Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Pure pagliari fuori?

Messaggi raccomandati

Be ce sta, quanti anni era che la nostra primavera/berretti non era prima in campionato e ammessa al torneo de Viareggio?

Cacciare il responsabile de tale scempio è il minimo!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Ma che è sta storia?

Quando dopo l’esonero di Calori, ho sentito una intervista in radio in cui si diceva che Pagliari, contattato dal giornalista, aveva affermato che non era vera la notizia in base alla quale non avrebbe voluto allenare la prima squadra ma anzi sarebbe stato entusiasta di una chiamata e di allenare la Ternana, stavo per scrivere questa cosa sul forum. Poi ho pensato che se avesse avuto diffusione, il povero Pagliari sarebbe stato cacciato via e quindi ho lasciato perdere. Evidentemente si è saputo lo stesso...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 I settori giovanili stanno ottenendo ottimi risultati e giustamente si decide di ridurli come le restanti sbilenche attività societarie. Questa si che è seria programmazione. Uniridicoli. Dino una leggenda per Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

VERGOGNA, SETE PEGGIO DEI MONTEMARI

Esagelrato dai.....montemari e' troppo! Anche io penso che per Dino sia meglio! Che senso ha confondersi con questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo ad avere sempre di piu la sensazione che.....li marchiciani in realta non se ne sono mai andati.....gli atteggiamenti di questi sono TROPPO simili a quelli di prima.....non è cambiato niente....quindi....meditate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega’ ma sete matti? Avete le crisi di persecuzione, pertanto siete dei dissociati! 

Vedete complotti dappertutto!

Ma che ne sapete voi, mica conoscete Ranucci!

E certo, basta che lo becco in allenamento e qualche volta fuori e gia’ so tutto di lui, l’ho capito come uomo e dunque tutto quello che sta dietro alla Ternana Calcio!

 

Che ne sapete voi? 

 

(Questo vi direbbero dai social facebook, uno dei mali del tifo a Terni)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se questi giornalari faranno domande specifiche su Pagliari, Fabris e Brevi (per quanto mi stia antipatico, ma e’ giusto sapere)

 

Questa e’ la dimostrazione palese che quanto dicono sono SOLO fandonie. Non costruiranno mai nulla, non solo per incompetenza (come vogliono far credere ai creduloni, ma per mancanza di volonta’)

 

VIA TUTTI TERNI VI SCHIFA 

 

A Terni non ci crede piu’ nessuno, sono 15 anni che e‘ cosi. Poi alcuni si chiedono e pretendono dai tifosi con una arroganza unica (basterebbe lo 0,1% di quella che hanno verso i tifosi che la dirigessero verso la societa’) che si vada allo stadio, non si sa in nome di che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scherzi... 

Eppure anche qui dentro c'era chi continuava a spiegarci che era lui che si tirava indietro. 

Dopo chiaramente aver giustificato ogni sciagura perpetrata dal signore unico diocanio (perché il curriculum parlava chiaro) e dopo il plauso al mercato di indebolimento di leone. 

Credibilità questa sconosciuta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ci sono piu' parole, il disastro e' irreversibile. Come societa' sta gente demmerda non merita neanche la serie D. Perdenti!! mi viene solo voglia de mannavve affanculo definitivamente e credo di essere sulla buna strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io finche’ ce stanno questi non mi aspettero’ piu’ niente, consapevole che ci sara’ inoltre una nuova desertificazione dello stadio.

Non abbiamo speranza,  e senza speranza siamo finiti.

 

Una volta andavi allo stadio per il contesto, ma con le nuove leggi questo e’ stato cancellato praticamente.  Allora devi avere societa’ serie che facciano calcio. Non abbiamo, noi come la gran parte delle piazze minori, nemmeno questo.

In Italia non ci possiamo permettere il modello inglese ed evidentemente il calcio e’ solo affarismo becero. 

Nelle piazze come le nostre, il calcio vero sta morendo. Lo certificano i numeri, ed il disinteresse dei giovani.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, chetestraceki said:

Ah rega’ ma sete matti? Avete le crisi di persecuzione, pertanto siete dei dissociati! 

Vedete complotti dappertutto!

Ma che ne sapete voi, mica conoscete Ranucci!

E certo, basta che lo becco in allenamento e qualche volta fuori e gia’ so tutto di lui, l’ho capito come uomo e dunque tutto quello che sta dietro alla Ternana Calcio!

 

Che ne sapete voi? 

 

(Questo vi direbbero dai social facebook, uno dei mali del tifo a Terni)

Ho fatto l'errore de anna a vede' quello che se diceva su facebook, non fate la stessa cazzata mia. Semmai diteje a quelli de un noto ferae group che la traduzione che hanno messo in primo piano e' a cazzo de cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Ho fatto l'errore de anna a vede' quello che se diceva su facebook, non fate la stessa cazzata mia. Semmai diteje a quelli de un noto ferae group che la traduzione che hanno messo in primo piano e' a cazzo de cane

si vabbè....te fanno veramente capì quanto semo de pocu...da quanto ce stanno i gruppi facebook mi sento meno orgoglioso di essere ternano...purtroppo

 

se non pijamo mai posizione di fronte a questi scempi, accettiamo di avere proprietà inutili pur di non giocare in categorie minori (che poi non è detto) significa che noi ce meritamo de tribbolà per niente, come stamo facendo...tra 40 anni staremo ancora a parlà de Viciani

 

ps. qualcuno dice era logico per la storia del procuratore fratello-De Canio...come se implicitamente gli andasse bene sta logica mafiosa....le società serie che programmano non fanno gli staff e la squadra con queste logiche (che tra l'altro ti fanno solo spendere e spandere soldi inutilmente ogni anno....e ogni anno sei daccapo)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Esagelrato dai.....montemari e' troppo! Anche io penso che per Dino sia meglio! Che senso ha confondersi con questi!

trovame le differenze... i de canio e etruschi vari, i pochesci e i ds che fa le scommesse... se li scelgono col lumicino! quelli che minimamente hanno le simpatia della piazza o almeno onorano la maglia, quelli che ottengono risultati sportivi... prontamente messi alla porta!!!
i risultati sportivi me sembrano in linea... le denunce ai tifosi quelle ancora no, ma del resto chi dovrebbero denuncià!? i club perchè gl'hanno tolto la gigantografia allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.