Vai al contenuto
David

Sambenedettese vs Ternana LIVE Stadio "Riviera delle Palme" - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sono arrivati a Terni sparando cazzate a raffica, convinti di essere venuti in una cittadina di bifolchi non sapendo che noi il calcio vero con giocatori e allenatori veri l'abbiamo visti per anni su quel manto erboso. Non posso pensare che un solo tifoso abbia mai creduto alla favola del tutti all'attacco e del in eccellenza ci sono giocatori più forti di quelli che avevate lo scorso anno. Discorsi da bar, discorsi imbarazzanti fatti da tesserati di una squadra di serie B. Hanno sbagliato tutto, hanno distrutto tutto. La D sarà solamente il giusto epilogo di troppa incapacità.  

Simili a quelli di questa estate...." iniziamo sta lega pro famo 90 punti"......a terni meglio tacere dato che de pallone ne capimo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi pare di capire che il fato mi abbia risparmiato l'ennesima incazzatura di questa stagione infame. 

Pensa che il fato ti ha risparmiato la prestazione più ridicola vergognosa e umiliante di sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Pensa che il fato ti ha risparmiato la prestazione più ridicola vergognosa e umiliante di sempre. 

Ottimo, adesso mi metto di impegno e mi faccio risparmiare anche le prossime 12 figure da porco di questa manica di falliti. Che ha detto Gallo, è venuto a fare il coglione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ottimo, adesso mi metto di impegno e mi faccio risparmiare anche le prossime 12 figure da porco di questa manica di falliti. Che ha detto Gallo, è venuto a fare il coglione? 

No. Ma ha detto che continua a tenerli in ritiro. Bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Comunque qualcosa sotto c'è. Una squadra costruita per vincere può fallire e arrivare seconda, terza, quarta, al massimo nei peggiori dei casi quinta...una squadra costruita per vincere non può inanellare una serie così imbarazzante di sconfitte, non può fare un campionato del genere. È vero che stiamo parlando di gente che nel calcio non vincerà mai niente ma così è troppo, sotto c'è qualcosa...

Su questo non c’e alcun dubbio. 

Che la rosa della Ternana fosse una delle più forti dei tre gironi di Lega Pro non è stato solo creduto e detto a Terni, ma da tutti gli addetti di settore nazionali e dai media. 

Che cazzo è successo lo sanno solo loro. 

Di certo stiamo assistendo a uno scempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Cobra ce sta qualcosa per forza. Abbiano fatto 30 punti in 19 gare. Mo perdendo con tutti. 

 

A mio avviso o se stanno a vende le partite convinti che basterà gioca un po' per salvarsi o questi vogliono proprio retrocedere. 

Per quanto giochi male stai a fa' la serie C italiana. Non tocca fa Lu gioco de Guardiola per vincerne qualcuna

Che volete che ce sia se non i malumori de professionisti venuti a lavorà pe un Circo già controvoglia non avendo trovato de meglio, e ora divenuti del tutto insofferenti dopo aver trovato conferma di aver fatto una cazzata. Del resto quando furono fatti 30 punti in 19 partite tutti incazzati perché se ne sarebbero dovuti fare 57... e così sono stati cambiati i piloti anziché mettere le mani nel motore che, infatti, di lí a poco è esploso. Dopodiché, per carità, l’ipotesi che fai è verosimile: stamo a parlà de gente che se vennerebbe pure la madre! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che immane vergogna................non salvo nessuno, nemmeno quelli nuovi, in primis Paghera, da tanti definito UN FENOMENO, per la categoria, a mio avviso un onesto pedalatore.........nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo dell'influenza: mi sono svegliato stamattina nell'ignoranza, ho letto tutto il topic senza sapere il risultato e me so' fatto anche due risate con le cazzate vostre...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra senza palle,senza un minimo di attaccamento alla maglia che non rappresenta minimamente una città calcistica come la nostra.

Nemmeno nell'era longarini è uscita fuori una cosa così..,VERGOGNOSI con problemi esistenziali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana sensazione ieri sera. Mi ero dimenticato che giocasse la Ternana. Ho acceso il televideo e con sorpresa ho visto i risultati del girone B: Sambenedettese-Ternana 1-0.

Quindi ho aperto il forum e ho capito che non era terminata 1-0, ma 2-0.

