Vai al contenuto
David

Trattativa in corso per la cessione della Ternana Calcio?

Messaggi raccomandati

Bandecchi con l’avvocato Proietti stanno trattando con un acquirente (si dice del nord) per la cessione della Ternana!

 

Lo ha dichiarato poco fa Stefano Bandecchi allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, David ha scritto:

Bandecchi con l’avvocato Proietti stanno trattando con un acquirente (si dice del nord) per la cessione della Ternana!

 

Lo ha dichiarato poco fa Stefano Bandecchi allo stadio.

L'acquirente è sempre del Nord, il ramo è sempre siderurgico e gli investimenti sempre a Maratta 😁  Non ci sbagliamo stavolta 😁. Tutto deve rimanere come sempre 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ahahah le comiche! Tremo al pensiero di chi possa essere il futuro acquirente. 

Perché anticipare il film di giugno? Il calendario va rispettato,! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Pezone ha qualche parente al nord che voi sappiate? :lol: 

Credo sia il secondo nelle foto che ho messo in firma. Vive nella zona Stazione Milano Centrale. Si chiama Erminio Pezone peraltro con diversi alias. 

Modificato da bartolelli
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bartolelli ha scritto:

L'acquirente è sempre del Nord, il ramo è sempre siderurgico e gli investimenti sempre a Maratta 😁  Non ci sbagliamo stavolta 😁. Tutto deve rimanere come sempre 

Che poi il ramo siderurgico negli anni 80/90 tirava pure, ma ora sarebbe tempo che la gente se aggiornasse.

 

Imprenditore di una giovane startup nel settore del web sarebbe più al passo coi tempi..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, vorrei sottolineare il fatto che alcune voci sono arrivate a chi sta lontano da terni e un tifoso (grande David) oggi le conferma..complimenti al giornalismo Ternano, sempre sul pezzo..

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

 

 

Imprenditore di una giovane startup nel settore del web sarebbe più al passo coi tempi..

Ma la '' cordata del nord'' con quelle caratteristiche fa parte della nostra tradizione. Un pó come i carri di maggio. Sempre uguali. Non si può cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'acquirente è sempre del Nord, il ramo è sempre siderurgico e gli investimenti sempre a Maratta   Non ci sbagliamo stavolta . Tutto deve rimanere come sempre 

Verissimo, anche se negli ultimi anni ha preso piede quella che potremmo chiamare “VERGA”, ovvero la “Variante Energie Rinnovabili Garrone”. E con la Verga non si scherza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, David ha scritto:

Bandecchi con l’avvocato Proietti stanno trattando con un acquirente (si dice del nord) per la cessione della Ternana!

 

Lo ha dichiarato poco fa Stefano Bandecchi allo stadio.

se portano via tutto, elefanti, dromedari, trapezisti e pagliacci...che tristezza...manco il tempo de portacce la bambina mia 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:


Verissimo, anche se negli ultimi anni ha preso piede quella che potremmo chiamare “VERGA”, ovvero la “Variante Energie Rinnovabili Garrone”. E con la Verga non si scherza...

Mi sa che Garrone a forza di smentire dovrà comprare pc nuovi da un imprenditore di una giovane startup nel settore del web 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che Garrone a forza di smentire dovrà comprare pc nuovi da un imprenditore di una giovane startup nel settore del web


Direi apprezzabile, nell’ormai calendarizzatissimo tormentone cessione, anche la sempre verde Variante “Io So Che è Tutto fatto ma non posso dire niente”, articolata nelle derivate “fidate che è tutto apposto “ e “sono ai dettagli “
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:


emoji23.png
Direi apprezzabile, nell’ormai calendarizzatissimo tormentone cessione, anche la sempre verde Variante “Io So Che è Tutto fatto ma non posso dire niente”, articolata nelle derivate “fidate che è tutto apposto “ e “sono ai dettagli “

'' siamo allo scambio delle carte '' 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non vorrei troppo gettare l'acqua sul fuoco, ma potrebbe anche aver semplicemente detto una cazzata così la gente parla di altro e non della merda che ci sta propinando da 2 anni... calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Invece, vorrei sottolineare il fatto che alcune voci sono arrivate a chi sta lontano da terni e un tifoso (grande David) oggi le conferma..complimenti al giornalismo Ternano, sempre sul pezzo..

Ma che dici? Piu' tardi dovrebbe uscire un articolo interessantissimo sulle condizioni fisiche di giraudo! 

E dopo una disamina tecnicotattica con un faccia a faccia tra velio de santis, fabrizio forgia, Favilla e giovannetti!

Imperdibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Cmq non vorrei troppo gettare l'acqua sul fuoco, ma potrebbe anche aver semplicemente detto una cazzata così la gente parla di altro e non della merda che ci sta propinando da 2 anni... calma e gesso.

Hai ragione, io a questi non credo nemmeno a quello che mettono nero su bianco figuriamoci alle parole. Certo però che se fosse...... Quando arriverà quel benedetto giorno accenderò un cero che tutti e 3 quelli de Gubbio messi insieme ie faranno un ricco segone.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mette più paura il fantomatico acquirente trovato da bandecchi o la trattativa gestita dall avvocato locale dalla corvina capigliatura ral 9005

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.