non con le chiacchiere, la fama di grande condottiero, statte zitto, pedala e... usa il treno che l’elicottero inquina l’aria! Nessuno accampa diritti suoi tuoi soldi e/o sulle tue scelte imprenditoriali, l’azienda è tua, ci mancherebbe! Ma se ti rivolgi alla piazza, come fai ogniqualvolta rendi pubbliche le tue esternazioni, la piazza (cioè chiunque di noi) può risponderti. È chiaro Roberti’? Naturalmente in questo topic si parla del campo di gioco, è stato sistemato, benissimo, un bravo a chi lo ha fatto. 

si ma ce stanno 10 topic che ne parlano

che cazzo c'entra qui 

possibile che per via di tutte queste colpe che ha avuto e che ha, non si possa dire che il campo è tornato in ottime condizioni?

 

P.s.: hai aggiornato il topic di Pochesci oggi? non vorrei finisse in seconda pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

si ma ce stanno 10 topic che ne parlano

che cazzo c'entra qui 

possibile che per via di tutte queste colpe che ha avuto e che ha, non si possa dire che il campo è tornato in ottime condizioni?

 

P.s.: hai aggiornato il topic di Pochesci oggi? non vorrei finisse in seconda pagina

mai intervenuto in questo topic, men che meno lo farei in O.T. Però leggo, e volevo rispondere a Robertino (lui si in O.T.).

Riguardo Pochesci sono in viaggio per Bisceglie, appena arrivo vi aggiorno sulle ultimissime (naturalmente nello splendido topic a lui dedicato).

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

sta bono che quell'altro messaggio l'hai scritto 6 ore dopo in risposta a molti altri utenti che vi avevano fatto notare come i primi messaggi tuo e di lellobello che sottoscrivevi parola per parola erano completamente fuori argomento topic 

ma le cose fortunatamente le leggono tutti

 

 

45 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

e quindi quando si critica sempre e solo per partito preso, a volte si fanno figure di merda

ci sono decine di topic per dare addosso a Bandecchi

se in questo topic si dice che il giardiniere incaricato ha fatto un buon lavoro (come riportato anche dai siti che parlano di Ternana), non si capisce cosa c'entri Pochesci, Liverani e l'elicottero in questo caso

che il campo negli ultimi tempi sia migliorato è un dato di fatto e come tale innegabile. si chiama onestà intellettuale e non me sembrava nemmeno ci fosse bisogno di spiegarlo... "quindi?", ossia, quando mai ho sostenuto il contrario? non cerchiamo di travisare le parole... 

la preoccupazione, direi più che legittima, è che con questi episodi positivi si azzeri tutto, come d'altronde è successo ogni volta nell'era longarini/bandecchi.

 

non capisco perché prendi sul personale le accuse che vengono fatte a bandecchi. perché, dopo anni ed anni di prese per il culo, ci si deve ancora dividere su certe cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 la preoccupazione, direi più che legittima, è che con questi episodi positivi si azzeri tutto, come d'altronde è successo ogni volta nell'era longarini/bandecchi.

ma che ragionamento è?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Roberti’, francamente se c’è un momento in cui al pelato nessuno gli sta cacando il cazzo più di tanto è proprio questo! La squadra gioca bene, si viaggia a 2 punti a partita e, logicamente, ognuno di noi vuole vedere come va a finire, non si sa mai... Ma se in questo periodo di relativa calma tu pelato, ancora tu, te ne esci rimarcando che solo di stipendi investi oltre 13 milioni all’anno (quindi, se ci metti tutto il resto, probabilmente ti avvicini ai 20...) allora magari qualche coglionella te la capi perché tu sei s. b., non sei S. B., finora hai conquistato soltanto una splendida retrocessione con la prospettiva (purtroppo a tutt’oggi verosimile) di passare qualche altro lustro in lega pro, non hai conquistato scudetti e coppe dei campioni a grappoli. Guadagnati con i fatti, non con le chiacchiere, la fama di grande condottiero, statte zitto, pedala e... usa il treno che l’elicottero inquina l’aria! Nessuno accampa diritti suoi tuoi soldi e/o sulle tue scelte imprenditoriali, l’azienda è tua, ci mancherebbe! Ma se ti rivolgi alla piazza, come fai ogniqualvolta rendi pubbliche le tue esternazioni, la piazza (cioè chiunque di noi) può risponderti. È chiaro Roberti’? Naturalmente in questo topic si parla del campo di gioco, è stato sistemato, benissimo, un bravo a chi lo ha fatto. 

Ma qualcuno ancora crede che questo spende un 1 milione al mese di stipendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma qualcuno ancora crede che questo spende un 1 milione al mese di stipendi?