Spero di continuare così. Per ora non so neanche contro chi giochiamo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Strana sensazione ieri sera. Mi ero dimenticato che giocasse la Ternana. Ho acceso il televideo e con sorpresa ho visto i risultati del girone B: Sambenedettese-Ternana 1-0.

Quindi ho aperto il forum e ho capito che non era terminata 1-0, ma 2-0.

Spero di continuare così. Per ora non so neanche contro chi giochiamo.

Io non vedo l’ora della cessione delle quote al rigattiere o al Vu Cumprà.

Pagherei perché fosse domani.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io non vedo l’ora della cessione delle quote al rigattiere o al Vu Cumprà.

Pagherei perché fosse domani.

Io resterei sulla classica badante: "Tatiana Badescu, nuova presidente della Ternana, promette ai tifosi la serie A in due anni. Il nuovo DS, Angelino Badalamenti detto "u tortu", è già al lavoro per allestire una rosa da subito competitiva."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto specchio di una città di scienziati autoproclamati che non merita, oggettivamente, un cazzo. 

 

Mai avrei pensato di dirlo dopo 25 anni di stadio, trasferte e tifo, MAI, ma spero in una retrocessione in D. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Strana sensazione ieri sera. Mi ero dimenticato che giocasse la Ternana. Ho acceso il televideo e con sorpresa ho visto i risultati del girone B: Sambenedettese-Ternana 1-0.

Quindi ho aperto il forum e ho capito che non era terminata 1-0, ma 2-0.

Spero di continuare così. Per ora non so neanche contro chi giochiamo.

Considera che io me ne sono ricordato perché ho visto la foto di un amico che si taggava dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pietro ha scritto:

Che volete che ce sia se non i malumori de professionisti venuti a lavorà pe un Circo già controvoglia non avendo trovato de meglio, e ora divenuti del tutto insofferenti dopo aver trovato conferma di aver fatto una cazzata. Del resto quando furono fatti 30 punti in 19 partite tutti incazzati perché se ne sarebbero dovuti fare 57... e così sono stati cambiati i piloti anziché mettere le mani nel motore che, infatti, di lí a poco è esploso. Dopodiché, per carità, l’ipotesi che fai è verosimile: stamo a parlà de gente che se vennerebbe pure la madre! 

Pietro l insofferenza ci può stare ma a sto giocatori non ne rompe retrocede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la situazione è talmente grave che non si riprenderanno a breve tempo

nella  mia esperienza questo anno è uguale all'87/88 .

fu l'anno di celano ternana 5-0

17 trasferte 13 sconfitte 2 nulle 2 vinte.

ci salvammo alla penultima con 28 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq la situazione è talmente grave che non si riprenderanno a breve tempo

nella  mia esperienza questo anno è uguale all'87/88 .

fu l'anno di celano ternana 5-0

17 trasferte 13 sconfitte 2 nulle 2 vinte.

ci salvammo alla penultima con 28 punti

Al momento (anzi da oltre due mesi) perdi con tutte. Questa è una squadra manifestamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ma solo a me le partite sembrano tutte uguali? Loro affrontano il Barcellona e si trasformano... Trovano il gol del secolo poi noi siamo incapaci di uscire dal fango. 

Scusa eh....ma quale ?? La superiorità se dimostra sul campo o de riffe o de raffe......il resto è solo volersi illudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

Scusa eh....ma quale ?? La superiorità se dimostra sul campo o de riffe o de raffe......il resto è solo volersi illudere.

Più che altro il barcellona poi vince i campionati, non sta a 2 punti dalla retrocessione, ma sono dettagli... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è oggettivamente surreale, io una cosa del genere non l'avevo mai vista in vita mia. Di squadre retrocesse in malo modo ne ho viste tante ma erano scarse e si sapeva da prima che non ce l'avrebbero fatta (tipo la serie B con Gelfusa). Un atteggiamento così inspiegbile è la prima volta, aggravato dal fatto che bene o male nelle prime 15 giornate eri nelle prime posizioni, giocando un calcio di merda e tirando spesso a campare con il minimo sforzo. Tutti noi pensavamo che entrando in forma ci saremmo giocati la serie B con le prime attuali. La spiegzione di Pietro non regge neanche un pò, che avrebbero giocato in C lo sapevano anche nelle prime 10 partite. Suggestiva invece l'ipotesi che in rotta totale con la proprietà abbiano deciso di tirare a vacca confidando nel fatto che comunque anche attraverso una serie infinita di umiliazioni la salvezza era a portata di mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.