Vai al contenuto
Pessimo

COSA VORRESTE NEL NUOVO FANTASMAGORICO MUSEO ROSSOVERDE?

Messaggi raccomandati

3 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

La bandierina che Esposito sradicó brandendola a mo’ di durlindana...

Non uso' l'asta raccoglipalloni (che davero andrebbe messa nel museo, ce l'hanno solo gli stadi col fossato, praticamente in Italia solo noi! 😁)?

Modificato da chetestraceki
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Non uso' l'asta raccoglipalloni (che davero andrebbe messa nel museo, ce l'hanno solo gli stadi col fossato, praticamente in Italia solo noi! 😁)?

Ah..era quella?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pinolo said:

Lo stemma Unicusano Ternana 

Sì però a capoccia in giù come l'eroe del perdentissimo cialtrone autonominatosi presidentissimo bandoccio

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuTer ha scritto:

Sì però a capoccia in giù come l'idolo del perdentissimo cialtrone autonominatosi presidentissimo bandoccio

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei un museo interattivo, che il visitante possa comunque interagire con la gloriosa storia precedente ed attuale della nostra amata ternana. Vorrei anche una sagoma a dimensione reale di tutti presidenti che sono passati nella nostra città. Anche un'angolo dedicato alla passione degli elicotteri, rotori, e pale ruotanti.

Della Location se né già parlato? Se no, mi raccomando uno alla volta poi ci si confronta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maglioncino sventolato in mezzo al campo all'ultima di campionato, i pennarelli usati a Venezia, il certificato per cacarella in copia originale magari con due tre schizzi de merda per renderlo più autentico, l'audio originale del post Ternana Pescara 3 0 voi non avete idea di che succede qua dentro... 

Ps tornando Seri l'idea è bella e chi l'ha proposta è una persona che ama le Fere ma proporla a sti signori qua babba mia, in un momento come questo poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza. Un museo degli orrori! 

Io vorrei l'audio delle pubblicità de La grafotecnica di Gianni Palenga e di Caripoti e Sgrigna. 

Poi la tromba de Melone. 

Infine la cassetta con cui girava Lu mago pe venne popcorn e borghetti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di avere un museo rossoverde non é affatto brutta, ma adesso non é né il momento né la società giusti. 

A questi glie se deve solo chiede de annassene! Magari vendendo, ma va bene anche farci fallire', basta che spariscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu porchetto imbalsamato co lu filo da cantiere bianco rosso.

Per intenderci quello che baffo invadendo da solo il Curi strappo' alle mani perugine e je lo rimando' sotto la curva etrusca con un vessillo bianco rosso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carretto di quello che vendeva le noccioline e li semi salati un tempo.  😞.....li giovani ma che cazzo ne sanno !!!  😁

 

Saudade....

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.