Un milione e cento mila euro per la precisione. Che nella valuta corrente Bandecchiana di 55 mila euro a weekend  fanno esattamente 20 weekend a Londra. Curioso che venga esattamente questo rapporto.... Mi sa che Bandux calcola veramente le spese che sostiene in weekend londinesi😅😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ma che ragionamento è?

E' un ragionamento sensato purtroppo.

E troppe volte lo hai constatato anche tu nell'era longariniana all'inizio di ogni stagione/mercato.

In psicologia si chiamano memorizzazione e rimozione selettiva: si tende a dimenticare/rimuovere ciò che causa malessere.

Si dice, "eh ma così campi male..." , "vabbè, mo però stai qui, a che serve stare a rivangare il passato?"

(forse serve a formare le opinioni sul presente?) e si va in cerca di cose positive e della possibilità di sognare.

 

Siamo tutti, chi più chi meno, sottoposti al meccanismo :D

 

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma qualcuno ancora crede che questo spende un 1 milione al mese di stipendi?

Stai forse insinuando che Bandecchi sia un cazzaro? Guarda che se ti leggono il professore e dragonball so’ cazzi tua...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

Roberti’, francamente se c’è un momento in cui al pelato nessuno gli sta cacando il cazzo più di tanto è proprio questo! La squadra gioca bene, si viaggia a 2 punti a partita e, logicamente, ognuno di noi vuole vedere come va a finire, non si sa mai... Ma se in questo periodo di relativa calma tu pelato, ancora tu, te ne esci rimarcando che solo di stipendi investi oltre 13 milioni all’anno (quindi, se ci metti tutto il resto, probabilmente ti avvicini ai 20...) allora magari qualche coglionella te la capi perché tu sei s. b., non sei S. B., finora hai conquistato soltanto una splendida retrocessione con la prospettiva (purtroppo a tutt’oggi verosimile) di passare qualche altro lustro in lega pro, non hai conquistato scudetti e coppe dei campioni a grappoli. Guadagnati con i fatti, non con le chiacchiere, la fama di grande condottiero, statte zitto, pedala e... usa il treno che l’elicottero inquina l’aria! Nessuno accampa diritti suoi tuoi soldi e/o sulle tue scelte imprenditoriali, l’azienda è tua, ci mancherebbe! Ma se ti rivolgi alla piazza, come fai ogniqualvolta rendi pubbliche le tue esternazioni, la piazza (cioè chiunque di noi) può risponderti. È chiaro Roberti’? Naturalmente in questo topic si parla del campo di gioco, è stato sistemato, benissimo, un bravo a chi lo ha fatto. 

A parte che io ho risposto a ZITTIMBò.. 

E tu mi chiami in causa, non ce problema.. A me sembra che anche se Bandecchi dice buongiorno, tu a prescindere devi dargli contro... 

Qui dentro io te leggo per parlare de Bandecchi, pochesci e bisceglie, senza offesa eh.. Per tanto me stia sul cazzo 

bisogna riconoscere che ha fatto tante cose positive, ma non ti ho mai letto che dicevi questo, aspetti solo che faccia qualche uscita per criticarlo... 

L'uscita de ieri per me ha fatto bene a farla, ricordati che la squadra non la fa lui, ma gallo è leone, quindi lui ha fatto un appunto a gallo giusta... Perché a Teramo non ha fatto niente per vincere la partita.. E deve svegliarsi... Io tifo ternana il presidente e lui, e me lo tengo che mi vada bene o no, però posso dire che leggere de continuo che è sempre colpa sua me rompe i coglioni o no? 

Se po di... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pietro ha scritto:

Stai forse insinuando che Bandecchi sia un cazzaro? Guarda che se ti leggono il professore e dragonball so’ cazzi tua...

Ho trovato dei dati relativi allo scorso anno e sembra che il Verona abbia speso in B 14 mln di ingaggi, ed è andato in A. 

 

Questo ci vuol fare credere che ne soende 12 per non vincere in C? O è un cojone o un cazzaro

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

 

 

1 ora fa, Robertino ha scritto:

1) A parte che io ho risposto a ZITTIMBò.. 

E tu mi chiami in causa, non ce problema..


2) A me sembra che anche se Bandecchi dice buongiorno, tu a prescindere devi dargli contro... 

Qui dentro io te leggo per parlare de Bandecchi, pochesci e bisceglie, senza offesa eh.. Per tanto me stia sul cazzo 

 

3) bisogna riconoscere che ha fatto tante cose positive, ma non ti ho mai letto che dicevi questo, aspetti solo che faccia qualche uscita per criticarlo... 

