Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Pure pagliari fuori?

Messaggi raccomandati

5 ore fa, angelooo ha scritto:

Esagelrato dai.....montemari e' troppo! Anche io penso che per Dino sia meglio! Che senso ha confondersi con questi!

Contento per Pagliari, meglio stare lontani da questa gente. Non avrei mai pensato fosse possibile ma questi sono vicinissimi ai livelli dei Montemari, li differenzia solo il fatto di non aver denunciato i tifosi, per il resto in livello di schifo (e i risultati) sono gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Contento per Pagliari, meglio stare lontani da questa gente. Non avrei mai pensato fosse possibile ma questi sono vicinissimi ai livelli dei Montemari, li differenzia solo il fatto di non aver denunciato i tifosi, per il resto in livello di schifo (e i risultati) sono gli stessi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spiegate che sta succedendo?! Qualcuno vuole spiegarci perché è stato fatto fuori pure il direttore tecnico del sett giovanile nonostante i risultati che ci sono? Invece de scrive un articoletto con chiosa finale "evidentemente non c' era più feeling con la società"?!!!! Ma do cazzo vivemo?! Giorbalisti vokete fa lu lavoro vostro?????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto allontanare il responsabile dell'unico settore che sta andando bene in questo oceano di merda che ci hanno propinato gli unicazzari.

Mi pare evidente che i motivi dell'allontanamento non siano tecnici: probabilmente sarà entrato in contrasto personale con qualcuno, e nella migliore tradizione unicazzara è stato fatto fuori. Magari gli avevano offerto la panchina per risparmiarsi il terzo allenatore sul bilancio, e lui ha rifiutato? Sono solo ipotesi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito che Pagliari si è dimesso.........e la cosa è pure peggiore - migliore - dell'essere stato esautorato, perché potrebbe significare che il castello si sta sgretolando definitivamente.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Tomas Milian said:

Mi sembra giusto allontanare il responsabile dell'unico settore che sta andando bene in questo oceano di merda che ci hanno propinato gli unicazzari.

Mi pare evidente che i motivi dell'allontanamento non siano tecnici: probabilmente sarà entrato in contrasto personale con qualcuno, e nella migliore tradizione unicazzara è stato fatto fuori. Magari gli avevano offerto la panchina per risparmiarsi il terzo allenatore sul bilancio, e lui ha rifiutato? Sono solo ipotesi eh...

Come di consueto per gli uniperdenti la realtà potrebbe essere ben peggiore delle nostre fantasie..in attesa di aggiornamenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate la beretti sta andando benissimo ma non me pare che sia allenata dal sig. Pagliari...Ferruccio non capisce un cazzo e la allena lui. pagliari che ruolo avrebbe in questa squadra ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Stanno a gira cazzate assurde su Pagliari..qualcuno sa qualcosa di nuovo? Tanto confidare sul giornalismo Ternano è pura utopia..

tipo? (se puoi condividerle ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, il professore said:

tipo? (se puoi condividerle ovviamente)

Certo, anche perché alcune di queste vici sono somili a quanto pubblicato da Ternana news su incompatibilità tra le visioni organuzzative di nonno Ferruccio e Pagliari che sarebbero alla bade delle dimissioni di quest'ultimo..e cazzate simili che per adesso tengo pet me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Certo, anche perché alcune di queste vici sono somili a quanto pubblicato da Ternana news su incompatibilità tra le visioni organuzzative di nonno Ferruccio e Pagliari che sarebbero alla bade delle dimissioni di quest'ultimo..e cazzate simili che per adesso tengo pet me..

Vabbe, e' scontato che mettono ora in giro sta chiacchiera, e' solo per giustifica gli universitari! Era come pagni che se n'andava per motivi familiari....!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante intervista sul messaggero..

Se nè andato per divergenze sulla gestione del settore giovanile.. (non mi pare che stava facendo male),non gli hanno mai proposto la panchina della prima squadra.

Riscissione del contratto concordata con chi ha fatto più danni della grandine..

Il grande ranucci...

