Vai al contenuto
Lu Cecco

Road to Ternana - Monza

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Nahars ha scritto:

Le parole dell’ex direttore sportivo

Non conosco le dinamiche degli ultimi due anni, viene quindi difficile dare una spiegazione a quello che sta succedendo. Guardando però i DS e i tecnici che sono passati in Umbria, posso dire che sono tutti profili di esperienza e capaci, la squadra è stata costruita con nomi importanti anche per la B. E’ ovvio che ci sono anche situazioni interne che vanno poi gestite, ma occorre precisare una cosa prima di parlare di crisi profonda: la Serie C mette a disposizione un’ampia zona per i playoff, le Fere hanno tutto il tempo per recuperare. Tre tecnici in una stagione sono chiaramente segnale di qualcosa che non va, la categoria per il club è nuova e ci può stare che i frutti del lavoro tardino ad arrivare, ma c’è tempo”.

ACRI

Queste sono parole da DS !

Impara Leone

Anzi se te na vai pure tu ce fai un favore

Leone, meglio se te ne vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per parlare, così per perdere due minuti....

 

Presumo che Gallo continuerà con il suo 4-4-2, avendo recuperato defendi e fazio potrebbe optare secondo per me questo schieramento:

 

                 iannarilli

fazio - diakitè - russo - bergamelli

defendi - palumbo - pobega - castiglia

               bifulco - marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una partitaccia come quella di domenica bisogna per forza giocare con 2 punte?

no perché me sarei stufato della quasi quarta sconfitta consecutiva in casa

3 sconfitte e pareggio con la Virtus VecompAtisco

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mister ha scritto:

tanto per parlare, così per perdere due minuti....

 

Presumo che Gallo continuerà con il suo 4-4-2, avendo recuperato defendi e fazio potrebbe optare secondo per me questo schieramento:

 

                 iannarilli

fazio - diakitè - russo - bergamelli

defendi - palumbo - pobega - castiglia

               bifulco - marilungo

credo protebbe farcela giraudo nel caso gioca a sx ,con bergamelli che potrebbe andare centrale e russo/mazzarani o fazio a destra...sempre sulla  fascia sx andrebbe pobega....credo ballottaggio paghera-castiglia-altobelli per una maglia a centrocampo.....davanti penso anche io tandem-bifulco-marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo protebbe farcela giraudo nel caso gioca a sx ,con bergamelli che potrebbe andare centrale e russo/mazzarani o fazio a destra...sempre sulla  fascia sx andrebbe pobega....credo ballottaggio paghera-castiglia-altobelli per una maglia a centrocampo.....davanti penso anche io tandem-bifulco-marilungo

Giraudo difficile, visto che è si rientrato in gruppo, ma solo parzialmente e non gioca da più di un mese, sinceramente non credo lo rischierà. Mazzarani ballottaggio con Fazio, ma alla fine credo che il secondo la spunterà. Tra paghera, Altobelli e Castiglia io i primi due non li vorrei mai più in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo protebbe farcela giraudo nel caso gioca a sx ,con bergamelli che potrebbe andare centrale e russo/mazzarani o fazio a destra...sempre sulla  fascia sx andrebbe pobega....credo ballottaggio paghera-castiglia-altobelli per una maglia a centrocampo.....davanti penso anche io tandem-bifulco-marilungo

 

Non ho sta gran passione per sta ginnastica de fa noi la formazione ma credo che russo a dx non sia possibile visto che al massimo ha fatto l’esterno sinistro e Gallo c ha fatto giocare intercity bergamelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Non ho sta gran passione per sta ginnastica de fa noi la formazione ma credo che russo a dx non sia possibile visto che al massimo ha fatto l’esterno sinistro e Gallo c ha fatto giocare intercity bergamelli 

cmq russo puo'ricoprire tutti i ruoli in difesa....e'piede destro e fa entrambe le fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq russo puo'ricoprire tutti i ruoli in difesa....e'piede destro e fa entrambe le fasce

 

Bono a sapesse 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mario Saia di Palermo. 

Allenatore: Brocchi. 

Che ne pensi? 

Saia non lo conosco. Brocchi non è un brocco. Partita fra corazzate deluse.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Kiwi said:

Saia non lo conosco. Brocchi non è un brocco. Partita fra corazzate deluse.

 

Kiwi, Brocchi finora nella sua carriera ha solo fatto figure modeste... 

Il Monza corazzate lo e' divenuta dopo il mercato di Gennaio ed oltre ad essere avanti in Coppa Italia, che puo' importargli per il piazzamento Playoffs, ha fatto 13 punti nelle ultime 6 partite... oltre ad averne vinte 3 su 3 di Coppa Italia appunto... 

Debbo parlare con la tu moglie e dirgli di farti seguire piu' Serie C ed andare a perdere meno tempo alla Collegiata di Sant'Andrea.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Saia non lo conosco. Brocchi non è un brocco. Partita fra corazzate deluse.

Sinceramente non te capisco,se ci fai o ci sei,corazzata il Monza? Fino al mercato di gennaio era quella dello scorso campionato con allenatore e tot punti fatti,dall'insediamento del berlusca e dalla rivoluzione di gennaio,stanno facendo più punti possibili per un piazzamento play-off, bene in casa,così così fuori,in semifinale di coppa Italia. 

Sta delusione da dove arriva lo sai solo tu che il Pordenone c'aveva 20 punti di vantaggio. 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo protebbe farcela giraudo nel caso gioca a sx ,con bergamelli che potrebbe andare centrale e russo/mazzarani o fazio a destra...sempre sulla  fascia sx andrebbe pobega....credo ballottaggio paghera-castiglia-altobelli per una maglia a centrocampo.....davanti penso anche io tandem-bifulco-marilungo

Paghera Altobelli e Castiglia meriterebbero de mettese in contemporanea la stessa maglietta tutti li giorni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sinceramente non te capisco,se ci fai o ci sei,corazzata il Monza? Fino al mercato di gennaio era quella dello scorso campionato con allenatore e tot punti fatti,dall'insediamento del berlusca e dalla rivoluzione di gennaio,stanno facendo più punti possibili per un piazzamento play-off, bene in casa,così così fuori,in semifinale di coppa Italia. 

Sta delusione da dove arriva lo sai solo tu che il Pordenone c'aveva 20 punti di vantaggio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Kiwi, Brocchi finora nella sua carriera ha solo fatto figure modeste... 

Il Monza corazzate lo e' divenuta dopo il mercato di Gennaio ed oltre ad essere avanti in Coppa Italia, che puo' importargli per il piazzamento Playoffs, ha fatto 13 punti nelle ultime 6 partite... oltre ad averne vinte 3 su 3 di Coppa Italia appunto... 

Debbo parlare con la tu moglie e dirgli di farti seguire piu' Serie C ed andare a perdere meno tempo alla Collegiata di Sant'Andrea.. 

O che tu se' toscano anche te?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.