 

4) posso dire che leggere de continuo che è sempre colpa sua me rompe i coglioni o no? 

Se po di... 

1) te chiedo scusa Roberti’, so’ veramente mortificato... Purtroppo sta cazzo de chat consente di citare pure chi sta rispondendo a un altro utente! Fai ‘na cosa: la prossima volta che rispondi a zittimbò, fallo in privato, così nessuno te potrà rompe il cazzo;


2) veramente Roberti’, io come anche altri, ho citato Bandecchi con riferimento alla sua esternazione sull’impegno economico mensile a titolo di stipendi... se si fosse limitato a dirmi “buongiorno” io avrei certamente risposto al saluto, com’è nel mio stile. È vero, mi occupo spesso anche di Pochesci, lo trovo molto divertente, ma lo faccio nel topic dedicato, quindi senza violare alcuna regola del forum;

 

3) quando Bandecchi ha fatto qualcosa di condivisibile, anche lo scorso anno (vedi, dal mio punto di vista di allora, gli acquisti di Furlan e Mary Lungo), l’ho sempre sottolineato. Anche in questo periodo riconosco che è stata messa su una bella squadretta, e infatti mi sono astenuto dalle consuete critiche dello scorso campionato, quando si stava rischiando la D. Io non aspetto affatto che Bandecchi faccia o dica qualche cazzata, intanto perché ho altro di cui occuparmi, ma soprattutto perché non potrebbe fare cazzate peggiori di quelle che ha già fatto appena arrivato. Per me l’unica cosa positiva che può fare, per la ternana e per Terni (città a cui tengo certamente più della sua squadra) è riguadagnare subito la B, senza se e senza ma. Il resto è aria fritta, buona pe quelli come te che se beano con le “tante cose positive”... mecojoni! 

 

4) guarda, altri come te hanno risolto il problema di utenti poco interessanti semplicemente non leggendoli o, addirittura, mettendoli in ignore. Anche io risolvo così. Tu, a quanto pare, ancora non ce sei arrivato ma, leggendoti anche io da tempo, questo non mi meraviglia affatto...😄

 

Mó vatte a scola’ un’altra bottiglia de prosecco alla salute nostra! 

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Robertino ha scritto:

A parte che io ho risposto a ZITTIMBò.. 

E tu mi chiami in causa, non ce problema.. A me sembra che anche se Bandecchi dice buongiorno, tu a prescindere devi dargli contro... 

Qui dentro io te leggo per parlare de Bandecchi, pochesci e bisceglie, senza offesa eh.. Per tanto me stia sul cazzo 

bisogna riconoscere che ha fatto tante cose positive, ma non ti ho mai letto che dicevi questo, aspetti solo che faccia qualche uscita per criticarlo... 

L'uscita de ieri per me ha fatto bene a farla, ricordati che la squadra non la fa lui, ma gallo è leone, quindi lui ha fatto un appunto a gallo giusta... Perché a Teramo non ha fatto niente per vincere la partita.. E deve svegliarsi... Io tifo ternana il presidente e lui, e me lo tengo che mi vada bene o no, però posso dire che leggere de continuo che è sempre colpa sua me rompe i coglioni o no? 

Se po di... 

Ma positivo de che?

 

Ha fatto bene ieri? Per me ha fatto una sparata che non serve ad un cazzo tanto lo sanno tutti che è spiantato e che non tira fuori un milione al mese.

 

Avrebbe effetto se fosse la verità

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

 

 

Questo ci vuol fare credere che ne soende 12 per non vincere in C? O è un cojone o un cazzaro

...famo la seconda? 🧐

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire se abbia detto una cazzata sugli ingaggi di quest'anno dovete solo aspettare il bilancio del prossimo anno.

A prescindere che a me se spende 1.2.3 o 10 non me ne frega un cazzo (nessuno lo ha obbligato a prendere la ternana, quindi quando lo rimarca me ne sbatto le palle), non ho ancora capito perchè non si possa dire brava società per aver rimesso a posto un campo di calcio che faceva cagare dall'era zadotti.

Oppure non si possa dire brava ad una società che ha preso in convenzione degli spazi per far giocare/allenare le giovanili.

Queste cose dovrebbero, esulare dall'andamento di una squadra ma semplicemente rientrare in una gestione di una società di calcio.

Per come si sta comportando nella gestione della società nella stagione 2019/20 io non posso che dirgli bravo... ad oggi. 

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per capire se abbia detto una cazzata sugli ingaggi di quest'anno dovete solo aspettare il bilancio del prossimo anno.