Solo a me ricordano i modi gemellari...

Fate schifo...una persona gradita alla piazza fatta fuori per vostra incapacita nello gestire una società di calcio.

Perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 19:54, doginho ha scritto:

Concordo. Ma poi Pagliari da ciò che è trapelato non ha intenzione di allenare la squadra (gli è stato già chiesto).

Complimenti a sto punto anche a doginho... Co tutto il rispetto eh, ma ho fatto un po' de ricerche a ritroso e te sei stato il primo -con il post qua sopra sul topic de calori- a diffonde sta cazzata qua dentro.

Cazzata che da quel momento in poi è stata diffusa e brandita come na mazza dal buon @dragonball in ogni post della sua campagna personale contro pagliari e chiunque provasse a tasserne le lodi. 

Anche se dragonball almeno s è sempre tenuto sul condizionale, te hai spacciato non so quale voce per vera e mo a quanto pare è emerso che l uniche voci vere su pagliari erano quelle riportate da @angelooo che lo volevano fa fori.

 

Scusate l intervento a piede a martello, ma per settimane sta stronzata che pagliari non voleva più allena è stata un megaalibi per sti banditi che c ha fatto ingoia allenatori co trascorsi discutibili e curriculum ridicoli come calori e gallo.

Mo emerge che non hanno mai preso in considerazione la cosa ma anzi stavano a cerca de faglie le penne come a Pagni prima de lui.

 

Complimenti ancora.

 

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

calmati, fiè.

Credo sia stato un giornalista, peraltro solitamente attendibile, a dire che Pagliari aveva rifiutato la panchina.

Evidentemente aveva preso una toppa. Mi sembra inutile prendersela in questo modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

calmati, fiè. emoji3.png

Credo sia stato un giornalista, peraltro solitamente attendibile, a dire che Pagliari aveva rifiutato la panchina.

Evidentemente aveva preso una toppa. Mi sembra inutile prendersela in questo modo.

 

A sto punto dilla tutta. 

D'altronde chi ha asserito una cosa del genere sarebbe il caso di prendesse le sue piccole responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto una sola parola dei grandi gruppi di tifosi facebookiani, alcuni dei quali prodighi di grande affetto per quell’incompetente di Ranucci, per il mitico Dino, davvero Uno di Noi, che per dei soldi non smerda l’amore per questi colori e questa citta’. 

E’ proprio che non vogliamo essere vincenti, i pochi che lo sono li cacciamo via e molti nemmeno una parola per questi veri ternani, piu’ veri di quelli nati nella Conca ma sempre pronti a campare alle spallenostre e di questi colori.

 

 

GRAZIE DINO

 

ps. Sarebbe ora che le ottime conpetenze che ci sono su questo territorio si mettessero tutte insieme, qualcosa l’ha iniziato Cardona con Dianda e Miglietta a Ferentillo....perche’ i Zampagna, i Pagliari, i Borrello etc. Non decidono di fare una societa’ scuola calcio di respiro ampio? Sono sicuro, se non qui, troverebbero sponsor giusti....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto dilla tutta. 

D'altronde chi ha asserito una cosa del genere sarebbe il caso di prendesse le sue piccole responsabilità

Cosa vuoi che ti dica, sta cosa l'ho sentita in un post partita e l'ho presa per buona anche io. Però sta voce di Pagliari non è che ce la siamo inventata di sana pianta qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

calmati, fiè. emoji3.png

Credo sia stato un giornalista, peraltro solitamente attendibile, a dire che Pagliari aveva rifiutato la panchina.

Evidentemente aveva preso una toppa. Mi sembra inutile prendersela in questo modo.

 

cioè chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me spiegate sto feticismo per Pagliari? Io me lo ricordo come responsabile o simile degli allievi dell’am 98 due tre anni fa, a Firenze se lo ricordano per avè portato le galline a spasso a guinzaglio... poi, per quale motivo TERNI lo dovrebbe ringrazià? Per aver vinto un turno dei playoff contro i perugini?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.