A prescindere che a me se spende 1.2.3 o 10 non me ne frega un cazzo (nessuno lo ha obbligato a prendere la ternana, quindi quando lo rimarca me ne sbatto le palle), non ho ancora capito perchè non si possa dire brava società per aver rimesso a posto un campo di calcio che faceva cagare dall'era zadotti.

Oppure non si possa dire brava ad una società che ha preso in convenzione degli spazi per far giocare/allenare le giovanili.

Queste cose dovrebbero, esulare dall'andamento di una squadra ma semplicemente rientrare in una gestione di una società di calcio.

Per come si sta comportando nella gestione della società nella stagione 2019/20 io non posso che dirgli bravo... ad oggi. 

 

 

 

Perfetto. Come sempre ;) 

È proprio la mancanza di discernimento che a me, personalmente, manda fuori di testa. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per capire se abbia detto una cazzata sugli ingaggi di quest'anno dovete solo aspettare il bilancio del prossimo anno.

A prescindere che a me se spende 1.2.3 o 10 non me ne frega un cazzo (nessuno lo ha obbligato a prendere la ternana, quindi quando lo rimarca me ne sbatto le palle), non ho ancora capito perchè non si possa dire brava società per aver rimesso a posto un campo di calcio che faceva cagare dall'era zadotti.

Oppure non si possa dire brava ad una società che ha preso in convenzione degli spazi per far giocare/allenare le giovanili.

Queste cose dovrebbero, esulare dall'andamento di una squadra ma semplicemente rientrare in una gestione di una società di calcio.

Per come si sta comportando nella gestione della società nella stagione 2019/20 io non posso che dirgli bravo... ad oggi. 

 

 

 

Ma il bilancio dello scorso anno se trova?

 

Tanto anche lo scorso anno diceva di spendere 800k al mese. Verifichiamo quello intanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pietro ha scritto:

 

1) te chiedo scusa Roberti’, so’ veramente mortificato... Purtroppo sta cazzo de chat consente di citare pure chi sta rispondendo a un altro utente! Fai ‘na cosa: la prossima volta che rispondi a zittimbò, fallo in privato, così nessuno te potrà rompe il cazzo;


2) veramente Roberti’, io come anche altri, ho citato Bandecchi con riferimento alla sua esternazione sull’impegno economico mensile a titolo di stipendi... se si fosse limitato a dirmi “buongiorno” io avrei certamente risposto al saluto, com’è nel mio stile. È vero, mi occupo spesso anche di Pochesci, lo trovo molto divertente, ma lo faccio nel topic dedicato, quindi senza violare alcuna regola del forum;

 

3) quando Bandecchi ha fatto qualcosa di condivisibile, anche lo scorso anno (vedi, dal mio punto di vista di allora, gli acquisti di Furlan e Mary Lungo), l’ho sempre sottolineato. Anche in questo periodo riconosco che è stata messa su una bella squadretta, e infatti mi sono astenuto dalle consuete critiche dello scorso campionato, quando si stava rischiando la D. Io non aspetto affatto che Bandecchi faccia o dica qualche cazzata, intanto perché ho altro di cui occuparmi, ma soprattutto perché non potrebbe fare cazzate peggiori di quelle che ha già fatto appena arrivato. Per me l’unica cosa positiva che può fare, per la ternana e per Terni (città a cui tengo certamente più della sua squadra) è riguadagnare subito la B, senza se e senza ma. Il resto è aria fritta, buona pe quelli come te che se beano con le “tante cose positive”... mecojoni! 

 

4) guarda, altri come te hanno risolto il problema di utenti poco interessanti semplicemente non leggendoli o, addirittura, mettendoli in ignore. Anche io risolvo così. Tu, a quanto pare, ancora non ce sei arrivato ma, leggendoti anche io da tempo, questo non mi meraviglia affatto...😄

 

Mó vatte a scola’ un’altra bottiglia de prosecco alla salute nostra! 

Ecco bravo, vai ad occuparti de altre cose che parlare de calcio con te e tempo perso... 😁 e me raccomando 

Se non sai per filo e per segno cosa fa bandux dei soldi, prendi un tranquillante per dormire la notte.... Io non metto in ignore nessuno e leggo tutti, perché rispetto le idee de tutti... E ogni tanto guarda qualche partita e parla de pallone... 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma il bilancio dello scorso anno se trova?

 

Tanto anche lo scorso anno diceva di spendere 800k al mese. Verifichiamo quello intanto

vai in camera di commercio, spendi 10€ e te lo puoi appendere pure in cameretta.

Fino a prova contraria ha ragione lui sui costi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.